di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/11/13, ore 20:31

Questo capitolo è Stupendo!!!!!
Dico davvero! Finalmente sono riusciti in qualche modo a comunicare, a svelarsi vicendevolmente i propri sentimenti e vincere le loro paure.. :)

29/11/13, ore 18:09

Ok una sola parola per descrivere questa storia: STRATOSFERICA!! Stavo sfogliando le storie Sasusaku quando ad un tratto mi è apparsa questa qui, e vuoi sapere una cosa? L ho letta in 2 ore...davvero... veramente bella. Molto profonda, riesco a stare al passo con i sentimenti e le emozioni che prova Sakura. Sei bravissima davvero. Mi piace il Sasuke incasinato, così chiuso che si apre solo con Sakura... e Sakura...semplicemente magnifica. Secondo me l hai descritta bene e hai fatto in modo di far capire perfettamente i suoi sentimenti verso il mio Sasuke.. (si perchè Sasuke è mio chiariamo subito le cose ma per le storie lo lascio tranquillamente a Sakura per chè penso che siano divini insieme) ... mi piace un sacco la storia complimentoni... devi aggiornare prestissimo perchè devo assolutamente sapere dove va Sakura, ma ho un idea al riguardo e poi perché non puoi fare aspettare i tuoi lettori così tanto no?? Bene a presto... un bacione
ladyvampire90 ^_^

p.s: mi sono scordata di chiederti...mmh ma per Neji, non puoi trovargli una ragazza? Una Tenten qualsiasi, mi fa troppo pena.. è un bravo amico per Sakura ma vedendolo così giù mi fa star male... :( ti plegoooo!!
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 06:23 pm)

28/11/13, ore 15:43

Ciao! Scusa l'enorme ritardo... Comunque ora che sono riuscita a leggerlo posso dirti che mi stai ripiacendo! Continua così, ok? Grazie, Un bacione enorme :*

28/11/13, ore 14:33

Ogni volta che leggo entro in un mondo immaginario dove vedo nella mia mente ogni singolo passo di questa fantastica storia e vengo rapita da ogni emozione provata e ogni scena descritta. Non esisto quando leggo, è un dato di fatto. Comunque tornando alla ff reputo che l'inserimento di mikoto sia una fase fondamentale della storia perchè grazie a lei forse Sakura può togliersi i prosciutti dagli occhi e vedere bene ogni lato di Sasuke, che ahimè purtroppo anche lui ha un sacco di colpe e di sicuro non si è comportato bene.. vediamo come si svolgerà d'ora in poi la storia.. ti ammiro, davvero! Non appena sarà finita la propongo tra le scelte e reputo che sia all'altezza di un doujinshi.. magari censurando qualcosina ma comunque sarebbe bellissima anche da leggere con le immagini secondo me! Un bacio enorme

28/11/13, ore 10:19

Mi ha incuriosita il titolo e leggendola ho provato le stesse emozioni della protagonista. Scritta in italiano corretto e di introspezione profonda.non vedo l ora do leggere il seguito. Bravissima

27/11/13, ore 21:15

"sperando di avervi emozionato ancora una volta."
L'hai fatto.Ancora una volta.La comparsa di Neji molto azzeccata e aver fatto la mamma di Sasuke entrare in scena mi ha piacevolmente sorpreso.Sasuke non appare qui,si starà deprimendo in qualche angolo buio ahaha (ok,non è divertente).Non c'è stata una sua comparsa ma nonostante ciò il capitolo non è stato noioso.Anzi.
Ancora una volta qui si nota il cambiamento di Sakura e la sicurezza che lei sta acquistando.Le sue reazioni molto diciamo curiose.Nel senso di "accattivante" perchè non sapevo bene cosa aspettarmi.
Ed ecco che penso dinuovo che manca poco fino alla fine della storia e mi deprimo.Spero duri di più ma scommetto che finirà nel migliore dei modi.
Devo salutarti ora perchè mia mamma mi sta urlando addosso.Ci si sente mia cara autrice.Stammi bene.Alla prossima! :))

27/11/13, ore 21:03

Heilà.
Forse questo capitolo un po' me l'aspettavo.Non sai quante idee mi ero creata.Non ero comunque sicura di ciò.
Wow.L'ultima parte del capitolo è molto..emozionante?Sì,credo sia la parola giusta.Faceva provare un po' del dolore di Sakura mentre si leggeva.Non mi aspettavo però la reazione di Sakura.Ancora una volta ho sottovalutato il suo carattere.Mi hai sorpresa.
Come ho detto,si comprende il dolore in questo capitolo.E' davvero la fine.O almeno lo sembra.Tutte le bugie nascoste.Nessuno sospetta niente.Molto realistico.Ripeto,scusa ma ci tengo.La parte finale mi è piaciuta davvero molto.
Mancano pochi capitoli alla fine.Mi sono usciti gli occhi dalle orbite.Davvero?NO.
Questa storia continua.(La convinzione certe volte mi assale)
Sii orgogliosa di questo capitolo.Ancora una volta se confrontato con quelli iniziali si notano i miglioramenti.Non che prima non fossero scritti bene
Con questo ti lascio,alla prossima bella :)

26/11/13, ore 22:21

Ok, è chiaro ormai.
Questa è la SasuSaku più bella che io abbia mai letto, è coinvolgente, appassionante, dannatamente meravigliosa.
Non posso pensare che sta per finire perché io mi sono davvero innamorata di tutto questo, di tutto quello che mi fai provare con le tue parole. Sei andata oltre alla miseria dimensione di questo manga, la tua storia è viva, oltre quei quattro personaggi stereotipati. Sono vivi, reali, come me e te.
Mikoto mi è sempre piaciuta, ma più di tutto mi è piaciuto tantissimo come Neji parlava di lei e della sua condizione senza badare alle reazioni che Sakura aveva. Sembrava ne parlasse come se ne fosse completamente all'oscuro.
Mi incanti sempre.

26/11/13, ore 20:06

Ciao :)
Finalmente un po' di tempo per recensire questo magnifico capitolo!
Che bello, lo so che il capitolo è molto triste e pesante come hai detto tu, (non nel senso brutto, mi raccomando, non fraintendere) ma io sono felice perchè finalmente Sakura si è alzata e ha tirato fuori la sua testolina da quelle coperte, con l'aiuto importante della sua amica Ino, e ha aperto gli occhi. E' così strano, o meglio, fantastico il fatto che tu abbia definito Sakura "cieca", lei che la vista la ha e ci vede bene non è riuscita a leggere oltre le righe i comportamenti di Sasuke, mentre Itachi, che è cieco, riesce a vedere al di là, vedendo cose che nemmeno suo fratello vede e scoprendo infatti le sue bugie. Non credo sia un caso questo parallelismo molto raffinato ;)
Volevo anche aggiungere una cosa sul taglio dei capelli. Allora in riferimento all'anime Sakura la preferisco coi capelli corti perchè assume una trasformazione non solo nell'aspetto fisico. E' più matura, razionale e determinata, cerca di ragione e di non lasciarsi andare solo ai sentimenti e il fatto che tu abbia ripreso questo dettaglio e l'hai trasportato nella storia mi ha fatto un sacco piacere. Metafora azzeccata, davvero. Può sembrar strano, ma a volte un semplice cambiamento nell'aspetto può modificarti anche all'interno e spinta dalle parole di Neji Sakura si fa coraggio e decide di prendere la sua vita in mano.
Che bello, sono felicissima, le cose si sistemeranno e finalmente avremo il lieto fine :)
Adesso ti saluto, ti rinnovo i miei complimenti perchè riesci a sviscerare i personaggi fin dentro gli organi interni donandoci una visione a tutto tondo. Un bacione grande e alla prossima :)

26/11/13, ore 18:56

Ok è ufficiale io ormai sono morta e questo è il mio fantasma. A livello di azione non sarà successo niente, questo è vero, ma mi ha davvero colpita. Hai dato il meglio di te in questo capitolo, le introspezioni sono eccezionali e la tua descrizione di Sakura allo specchio mi ha davvero lasciato senza parole. Ogni volta mi stupisci sempre di più, sembrerà strano dopo 23 capitolo ma è così. Mikoto ad esempio mi ha spiazzata, come del resto anche le parole di Neji.
Sei una perla rara mia cara, come il tuo talento!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

26/11/13, ore 18:29

Mi hai incantati ancora una volta, nuovamente mi sono sentito intrappolato nella meravigliosa tela di emozioni che sapiente hai tessuto. Mi inchino di fronte alla tua capacità di addentrarti nella psiche dei tuoi personaggi, sei creatrice e distruttrice di essi. Lo fai meravigliosamente e nessuno sarebbe capace di fare di meglio.
La mia stima cresce ulteriormente nei tuoi confronti dal momento che hai fatto entrare in scena Mikoto, davvero ancora non ci credo.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, a presto grandissima autrice.

25/11/13, ore 23:01

Tu lo sai che io amo questa storia, ma ora non saprei più cosa dire per essere certo che tu lo capisca a pieno. Sento sempre che potrei dirti di più ma davvero dopo che leggo un nuovo capitolo, sono così emozionato che non so che dire, mi blocco.
"Una bambola di porcellana con il viso scheggiato. "
Poesia, pura e semplice poesia.

25/11/13, ore 19:27

Le tue scelte narrative mi lasciano sempre senza parole. Come il gesto di tagliarsi i capelli, davvero non me lo sarei mai aspettato e ti dirò che ho avuto i brividi quando hai descritto Sakura mentre si guardava allo specchio. Il perché non so dirtelo però.
Per quanto riguarda Mikoto sono basita, basita di fronte all'umanita dei tuoi personaggi. Sebbene non abbia parlato quasi per niente, nutro una grande stima e rispetto nei suoi confronti e nei suoi pensieri.
Complimenti ancora, meriti tutto il successo che hai.

25/11/13, ore 19:24

Io lo sapevo che tu facevi finire il capitolo sul più bello! Se avessi scommesso a quest'ora sarei ricoperta di soldi! La tua é violenza psicologica, lo vuoi capire? Pensa ai miei sentimenti! Ora mi faccio tanti film mentali su cosa possa succedere nel prossimo capitolo, ne farò così tanti che ci metterò un'intera notte a sentirmi pienamente soddisfatta, e sai qual è il bello? Nessuno di essi accadrà mai Xk tu riesci a pensare proprio a quel finale a cui non ho pensato.
Comunque ora basta dire cazzate, volevo congratularmi con te per la bellezza di questa storia. Mi hai davvero catturata, io non posso proprio pensarci guarda.
Oooooooh! Non posso pensare ad altro se non a cosa succederà nel prossimo capitolo! Ma ti rendi conto?! Spero tanto che aggiorni presto T.T

25/11/13, ore 18:30

Io penso di essermi seriamente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Se fosse un libro, non esiterei a comprarlo.

Allora, che dire di quest’ultimo capitolo? WoW! WoW! WoW! *_________________*

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua fantastica storia*___* mi ha lasciato proprio così *O*. ogni tuoi capitoli sono sempre più belli ** Davvero sono tutti magnifici *___*
E questo non è da meno l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* * Complimenti cara, riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* come sempre, non mi hai deluso *__*BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto ma Molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista!

Ma povera Sakura mi ha mi ha fatto davvero molta tenerezza….. sei riuscita a rendere davvero benissimo tutta la sua sofferenza e disperazione che prova, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava.... Ma poverina.....
Bellissima la scena tra Sakura e Ino e stata decisamente molto dolce e meravigliosa…. mi é piaciuto proprio tantissimo! Ino nel manga mi piace molto, soprattutto mi piace l’amicizia che ha con Sakura!

Vorrei dirti altre migliaia di cose, ma sono talmente aggrovigliate nella mia testolina che finirei solo per dire sciocchezze.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, anche se purtroppo nella realtà non sempre c'è il lieto fine, ma io lo spero sempre….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:45 pm)