di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/10/13, ore 15:53

Pensavo di aver trovato il mio schieramento, invece mi ritrovo di nuovo in mezzo.
Mi sento Sakura per quanto riguarda le lacrime, la situazione di stallo, l'incapacità di compiere una svolta definitiva, l'incapacità di prendere possesso della propria vita e delle proprie emozioni... L'amare (quasi) inutilmente.
Eppure, come abbiamo visto alla fine Sasuke torna in un modo o nell'altro, lui c'è nonostante tutto quello che può succedere. Lui c'è.
Allora mi porto dalla parte di Neji, che corre ad ogni sibilo amare di Sakura, che spera di essere lui il suo appiglio, la sua salvezza, consapevole però di essere sempre il secondo, se non il terzo riferimento di della ragazza. Eppure rimane sempre un riferimento.
Il modo in cui ha ormai imparato a gestire la situazione, in silenzio, offrendo in silenzio a Sakura tutto quello che può mi incatena alla sua vista. Una vista da personaggio usa e getta.
Questo capitolo mi lascia l'amaro in bocca per Neji, mentre continua ad alimentare la fiamma di Sasuke.
Come sempre (impossibile dubitarne!) un lavoro impeccabile!
Grazie per questa lettura, mi hai nuovamente azionato il cervello ed il cuore. :)

Saluti!

29/10/13, ore 10:47

Ciao cara, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!!
E devo dire che non sono rimasta delusa, mi aspettavo che Sakura avesse chiamato Neji in suo aiuto e lui prontamente arriva...
Mi ha colpita il fatto che gli chieda di rimanere con lei a dormire per non restare sola; è più che evidente quandto sia insicura!!
Eppure si rende conto di non riuscire a dormire accanto a lui e decide di andare nella stanza degli ospiti;
mi è dispiaciuto per il povero Neji, lui sembra davvero innamorato.... Però all'amore non si comanda no??!! ahahaahah
E poi che dire, Sasuke che finalmente fà un passso verso lei, è davvero tenero.... mi è piaciuto anche nell'altro capitolo, quando l'ha presa sulle sue spalle!!
Ok oK sei davvero bravssima, riesco perfettamente ad immedesimarsmi nei personaggi, continua così!!! ;)
Tanti auguri anche se in ritardo!! :P Non sono presente a qualsiasi orario qui,quindi spero accetterai anche i miei di auguri!!!
Un Mega bacione e a presto ciao ciaoo!!!! XD

29/10/13, ore 10:15

Ciaooo :-) io seguo questa storia fin dall'inizio e devo ammettere che mi piace un monteeee, soprattutto questo capitolooo!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo

29/10/13, ore 09:34

Sono in ritardo! Eh no cavolo, anche se faccio schifo ti faccio gli auguri lo stesso sperando mi perdoni per la mia mancanza! Compivi gli anni tu, ma il regalo lo hai fatto tu a noi a quanto pare, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere la scena finale. L'hai descritta con magia a mio avviso, non so perché. Non avresti potuto scrivere una scena migliore e con parole altrettanto adatte a mio avviso. Mi hai stregat ancora una volta. Ma io che ti scassò ad ogni capitolo devo pure dirti cosa ne penso della storia? Ormai le mie recensioni saranno tutte uguali xD te lo dico (ripeto) comunque dai, è la migliore SasuSaku che ho mai letto fino ad adesso, ok? Ahahahahaha. Sei grande!
buona giornata e ancora buon compleanno!

29/10/13, ore 02:09

Ciao cara ^^ è tardi lo so, ma io sono così:)
Allora innanzitutto AUGURIIII <3 spero tu abbia passato un buon compleanno... Secondo sei meravigliosa, una dea della scrittura. I tuoi capitoli mi piacciono sempre più, amo come descrivi i personaggi, le tinte che dai alle azioni alle frasi ai caratteri, è tutto magnifico. E poi, questo capitolo è stato entusiasmante... Sasuke si è intrufolato nel letto di Sakura... Mi hai fatto perdere un battito al cuore e poi quella dolce riichiesta di dormire insieme ^.^ penso sia la cosa più romantica... Oddio mi hai stupita *.* ma come dici tu... Finalmente fa qualcosa!! Speriamo che quei due combinino qualcosa... Insomma, Sasuke e moveteeee!XDXD\
A parte tutto, sei bravissima sul serio.. Non saprei cosa dirti in più se non che sei eccezionale... Ti saluto, cara, un bacione e a presto!! <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 02:11 am)

29/10/13, ore 00:39

Tanti auguriiii DoubleSkiin!!!
Ho un ritardo di 15 minuti (almeno sono quelli che sono trascorsi quando ho iniziato a scrivere la recensione) e mi sento una scema perchè mi sono lasciata questo capitolo a fine giornata per gustarmelo nel letto senza pensieri e aono arrivata all'ultimo capoverso solo a quest'ora. Avevo deciso di recensire domani con calma solo che ora che ho scoperto che pochi minuti fa era il tuo compleanno, il minimo che potessi fare era un piccolo sforzo per rimanere sveglia (levataccia e giornata infernale a seguire) e farti i miei complimenti e auguri con il minor ritardo possibile. Chiedo venia!!
A farmi essere in ritardo è stato l'ultimo capoverso che hai scritto tra l'altro.
L'ho riletto in subbuglio almeno 10 volte e una volta finito di scrivere questo delirio lo rileggerò altrettante. In due righe mi hai fatto battere il cuore come se avessi letto mille pagine.
Partendo dall'inizio immaginavo già un capitolo incentrato tutto sulla tristezza post litigio di Sakura.
Capitolo tra l'altro riuscito perfettamente.
Io non so come fai a trascrivere tutte quelle sensazioni così reali. Non trascuri nemmeno un dettaglio e tutto quello che posso dire quando leggo il capitolo è "oddio è proprio così che ci si sente in quelle situazioni" è una costante.
Non sbagli un colpo.
Sakura è egoista, ma chi non lo è. Tutti noi feriamo, illudiamo e ci sentiamo in colpa. E' umano cercare conforto in qualcuno che sappiamo non potrebbe mai negarcelo. Quando acquistiamo lucidità ci rentiamo conto che la scelta che abbiamo fatto non è la più corretta e il senso di colpa ci schiaccia in maniera insormontabile.
Neji è si una vittima, ma dovrebbe pur mettersi l'anima in pace. E' pur vero che lei l'ha chiamato ma lui non esita in nessun momento.
Ovviamente noi vediamo tutto dal punto di vista di Sakura quindi inevitabilmente quello che traspare è che lei sia la carnefice. Anche se ho notato che ad un certo punto hai cambiato punto di vista e hai iniziato a vedere tutto dagli occhi di Neji. E' forse la prima volta che lo fai in una tua fic e questo forse mi ha fatto cambiare opinione su di lui.
L'egoista è anche lui che piuttosto che farsene una ragione continua a soccorrerla ogni volta perchè non si sa mai che possa accorgersi di lui in uno di questi momenti di debolezza. Sarò anche troppo cinica, ma quando in ballo c'è un interesse che va oltre, non c'è amicizia che regga (comunque sto realmente impazzendo perchè ora penso pure ai pensieri che possono avere i tuoi personaggi come se fossero realmente esistenti, ma che ci vuoi fare la tua bravura sta anche in questo). Questa impressione di Neji l'ho avuta nel momento in cui Sakura pensa a quando possano sembrare agli occhi di qualcuno come lui i suoi problemi per lei insormontabili. Da quel momento in poi quello che mi sembrava una povera marionetta non mi è più apparso come tale e tutto, anche la scena del bacio di pochi capitoli prima, me l'ha fatto sembrare antipatico.
Ho apprezzato tantissimo il pezzo in cui affermi che Sakura si comporti così perchè le sta mancando la terra sotto i piedi e che in questi momenti non sa proprio come fare. Finquando la vita scorre monotona e l'unico pensiero è quello di trovare un posto nel mondo si ha tutto sotto controllo. Ma si può chiamare questa la vita? Sakura ora sta sperimentando che vivere non significhi solo sopravvivere. Lo sta imparando a sue spese, ma non tutti i suoi sforzi sono vani (come ben si vede a fine capitolo)
Quanto mi sono ritrovata poi nella parte dei messaggi. E' significativissima e rappresentativa. Capita sempre in una lite di far scemare la rabbia in questa maniera. Hai descritto un climax di frasi che vanno dalla più distaccata alla più emotiva. Proprio com'è la vita di Sakura è adesso. Proprio come sono queste situazioni. L'orgoglio c'è in un primo momento, ma poi lascia spazio alla rassegnazione e alla voglia di soddisfare la propria felicità. Viene messo da parte per lasciar spazio all'amore. A quanto pare però non è solo Sakura ad aver avuto lo stesso percorso di pensieri.
E qui arriviamo al dunque, al sodo, al pezzo che mi ha fatto fare le capriole allo stomaco.
Così come te, anche io mi sono realmente emozionata nel vedere Sasuke compiere questo piccolo ma significativo gesto. "Dormiamo insieme" non "facciamo sesso". Quello "shhh" carico di significato, che racchiude in se mille parole "ho capito, ho sbagliato" "domani ne parliamo mostrerò un pezzettino di me".
Ammetto che questa volta più delle altre non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa situazione.
Sasuke nel corso della fic si è mostrato abilissimo nei gesti, ma mai nelle parole. Si è mostrato abile sotto le coperte, ma ha sempre avuto problemi con i risvegli. Sono proprio curiosa di capire cosa farà.
Per quando riguarda il rapporto con Ino lo vediamo marginalmente in questo capitolo, anche se immagino che un chiarimento ci sarà anche con lei. Anche perchè qualcuno a Sasuke la porta deve averla pur aperta (a meno che oltre che spacciatore non sia anche scassinatore) quindi immagino anche che i due si siano scambiati qualche parola!Inoltre il fatto stesso che la descrivi canticchiante lascia pensare che per lo meno a lei sia passata (non voglio essere troppo dura e pensare che magari non glien'è mai importato più di tanto).
Concludo rinnovando i miei complimenti e i miei auguri. A questi aggiungo un ringraziamento per farci emozionare sempre, capitolo dopo capitolo e per non lasciarci mai delusi. Per trasmetterci tantissimo e per non lasciare che le avversità (odiata connessione) ti scoraggino e ti spingano ad abbandonare questa fiction che come oramai avrai capito fa sognare tante persone.
Al prossimo capitolo!

PS come al solito sono confusionaria e mi scuso se ci ho messo tanto a recensire e i minuti da 15 sono diventati 40!
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 01:20 am)
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 04:38 pm)

29/10/13, ore 00:26

Augurissimi!!!! Guarda io ero incredula... Sasuke che fa' qualcosa non solo farle del male.. Oddio **.. che piano piano stia cambiando? Chi lo sa! :)

Il mio regalo oltre ai complimentissimi per il capitolo e la storia e l'inserimento tra le ricordate ;D

Alla prossima,

Annalisa <3

29/10/13, ore 00:20

Questo capitolo è stato fantastico!Neji lo avevo intuito, ma vederlo accorrere in aiuto di Sakura è stato inatteso. È come se loro due si cercassero per allontanarsi.bellissima la parte in cui lei dorme altrove!ha capito di volere sasuke e basta.tenerissima la fine!spero che le ragazze facciano pace!adesso la parte più importante della recensione:auguriiiiii! Buon compleanno!goditi la giornata continua a scrivere così!un bacio!

28/10/13, ore 23:20

Innanzi tutto augurissimi, cara. Il mio regalo di compleanno è la segnalazione per le scelte. Ci stavo pensando su da un po', in effetti, ed ecco l'occasione ideale. Spero non ti sia dispiaciuto se non ti ho chiesto il "permesso" prima, ma voleva essere una sorpresa u.u
C'è da dire in primis che questo capitolo me lo sono gustato tutto fino in fondo, parola per parola. Per questo te lo ri-recensisco: voglio poter specificare perché mi è piaciuto così tanto.
Ogni riga che leggevo aggiungeva un coltello ben piantato nel mio piccolo e fragile cuoricino. Con questo capitolo mi hai uccisa e resuscitata insieme. Strano, vero? Ogni volta che parli di Neji descrivi con dovizia di realismo quel che io ormai considero una figura mitologica: il bravo ragazzo. Se ci si potesse innamorare di un personaggio di fantasia, allora avrei una cotta segreta per Neji (Sasuke mi perdoni!). Questo perché, una volta di più, hai preso la sua anima e l'hai spappolata di fronte agli occhi del lettore. E' una tortura silenziosa, questo capitolo. Già dal precedente aggiornamento avevo la sensazione che fosse lui il destinatario di quel malnato sms, ma dopo questo capitolo comincio ad aver paura dei tuoi colpi di genio: le complicazioni che aggiungi alla trama non sono semplici stratagemmi per allungarla, ma scorci di vita. La vita è ingiusta, non esiste una gomma che cancelli le righe venute male. Da questa fiction emerge questa morale che a me piace tantissimo, devo dire. Anche se più volte avrei ucciso Sakura a sprangate, non mi sento proprio di criticarla perché lei, seppure sia molto più debole ed insicura di una persona normale, incarna l'ideale stesso di umanità: fallibile, egoista e sentimentale.
Nel finale mi hai "resuscitata", con quel gesto totalmente inaspettato di Sasuke. Non è tanto normale che io tifi per entrambi i ragazzi, lo so. Ma tu non farci caso. Del resto sei stata tu a farmi innamorare di loro xD Diciamo anche che quel semplice "mi dispiace" vale come un "mi vuoi sposare", per Sacchan. Sant'Itachi, tu mi fai sciogliere, ragazza mia! Con le colombe che cantano alleluja per il suo -attesissimo!- rinsavimento, ti auguro buonanotte. Perdona la doppia-recensione ripetitiva e poco intellegibile. Ma c'è la stanchezza di una giornata passata quasi interamente all'uni, oltre al fatto che mi hai fatto liquefarre il cervello con la scena finale. Shame on you!
Al prossimo aggiornamento, un grosso abbraccio.
Ancora buon compleanno.
thyandra

28/10/13, ore 23:09

Su efp ci sono tante, tantissime fiction sulla coppia Sasuke/Sakura, ma posso benissimo e senza remore definire questa come la migliore. Vorrei davvero che prendeste in esame questa mia segnalazione perché questa storia merita tanto e sotto molti punti di vista.
Quel che il lettore si trova di fronte, aprendo la pagina del primo capitolo, è un tuffo in un universo di parole, un perfetto stralcio di vita vera, palpabile e tangibile e che a stento si riconosce come pagina stampata. Le emozioni di ogni singolo personaggio traspaiono in modo limpido e ben articolato da ogni loro movimento, ogni gesto, pensiero ed azione.
L'autrice non presenta soltanto un'inappuntabile ic, ma riesce a dare spessore ai singoli caratteri dei personaggi, a farli interagire, cozzando tra loro e creando situazioni e complicazioni nella trama che partono proprio da loro: sono i pg stessi a creare la trama, non è la trama a girare intorno ad essi.
Ciò che stupisce e rende il lettore partecipe di ogni singolo evento narrato è appunto la capacità dell'autrice di sondare ogni aspetto contrastante della psiche umana, che si trova riflesso in personaggi che non hanno apparentemente nulla da spartire tra loro. Il rapporto tra Sakura e Ino, ad esempio, va al di là della semplice amicizia: in loro c'è l'esemplificazione delle incomprensioni sociali tipiche dell'età che i personaggi stessi si ritrovano a incarnare. Ci sono difetti e debolezze reali, in essi ogni lettore riesce a vedere una parte di sé. Il fatto stesso che sia possibile e naturale immedesimarsi negli eventi e nei "tipi" narrati è uno dei tanti indici del livello dell'intera fiction.
La stessa storia d'amore non viene qui presentata solo nel classico modo del "lei lo ama- lui la respinge": questo tira e molla che coinvolge -malgrado Sakura- anche diversi altri personaggi oltre Sasuke, è molto ben studiato perché basato su difetti umani: l'incomprensione, i fraintendimenti, la mancanza di comunicazione e decine di altri fattori influenzano l'intreccio narrativo e lo rendono variegato, mai banale o noioso. Il lettore si ritrova intrappolato nella tela di ragno che l'autrice ha sapientemente tessuto, legge avidamente perché intrigato dal procedere degli eventi.
La sessualità, quando viene trattata, non scende mai in volgarità o scene spinte che deformano la naturalezza della storia, ma invece la completa, aggiunge un ulteriore spessore emotivo alle vicende. Non c'è traccia di inutile fanservice, ma solo manifestazioni d'amore come gesto puro e sincero.
Lo stile narrativo è chiaro, pulito, ben articolato e privo di particolari errori grammaticali, fatti salvi alcuni trascurabili errori di disattenzione che non intaccano la comprensibilità o la scorrevolezza del testo. L'alternarsi di introspezioni e scene dinamiche, descrittive di azioni o atteggiamenti è ben incastrato e riesce a trasmettere al lettore una sorta di sequenza visiva: leggendo ci si immedesima così tanto che sembra di trovarsi all'interno della storia stessa, vicino ai personaggi, li si vede muoversi e parlare di fronte ai propri occhi.
Per tutti questi motivi, oltre che per le sensazioni e le emozioni che di volta in volta, capitolo per capitolo, DoubleSkin riesce ad evocare o suscitare ex novo in me, ho deciso di segnalare questa storia per le scelte. Spero vivamente che prendiate in considerazione la mia proposta (e che leggiate/seguiate la storia, ovviamente!)
Grazie per l'attenzione.

thyandra

28/10/13, ore 22:15

Ciao Carissima!

E Rieccomi a rompere le scatole!

Finalmente un nuovo capitolo di questa tua magnifica storia. Allora, da dove inizio? Ah, sì. WoW! WoW! WoW! *_________________*

Beh, devo dirlo: questa storia è un vero capolavoro *-* Tutto ti induce a leggerla, il titolo, la trama, insomma è veramente travolgente! Oooh, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA *W* Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più**Davvero** E quest’ultimo capitolo non è da meno….non mi hai delusa affatto. E stato assolutamente STREPITOSA, SPLENDIDA, SPETTACOLARE, FANTASTICA, SUBLIME, FAVOLOSA, SPETTACOLARE e PERFETTA *___* Complimenti cara, mi è piaciuta tutto moltissimo*-* Scritto tutto come sempre in modo impeccabile! Come sempre, d'altronde! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Ma veniamo al capitolo che dire…. L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuto davvero davvero moltissimo!! ^.^ L'ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mamma mia, questa storia l'adoro, l’amo sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, che ero talmente incollata allo schermo, che non riuscivo a distogliere l'attenzione!! Complimenti cara, era tutto perfetto *___** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Finalmente Sasuke fa qualcosa, per una volta va lui da Sakura** E che dire di Sakura? lei mi fa molta ma molta tenerezza….Poverina….. Invece Neji devo ammettere che mi fa un po’ pena…. mi di spiace per lui ….spero tanto che alla fine anche lui trova la sua anima gemella….

Be a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending….

Che altro dire, complimenti sei davvero BRAVISSIMA! fenomenale! Sei un'autrice fantastica, davvero bravissima. E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Scrivi molto bene, hai stile *W* Devo farti i miei complimenti, te li meriti tutti! Brava, ancora brava! Sai, tu mi stupisci sempre. Complimenti!!! continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!!!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:20 pm)

28/10/13, ore 22:08

È la prima volta che recensisco una tua storia, mi dispiace non averlo fatto prima ma oggi sono finalmente riuscita a mettermi in pari con i capitoli e, un po' spinta dalla voglia di dirti la mia opinione, un po' perché è il tuo compleanno e volevo farti un minuscolo regalo (dato che sei una delle mie scrittrici preferite) ho deciso di farmi viva e di dirti cosa ne penso della storia.
Beh innanzitutto complimenti per la trama originale, visto che non è la solita storiella tutta rose e fiori: un po' di intrigo ci sta sempre! Adoro anche il modo in cui scrivi, scorrevole e senza ripetizioni, ogni tanto qualche piccolissimo errore di battitura fa la sua entrata in scena, ma so anche che può sfuggire nella rilettura perciò NO PROBLEM!!
Beh che dire di questo capitolo, è scritto bene come al solito però Sakura sta iniziando a diventare un po' un'approfittatrice!!! Sfrutta il fatto che Neji abbia un cuore d'oro e non va affatto bene. Dall'altro lato le do ragione: cavolo frequenta qualcuno di cui non sa niente quindi non ha tutti i torti nel volersi documentare quel poco che basta per dire "Si, io conosco Sasuke Uchiha". Bhe con Ino non si è comportata molto bene, ma neanche lei è stata un'amica impeccabile quindi qui c'è un concorso di colpe parecchio grande!!!
Ah un'altra cosa che ho notato e mi piace molto è il fatto di immedesimarmi in Sakura. Cioè mi spiego, quando scrivi i sui pensieri e i suoi stati d'animo, riesci a trasmettere così tanto da farmi provare le stesse emozioni: quando lei è triste io sono triste, quando è contenta anche io sono contenta, insomma sono una pazza furiosa che si immedesima troppo in quello che legge!!!
Concludo con il dire che l'ultima scena è talmente emozionante che non ha prezzo!!!! Finalmente Sasuke si è dato una mossa, era ora!!! Sono davvero curiosa di vedere come va a finire quindi, connessione permettendo, aggiorna presto :)
Un bacio <3 Sakura98_

28/10/13, ore 22:04

Beh, come non esaudire - da lettrice silenziosa - la richiesta che hai fatto? In fondo ogni desiderio deve essere esaudito, almeno il giorno del proprio compleanno. Seguo la storia da quando l'ho scoperta (risale quindi all'undicesimo capitolo, quindi) e ho avuto ad ogni capitolo il fiato sospeso perché un po' mi ci ritrovo, in Sakura. Tante, troppe paranoie mentali, troppi brutti pensieri, troppe incomprensioni con gli "amici" o magari anche con quelli veri. Non è la solita storia con una trama avventurosa, è molto introspettiva, scava nel personaggio ambientandolo in un'era diversa da quella Konoha che siamo abituati a vedere. E mi complimento, sì. Mi complimento perché riesci a leggere nei personaggi, riesci a vedere il baratro in cui si trova Sakura, nell'annullamento in cui si è ritrovata. E mi si stringe il cuore, so bene cosa si prova al posto di Sakura..
Un abbraccio,
Mary

28/10/13, ore 21:33

Ciao Carissima!

Ed eccomi qua! In ritardo.....

Che dire….. WoW BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO! Davvero*-*!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero bello bello bello come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ complimenti!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Che bello! Ho adorato questo capitolo dall'inizio fino alla fine** l’ho letto tutto d’un fiato! è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia mi coinvolge sempre di più ** l’amo sempre di più, e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa molto ma molto interessante e intrigante, e mi piace sempre di più!! *w* BRAVISSIMA *W*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! soprattutto tra Sakura e Sasuke …..complimenti questo capitolo l'ho adorato da morire….

Che altro dire, complimenti sei davvero BRAVISSIMA! Strepitosa! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Scrivi molto bene, hai stile *W* adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! Brava, ancora brava! Complimenti!!! continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

BRAVISSIMA ancora e aspetto con ansia l'aggiornamento successivo **

Un bacione grande grande Ukyou

28/10/13, ore 21:00

Che tu ti sia emozionata non lo metto in dubbio, ho ancora un brivido che mi percorre la schiena. Sto sognando ad occhi aperti ,lascia che te lo dica, la tua storia crea dipendenza, dal primo capitolo all'ultimo.. bellissimo! Mi piace quest'idea del sasuke attivo, che finalmente si sveglia e fa qualcosa di sensato <3 in fondo non è così stronzo dai, ha solo bisogno di tempo, mettiamola così u.u
E.. sopratutto..buon compleanno!! Ti faccio davvero tanti auguri mia cara autrice, spero che tu abbia avuto il tempo di festeggiare per bene fra un capitolo e l'altro ;)
Un abbraccio! :)