di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/11/13, ore 00:01

Vorrei sentire nelle orecchie un segnale acustico ogni volta che tu aggiorni questa storia, così da potermi connettere e leggere in tempo ogni singolo capitolo.
Che posso dire? Mi sento ancora abbastanza scioccato da tutto quello che ho letto. Vedo ancora le immagini delle urla di Karin e dei pianti di Sakura negli occhi, ma ciò che più mi ha impressionato è stato il completo nichilismo di Sasuke. Mi ha raggelato completamente, credevo che Itachi gli avesse insegnato cosa significasse perdere una persona e le conseguenza del suo comportamento, invece sembra che cambiare sia un'impresa abbastanza ardua per il nostro sasuke.
Ma del resto, per chi non lo è? È forse la cosa più difficile da fare, essere coraggiosi o anche solo mostrarsi per quello che si è sembra essere impossibile a volte. Il tuo Sasuke è umano, è normale che si sia comportato così, o almeno io lo giustifico.
Si lo giustifico perché ormai ho imparato a conoscere, grazie a te, i caratteri dei tuoi personaggi. Lo stesso vale per Sakura, non mi sono stupito quando ho letto di Itachi e della sua piccola provocazione, sono sicuro che anche Sasuke l'ha capito che era solo per sfogo ciò che aveva detto, eppure non è stato capace di chiudere un occhio su questo.
Posso continuare all'infinito, potrei scrivere un saggio sui comportamenti e la psicologia dei tuoi personaggi, ma ti annoierei e del resto non abbiamo tutto questo tempo.
Sappi solo che attendo con ansia il prossimo aggiornamento sperando sia celere quanto questo.

21/11/13, ore 23:55

Sei la causa delle mie lacrime, mi hai presa così tanto con questa storia che ogni volta che la leggo entro nel mondo creato da te e mi sembra tutto troppo reale per non provare emozioni così forti. È inutile dire che qui mi sono spartita tra Sasuke, Sakura e Karin. Ho sentito le pene di tutti i tuoi personaggi, tutti indistintamente. Persino quelle parole urlate dell'Uzumaki sapevano di dolore ed io l'ho percepito addosso tutto quanto. Quando ho letto anche questo capitolo alla mia coinquilina l'ho vista rattristarsi, mi ha chiesto alla fine se ci fosse un secondo aggiornamento e quando le ho detto no era ancora più giù.
Non è che io non tema in una loro riappacificazione, ma non so. Vederli così lontani mi ha spezzato il cuore in una maniera che non so neanche io spiegare. Era come se fossi Sakura, sentirmi dire quelle cose e vedere che il ragazzo invece di consolarmi mi allontana in quel modo per me è stato terribile.
Ancora una volta un capitolo riuscitissimo, con un pathos degno dei migliori scrittori.
Veri e propri stralci della vita quotidiana, sei un vero genio.
Un bacio!

21/11/13, ore 22:36

Devo essere sincera? Questo capitolo è stato bello sicuramente, ma mi ha distrutta! Cioè non pensavo finisse(?) così la loro storia...ad ogni rigo ho pianto, mi sono preoccupata, e ho sentito il cuore spezzarsi in miliardi di frammenti come se io fossi sakura...scusami ma sono troppo confusa e dò a questo capitolo una "bandierina" neutra...ti prego, al prossimo capitolo aggiusta le cose, almeno un po'..

21/11/13, ore 18:14

Finalmente ho imparato a segnalare le storie come scelte... beh, meglio tardi che mai, no?
Questo capitolo è stato intenso, davvero carico di emozioni! Mai mi sarei aspettata che Karin avrebbe creato un tale putiferio, con quella chioma rossa e uno spirito altrettanto ardente!
Sakura ha scoperto la dura verità in una maniera sconvolgente, e Sasuke non ha saputo darle il minimo conforto, né ha saputo spiegarsi, giustificarsi... non ci sono scuse, in effetti, per quanto la causa sia nobile. Voleva salvare la vita di suo fratello, guadagnando soldi facili, a discapito della laurea in medicina che avrebbe potuto conseguire... anche se, con l'arrivo dell'Haruno, qualcosa è cambiato, in lui. La sua vita è stata travolta, ha smesso di spacciare e ha aperto il proprio cuore alla ragazza, a modo suo. Sì, è decisamente cambiato, e la sua durezza, qui, è solo la maniera più efficace per proteggerla, salvaguardarla dal proprio passato e dal resto della "gang" che si ritrova spesso col fiato sul collo. Quel "vattene" è un tacito "resta". "Resta, se puoi, nel mio cuore".
Segnalo ora la storia nelle scelte, mi spiace non averlo fatto prima! Trama originale, coinvolgente, grammatica corretta, sintassi pure... merita di essere letta, anzi, gustata!
Mi rattrista sapere che siamo quasi alla fine... ma una parte di me non vede comunque l'ora di scoprire cosa succederà da qui in avanti!
Complimenti, come sempre!
Un abbraccio,

Ophelia

21/11/13, ore 18:13

Complimenti, come sempre!
Un abbraccio,

Ophelia

21/11/13, ore 16:49

Nooooooooooooooooo non può finire io amo un sacco Sasuke e Sakura , sono la mia coppia preferita!!!!!!!! Comunque è la prima volta che ti scrivo e voglio dirti che queta storia è molto bella ed intensa e non vedo l'ora che le cose tra i due si aggiustino. Ti chiedo scusa per non aver recensito sin dal primo capitolo ma ho avuto così tanti impegni e oggi è l'unico giorno libero. Vorrei farti una domanda per quanto riguarda sasuke e sakura ! Visto che i due hanno avuto tanti rapporti non protetti , sakura non dovrebbe essere incinta? Aspetto con ansia una tua risposta....baci

21/11/13, ore 15:54

Non sai quanto mi hai reso felice con questo tuo aggiornamento lampo, non me lo aspettavo, credimi. Poi una cosa che mi ha lasciato sconvolto (oltre al capitolo in se) è stato il fatto che la storia si sta concludendo. Non ni ci abituerò mai a questa cosa. Mi sento davvero male al pensiero che presto non avrò più loro notizie, spero tanto che tu abbia idee per una nuova storia perché mi mancherai, mi manchi già adesso guarda.
Vabbè passiamo al capitolo e arrovelliamoci il cervello con questi pazzoidi. Mi hai sconvolto (ancora), le parole di Karin mi hanno lasciato senza parole, mi hano scombussolato perché non mi aspettavo che anche lei fosse nel giro con Sasori Deidara e Sasuke. E qui il pensiero di quanta gente disperata si trovi costretta a fare determinate scelte mi colpisce fortemente il cuore.
La disperazione e l'ira con cui le dice a Sakura mi fa pensare che le abbia implicitamente detto "a te è andata bene, tu non sei schiava come me del denaro. Tu sei libera, perché io non posso esserlo?". La sua voglia di distruggere il rapporto tra Sasuke e Sakura, il nervosismo di fronte agli occhi verdi dell'Haruno la dice lunga sulla sua situazione psicologica.
Ancora una volta mi hai intrappolato in una perfetta visione del mondo reale attraverso la tua storia che a stento riesco a credere sia partita da un semplice manga.
Struggente la scena di Sasuke nell'ombra. Non me la sento di dire niente su quello, distruggerei le bellissime emozioni nella mia testa create dalle tue parole. Voglio rimanere ancora in questa situazione sospesa.
Grazie, alla prossima.
Un bacio.

21/11/13, ore 10:29

Piccolo, piccolissimo commentino in una piccola piccolissima pausa..
Meraviglioso. Ho quasi pianto per la scena finale e non ho parole per descrivere le emozioni provate durante questo capitolo. Sakura poi che viene scacciata in malo modo, diciamo che me l'aspettavo.
Dolcissimo il fatto che lui fosse andato per lei il primo giorno e questo mi fa pensare al fatto che lui potesse essere interessato a Sakura già da prima del loro incontro in discoteca. Un altro dei 5 momenti finalmente svelato. Come sai vado superdifrettissima e non posso lasciare i miei interminabili "sbobboni". Prometto che quando avrò il tempo e con la dovuta calma mi fermerò e recensirò ogni capitolo a tutto spiano. Allora dovrai essere tu a pregarmi di smettere perchè non vorrai leggere quegli interminabili papiri. Anche se silenziosamente ti seguo sempre. Non posso rinunciare alla mia dose settimanale di emozioni che mi doni!

21/11/13, ore 00:13

Ok..devo ancora trovare le forze necessarie a riprendermi e azionare di nuovo il cervello.

Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

È ufficiale. sono totalmente presa da questa fic *_* Mamma mia, E come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! ! E come sempre questo non è da meno….. nonostante sia molto triste l’ho trovato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti!!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Passando al capitolo, che dire.... Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! Tu sei un genio cara mia U___U Tu riesci a comprendere l'essenza delle persone!!! Sei meravigliosa!!! Non ho mai provato delle emozioni così tanto ma tanto forti, nel leggere una fanfic, questa Favolosa storia è troppo,troppo intensa.
Non riesco neanche a commentare la scena finale,ho perso le parole,mi ha troppo coinvolta.E' un crescendo di emozioni,di disperazione. Che dire…. oddio! no la scena finale è stata davvero molto triste e drammatica. Ti giuro che mi sono quasi messa a piangere! Poverini….. si sono lasciati in malo modo, anzi lui la lascia in malo modo…. Ma….ma povera Sakura mi ha fatto molta anzi moltissima tenerezza…. è così innamoratissima non si meritava di essere trattata in quel modo da lui….. Poverina……

Oddio! Oddio!No non puoi far finire il capitolo cosi! E ora che succede? sono molto curiosa! oddio!come faro a resistere…..

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

21/11/13, ore 00:11

Non so da dove cominciare, sono ancora abbastanza scioccato dagli eventi del capitolo.
Sapevamo bene la vita che faceva Sasuke e le sue scelte, eppure quando ho letto le parole di Karin mi sono sentito proprio come Sakura, spaesato, posto di fronte ad una realtà che non immaginavo.
La crudeltà e la forza nelle sue urla, mi ha posto davanti ad un nuovo aspetto di Sasuke che però già sapevo, eppure sembrava di vederlo con gli occhi di Sakura.
La descrizione delle sue emozioni mi hanno toccato fin nel profondo facendomi sentire esattamente come lei. Quella sensazione di caduta libera che avverti quando perdi una delle tue certezze più solide l'ho provata, e ti assicuro che si sente esattamente ciò che hai descritto tu, davvero tanto complimenti.
Una parte mi è piaciuta particolarmente. Sakura aveva paura di Karin all'inizio, più che di lei aveva paura di ciò che avrebbe potuto dire su Sasuke, eppure hai descritto un crescendo di maturità e forza d'animo non indifferenti. Peccato che tutto sia crollato quando Sasuke ha fatto la sua comparsa. Li Sakura ha perso tutta la sicurezza iniziale, si è sentita persa e dopo le cose non sono potute che peggiorare.

La scena a casa di Sasuke poi a mio avviso è davvero degna di oscar. Anche qui eccezionale il cambiamento di pensieri e di emozioni, si passa da un rifiuto categorico a stare con lui, a volerlo allontanare urlandogli contro di non toccarla, fino all'affermazione disperata di ascoltarla, di sentire il suo cuore e avere la certezza che stesse battendo solo per lui.
Lei lo ama, come hai detto tu, e nonostante tutto quello che è accaduto lei crede e spera ciecamente in un qualcosa, un appiglio, che possa salvare l'animo di Sasuke da quella macchia nera.
Poi succede, nomina Itachi, e a Sasuke, che fino a quel momento riesce ad esibire una grande freddezza, gli si incrina la maschera di ghiaccio che aveva mostrato e riversa tutte le sue frustrazioni contro Sakura non solo attaccando la verbalmente, ma allontanandola anche fisicamente spingendola via.
struggente la scena dove lei esce senza voltarsi, mentre lui era poco più dietro ad aspettare che andasse via prima di lasciarsi andare alla disperazione. Davvero struggente, quando ho letto che lui era in corridoio ho avuto i brividi.
A mio avviso ti sei superata, complimenti davvero.
Spero in un altro aggiornamento rapido, confido nelle tue capacità (mi sento tanto Karin).
un bacio!

21/11/13, ore 00:01

Quando ho aperto il link del nuovo capitolo ed ho letto il titolo mi era già salita l'ansia. Così mi sono fiondata, anzi oserei dire proprio tuffata nella lettura perché volevo assaporare ogni minima cosa e adesso posso beatemente dire che mi è crollato il cuore. Proprio crollato.
Piu andava avanti nella lettura più non volevo crederci. Sakura meritava una risposta, meritava di sapere la verità questo era pure vero, ma che gliela si abbia gridata così in faccia è stato terribile.
30 e lode per la credibilità e per la drammaticità della situazione.
la dispersione da entrambe le parti è ben delineata, sia da quella di Sakura che di quella di Karin. Il rifiuto dell'una della vera vita di Sasuke, l'amara affermazione della crisi che spinge molto studenti a svolgere simili lavori per poter andare avanti con gli studi.
Ormai mi sono abituata a leggere un po' di morale in ogni tuo scritto, e in questo mi è davvero saltata al naso.
Non posso che sperare che tutto si risolvi, che Sakura apra gli occhi ma soprattuto che Sasuke faccia qualcosa. Vorrei davvero che fosse così.
Ti ringrazio davvero per una simile bellezza, il fatto che questa storia stia finendo mi fa davvero molto molto male.
Alla prossima mia cara.

20/11/13, ore 21:34

Povera Sakura... La stai trattando molto male! xD a parte gli scherzi mi è dispiaciuto il modo in cui Sasuke l'ha trattata... Ci tiene a lei, ma forse è proprio perché ci tiene che la tratta così.. Non vuole invischiarla, più di quanto non abbia già fatto, in questa storia..
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

20/11/13, ore 20:10

Non avrei mai pensato che Karin fosse coinvolta nello spaccio, pensavo fosse la zoccolona di turno come al solito e bom. Giuro e te lo giuro che quando sasuke ha detto che spaccia perché gli va distruggendo così il cuore di sakura il mio primo istinto è stato quello di prendere una padella...possibilmente pesante e frantumargliela pesantemente sulla testa, così magari da bipolare mi ritorna normale. Ormai Sakura ha decisamente perso le speranze povera, era andata in discoteca, aveva tirato fuori gli attributi e poi arriva il moro e lei si destabilizza. Kiss

20/11/13, ore 20:09

Cara, carissima Double Skin. Tu dici che muori a fine storia, ma io muoio prima! Hai presente Sakura e la sua voglia matta di morire?! Ecco l'ho provata anche io! In tutto il capitolo, già dal primo discorso che quella stronza di Karin ha fatto! Lo sapevo che andava a finire male... ma male! E io dico no... ma cazzarola Sasuke ma se poi devi starci male come un cane perchè la mandi via in quel modo? E' normale che si arrabbia! Ti potrebbe capire se solo tu spiegassi che lo fai per Itachi, perchè lo fai per Itachi vero?! Ma certo la nostra cara splendida bravissima favolosa bravissima e bravissima autrice ci vuol far morire piano piano e quindi è tutto concesso XDXD
Leggi lo sclero... è frutto della pazzia che questa storia mi provoca perchè mi coinvolge troppo, troppissimo tantissimo...

-fine.

Ok, a parte tutto ti rinnovo i complimenti, un altro capitolo favoloso! Ti ringrazio per questo aggiornamento agile.. un bacione e a presto! ^^

20/11/13, ore 19:37

Non immagini la mia gioia nel vedere Sakura soffrire ma sfortunatamente, sarà la storia, questa volta mi dispiace, un pochino.
Ovviamente la mia mente si è già fatta un seguito per conto suo, dove sicuramente questi due tornano nello stesso universo (Itachi nella mia visione non fa una bella fine D:)
Ad ogni modo, questo, per ora è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, il mio secondo preferito (?)
Non vedo l'ora di tuffarmi nel prossimo, avvincente ed appassionante, capitolo!
Un abbraccio.