di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/09/13, ore 12:19

Vorrei tanto entrare nella storia e sostituirmi a Sakura T.T
Perché dove vivo io non esiste nessuno di così figo ed affascinante? Ti prego, dimmi che è tutto ispirato ad una storia vera ed io cominciò a credere nell'amore bello e passionale come questo (è amore vero?) oooooo spero che aggiorni presto T.T

27/09/13, ore 09:55

Buongiorno!
Ho trovato azzeccato il titolo e come tu ben sai io stravedo per ogni capitolo di questa storia, ma questo, dio mio questo mi ha fatto quasi cadere dalla sedia un paio di volte.
Mi hai davvero stupito con la tua bravura, ti sei destreggiata tra fluff, malinconico, erotico e romantico in un solo capitolo. Ma tu te ne rendi conto?
Comunque sia aspetto il prossimo capitolo che SO ch arriverà presto, perché tu sei brava.
(Se è Neji al telefono, mi butto dalla finestra).
Ciao babe.

26/09/13, ore 22:51

Perchè qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà parecchia azione?.
Perchè ora ti costringerò a fare in modo che sia così! Muahaha.
Sasuke, amore mio, (o forse no) ma l'erba ormai la vendono cani e porci, non puoi appiopparla al primo extracomuniario così si paga l'affitto, o al primo bambinetto delle superiori che così si può gasare con gli amichetti?  "Ma io con i soldi intascati volevo farmici lo shatush..."  Ah, allora se è per lo shatush.. *alza le mani*.
(sono sembrata troppo razzista? Beh non lo so sono, ma *coff* è la verità *coffCoff*, o almeno lo è in piccola parte).
O forse sto semplicemente delirando e quella era una semplice chiamata da parte della zia Ernesta.
Almeno sono un pò contenta del tentativo si Sakura di apparire un poco distaccata ai suoi occhi, e non fraintendermi, anche io li voglio felicemente sposati e con 33 bambini, però mi piace il fatto che provi a mostrarsi un pò più forte, dopo tutte le volte che l'ha vista piangere..
Forse è proprio perchè mi immedesimo così tanto in lei che voglio che recuperi il suo orgoglio e se lo cucia addosso, e poi ora deve anche dare una spiegazione a Neji, una spiegazione degna di essere chiamata tale dico.
E lo so che ci gioco sempre, ma non è vero che odio Sasuke (almeno non così tanto dai) e il suo breve spazio iniziale mi è piaciuto molto, vorrei scoprire di più sulla sua vita.. "E non insistere! Prima o poi li svelerò tutti i suoi segreti! Quindi stai calma e aspetta."
Uffa.
Le parole finali sono davvero molto belle.. :)
E credo di non avertelo mai detto, ma adoro il tuo nickname!.

26/09/13, ore 22:47

Perdona, perdona il grande ritardo con cui sono approdata a questo capitolo :( odio l'università e i suoi esami, uffa!
Ma che meraviglia! Non puoi immaginare la sorpresa nel:
-trovare un nuovo capitolo, a distanza di uno che mi ha fatto battere tanto il cuore (come gli altri 10, ovvio! :D)
-trovare un nuovo capitolo, con QUEL TITOLO! Uaoo!! *-* Questo sì che è un colpo di genio!!
Cosa dire, se non che AMO questo Sasuke? Amo la sua doppia personalità, preoccupata e strafottente. Amo quel suo ghigno che sa trasformarsi in un puro sorriso. Amo quegli occhi neri che sanno scaraventarti nelle tenebre e farti rifiorire alla luce delle pupille. Lo amo, e tu me ne stai facendo diventare ossessionata (altro che Sakura ahahah).
Che gioia leggere quest'incipit tenero, di una notte trascorsa abbracciati, con i cuori tanto vicini da scandire il tempo meglio di un orologio *-*
E i loro dialoghi mattutini, davanti a un caffè... e quella benedetta tazzina caduta! Sembrano davvero una coppia di fidanzati! *-*
E quell'attimo repentino in cui sfocia la passione, in cui i corpi si attraggono come calamite... ah, maledetto telefono! Non vedo l'ora di scoprire chi era!!
Sakura è stata favolosa quando ha detto di adorare la boxe! XD L'ho adorata perché ha fatto spuntare di nuovo quel sorriso sul volto di Sasuke! Cosa chiedere di più?? *-* Mi sarei sciolta come neve al sole, di fronte a quell'espressione sulla sua faccia!
Per non parlare di quel finale fantastico: "ami quando stai male". Questo è l'amore: non si sceglie, si viene scelti, proprio come nella migliore (anzi, peggiore), malattia. Se non c'è sofferenza, non c'è profondità, non c'è verità. Allora, quando soffro e mi emoziono, davanti a questa storia, non posso non parlare di amore verso la tua arte, DoubleSkin! <3
Bellissimo, bellissimo capitolo! Ti rendi conto? Sei già al dodicesimo capitolo!! Quanto sono felice che tu abbia deciso di continuarla!! :D
Un bacione <3

Ophelia

26/09/13, ore 20:11

Si ciao sei egocentrica, e sei un'egocentrica simpatica e brava.
Ovviamente la doppia pelle io riesco pure ad associarla a Sakura in qualche modo. Il fatto che lei provi qualcosa solo per Sasuke e si emozioni solo se la tocca lui è imputabile ad un sentimento forte. Mentre se Neji la tocca non sente niente, è come se avesse una doppia pelle alla quale solo l'Uchiha può accedere. Fermami se sbaglio AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curioso di sapere chi era al telefono, non voglio pensare che succederebbe se fosse Neji... Brrrr.
Bye darling.

26/09/13, ore 20:07

Mi hai lasciata davvero senza parole, non so davvero definire quello che sento ora. Mi sento euforica, finalmente si vede qualcosa tra loro due. Leggere che era stato lui ad abbracciarlo mi ha fatto venire i brividi e mi ha emozionato. Ho sentito addosso l'imbarazzo di Sakura come ho sentito addosso gli occhi di Sasuke quando sono cadute le tazzine. Mi piace il fatto che Sakura pensi che era stato solo un sogno, non chiedermi perché ma mi è piaciuto tantissimo.
Aggiorna presto perché ora sono sulle spine!

26/09/13, ore 19:19

*Si pulisce il sangue dal naso*
Ok, no! Tu ora ti siedi sulla sedia, sul letto o sul cesso, dove cavolo ti pare, e continui e mi sforni un bel 12 capitolo! Perché io lo aspetto, lo pretendo specialmente dopo il finale che lascia in sospeso!
Perché io sono un essere umano e ho delle esigenze! *piange sbattendo il pugno*
Credimi quando ti dico che sta diventando una droga questa storia per me, non sapevo se piangere ridere o spararmi in bocca alla fine, sono stato sulle montagne russe tutto il tempo. Non posso pensare di dover aspettare, ma tu da brava Skin che sei aggiorni presto vero? Vero?!
Alla prossima, cioè presto!

26/09/13, ore 16:35

Sai che prima o poi dovrò farmi operare per tirare fuori le parole, vero?
Confessa,era tutto calcolato...
Comunque tornando al capitolo ho capito una cosa, la prossima volta chiamo quelli del 118 mentre l leggo perchè se non mi è venuto qui un infarto, sono certa che nel prossimo ne avrò 2-3!
Se mi permetti di dirlo, credo che questo sia il capitolo più bello fino ad ora! La scena iniziale mi ha animata, mi ha dato un senso di malinconia (non so per quale motivo) e ti infinita dolcezza allo stesso tempo. Ho voglia di abbracciare.
Nonostante tutto, si riesce benissimo a vedere e a percepire questa strana aura che unisce i due, si prova calore.
Le ultime frasi, quel piccolo dialogo messo in un angolino mi ha risvegliata. Te lo avevo detto che mi sentivo parte della storia, no? Ecco, quella è la mia collocazione: nel dolore.
Perdona la fretta, so che meriteresti pagine di complimenti e lodi per questo meraviglioso capitolo ma qualcosa mi impedisce di restare, per tua fortuna (?)
Un abbraccio.

26/09/13, ore 11:22

Vabbè con questo capitolo ti sei proprio superata! Ogni volta che ne pubblichi uno nuovo mi piace sempre di più! Per l'ennesima volta rimango stupita dalla tua capacità introspettiva, dalle tue descrizioni che mi fanno letteralmente sognare. Tu stai descrivendo un sentimento, stai descrivendo l'amore e io penso che sia una cosa difficilissima da fare, visto che è qualcosa di astratto. Tu invece lo fai con un semplicità stupefacente, mi chiedo come tu faccia a trovare ogni volta le parole adatte. Stai diventando sempre più la preferita! A livello di stile, non perchè la storia non sia buona assolutamente, fino ad adesso sei la migliore di tutti gli altri a parer mio. Hai un modo di scrivere che non ho trovato in altre storie, sebbene la trama si adattasse di più ai miei gusti. In queste recensioni sono solo ripetitiva e come Sakura non riesco a dire molto di più!....Ah e quì Sasuke era anche più figo, mi stai facendo innamorare del tuo personaggio, come farò????

26/09/13, ore 10:40

Ti giuro su tutto ciò che vuoi ch io all'inizio mi sono strozzata leggendo che quello che abbracciava Sakura era Sasuke, cazzo Skin credimi non me lo aspettavo! Sono rimasta mezz'ora su quel pezzo la e ti giuro che dopo aver avuto la consapevolezza che fosse stato lui mi è preso un groviglio allo stomaco al pensiero. La allontana nella realtà, ma il suo subconscio la vuole vicino a lui, non sai quanto sono felice di aver letto questo capitolo **
Ma chi avrà mai interrotto quel momento? Ho trovato molto dolce il fatto di chiedergli la felpa, come del resto quello nel precedente capitolo di sollevarle l'accappatoio. Possibile che Sakura non veda le cose... Più importanti. AHAHAHAHAHHAHAHA mentre scrivevo mi è venuta in mente la tua frase sul fatto che guarda le cose principali e non quelle secondarie, non ci posso credere AHAHAHAHAH ma sei un genio!! Certo che tu non lasci proprio niente al caso AHAHAHAHHAH.
Dio mio, mi hai fottuto il cervello? Ahahahha, allucinante.

Ok prendo fiato, ma quel telefono che suona di notte, chi è? Non riesco neanche ad immaginare T.T mannaggia a te!
Aggiorna presto ti prego T.T

25/09/13, ore 16:56

Allora, da dove cominciare?
Innanzitutto sono stata due giorni ad allambiccarmi il cervello pensando a cosa avrebbe fatto Sasuke una volta vista Sakura nel suo letto. Ovviamente nelle mie speranze più rosee immaginavo lui e lei abbracciati. Una scena talmente dolce. Sasuke che mostra il suo lato tenero quando pensa di non essere visto, nelle piccole cose, nei piccoli gesti. Non so perchè ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è la premura di rialzarle la zip della felpa per andare a rispondere al telefono. Sarà una cosa stupida ma mi ha fatto incartare il cervello pensarlo a compiere un simile atto. Semplice e che nel frattempo mostra tutto l'interesse che ha nei confronti di Sakura. Cerca di essere duro ma poi si tradisce con ogni suo movimento. Chi uomo interessato solo ad una "scopata" (passami il termine) fa una cosa simile? Come fa lei a non accorgersene!
Mi è sembrato di vivere ogni signolo stato d'animo di Sakura. L'occhio esterno vede una persona irrazionale, ma chi sa cosa si prova in quelle situazioni può capire come il cervello aiuti ben poco. Queste montagne russe continue, questo essere tre metri sotto terra e l'attimo dopo camminare ad un palmo dal pavimento, l'irrazionalità e il perdere i contatti con il resto del mondo hai saputo renderli in maniera perfetta. Mi sembrava di essere lì con loro. Ogni capoverso me lo sono letto due o tre volte per attivare come una specie di rewind delle scene che si proiettavano nitidamente nella mia testa.
Ovviamente immaginavo sarebbero stati interrotti sul più bello, ma era inevitabile. Se già da ora avessero iniziato a vivere felici e contenti (perchè vivranno felici e contenti vero??) la storia ne avrebbe risentito e avrebbe perso il realismo che la caratterizza.
Sei riuscita anche a farmi piacere il post scena romantica (quando leggo una storia in genere quella è la parte che leggo più velocemente) proprio perchè era così reale. Il somatizzare il senso di colpa con la sensazione di vomito è così vero che mi è sembrato di provarlo per lei.
Spero di non aver tralasciato niente, apparte un BRAVISSIMA grande come una casa.
Mi collegherò ogni ora per vedere possibili ed eventuali aggiornamenti perchè non sto più nella pelle.
Al prossimo capitolo!

PS magari la mia recensione può risultare un po' confusionaria, ma l'ho scritta immediatamente dopo aver letto, quindi ho espresso le sensazioni così come mi venivano in mente.

25/09/13, ore 16:00

Immaginavo che questo capitolo mi avrebbe assolutamente lasciata senza parole. Andiamo con ordine.....inizialmente c'è tutto quel senso di solitudine e bisogno di affetto. I personaggi di Sakura e Sasuke rappresentano questo già nel manga, la ricerca l'uno dell'altro per sopperire a solitudini diverse. Tu in questo capitolo lo hai reso bene. Passiamo poi al caffè....imbarazzante la sbadataggine di Sakura, poi loro due sul divano!Io odio chi ha telefonato.XDXD Infine...mi piace la box?????????XDXD Sono morta dal ridere. Ino come sempre è un vulcano di ragazza, ripeto a me non piace ma tu loro due le hai rese bene.Sono curiosissima di leggere il seguito...e pure io voglio vedere Sasuke che si allena!XDXD Bacione!

25/09/13, ore 15:56

Ci speravo in un aggiornamento rapido, sai? Non stavo proprio nella pelle di leggere la reazione di Sasuke a quella "intrusione" nel suo letto. Quindi partiamo con un bel grazie per avermi accontentata **
Dunque, da abbraccio-dipendente quale sono, la scena iniziale non poteva che scaldarmi il cuore. Un abbraccio è per me un gesto d'amore molto più grande di quanto possa esserlo un bacio. Si accoglie tra le proprie braccia la debolezza dell'altro, ci si fa carico del cuore di un'altra persona. Ma qui divaghiamo... Diciamo solo che mi è proprio piaciuto quel tocco di sano fluff, in mezzo a tutte queste ansie!
Il capitolo di per sé è molto bello, come tutti gli altri, del resto. Sei riuscita ancora una volta, con delle impeccabili introspezioni, a farmi immergere totalmente nell'imbarazzo di Sakura. Mi sembrava di provare la sua stessa vergogna, la sua stessa incertezza, quello sconforto che viveva lei, leggendo. Certo che però Sasuke, con quegli sguardi assassini/premurosi manderebbe in palla qualunque essere umano possessore di buon senso...
Anche la storia della "doppia pelle" la trovo molto ben resa: ti confesso che ci sono stati dei passaggi, nel corso di tutta la storia, che mi hanno fatto venire il sospetto che a lui, in realtà, importasse poco e niente dei sentimenti di Sakura; impressione poi prontamente smentita da quegli accenni di premura nei suoi confronti, rapidi come i suoi sbalzi d'umore. Quindi, rilassati, double skin ci sta perfetto, come titolo del capitolo.
Anche Ino è stata ben caratterizzata: mi chiedo quando la sua curiosità esploderà e comincerà a volerne sapere di più, se mai accadrà xD
Su Neji ho impressioni contrastanti. Mi piace il personaggio che hai costruito nella storia, mi ci sono affezionata un po'. Mi dispiacerebbe se finisse da martire. Incrociamo le dita, chissà che la storia non si evolva in senso diamentricalmente opposto... Boh. Non faccio previsioni. Confido nella tua bravura u.u
Al prossimo aggiornamento! (Mi raccomando, che sia presto!)
thyandra

25/09/13, ore 15:42

Ehilà!! Allora egocentrica o no il titolo è azzeccatissimo, soprattutto perchè in riferimento all'Uchiha! E suona molto bene con il capitolo, inoltre è un capitolo sensazionale, mentre leggevo mi batteva il cuore a tremila. Era come entrata nella storia, nel momento, nella scena e stessi vivendo questa storia... mi hai fatto veramente emozionare!! Volevo riporti i miei più sentiti complimenti, sei stata veramente bravissima, è stato tutto bello in questo capitolo! Perdonami ma sono ancora euforica!! XDXD
Mi è piaciuto moltissimo la parte del risveglio con Sasuke vicino a lei a stringerla e fissarla e anche la parte della cucina in cui Sakura ha succhiato il dito a Sasuke... ahah mi è sfuggita una risata mentre leggevo, mi sono immaginata la faccia stupita/maliziosa di Sasuke nel vederla in quella posa!! XD
E poi complimenti per l'ultimo dialogo, molto azzeccato, sia per la storia che per la vita di ogni giorno, ti rivelo che io la penso esattamente come Ino. Sono fidanzata da tre anni, ma fidati, quando stai male... ami veramente!
A parte tutto, aspetto il prossimo capitolo... bravissima ancora, continua così!!
PS: la nebbia sui due si sta diradando finalmenteeee!! XDXD

Baci e a presto!!
Vero.

25/09/13, ore 15:27

Io penso che uno psicologo guadagnerebbe una fortuna con Sakura e Sasuke. Sasuke ha davvero una doppia pelle....pelle, mente, carattere è doppio in tutto questo! Prima è dolce, dopo due secondi diventa freddo, passa un minuto e diventa stronzo per forza che poi Sakura va in confusione! Mi fa anche un pò pena Neji! Spero nessuno me lo ammazzi di botte! ( non vorrei che la cosa che ho azzeccato la scorsa volta fosse questa). Kiss