di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/09/13, ore 10:54

Potrei cominciare sproloquiando sulla caratterizzazione dei sentimenti i Sakura verso Ino, puri e semplici. Tormentato da un carattere che la costringe a comportarsi schiva anche nei suoi confronti. Quella sua supplica silenziosa nei confronti dell'amica di non chiudere il telefono, di tenerle compagnia.
C'e un momento nella vita di tutti in cui ci si vuole allontanare per predere aria e spesso in questi periodi si commettono errori come quello di Sakura, ovvero allontanare chiunque quasi definitivamente. Spero che per lei non sia troppo tardi.
Poi potrei anche parlare di quanto la tua Sakura mi sembri dannatamente umana nei suoi repentini cambi d'umore. Prima entra in aula per studiare, poi il pensiero di Sasuke la spinge ad andare fuori, poi ci ritorna con l'intento di riprendere la lezione ma non segue bene. Insomma a quanti di noi capita una cosa simile? Quanti presi da mille pensieri scrivono cazzate al posto di appunti? Almeno una volta nella vita capita a tutti.
Neji, oddio Neji. Solo il cielo sa quante volte sono tornato indietro a leggere per accertarmi che fosse davvero lui, che ruolo vuoi dargli, piccola peste?
E per ultimo ma non meno importante, quella figura strafiga alla finestra... Mmmmmmm... Chi sarà?

03/09/13, ore 19:08

Mi intriga questa figura misteriosa, mi intriga molto! *_*
Mi sto già facendo molte paranoie, mi viene da immaginare che sia Itachi, così, Sasuke ha già dato u.u
O comunque uno dell'Akatsuki che persiste nel voler Sakura! E come minimo sarà Rock Lee... xD
Mi ha incuriosita la presenza di Neji, non me lo aspettavo ma è stata una piacevole sorpresa!
Non vedo l'ora di continuare la lettura, mi piace troppo.

Un abbraccio,
The Valkiria

03/09/13, ore 18:12

Questa storia mi sta prendendo davvero tanto. Ho adorato la prima parte con Ino, poi i pensieri di Sakura "ti prego, aspetta" mi son piaciuti tantissimo. Mi rivedo molto in lei, è per questo che questa storia mi piace tanto.
Adesso c'è anche Neji, e quella persona misteriosa? Sarà Sasuke?

Ci vediamo al prossimo capitolo ^////^

03/09/13, ore 15:06

Il capitolo mi è piaciuto :)
Sakura mi fa tanta tenerezza, vorrebbe qualcuno con cui sfogarsi ma allo stesso tempo allontana tutti...
È spuntato Neji e sono curiosa di vedere come lo inserirai nella storia o se la sua è solo una fugace apparizione...
La figura nascosta che la osserva sarà Sasuke? :D

03/09/13, ore 14:19

Questa storia mi appassiona molto, anche perchè mi rispecchio molto nel carattere di Sakura, pure io tendo ad allontanare le persone che mi circondano convinta che da sole si stia meglio. Ora spunta anche Neji che mi domando quale ruolo occuperà nella tua storia. Sembra gentile e le paga pure il the. Magari lui non riesce ad allontanarlo. Il mio lato più subdolo invece pensa che sia una spia di Sasuke che la tiene d'occhio. Non so. Kiss

02/09/13, ore 19:08

Cioè no, tu non puoi fare una cosa simile. Non puoi farmi provare certe emozioni e dopo lasciar scappare così Sakura. Sei eccezionalmente brava a descrivere le sue emozioni, quasi mi viene da pensare che tu abbia vissuto tutto questo. E anche in questo caso saresti stata eccezionale perché non è facile descrivere cose pure come la paura e il desiderio carnale.
vedo che molti parlano della scena finale, rischiando di essere ripetitiva anche io ti dico che il finale mi ha lasciato senza parole, quasi in uno stato di grazia.
Spero tu aggiorni presto!

01/09/13, ore 23:40

Accidenti!! Sai cosa significa non avere fiato?? Io sì, dopo questa pagina!
Mi ha travolta! Avevo lasciato una Sakura impietrita, stretta nel suo giubbotto, sul sedile di un'auto... e in questo capitolo trovo una Sakura sì fragile, ancora spezzata dal dolore dell'affronto, ma anche una ragazza più decisa: quel bacio invitante negato, quella preghiera perché lui non si spingesse oltre. E' stato come un duello, quella morsa di Sasuke sulle sue mani, quella confessione di spietatezza che non riesce a convincere pienamente la giovane. "Sono fondamentalmente una persona cattiva"... è vero, potrebbe anche esserlo, ma non per lei *-* che contrasto affascinante!
Questa storia mi ha presa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Dicevi che non ti convinceva, all'inizio, ma la trovo davvero ben strutturata: i personaggi sono carichi di emozioni in continuo mutamento, la loro analisi psicologica è impeccabile! Poi devo dire che amo tanto il tuo modo di metterli sempre in dialogo con quella voce della coscienza che è in loro stessi: ho notato che lo fai spesso, e questo mi piace! Li rende umani, deboli quanto noi, ma anche determinati a seguire l'istinto, come le creature del regno animale, del quale in fondo facciamo parte, per quanto gli uomini si sforzino di elevarsi! Illustri perfettamente quelle piccole guerre quotidiane che Sakura, Sasuke, Naruto... Marco, Giulia, Luca, Sofia... ognuno di noi, affronta ogni giorno! :)
E poi, "dulcis in fundo", il commento da fangirl: Sasuke è proprio figo!! ahahah Scusami, ma l'ho pensato durante la lettura, mentre sentivo le farfalle nello stomaco! *-*
Complimenti, complimenti davvero per superare di gran lunga le nostre già affascinate aspettative *-*
Un abbraccio,

Ophelia

01/09/13, ore 00:53

Ancora una volta mi hai sorpreso, un Sasuke cattivo e terribilmente folle non stona mai e una Sakura così umana è degna di lode. L'immagine che più mi è piaciuta è quando hanno fumato e Sakura ha mostrato la sua perfetta umanità e quando si è toccata. L'ho amata davvero. Anche se tutto il capitolo mi é piaciuto. Potrei rimanere qui a parlare per ore della perfetta combinazione tra sentimenti-pensieri-azioni, ma il letto mi reclama.
Aspetto anche qui il prossimo capitolo. Complimenti!

30/08/13, ore 01:08

Io lo sapevo che Sasuke non era buono e dolce come voleva far credere. Mi è piaciuto il fatto che si è autodefinito una persona cattiva con una frase che a mio avviso aveva un'eleganza intrinseca eccezionale. La descrizione delle azioni nei minimi particolari ha reso la narrazione non solo più fluida, ma anche reale, una cosa senza precedenti. Ho amato anche la descrizione della sbadataggine di Sakura nell'accendere la sigaretta, la paura che i pensieri la portassero a far cadere la giacca per terra, la lotta interiore tra desiderio e paura. Tutte cose che si riscontrano nella realtà, ed è una cosa che mi fa impazzire.
Brava come sempre! La descrizione della masturbazione di Sakura poi, la hai toccato l'apice a mio avviso, grandiosa.
Lo so che mi ripeto, ma questo Sasuke mi piace da impazzire :D

29/08/13, ore 01:04

Ti prego D: Non guardare il mio nick D: Ti prego. Solo che quando mi sono registrata mi diceva che tutti i nick erano occupati ed io mi sono fatta prendere dal nervosismo D: Ti prego, evita di leggerlo, o se proprio devi non ridere e non prendermi per stupida D:
Passiamo alla storia *tossisce*
Mi piace, mi piace molto. Non saprei dire bene cosa mi spinge a seguirla con interess e assiduità, forse il rivedermi nelle vesti di Sakura. Credo che impersoni ogni donna, ha tante sfumature che la rendono reale. E la sua lotta interiore, Dio non ho parole adeguate per descriverla.
Il tuo Sasuke mi piace ma tutto ciò che pensavo di lui è evaporato proprio come nella testa di Sakura, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace come descrivi con naturalezza pure una cosa delicata come la masturbazione, argomento controverso a mio avviso e tu lo hai descritto con una dlicatezza ed eleganza inverosimile.
Brava, brava u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

FacciaDiCulo

28/08/13, ore 21:44

O.O
Sono rimasta così per circa... dieci minuti, okay?
Mi piace questa Sakura, mi fa strano dirlo ma mi piace davvero, perchè non è la sapientona a cui riesce tutto, qui abbiamo una sapientona orgogliosa che cade continuamente in trappola, che inciampa e non è in grado di resistere ad un richiamo di cui neanche conosce la natura... Credo, almeno così lo leggo io per esperienza personale, che questa Sakura rappresenti in diverse sfumature e a seconda delle persone, ogni ragazza.
Mi spiego meglio, credo che la maggior parte delle ragazze e volendo anche delle donne, vivano un momento della propria vita o anche più di uno, in cui non fanno altro che cadere, cadere, cadere consapevoli di quello che stanno facendo ma non in grado di liberarsene.
Forse è amore, non so, non voglio azzardare.

Morale della favola, sono sempre più presa, sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono totalmente dipendente da te!
Complimenti e...
Alla prossima :D

28/08/13, ore 16:08

Bene un capitolo interessante..
Sasuke non è quello che sembra o almeno ciò è quello che lui sostiene.. E Sakura ne è "impaurita" ed attratta allo stesso tempo..
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia :)

24/08/13, ore 19:35

Wooow! Questa storia mi piace moltissimo! *W*
L'ho letta tutto d'un fiato e devo ammettere che sono rinasta paralizzata; travolgente percorso dei sensi.
La narrazione mi ha tenuta sulle spine, ho amato ogni singolo, singolissimo dettaglio, lo giuro a Sant'Itachi!!
Non vedo l'ora di continuare la leggere, sono appena ad un filo sottilissimo, mi hai letteralmente catturata. Non potrò sfuggire a questa lettura, desidero farla per quanto possibile mia.
Le scene "hard" tra cui anche l'azione dei membri dell'Akatsuki (erano loro vero??? xDD Sorry...) mi hanno letteralmente lasciata, anche se questo non è la frase migliore per una fiction del genere, in mutande. (mi piacciono le mie mutande...)
Mi sono sciolta e credo che ora starò lontana dalle persone con i capelli rossi e magari anche da quelle con i capelli neri xD Mi butto sui castani che è meglio!

Bellissima storia, non so cosa dire tal tanto mi ha presa e mi piace!!!
Madre di emozioni, scrittrice di piaceri. <3

24/08/13, ore 09:39

La storia comincia a prendere forma, hai capito dove indirizzarla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché in questa tua Sakura mi rivedo tantissimo. A presto e mi raccomando abbi fiducia SEMPRE in te stessa!

24/08/13, ore 00:47

So che non ha senso che io sia tornato indietro per lasciarti una recensione ma mi sembra d'obbligo dato il capitolo. È la tua prima lemon e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Non hai esagerato come fanno in molti e la tua caratteristica maggiore, ovvero la descrizione dei sentimenti e gli stati d'animo dei protagonisti, si mischia perfettamente alle situazione delineate. È un capitolo ben fatto con molta cura dei particolari. L'ho trovato impeccabile e ti sei dimostrata all'altezza di scrivere pure delle scene un po' più spinte. Complimenti ancora!