di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/12/13, ore 20:24

Come non accontentarti dopo tutte le emozioni che mi hai regalato! Eccomi qui, da brava lettrice silenziosa, con una lacrimuccia che minaccia di scendere e con la felicità dell' immagine del Sasuke forte di cui vado pazza.
Grazie mille ancora per tutto, E SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE ITACHI E' ANCORA VIVO ! VIVO! VIVO! Che devo fare... sono dannatamente persa per quell' uomo! complimenti ancora !!!

15/12/13, ore 20:24

Lieto fine!!!!!! Si alla faccia di Sasori e Deidara che sono ancora in galera tie! Hosono molto molto contenta del finale. Anche Itachi è stato presente alla laurea. Ben fatto Kss

15/12/13, ore 19:28

Ok ok non potevo non recensire! È in assoluto una delle mie storie preferite se nn la prima.. La amo troppo, cn il tuo modo di scrivere riesci a coinvolgere ed immedesimarsi nella storia :3 poi la trama è così misteriosa, piena di intrighi, segreti e complicazioni come piace a me! Credo di parlare a nome di tutti dicendo che questa storia e tu meritate la nostra più profonda stima :') adesso nn vedo l'ora di immegermi nell' altra tua fic che sono sicura sarà altrettanto bella! Quindi ciao e ancora congratulazioni, sei la miglior scrittrice di questo sito secondo me <3

15/12/13, ore 19:28

Dovevo farmi perdonare per non aver lasciato alcun commento per il capitolo precedente, ma stavo prendendo tempo per gustarmelo come si deve. Quando finalmente mi ero decisa, apro la pagina e trovo questo nuovo capitolo che altri non è che la degna conclusione di una storia che mi ha segnata in maniera che nemmeno immagini.

Mi aspettavo di tutto, ma non quello che è successo in questi ultimi due capitoli. I due protagonisti hanno visto la loro vita sgretolarsi davanti ai loro occhi, e nonostante le buone intenzioni in un primo momento sono stati puniti, ma il karma funziona per tutti e finalmente ora Sasuke e Sakura sono liberi di vivere la loro vita in maniera serena.
Certo sono sempre Sasuke e Sakura, anche quando lui è uscito di prigione litigi battibecchi e quant'altro non sono mancati, ma a noi piacciono così come sono.
Sei riuscita scrivere di questi due personaggi in una maniera che nessuno è riuscito a fare. Hai trasformato un legame che nei primi capitoli è fisico e carnale in un legame mentale e spirituale che riesce a sovrastare persino le barriere di una prigione. Questa sottile trasformazione l'hai descritta minuziosamente capitolo per capitolo rendendoci partecipe di ogni tumulto, sentimento, gioia, dolore. Hai avuto un talento non da pochi quindi non posso limitarmi a commentare questo capitolo, ma devo commentare anche te e la tua bravura. Ogni attimo di questa fiction mi ha fatta immergere in un mondo a cui difficilmente riuscirò a staccarmi e sono sicura che tornerò a leggere qualche capitolo sparso di tanto in tanto per ritrovarmi in questo meraviglioso universo che hai creato (sotto sotto spero in qualche spin off che ci possa rendere partecipi della vita dei nostri due beniamini dopo la tanto agoniata laurea). Non posso non concludere dicendo che è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto e che il tuo talento non dovrebbe limitarsi alla scrittura di fanfiction, ma che potresti ambire anche ad altro. Le sensazioni che riesci a far rivivere, le tue dettagliate descrizioni e la tua originalità nel trovare situazioni nuove anche su argomenti che sembrano ormai aver esaurito le possibili rappresentazioni non sono da tutti. Queste ultime righe concludono un percorso travagliato che ha trovato il suo happy ending non senza fatica. E' una conclusione perfetta perchè lascia all'immaginazione. Dopo tanto descrivere ci vuole un finale che faccia sognare sui momenti che hanno seguito la scarcerazione. Non lascia l'amaro in bocca che segue di solito la fine di una fic proprio per questo motivo.
Purtroppo il tempo è tiranno e anche se prometto sempre sbobboni, in questo periodo preesame riesco a regalarti solo poche righe, che però non me la sentivo di non lasciarti perchè le meriti, meriti ogni singolo minuto speso sul pc!
Sai bene che non ti libererai di me nemmeno con la prossima storia, quindi ci risentiremo presto. Ti lascio con un bacione e con la promessa di sbobboni per tempi migliori. Alla prossima Doubleskin!

15/12/13, ore 16:48

Ringraziarmi? Io dovrei ringraziarti per questo capitoli e i suoi conseguenti 5 infarti! Dannazione, mi hai fatto letteralmente morire e tremare, sia dal piacere che dalla paura. È stato davvero fenomale, hai superato te stessa, qui.
Sakura poi, l'ho davvero amata. Il pugno a Sasori è stato una scelta grandiosa, non avresti potuto fare di meglio a mio avviso. Spero tanto che ora scrivi l'epilogo, sono così in pena per Sasuke (che per inciso è stato troppo dolce per essersi preso la colpa, mi hai commossa con le sue parole). Il suo ti amo mi ha fatto venire i brividi, ho sentito male proprio come Sakura. Io ti adoro, e comtinuerò ad adorarti in secula seculorum!

15/12/13, ore 16:33

Sai quale è stata la mia faccia dopo aver letto questo capitolo? Più o meno con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Rigo dopo rigo mi è cresciuta l'ansia, l'apprensione e l'angoscia.
vedevo il futuro e il presente dei due ragazzi, distrutto sotto i miei occhi e tra le mie mani, ho visto il mondo crollarmi addosso e la speranza andare a farsi benedire eppure dopo tutto questo mi sento di farti i complimenti perché come descrivi tu queste scene di angst e drammatiche non lo fa nessuno. Mi hai sconvolto perché anche se questo capitolo è stato potente a livello emotivo non posso non adorarlo e metterlo tra uno dei miei preferiti. Sono capitoli comw disti che mi fanno rimanere male al pensiero che ora manca solo l'epilogo. Cosa farò io senza questa tua storia? La rileggerò una, due, tre, mille, tremila volte. Fino a quando non la reciterò a memoria.
Non c'è nulla che tenga, per me quest rimarrà davvero la miglior SasuSaku in circolazione.
A presto speriamo!

14/12/13, ore 16:04

Eccomi, eccomi. Sono pronta a farmi strapazzare dalle tue belle manine!
A prescindere dal fatto che questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, è stato emozionante e mi ha aperto gli occhi. Quando una persona ama, è pronta a sacrificare tutta se stessa per aiutare la sua metà. Tu hai saputo rendere al meglio questa cosa, questa tua lezione mi è entrata dritta in testa.
La forza che sprigionano questo due personaggi è così evidente che mi sento infinitesimale di fronte, io sono reale e loro no, e loro hanno forza ed io no.
Devo assolutamente prendere esempio da loro, da te e dalle tue lezioni.
Grazie, e soprattuto grazie per essere magnificamente brava!

14/12/13, ore 13:08

Neanche il destino è stato capace di dividerci? Quante possibilità hai tu, coglione?

Decido di ancorarmi a questa tua citazione sperando nell'happy ending finale. Eheheheh, ho indovinato, vero? Dimmi di si!

Sclero a parte, questo capitolo è stato fenomale, è stato così carico di pathos e angoscia che quasi mi mancava il respiro. Mi sono sentita travolta dalle forte emozioni che mi hai suscitato, completamente schiacciaa dalla pressione e quando Sasuke le ha detto ti amo il mio cuore ha pianto, non puoi davvero essere così cattiva con noi, tu!

Ora non sarò in grado di aspettare, se muoio prima prenditi le tue responsabilità!

14/12/13, ore 12:43

Eccomi, a ragazza mia ti affido la mia anima e il mio cure maltrattati e sanguinanti. Li hai presi, distrutti, maciullati e poi accarezzati sussurrandogli che andrà tutto bene, ti devo credere Skin? O morirò nell'epilogo? Sono certa che sarà così anche se sarà un happy ending o meno. Qualsiasi cosa scriverai mi lascerà senza fiato, lo so. Ormai sono preparata a tutto, sono pronta!

H apprezzato molto il cambiamento di Sakura un questo capitolo, ancora non ci credo che ha dato un pugno a Sasori, ma ancora di più sono emozionata per la dichiarazione di Sasuke.
Sei stata eccezionale, ancora sono scossa dai brividi!

14/12/13, ore 10:50

Oddio e adesso?? Non ci posso credere! No, no... Sasuke dietro le sbarre... Per salvarla... Perché la ama! Sasuke!
*schiaffo* Ophelia, riprenditi!
No, non ce la faccio! Sono così sconvolta! Pensa che ero partita con l'idea di prepararmi un cappuccino e sto bevendo il thé!
Sono rimasta senza parole!
A Sasori e Deidara è andata di lusso, ma non possono passarla liscia! Devono pagare! Hanno fatto del male a Sakura, hanno devastato Sasuke... Meritano di soffrire!
Mi è piaciuta tanto la reazione di Sakura, è degna di nota: lei ama Sasuke e cerca di difenderlo, proprio come Sasuke, alla fine, la protegge sacrificando se stesso e le confessa il suo amore. Che meraviglioso dolore, questo capitolo! Non c'era maniera migliore per confessare tutto! *-*
Lei è la sua luce, il suo mondo, ora, e lui deve difenderlo. Gli Uchiha si sacrificano con la stessa facilità con cui Ophelia piange... E la costringono ad aumentare le lacrime :'(
Ho amato tantissimo la spettacolarità delle frasi, ti sei superata!! Tipo il finale: "Ma Sasuke aveva fatto del sacrificio il pane della sua vita, doveva pur valere qualcosa, no?"
Beh, è perfetto! Commentarlo ulteriormente potrebbe essere un danno *-*
Non posso credere che siamo alla fine! Mi mancherà tanto, cavoli! Certe storie lasciano tanto in chi le legge, e questa ne è esempio <3
Un bacione e complimenti ancora!! <3

Ophelia

13/12/13, ore 22:57

Tu sei malvagia, ammettilo. Non può essere altrimenti. Hai fatto un patto con il diavolo per ricevere il talento per la scrittura.
Ok, cavolate a parte: ci credo che sei emozionata di fronte a un capitolo del genere, posso senza alcun dubbio confermarti che questo va a finire tra i miei preferiti dell'intera storia. Le scene angst ti riescono particolarmente bene, come anche quelle introspettive. Dunque era ovvio che questo capitolo mi sarebbe piaciuto tanto, ma io lo specifico lo stesso perché è bene che tu lo sappia u.u
Per tutta la sua durata ho praticamente trattenuto il respiro, sia per il crescendo di tensione man mano che la lotta degenerava rapidamente, sia per le sorprese di cui hai imbevuto la shot.
In primis, mi è piaciuta molto l'audacia di Sakura nel difendere la sua idea di futuro, nel combattere per far valere la sua volontà sul destino avverso. Mi ha particolarmente colpita questo passaggio:
"Negli occhi un nuovo fuoco le era nato, quello della disperazione accecante e dolorosa. Con il nome di Sasuke sulle labbra, nella mente e nel cuore, li aveva raggiunti in pochissimi secondi. " In due frasi hai esposto tutta la maturità acquisita da Sakura, il suo desiderio di cambiare, di essere forte per Sasuke, la forza dirompente che riesce a dargli la consapevolezza di amarlo. Bravissima.
L'intervento della polizia mi ha quasi uccisa. Ancora mi batte forte il cuore, ci credi? Inutile dire che tutta la parte dopo la confessione dell'Uchiha mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Malvagia, sei proprio malvagia! Non l'hai mai fatto dichiarare prima per non togliere pathos a questa scena, vè? Beh, ci sei riuscita appieno. E' stata una coltellata tra le spalle, ma mi farei accoltellare di nuovo e ancora. Ti ho già detto che adoro le scene drammatiche? Pathos, amore e SasuSaku in una scena sola sono potenzialmente letali, per me. Praticamente già ti adoro.
Tra l'altro, mi ero pure dimenticata dello zaino. Complimenti per l'originalità, mai avrei pensato che potesse rivelarsi un dettaglio così fondamentale. Bravissima alla seconda.
Ah, dimenticavo. Con questa frase praticamente hai ottenuto ancora più stima da parte mia:
"E' la prima legge fondamentale che governa il mondo, quella del Caso. Il rapporto causa-effetto non può essere distrutto, tutto ciò che compi, prima o poi ti ritorna sempre in dietro. "
Io, di questa roba del Karma, sono sempre stata convinta. Azione>reazione, Causa>effetto. Mi è comunque piaciuto come hai amalgamato la filosofia con la presa di coscienza delle proprie responsabilità del moro, ad ogni modo.
Adesso ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo, perché non so se sperare in un happy end o una tragic end. Non faccio previsioni, ma sappi che sono impazientissima. Vedi di aggiornare presto, è una minaccia!
Un bacio,
thyandra

13/12/13, ore 13:43

Palpitazioni e tanta tanta tenerezza mista a tristezza.. questo capitolo è forse quello che mi piace di più e sono felice che tu ci sia, per scrivere queste fantastiche storie.. ma soprattutto sono felice tu nn abbia fatto una SasuHina perchè avrei implorato chiunque per darmi un colpo in testa xD ahaha! Un abbraccio forte e ciaoooo!!

13/12/13, ore 11:33

Sono esterrefatta, ho leto questo capitolo 3 volte forse. Mi ha davvero destabilizzata, ma mi ha portata al centro dell'azione e della disperazione dei personaggi. Sasuke ha confessato il suo amore proprio come Sakura quella notte, mi ha davvero emozionata.
Sei stata bravissima e questo capitolo è la prova di quanto questa tua storia ti sia a cuore e quanto tu ti impegni per noi e per le nostre emozioni. Sei grande, ti dico solo questo!

13/12/13, ore 11:00

È stato bellissimo questo capitolo, davvero molto emozionante. Mi hai fatto davvero camminare tre metri sopra il cielo, le tue descrizioni mi fanno sempre entrare dentro la tua storia come se fossi Sakura in persona. Non mi stancherò mai di dirlo, sei davvero troppo brava e la tua storia è meravigliosa.
Passo a leggere il prossimo capitolo!

12/12/13, ore 23:36

Ciao! XD
cm ti avevo precedentemente detto, questa storia ha avuto degli effetti particolari su di me!
una droga ( tanto per rimanere nell'argomento ) penso avrebbe meno effetti!
oggi cm ho visto che avevi aggiornato mi sn fiondata immediatamente a leggere! =)
il capitolo è stato fantastico.. anche se non pensavo che un momento così romantico per sas'ke e sakura potesse essere interrotto da quei due grandissimi figli di buona donna!!
povera saku... =( è stata molto coraggiosa a fermare sasori, e il suo pugno è stato fantastico!
Sasuke poi l'ho letteralmente amato quando a cacciato deidara da dosso a sakura e li ha minacciati cn sguardo assassino =D poi era così tenero che cercava di non far preoccupare sakura più del dovuto cercando di darsi una calmata anche in un contesto simile... ^__^
peccato che gli agenti nn abbiano migliorato di molto la situazione..
nn avrei mai immaginato che lo zaino di sakura fosse stato usato da quei due mettendoci dentro della droga...
ma quindi sakura nn era andata poi a reclamarlo... e nn si era minimamente ricordata che li dentro ci fossero i suoi documenti!
Sas'ke ha confessato i suoi 'errori' salvando Sakura, e le ha detto che la ama.............
e ora che cosa succederà???? c'è il lieto fine vero?? perchè ci deve essere per forza dopo quello che hanno passato! =)
cmq il capitolo, cm ti ho già detto, è favoloso! e nn sai quanto mi dispiaccia che sia arrivato al termine e che io abbia "scoperto" solo ora questa tua magnifica storia!
continua così e aggiorna presto!
bacissimi Raffa XD

p.s.ma sasori e deidara?? che fine hanno fatto?