di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/09/13, ore 17:27

Le introspezioni dell'Haruno sono una cosa che mi colpiscono molto, ogni pensiero analizzato infondo è una cosa che apprezzo molto della tua scrittura e del tuo stile, senza parlare dell'italiano ovviamente.
I dialoghi interiori con la sua coscienza mi fanno pensare (e realizzare) che tutti abbiamo questa vicina interiore che ti fa star male ma ti mette di fronte all'evidenza.
Una storia meravigliosa.

12/09/13, ore 17:22

Ho avuto il batticuore fin dall'inizio e sapere che questo era solo l'inizio mi ha dato una gioia immensa. Mi spiego, mi sono emozionata tanto per questi primi 8 capitoli, non immagino pensare per il seguito.
Ancora una volta mi trovo ad sloggiare la tua scrittura e il tuo italiano, non posso evitare di dirtelo. Mi sento incollata addosso tutte le emozioni di Sakura, mi sento Sakura.
Sei l'arte in questo sito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito Skin, hai davvero tutta la mia stima.

12/09/13, ore 16:57

Sai come ti immagino io?
Con un cappello a cilindro a modi mago, con un mantello nero scosso dal vento e i capelli biondi che ondeggiando leggeri. Si sei un mago perché sai fare cose meravigliose con un solo pc. Crei emozioni, stati d'animo, subbugli interiori solo con le parole.
Le emozioni di Sakura, la freddezza di Sasuke, la descrizione dell'atto sessuale.
Sei un mago, sei meravigliosamente magica.
sono pronto per entrare nel mondo di Blood on the dance floor.

12/09/13, ore 13:43

È appena iniziata ed io ho preso 3 infarto per questo capitolo, mi domando se alla fine della storia sarò integra.
Tu non puoi scusarti per i capitolo lungo, anzi devi scusarti per il capitolo troppo corto! O perlomeno scusarti perché la tua storia e il tuo stile di scrittura lo fanno sembrare corto, ecco non suona meglio così? Che poi parliamone, Sasuke e Sakura *^* di nuovo insieme!
mi è dispiaciuto per il cambio di carattere di Sasuke, che cosa gli prenderà? È proprio un Uchiha.
Non posso aspettare per leggere il seguito, muoviti *^*

12/09/13, ore 02:40

Ok, ce l'ho fatta.. L'ho letta tutta!! Non avevo sbagliato a metterla fra i seguiti perchè è una fic veramente emozionante. Volevo dirti un paio di cose:
Uno, scrivi in un modo impeccabile e scorrevole... Hai la capacitá di farmi entrare all'interno della storia e sentirmi risucchiata dal vortice dei problemi di Sakura...
Due, la trama è fantastica, intrigante e maledettamente intricata... Non riesco davvero a vedere uno apiraglio di luce per quei due... Porcaccia miseria ;)
Tre, mi piace molto il cambiamento subito da Sakura nel corso della storia, anche di fronte a Sasuke non ha resistito... Ma posso capirla, Sasuke è sempre Sasuke e così oscuro e bastardo è anche più sexy!!
E poi infine volevo dirti che ti seguirò perchè sono troppo curiosa... Mi hai lasciato col fiato sospeso... Mi piace molto la storia, bravissima... Io mi ripeto lo so, ma è fantastica!!
Attendo il prossimo capitolo... Bacioneee!!!
Veronica :)

11/09/13, ore 23:33

Bellissimo capitolo! Finalmente è chiaro perchè Sasuke non si reputa una brava persona... mi dispiace per Sakura che ancora una volta è stata delusa dallo stesso ragazzo, proprio adesso poi che aveva cominiato a riprendersi :( È una storia davvero appassionante, tu scrivi molto bene e incuriosisci senzaltro il lettore alla fine di ogni capitolo. Pertanto non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacione da Berri ;)

11/09/13, ore 21:17

Dopo questo capitolo ho deciso che non potevo non recensire.Questa storia mi sta intrigando sempre di più, ma andiamo con ordine. Ho iniziato a leggerla da poco e devo dire che mi piace tantissimo. Il tono melanconico ma anche speranzoso, le descrizioni sempre coerenti sia coi sentimenti di Sakura che con ciò che le accade. Credo che molto di quello che hai scritto derivi dalla tua vita personale, eppure sei riuscita ad inserire tali esperienze in maniera rielaborata. La cosa migliore della storia è l'introspezione, specie quella del personaggio di Sakura. Un po' mi dispiace una prima volta così complicata....ma a Sasuke non si può resistere. Sono curiosissima di leggere l'aggiornamento e non credere che io stia esagerando neli complimenti, sono laureanda in lettere e me ne accorgo se qualcosa è scritto bene.Bacione!

11/09/13, ore 19:28

Finalmente è iniziata, non vedevo l'ora!
La tua predizione si è rilevata vera! Le nubi iniziano a dileguarsi.
Vorrei gridare contro Sakura, vorrei quasi salvarla, mi rivedo in lei, più di quanto abbia voglia...
Mi è venuta voglia di correre, voglia di buttarmi dentro la ragazza e cercare di capire da che parte stia il suo cuore. Cuore suicida?
Non vedo l'ora di cominciare, sono pronta a tuffarmi!

Un abbraccio.

11/09/13, ore 16:19

Wow ti ci sono voluti 8 capitoli per "iniziare", mi hai tenuto sulle spine fin'ora e adesso spero solo che si aprano di più in modi migliori, ovviamente! Per quanto riguarda le "conclusioni affrettate", ne ho tirata solo una: sasuke e sakura vissero per sempre felici e contenti!
Comunque bello tutto il capitolo, come al solito ;D

11/09/13, ore 09:14

Ok non tiro conclusioni affrettate, ma...che spaccia droga? E si fa pure una povera ragazza mentalmente instabile e pure ubriaco. E' proprio una merda ( scusa ma ci voleva). Stava andando così bene Sakura, all'inizio ho pure pensato wow in questo capitolo sta facendo passi da giganti e trak arriva la stangata. Ora ritorna in fase depressiva. Kiss

11/09/13, ore 04:07

Bellissimo capitolo, non posso non sottolineare come riesci a mettere anche i sentimenti senza fermare l'azione, la tua descrizione è ottima, se dovessi dare un termine a questo capitolo direi eterogeneo, è tutto cosi perfetto ed armonioso, non c'è un particolare che esce dallo schema, complimenti :)

11/09/13, ore 02:32

Wow! Adoro questo capitolo!! :D
Sasuke che spaccia erba, Sakura troppo "occupata" a riprendersi dalla disastrosa serata (che non è ancora finita!)
E la freddezza di Sasuke dopo la loro "unione"... C'è molta carne sul fuoco in questo capitolo!! :D
Non posso non provare tenerezza per Sakura e spero che tiri fuori un po' di grinta!
Visto che la storia come hai detto tu è ufficialmente iniziata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

11/09/13, ore 01:33

Ooooh uaaooo *-* tu sì che sai come lasciarmi a bocca aperta!
Leggere questo capitolo quasi in contemporanea con la sua nascita mi rende la persona più felice di questa notte dell'11 settembre 2013! Fantastico!! *-* Anche perché leggerlo di notte fa tutto un effetto diverso, ancora più carico di emozioni! Mi sono accorta di questo dal groviglio che ho nella pancia, dicasi "budella" XD
E' più forte di me, devo almeno citare qualcosa del capitolo, altrimenti non mi sento completa XD Ho amato tanto questa frase: "Era bella perché aveva sofferto, lo era perché aveva provato emozioni che solo a poche persone erano destinate". Posso ringraziarti già solo per questa? Grazie per aver incrementato così la mia autostima che tocca le scarpe, solitamente!! La bellezza delle cicatrici, delle ustioni, del dolore-fisico e mentale. Questa è diventata una mia certezza! Se fossi un ninja, sarebbe il mio credo! (Oh Pain!) *-* Sul serio, leggere questa scheggia di un mio pensiero (molto meno raffinato della tua forma!), mi ha fatto sobbalzare... sei grandissima! E oltre alla storia, sento davvero che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, noi! Riesci a trasmettermi tanto, caspita! Sono così felice!!
Oh, e l'arrivo di Sasuke! Sasuke, peccatore, dannato, lottatore, che in fondo al suo cuore cerca redenzione! Ho seguito il tuo consiglio finale, non voglio giudicarlo troppo presto: Rocky docet! I pregiudizi sono una cattiva cosa, meglio avere chiaro il quadro d'insieme, prima di saltare a conclusioni affrettate :) e poi, come poter giudicare male Sasuke? Non si può! Potrebbe essere l'essere più spregevole del mondo, ma continuerei a pendere dalle sue labbra! XD
Quella mano sul viso di Sakura, quel brusco modo per farla ragionare: non c'è niente da fare, l'ho amato anche qui! *-* Potrebbe cavarmi gli occhi con un chiodo, ma non importa! Sasuke sarebbe sempre una creatura divina, per me XD
La scena clou è stata molto, molto hot! *-* sciogliersi di fronte all'impeto di un cotale amante! Alla sua rudezza, ma anche al suo fascino... ci si può solo rimanere secchi! "Non dire bugie, Sakura...". Esatto, lui sa perfettamente cosa vuole, la conosce benissimo, è un libro aperto! Peccato che per lei non sia lo stesso, che lui si mostri continuamente misterioso, irraggiungibile! Qui sta la sua forza, il suo fascino! Qui sta l'essenza di un Uchiha, in fondo ;) Brava, l'hai mantenuto fedele al suo carattere!!
Mentre leggevo quella parte sulle paure di Sakura, la sua confessione di essere terrorizzata da Deidara & co., ho avvertito una morsa al cuore. Sasuke, perché non parli? Sasuke, cazzo, parla! (perdona il francesismo, come dici tu XD), dille qualcosa, per l'amor del cielo! Niente, assolutamente silenzio. Per quanto sia rimasta triste per Sakura, approvo questa scelta del silenzio. Anch'io avrei fatto lo stesso, nei tuoi panni: l'avrei lasciato APPARENTEMENTE freddo (perché non può esserlo davvero, no? ;) ) e sfuggente.
Io non so, ti scusi sempre per la lunghezza, ma questi capitoli sembrano ogni volta troppo corti, perché leggerei all'infinito... che sortilegio è mai questo?? XD E' tutto merito della tua bravura, la tua capacità di coinvolgimento. Quando li leggo mi sento là (in questo caso, un po' guardona, ma non importa XD)... sei meravigliosamente fantastica!! Ti adoro!! *-*
Ti prego, so che ti sto stressando... ma aggiorna presto!! E' una delle migliori SasuSaku hot (ma anche non solo hot) che abbia mai letto, va sicuramente al primo posto!!
Un abbraccio e un bacione <3

la tua fedelissima Ophelia

10/09/13, ore 16:15

Non potevi far fare a Sasuke una comparsa più figa a mio avviso, me lo sono immaginato in quella splendida tuta da box e... Basta così.
Tu non farti problemi inutili, riesci a sondare la psicologia dei personaggi in modo sublime, migliore di altri credimi.
Sei una delle scrittrici migliori che abbia incontrato e su cui i miei occhi abbiamo avuto l'onore di posarsi.
Hai letteralmente preso il mio cuore.

10/09/13, ore 16:12

SASK'È-KUN! *^* AWWWW. Lotta? Non potevo scegliere una cosa più figa, cioè veramente tutta la tua storia è figa. L'idea del lavoro mi piace, del resto è un buon modo per pensare ad altro, sai che nella mia città c'è un bar con quel nome? Appena l'ho letto ho sorriso, non è che ci trovo Sakura a servirmi da bere? Ahahahah. Comunque concordo con te, anche secondo me fare il cameriere é uno dei mestieri più complessi, specialmente se hai la testa perennemente occupata da farfalle ahahahha, Sakura le ha nello stomaco, io nella testa LOL.
aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, se Sakura riusita a dimenticarsi di Sasuke (no vero?) e se con Neji ci sarann degli sviluppi.
Ti dico solo che questo capitolo l'ho apprezzato pure per la lunghezza, ogni volta che finisco di leggerne uno mi rattristo un po' perché vorrei che fosse sempre più lungo AHAHAHHAHA.