di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/13, ore 12:42

"Aveva aspettato sotto l’acquazzone più violento che Konoha avesse visto in quella stagione, aveva aspettato quel ragazzo uscire dalla palestra come un cane aspetta il proprio padrone.
Era felice di trovarsi là.
Nella disperazione si poteva dire che era felice, doveva vederlo, doveva mettere pace nella sua testa.
Era rimasta là fuori per qualche minuto quando l’oggetto del suo desiderio era apparso oltre la soglia della struttura.
Non era rimasta sorpresa nel vedere le iridi scure di Sasuke diventare strette e dure appena aveva incontrato la sua figura tutta raggomitolata contro la macchina.
Le aveva rivolto uno sguardo glaciale, spaventoso. Ma era lì, vero, reale. mn
Aveva afferrato la mano che le aveva porto e, dopo averle dato il suo giubbotto per ripararsi dal freddo, le aveva aperto la portiera della macchina. Il peso sullo stomaco era ancora più pesante.
Era proprio una ragazzina sciocca."

Mi hai stesa, sono morta. Letteralmente. Neji, Sasuke, Ino. Non posso aspettare per leggere il seguito scusa!

30/12/13, ore 12:35

Per un attimo ho creduto fosse Sasuke e i mio cuore era colmo di gioia, ma leggendo di Ino la mia felicità è raddoppiata. Speriamo che riesca ad aiutare l'amica in questo periodo difficile per lei, confido molto nell'amicizia, ma diffido negli uomini, vediamo cosa prevarrà.
La parte finale m ha toccato il cuore, Sasuke mi attira sempre di più.

30/12/13, ore 12:13

Ok dopo questa, hai la completa licenza di prendere il mio cure e farne ciò che vuoi. Su, è tuo! Perché io non posso sopravvivere a tutto questo. Sasuke è proprio uno stronzo e leggere di lui che spaccia mi ha fatto male.
Senza contare la scena in discoteca, vero e proprio angst ed io lo amo, e comincio ad amare anche te!
leggevo il final ed urlavo contro il Sasuke di orale qualcosa, e lui niente. AAAAARGGGHH che rabbia!

30/12/13, ore 12:10

BOXEE! Sasuke sul ring?! Oddio io svengo! Non potevi creare un'immagine migliore di questa, credimi. È bellissimo questo capitolo, hai descritto la lenta caduta di Sakura, divisa da una passione latente verso Sasuke e la possibilità di un amore sicuro con Neji. Mi sento sempre più lei, alla fine di questa storia avrò problemi d'identità!!

30/12/13, ore 12:07

Capitolo da cardiopalma! Tu citano Titanic ed io probabilmente ti amerò a vita.
Tu trasforma una storia romantica in un angst e sarò legata a te per sempre.
Sul serio, se ora tocchi il mio cuore probabilmente esplode. Ho il fiatone proprio come Sakura.
Bella domanda, la tua.
Come si salva una vita? Ho l'impressione che lo sapremo solo più avanti.

30/12/13, ore 12:05

"L’uomo non doveva essere per forza un animale sociale, poteva stare bene anche da solo. Ne era convinta, convintissima, e con questo pensiero in testa aveva continuato la sua vita come nulla fosse, ignara del fatto che il peso dell’esistenza la stesse schiacciando sempre di più, inesorabilmente."

Non nego che alcune delle volta l'ho pensata come Sakura. Insomma possiamo anche stare bene da solo no? È questa convinzione che fa male alla gente, la consapevolezza di stare sbagliando ma la testardaggine di non ammetterlo.

E poi... NEJI!! Diamine Neji!!
le cose di fanno interessanti, soprattutto se mettiamo una certa figura misteriosa oltre i vetri della finestra!

30/12/13, ore 12:02

Ed io mi ero persa questa storia?! Ma scherziamo?! F E N O M E N A L E!
Questa pezzo poi racchiude tutta l'essenza dei pensieri di Sakura e miei.

"-Non ha importanza.- le aveva sussurrato sulle labbra. La sua voce le aveva scatenato non pochi tumulti interiori, le sarebbe bastato poco, pochissimo, per unire le loro bocche, ma qualcosa era scattato in lei.
Forse le parole di poco fa, Karin o gli avvenimenti della giornata, l’avevano ricondotta alla realtà e bruscamente si era divincolata dalla sua stretta allontanandosi inevitabilmente da lui.
Inevitabilmente e dolente.
-Non ti avvicinare.- perché diceva questo quando voleva solo perdersi in lui?"

L'amore/odio delle sue riflessioni mi fanno quasi impressione per quanto sembrano reali, sembra di leggere la mia mente e sono sicura che molti hanno sentito le stesse impressioni.
La scena finale poi, per me pura e semplice poesia.

30/12/13, ore 12:00

"-Per non incontrare me, quasi ti facevi violentare.- le aveva detto alle spalle dopo che si fosse girata per andare via. Erano state poche parole che l’avevano fatta morire dentro (...)"

io sono morta con questo capitolo!
Neanche il tempo di prendere fiato da quello precedente già tu qui mi hai steso nuovamente con questo cambio esagerato. Odio Karin, io ammazzo lei e Sasuke! Come ha potuto essere così stronzo?! E pensare che sia io che Sakura già ci figuravamo la storia d'amore!!
La parte che ho riportato è quella dove mi sono venuto di più i brividi, ho sentito il mio cuore in mille pezzi all'unisono con il suo. È stato pazzesco.

30/12/13, ore 11:57

Oh il mio cuore! Se tu lo entusiasmo a quest'ora credere ti eh mi stia prendendo un infarto. Bellissima la scena di sesso, mi hai davvero stesa e la tua attenzione dei particolari mi ha trasportato dentro l'azione.

"-Non avere paura di me.- per la seconda volta la sua voce l’aveva salvata dal buio, aveva posto il suo sguardo sulla figura in penombra del ragazzo trovandola la fonte più luminosa che avesse mai visto. Era lui la sua luce in quella stanza, la sua boccata d’aria."

Pura estasi in questo pezzo!

30/12/13, ore 11:49

Girovagando nel tuo profilo ho incontrato quest'altra storia SasuSaku che francamente ha attirato la mia attenzione sia per il gran numero di recensioni, sia per l'introduzione.
dopo aver letto questo primo capitolo posso dire che si, effettivamente ho fatto bene a iniziare a leggerla perché mi ha subito emozionato fin da qui.
Tra l'altro è conclusa quindi posso bearmi nelle tue descrizioni e nelle tue parole che tanto mi fanno sognare senza avere la constante angoscia di aspettare un aggiornamento.
Comtinuo a leggere perché sono curiosa!

23/12/13, ore 02:15

Ricordo che in questo capitolo ho pensato subito all'inizio "ah porca, sono capitato nell'ennesima storia per bambinetti", ma andando avanti e leggendo della cruda e terribile realtà che hai descritto mi sono dovuto ricredere e mi sono sentito uno stupido per aver sottovalutato la tua mente e la tua capacità di inventiva.
ho avuto i brividi nel rileggere questo capitolo, qui tutto si è capovolto. Il sopra è diventato il sotto e il buono il cattivo.
Tu da che parte sei? Sei bianco, o nero?
Io non lo so più.

23/12/13, ore 02:11

Stavo rileggendo la storia, sperando di rivivere le stesse emozioni di prima e, dal momento che non c'era una mia recensione qui, volevo lasciartela adesso sperando di non essere in ritardo e in qualche modo fuori luogo. Questa è la prima scena di sesso della storia, ed è la prima volta di Sakura. Non sono capace di dire quanto abbia apprezzato questa tua scelte delle parole in questo caso particolare. Sei stata molto accurata e delicata nell'affrontare un tema troppo svalutato e in tutti i modi sfruttato. Sei stata davvero grandiosa, e non sai quanto sia felice che tu abbia deciso di condividere con noi una bellezza simile.

22/12/13, ore 01:57

Ciao, allora ho letto la tua storia e devo dire mi è piaciuta molto..considerato che Sakura è il mio personaggio preferito di Naruto..nel vederla soffrire mi ha messo angoscia ma comunque la fine mi è piaciuta molto...
Un saluto
Principessa Oscura 30

19/12/13, ore 21:32

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Stavolta niente saluto strano da parte mia.
Quando ho finito di leggere ho sorriso davanti al telefono come una completa cogliona.Già,l'ho fatto.L'ho fatto perchè è finita bene e perchè mi piace il 'per sempre felici e contenti'.Nella tua storia ci stava particolarmente.
C'è davvero bisogno che io faccia dei commenti sul capitolo?
E' finita alla grande.Con lui che diventa medico.Con lei che sembra finalmente forte.Con loro due felici.(Ed era ora poverini).Pobabilmente l'avrei fatta finire allo stesso modo.Ok..lascia stare il 'probabilmente'.L'avrei fatto e basta.
Mi sono davvero immaginata la scena per filo e per segno e l'ho letto che esasperante lentezza.Non volevo nemmeno sapere dove finisse.
Una parte positiva però c'è.Hai un'altra storia con la quale farmi prendere dei colpi quindi non vedo l'ora di comiciare quella.
E questa è la mia ultima recensione qui?Mmh..ok.Ti stresserò comunque hahah
Non so più che altro scrivere.Non voglio fare la leccaculo ma sei brava.E 'brava' è un gran bel complimento da parte mia.Sul serio.
Non mi demoralizzo (un po' sì) e ti lascio con un altro 'Complimenti'.Te lo meriti.
Un bacio cara scrittrice :)

19/12/13, ore 21:21

Ok..Io sono morta.
Morta nel leggere questo capitolo.Diavolo,ha proprio fatto colpo.In modo in cui hai descritto il 'combattimento/litigio'..mi sembrava di essere lì.L'arresto della polizia,non me l'aspettavo.Mi hai sorpreso per la terza volta in questa tua storia.
In questo capitolo si vede per davvero il modo in cui i personaggi sono cambiati.E anche molto.Se leggo il primo/secondo capitolo e poi salto subito tutto arrivando a questo è spettacolare vedere l'evoluzione.
Quel 'Perchè ti amo' mi ha sciolta.E' questo il tipo di storia che adoro.Non quelle scolcinate e con smancerie varie,con quei 'ti amo' buttati al vento.Adoro le storie scombinate e la tua lo è.E poi...io non sono una persona che si scioglie da un momento all'altro.
Descrivo tutto sempre in generale perchè se cominciassi a commentare tutto per filo e per segno non finirei davvero più e comincerei a vomitare supposizioni e merdate varie.Davvero.
Anche tu però sei salita di livello.Il linguaggio che hai usato in questo capitolo è stato un po' diverso dagli altri,o forse è solo una mia impressione.
E poi,dopo che ho finito di leggere ho visto che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo.Bho,sono triste.Ma poi mi sono rallegrata perchè continuerai a scrivere.
Dio,non è ancora finita che già mi lamento.
Quindi sì,questo capitolo si merita uno dei posti tra imigliori.
Ora la pianto di scrivere che diventa scocciante da leggere.
Vado..a recensire tristemente..l'ultimo capitolo :(
Complimenti ancora.