di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/09/13, ore 16:53

Mi ha toccato profondamente questo capitolo. Amo il fatto che siano lunghi i tuoi capitoli, ogni volta che arrivò alla fine mi rattristo pensando che sono brevi. La coerenza ahaha.
Mi piace tutto di questo capitolo, ma sono di fretta e non posso spiegarti tutti i motivi (tanto li sai già!) aspetto con ansia il prossimo capitolo che mi hai detto di aver già scritto per cui pubblicalo xD
A presto, ci conto eh!

20/09/13, ore 13:25

Ho l'adrenalina in circolo. Ho corso insieme a Sakura per andare a vedere Sasuke e questa è una cosa incredibile. Concordo con te sul fatto che mentre si dorme nessuno dovrebbe vederci. Siamo troppo vulnerabili. Ma mi dispiace per Neji, ho paura ci siano lo zampino di Ino...

20/09/13, ore 09:36

Finalmente sei tornata T.T
come mi è mancato leggere questa tua storia! Ti giuro che anche io l'ho riletta almeno una volta al giorno, non riuscivo a smetterla . Mi sono sentita talmente catturata che mi sentivo uno spettatore reale. Che tristezza che sia tutto finto.
Che posso dire? Ino mi è sempre piaciuto come personaggio e mi piace il fatto che in un solo capitolo tu sia riuscita a presentare i suoi difetti e i suoi pregi. Come Sakura, è diventato un personaggio a tutto tondo.
Ma parliamone, la scena finale dove lei corre da Sasuke anche solo per vederlo? Il mio cuore ha fatto le capriole li!

20/09/13, ore 09:33

Sono felice che tu abbia ripreso la figura di Ino in questa storia. Ammetto che mi ero chiesto che fine avesse fatto e se la sua era stata solo una chiamata così, inserita giusto per. Invece con te niente è lasciato al caso, e la cosa non fa altro che aumentare la mia stima nei tuoi riguardi. Anche io, come Sakura, sono felice che quella valigia era di Ino invece che di Sasuke. Lei aveva bisogno di qualcuno affianco, sperando che gli screzi non riaffiorino rovinando tutto di nuovo. Il sogno iniziale mi ha fatto perdere il fiato, il mondo le esplode nella testa, ma esternamente solo il flebile nome di Sasuke si eleva nell'atmosfera.
Un'altra scena che mi ha toccato particolarmente è quella allo specchio. L'ho proprio immaginata alla perfezione. Il gesto di spostare i capelli con forza, l'allungare la mano verso quel vetro. Tutto davvero molto profondo.
Neji, Neji... Il dialogo mi è piaciuto tantissimo, l'impossibilità di Sakura di seguirlo, il sentirsi umiliata quando lui vuole solo aiutarla.
Ad ogni capitolo lanci una prospettiva diversa di ogni personaggio che vista nel quadro d'insieme rende la storia bellissima e vera. Una delle più vere.
Io personalmente oltre a seguirti per la coppia e le vicende, ti seguo pure per il tuo stile. Leggere le tue parole mi riempiono la giornata.

20/09/13, ore 02:08

Ciao cara! Ottimo capitolo, soft e dolce se vogliamo. Sono dalla tua dicendo che l'amicizia è importantissima e bellissima se coltivata con le persone giuste, quindi sì... é molto bello che Ino sia tornata e abbia riallacciato i rapporti con Sakura, che poverina ne passa di cotte e di crude!
Sei bravissima come sempre, il testo è molto introspettivo, malinconico a tratti triste e depresso, proprio come amo scrivere io e leggere allo stesso tempo! Un bel 30 (e lode!) per restare in tema di università :)
Aspetto ansiosa il tuo aggiornamento, non ho molto da aggiungere, se non che la tua storia mi ispira molto, è ancora tutta da svelare e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, quindi continua così che sei fantastica!
PS: ho fra le seguite un'altra tua storia, che vorrei leggere il prima possibile, tempo permettendo... ti giuro che lo faccio e ti lascerò un commentino anche lì perchè li meriti tutti, scrivi in modo impeccabile!

Detto questo, buonanotte (vista l'ora ;P) e alla prossima!
Baci, Vero.

19/09/13, ore 20:28

Non so, forse non ti piace perchè in quanto autore soffri della patologia "non mi convince" quando in realtà convince molto i lettori, strani tipi i bravi scrittori...
Le descrizioni impeccabili come sempre, mai una parola da dire :)
Mi è piaciuta molto la figura di Ino, il suo essere sostegno, quasi salvatrice della situazione, facendo fare a Sakura un passo avanti. Il loro abbraccio è stato molto toccante, l'ho sentito nel profondo.
Questa Sakura, come ormai sai mi ha presa, vicino al suo cuore ci sono io.
Non vedo davvero l'ora di proseguire! Mi catturi ogni volta, accidenti che brava! :D

19/09/13, ore 19:17

Che bello ritrovare questa storia!! *-* Te l'ho già detto, ma... sai, oggi mi sono riletta per la quinta volta il capitolo 8! ahahah :D
Mi è piaciuto tantissimo anche questo (e non può essere altrimenti, dato che proviene dalla tua mente, dalla tua meravigliosa ragione labirintica!! *-*)
Sakura a pezzi, come non mai, ma consapevole che l'unica colla capace di rimetterla in sesto è Sasuke. Sakura che ne è certissima, anche davanti a quegli occhi chiari di Neji, a fine capitolo, di fronte a quella gentilezza quasi innocente, a quel buon cuore che non sente di meritare. Sakura che DEVE scappare, raggiungere la palestra, per vedere il suo uomo prendere a pugni la vita, e sentirsi così più viva! *-* Amo, amo questo momento!! Lei ha le risposte!
E l'incontro con Ino?! Sono così contenta che lei sia tornata, che abbia avvertito quel grido disperato d'aiuto nella chiamata al cellulare, di qualche giorno prima! (mi hai fatta rimanere col fiato in sospeso, con la valigia nera... ma sono contenta che sia Ino, davvero! ;D). Che bell'amicizia!
"Era stato bello, una cosa puramente e straordinariamente bella, Ino l’aveva stretta forte per sorreggerla, come si fa con un animale ferito, o con un bambino che è caduto sbucciandosi un ginocchio"... chi non vorrebbe un'amica del genere? Ma chi ha davvero la fortuna di conoscere un'anima tanto simile alla nostra, così in sintonia da comunicare senza parole? :'( Oh, vita triste!
Prima di chiudere, mi sono appuntata due scene che mi hanno colpita tantissimo, per la loro carica emotiva e significativa: in primis, lo specchio e quel marchio sul collo. Sakura come proprietà dell'Uchiha: un senso di appartenenza a quell'uomo che non è un'illusione, è vero quanto il dolore! Fantastico, bel bel momento!! (per non parlare del gesto di stizza di volersi quasi tagliare i capelli... ah, in questa fase ci sono caduta troppo spesso, ahimè XD e l'ho persino fatto, con le mie mani!)
In secundis, il risveglio imbarazzato della ragazza, con gli occhi di Neji puntati addosso. La penso esattamente come lei: il sonno è un momento delicato, in cui traspaiono le nostre debolezze, l'essere innocenti e inermi, al mondo... e sapere che qualcuno ci ha potuti vedere in quello stato è una sensazione sconvolgente. Uao, mi ha fatto riflettere molto!! *-*
Come sempre, complimenti mia carissima DoubleSkin: capitolo impeccabile, storia STRAORDINARIA!!! Come vorrei essere un personaggio dei tuoi racconti! :')
Grazie per essere tornata. Grazie di cuore.
Con affetto <3

Ophelia

19/09/13, ore 17:50

Wow è arrivata anche Ino, spero non si prenda anche lei una sbandata per Sasuke o Sakura stavolta non regge! Potrebbe tentare il suicidio! Ma poi....che hanno cani e porci le chiavi di casa sua? E poi chi mi domando cosa abbia ignorato Ino la prima volta. Certo che Sasuke è proprio stronzo, mica l'ha salvata ha abusato di un'ubriaca, anche se lei era consenziente si è approfittato di una che al momento non era in grado di dire manco come si chiamava. Coooooooooooooomunque nonostante io desideri pestarlo con una padella, adoro questa storia. Kiss

19/09/13, ore 14:26

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto, spero che Ino aiuti Sakura ad avere più fiducia in se...
Tutti hanno bisogno di un amico accanto, e Sakura non fa eccezione.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

16/09/13, ore 23:16

Vorrei porre alla vostra attenzione questa storia.
Il motivo principale di questo mio gesto è la bellezza delle descrizioni. Parlo di bellezza perché non ho altro aggettivo per poterla definire.
Per quanto riguarda la scrittura potrei aprire una lunga parentesi lodando l'autrice per la bravura e l'ottimo italiano usato. Non si trovano errori grammaticali e le parole sono incastrate alla perfezione rendendo la lettura fluida e semplice.
L'introspezione e della protagonista meriterebbe un discorso lungo 3 pagine di word. È partita con la descrizione dei fatti analizzando i pensieri e le riflessioni del personaggio di Sakura Haruno, ponendo il lettore in una spirale introspettiva in cui si ritrova intrappolato. L'autrice riesce a tenere incollato chiunque legga questa meravigliosa storia senza staccare gli occhi un momento. E non è da poco.
Le scene di erotismo vero e proprio e altre come la masturbazione, sono trattate con delicatezza, passione e bellezza artistica. Scene di bullismo o di violenza ersi le donne invece, sono descritte con cruda e terribile verosimiglianza, senza però mancare di delicatezza e rispetto.
Trovo la narrazione molto verosimile, tant'è che io, che sono un uomo, sono riuscito ad entrare nei panni di un personaggio femminile con facilità già dalle prime righe.
Mi dispiace non averla trovata subito questa storia e la indico per quelle scelte proprio perche non accada ad altri. La bravura e il talento di questa autrice non devono passare in osservati, nascosti da altre storie che tali purtroppo non possono essere definite. Va posta in alto.
Per cui io vi prego davvero di tener conto di questa mia umile richiesta.

13/09/13, ore 11:06

La forza che Sakura sembra ottenere all'inizio la perde difronte alla paura e alla passione. Nessuno è veramente forte, nemmeno in una storia. Tu sei la prova che geni di tale calibro esistono anche un un sito di fanfiction. Ti elogio sempre, forse ti annoio, ma sei la mia autrice preferita in assoluto.

13/09/13, ore 05:44

Davvero senza parole, è fantastico come riesci a sottolineare ogni pensiero di Sakura senza rendere il capitolo noioso. Come fai? Avanti dimmelo, che trucchi usi? xD Bellissimo capitolo, anche se questa è una triste realtà di come molte volte il "bravo ragazzo" viene accantonato per dare spazio al cattivo >< Povero Neji xD

13/09/13, ore 00:39

Bellissimo capitolo! Talmente triste, che mi ha messo tristezza pure a me xD Per un secondo ho pensato: Bha, ora gli dice che Karin non era nessuno e via. Poi mi sono ricordato chi è l'autrice ahahahah xD Apparte gli scherzi complimenti :)

12/09/13, ore 20:06

Non posso stare zitto quando leggo questo genere di cose. Credevo che tu non potessi partorire un capitolo più bello di quelli che già hai scritto, ma mi devo ricredere.
Finalmente si sono rivisto, finalmente hanno di nuovo sc*****o, si io ero il primo ad aspettare questo momento, e mi è piaciuto tantissimo. Una Sakura così fragile mi è piaciuta tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai rapito ragazza.

12/09/13, ore 19:59

È possibile morire leggendo una storia?
No perché io sono morta sul serio, dimmi ragazza mia,  cosa accidenti devo dirti per non sembrare troppo banale ai tuoi occhi? Sei un'artista, la tua storia è... È... Appena cominciata *^* ed io non posso credere che Sasuke spacci droga, ecco perché si definisce cattivo, sto Uchiha.
Ho apprezzato tantissimo la descrizione nei minimi particolari delle azioni, grande grande.

Ma Quand'è che pubblichi il 9? xD