di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/12/13, ore 10:40

Semplice semplice: questa storia dovrebbe entrare nella categoria delle scelte perché non può essere diversamente. Se la leggereste presto anche voi lo capireste. Tralasciando qualche errorino di distrazione che può essere corretto con una rilettura in più e che, sono convintissimo, l'autrice farà non appena concluderà la storia, la trama, le emozioni e le sensazione che trasmette Blood on the dance floor non sono trascurabili.
Ne ho lette di storie qui, che cadono nella banalità, nella volgarità e nella noia. Questa no, mancano pochi capitoli alla fine, ma vi dirò signori, che oggi ho letto il capitolo più emozionante della mia vita e pregherei ogni santo affinché questa storia non si concluda.
L'introspezione dei personaggi è così caratterizzata e ben analizzata che sembra di essere gli stessi protagonisti, mi sono commosso leggendo alcune scene e ho sospirato dalla felicità in altre.
Questa storia, inoltre, affronta temi molto importanti, erotismo, masturbazione, violenza e malattie.
E vi giuro su quello che volete che l'autrice non eccede mai, ne rende alcuna particolare azione volgare o eccessiva o tanto meno poco realistica.
Il sesso qui è trattato come vero e proprio atto d'amore, passionale e travolgente, quotidiano, e mai e ripeto MAI viene descritto come un atto meccanico privo di cuore, o tanto meno (ripeto per la milionesima volta) scade nel volgare.
Vi invito prima di tutto a leggere questa storia, poi a valutaria per quello che sa offrire come trama e come insegnamenti. Si insegnamenti morali, io stesso posso affermare di essere cresciuto insieme ai protagonisti.
Bene, ho finito.
Spero accoglierete i miei consigli.
Buona giornata!

02/12/13, ore 09:44

Questa recensione sarà davvero davvero inconcludente e senza senso, perché arrivati ad incerto punto della storia e trovarsi capitoli del genere, che ti trasmettono emozioni così forti, ti senti poi completamente rimbambito a fine lettura, o per lo meno a me è successo così. Te credo che ti sei emozionata tu, cara hai partorito il capitolo più bello della storia, ricco di eventi, di colpi di scena, di sessualità, di passione e di significato nascosti. Mi sentivo sempre più pieno andando avanti nella lettura, non ti so spiegare il motivo, ma è così. Mi hai davvero emozionato come mai prima d'ora, sei stata eccezionale. La mia parte preferita è quella sul ring, non so perché ma ho visto un capovolgimento dei ruolo qui. Sakura attiva e Sasuke passivo, e parlo sia della sfera emotiva e fisica. Poi le parole che so scambiano mi hanno davvero toccato il cuore, sono felice che finalmente si sia scoperta la verità, ora non vedo l'ora di leggere dei prossimi capitoli. Come vorrei ci fosse il seguito ora come ora.
Beh, sperando di sentirti presto ti lascio. Alla prossima!

01/12/13, ore 16:40

Se aspettavamo questo capitolo? Certo che lo aspettavamo! Ci lasci sempre col fiato sospeso e l'ansia si sapere cosa succederà, se succederà e se ci saranno svolgimenti interessanti.. Lascia che te lo dica: questo capitolo mi ha stregata! Emozionata è dir poco, ci vorrebbe una parola ancora più grande per definire quello che sento in questo momento.. Sasuke è esattamente un ragazzo, potrebbe essere reale e potrei quasi sentirne la voce in ogni riga in cui parla, si possono quasi sentire le sue stesse emozioni sotto la pelle.. Sakura è lei, unica nell'imperfezione, perfetta per lui, così maledettamente contorto.. Stupendo, un capitolo davvero bellissimo e importantissimo per la storia, lo attendevo da tempo *W* ;)
Un bacione, e ancora tanti complimenti! :)

01/12/13, ore 14:11

Io, non... Cazzo.
Cioe.
Allora, aspetta. Ricomincio.
Non mi aspettavo un capitolo così EPICO! Cioè si ormai mi sono abituata alle grandi emozioni provocate dalla tua storia, ma questo supera ogni cosa mai immaginata.
Sono ancora tutta euforica credimi! Oltre al fatto che hanno fatto pace, sono scioccata dalla scelta di Sakura di presentarsi nella palestra di Sasuke, sono scioccata dai dialoghi che mi hanno trasmetto tantissimo, e sono scioccata dall'amore vero e travolgente che hanno fatto.
In un solo capitolo hai toccato così tanti temi che un'ora per parlarne non basterebbe.
Partiamo dal primo, il punto di vista di Sasuke, la forza e la delo ezza insita nel suo animo, è un lottatore è vero, ma lui stesso di fede conto che ormai è stanco e da solo non ce la può fare. Quando dice che le voleva bene ma per lei non c'era posto, quando cercava in tutti i modi di convincersi, e più se lo ripeteva più il suo cervello gli urlava un'altra cosa. Il fatto stesso di essersi illuso per un attimo che con lei avrebbe potuto condurre una bella vita, sentirsi un essere umano di nuovo e poi di nuovo il baratro, il freddo, la gelida realtà.

E poi lei, Sakura che si dimostra forte, che vuole esserlo a tutti i costi, che smette di pensare ed agisce e basta. La stessa che capitoli fa non riusciva a non tremare al solo pensiero di Sasuke, ora è li, pronta ad affrontarlo anche fisicamente. Pronta a distruggere i muri che li separano pronta ad incassare colpi, ma più di tutto, pronta a darli, una volta per tutte.
E i dialoghi, Dio mio cosa sono i dialoghi di questo capitolo!
Sono così intensi, così veri che ho sentito i brividi scorrermi sulla pelle ad ogni parola che leggevo, mi hanno davvero emozionata.
E poi il bacio impetuoso di Sasuke, il mio cuore è esploso li. Come hai scritto tu era in procinto di parlare, ma "avevano parlato troppo" (come anche qui hai già detto tu) e quel gesto inaspettato e vero è stato meglio di mille parole.

La scena d'amore è stata così coinvolgente e passionale, tu non scadi mai nella volgarità, mai! Ogni tua minima descrizione mi sembra essere tratta dal miglior libro rosa del mondo. Anche qui insicurezze e forze si sono scontrati, anche qui Sasuke e Sakura si sono dovuti scontrare con la realtà, Sakura apprende di essere innamorata di una persona davvero bellissima, e Sasuke decide di abbandonarsi a lei.
L'indecisione di affondare in lei anche solo con un dito mi ha trasmesso tanto. Anch se non hai scritto i pensieri di Sasuke, questi mi sono arrivati chiari e forti. La sua paura di andare avanti, il timore di potersi di nuovo sentire vivo per un solo istante e dopo di nuovo il buio, la paura di perdere l'unica ancora di salvezza della sua vita, il volerla proteggere da se stesso. Eppure c'è Sakura anche in quel caso, che con un "ti prego" riesce a rompere gli argini della diga metale di Sasuke.

La scena nella stanza di Sasuke mi ha spiazzata. Quando Sakura si spoglia "senza sensualità, senza artifici", ma con naturalezza è stata forse la cose più poetica e vera di tutte. Grazie a questo ho capito quanto la tua storia sia reale e vera dal punto di vista di azioni e sentimenti, davvero ti devo fare i miei più sinceri complimenti.

Ora dopo questa recensione chilometrica non posso fare altro fare altro che augurarmi di leggere presto il seguito, perché non sto più nella pelle.
Grazie per aver scritto una simile meraviglia.
un abbraccio!

30/11/13, ore 22:32

Sai una cosa?
Ho perso qualche battito nella lettura di questo capitolo. Ogni parte è stata esageratamente magnifica, mi ha travolto ogni singola descrizione dei gesti compiuti dai personaggi.
Tutto è stato perfetto ed emozionante, la lotte sul ding travolgente e dinamica, i dialoghi verosimili e meravigliosamente profondi e drammatici, la scena di sesso molto verosimile e passionale. Le emozioni dei protagonisti sono esplose con tutto l'ardore soppresso in questi capitoli.
La serietà con cui hai affrontato questo diversi temi e queste diverse situazione è da ammirare, questa è davvero la SasuSaku più bella in assoluto.
Te lo dico con il cuore in mano, questa storia merita, e tanto anche.
alla prossima puntata (?).
Mi hai emozionato?
Si, dannazione si.

30/11/13, ore 21:47

Iniziamo! Mi piace come primo capitolo.. Breve, ma che ti incuriosisce u_u
Come promesso, ti riporto errori di battitura, ripetizioni, frasi che mi suonano male.. Ovviamente, essendo tua la storia, sei libera di criticare le mie correzioni ^^
Spesso è solo una mia impressione che la frase suoni male ;)

Ecco qua:

musica e luci fluorescenti che faceva sembrare -> "facevano", perché se ti riferisci alle luci sono comunque al plurale, se a entrambe, sempre plurale xD

la sua percezione delle cose con l’alcol quando l’ambiente intorno a te lo fa al posto suo? -> sua-te-suo. Mmmh. C'è qualquadra che non cosa. Fammi pensare.. "....con l'alcol quando è lo stesso ambiente a farlo?" che ne dici? :3

aggrottato le sopraciglia -> se non sbaglio è "sopracciglia", con due c :3

Internamente aveva sorriso, Sakura Haruno non attirava molti ragazzi. -> Se vuoi mantenere la frase così dovresti cambiare la , con : oppure cambiare la frase.. Tipo.. "Sorrise tra sé e sé. Sakura Haruno non attirava molti ragazzi."

non era stata sorpresa nel vedere due occhi -> forse è meglio "non si sorprese nel vedere"

e i due corpi erano stati incollati l’uno all’altro -> "si incollarono"

per la prima volta nella sua vita lo desiderava -> posta così sembra che lo conosca.. Perciò, credo sia meglio "per la prima volta nella sua vita provava desiderio." :3

Tutto questo la faceva sentire così viva -> peeer me suona meglio "la fece sentire" :3

tutti gli dei dei quali era a conoscenza i nomi -> "tutti gli dei di cui conosceva il nome", che ne dici?

un abbagliante luce -> "un'abbagliante"

si erano persi nelle pozze nere del ragazzo -> qui c'è una ripetizione.. Hai scritto ragazzo poco sopra.. Quindi. "si erano persi in quelle pozze nere" forse è meglio :3

Ripeto, lascio a tua discrezione se correggere o meno e se seguire alla lettera o rimaneggiare le mie correzioni ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Keimi.

30/11/13, ore 15:35

Questo capitolo, OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO! Gioia mia mi hai fatto morire per tutti questo giorni a causa dell'ansia, ma ora mi hai definitivamente mandato al tappeto (notare l'analogia alla storia, ne). Davvero io sono seriamente scioccata, tu mi hai uccisa oggi! Me e la mia amica di conseguenza, sono così emozionata che non saprei da dove partire! Mi sento proprio confusa, ho un casino di emozioni nella testa che non riesco proprio a classificare!

Mi dialoghi mi hanno seriamente emozionata, lo so che sono ripetitiva ma davvero non ho più parole per te, anche i linguaggio del corpo e le tue descrizioni sono sempre così accurate che sembrano davvero scene di vita quotidiana, grande grandiosa!
"Ma presto si sarebbe dovuto mettere in testa che lei non voleva essere protetta, voleva essere amata. "
Questa frase è la mia frase preferita, ce ne sarebbe molte altre, ma questa mi ha davvero emozionata!

29/11/13, ore 23:59

Mah.. che dire?....Posso ripassare fra un pochino per lasciare la recensione???? Anzi facciamo fra un paio di settimane se sarò riuscita a riprendermi!!!! O mamma DoubleSkin tessoro mio ma questo capitolo è sconvolgentemente MERAVIGLIOSO!! non lo avrei immaginato più perfetto!!

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, e SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... E' stato un capitolo estremamente intenso. Mi è piaciuto da morire ** ricco di sentimenti che mi hanno fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Questo è in assoluto IL MIO CAPITOLO PREFERITO!!! Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*BRAVISSIMA *W*

Oddio! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**

La parte su Sasuke è stata stupenda, BRAVISSIMA, hai reso davvero molto bene il dolore, rabbia, frustrazioni, disperazione e confusione di Sasuke, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva una profonda tristezza per Sasuke....
Sakura invece in questo capitolo mi è piaciuta davvero moltissimo perché non si è arresa ma ha combattuto per il suo amore…. Alla fine Sasuke si è arreso hai sentimenti di Sakura…. Sasuke è davvero un ragazzo unico, si vede da lontano che ormai e proprio innamorato di lei….. Uno come lui quando ama, ama con tutto se stesso, per sempre!!!

Oooooooh!!! *•* ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! descritta in maniera perfetta! è stata deliziosamente passionale, sensualissima, intensa, emozionante, dolcissima, e di amore profondo *_______* Era molto evidente l'amore di Sakura e Sasuke, anche quando hanno fatto sesso perdon l’amore c'era molta dolcezza, sono stati davvero tenerissimi……be inutile dirti che mi è piaciuto moltissimo ed l’ho trovata assolutamente strabellissima! Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto tra Sasuke e Sakura…

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 12:04 am)

29/11/13, ore 23:37

La vorrei inserire tra le scelte perché è la storia più bella che abbia mai letto nel mondo di Naruto. Mi emoziona tantissimo, mi sembra di essere un personaggio della storia, riesce a farmi capire i sentimenti dei personaggi principali e mi immedesimo il loro provando le loro emozioni. Questa storia è davvero particolare, mi ha toccato profondamente ed è una sensazione che non ho mai provato leggendo una Fiction, od un libro.

29/11/13, ore 23:18

"Le voleva bene, ma per lei non c'era posto.
Erano pensieri forti i suoi, convinti e sicuri a sostenere le tesi di una vita fondate sull'individualismo e la forza di volontà insita nell'animo umano, eppure qualcosa sfuggiva. Se era vero che avrebbe potuto dimenticare tutto quello che era successo tra di loro, come se non l'avesse mai conosciuta, perchè aveva continuato a colpire quel sacco di sabbia fino a quando non aveva sentito dolore ai polmoni? Fino a quando anche la più fioca scintilla di energia non aveva abbandonato quei muscoli?
Se lo chiedeva, se lo chiedeva ininterrottamente senza voler trovare realmente una risposta.
Perchè le voleva bene, ma per lei non c'era posto. Doveva essere così, doveva crederci necessariamente o avrebbe sentito di aver perso la sua occasione quella sera, se veramente aveva scelto la via sbagliata da percorrere allora tutto quello che ora sentiva era pura follia. Semplice e fottuta follia. "

Hai presente questa parte? Avevo lo sguardo sbarrato cercando di non piangere, e le mani appoggiate allo schermo del portatile di mia sorella visto che il mio bastardo pc mi ha quasi lasciato definitivamente dal mondo sul più bello... non potevo non leggerla, è diventata un' ossessione la tua fic. Chiariamo alcuni punti.
N°1) Lo ammetto, credevo che Sakura stesse andando da Itachi per parlargli in modo da far svegliare il Sasuke confuso (PICCOLO MIO) non pensavo che andasse in palestra.. ottima scelta davvero, anche se prima di schiantarlo a terra gli avrei tirato un gancio destro sul viso :)
N°2) Come te questo è il mio capitolo preferito davvero brava... mi sono emozionata tantissimo anche io complimentoni...
N°3) "Ti ho mai detto che mi piacciono le ragazze con i capelli corti?" Non puoi capire come stavo euforica, stavo leggendo e mi è uscito un risolino stupido da ragazzina sdolcinata innamorata... (HAI PRESENTE?) mentre mia madre mi guardava preoccupata...
N°4) Se sapessi come si fa anche io avrei indicato questa storia tra le scelte sicuro!! Strabellissima davvero.. mi fai emozionare tantissimo... ora vado, provo a scrivere qualche riga alla mia storia... aggiorna presto mi raccomando eh :) un bacione Ladyvampire90 ^_^
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 11:23 pm)

29/11/13, ore 22:35

Non posso crederci!!!
Non mi aspettavo un simile capitolo, mi hai letta rimette stregata, sei stata bravissima io davvero non ho più parole per descrivere te e questa storia. Sei davvero di un talento raro mia cara!
Grazie per aver sistemato ogni cosa, grazie per aver creato un simile gioiello, te ne sarò per sempre grata!

29/11/13, ore 22:32

Io ora sono la persona più felice di questa terra in questo momento. Te lo devo pure dire il motivo? Questo capitolo mi ha fatto rinascere, mi ha dimostrato quanto sia difficile per una persona accettare una determinata condizione, ma che combattere per ciò in cui credere lo è ancora di più. Ho visto Sakura e Sasuke scontrarsi su quel ring, ho visto i loro fuochi collidere, colpirsi, mandare avanti le proprie certezze. Ho visto tutto l'universo della tua storia esplodere nella mia testa, come per Sakura anche per me tutto è diventato più chiaro, tutto ora è logico di fronte al mio sguardo, ora capisco di più tutto quello che è successo e sono senza parole nel notare che tu avevi previsto tutto fin dall'inizio.
La parte iniziale dedicata a Sasuke toglie veramente il fiato, traspaiono emozioni come rabbia, frustrazioni, disperazione e confusione dalle tue parole e a stento ti riconoscevo come la stessa persona che descrive così magistralmente Sakura. Hai dato grande prova di essere un'attrice camaleontica, molto legata alla psicologia dei tuoi personaggi e tutto questo io lo adoro.
Mi dialoghi poi, poesia a mio avviso. Era tutto molto affascinante, vedere come i carattere si scontravano, la disperazione di Sakura si rifletteva perfettamente in quella di Sasuke.
"-Non puoi proteggermi sempre...-
​-Posso almeno provarci
.-"
Ho avuto i brividi qui.
Davvero, sei stata eccezionale.

29/11/13, ore 22:03

No ma io voglio seriamente capire come diamine fai a sorprendermi ogni volta. Questo capitolo, che per inciso aspettavo impazientemente, corrosa dalla curiosità, mi ha lasciata piacevolmente colpita.
Non mi aspettavo una decisione tale da parte di Sakura, proprio no. Proprio per questo, la scena della boxe mi ha tenuta col fiato sospeso. Perché si stavano giocando tutto, in quel match di sguardi, tutto davvero. Finalmente Sakura la smette di essere passiva e lotta per ciò che vuole e finalmente anche Sasuke fa crollare quelle maledette barriere autoimposte. Questo capitolo è bello perché c'è un messaggio stupendo, insito in esso: l'amore è accettare le debolezze dell'altro come proprie e superarle insieme.
Ancora complimenti per come rendi le sfaccettature del carattere di entrambi,mi rendo conto che, dato il carattere taciturno di lui, non debba essere troppo facile rendere ic la sua percezione della sofferenza e del desiderio di andare avanti. Eppure tu ci riesci sempre e ti basta un solo suo sguardo.
Devo anche farti una confessione: ho riso in questo pezzo
Lui ora le era vicino, ma era stato Neji a chiarire il tutto , lui non si era sprecato a spiegarle come fosse la situazione e le sue implicazioni, lui l'aveva solo mandata via.
Lo so che questa è una scena seria e profonda, credimi, lo so, però tu devi capirmi AHAHAHAHAHAH Sembrano le mie parole della scorsa recensione xD Quest'ammissione di colpa mi basta come piccola vendetta morale, adesso posso dirmi pienissimamente soddisfatta della fiction u.u
Perdonami se non sono scesa nel dettaglio, ma sono di fretta. Aspetto trepidante il nuovo capitolo, smack.
A presto, thyandra

29/11/13, ore 20:47

Wow, di tutte le cose che poteva fare Sakura non mi sarei mai aspettata una sfida sul ring...mai! E l'ha anche atterrato fisicamente ed emotivamente, perché Sasuke ha ceduto, non si può negare, ha detto persino fa l'amore con me! Questo è un momento epocale! Kiss

29/11/13, ore 20:44

Aspettavo con molta ansia, davvero! Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare tanto presto, mi hai come tolto un grande peso d'ansia! Non so come dire... Sono davvero felice!
Capitolo molto emozionante, sei stata bravissima (vabbè, è così banale dirlo, ormai! Ti sarai pure stancata di sentirtelo dire ahah).
Beh, Sakura ha tirato fuori le palle ed è andata in palestra, ad affrontarlo, con guantoni e tutto il resto! E l'ha travolto in pieno, in tutti i sensi! Sasuke non ha potuto far altro che piegarsi ai sentimenti di lei... E condividerli pienamente!
Hanno fatto l'amore! Questo era amore! Questa era la passione nascosta, finalmente dichiaratamente esplosa! "Sii mia"... Bello, è un marchio di appartenenza! Gli appartiene definitivamente! Non può essere di nessun altro, e lei non vorrebbe nemmeno esserlo. Lei è sua! *-*
E poi... Ora vado a tagliarmi i capelli, allora! O me li taglio da sola, allo specchio! Sasuke, aspettami! XD
Beh, davvero complimenti, ti sei superata!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Un abbraccio <3

Ophelia