di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/12/13, ore 13:08

Ora si che sono definitivamente in pace con me stessa, come Sakura non potevo che gioire di tutto questo amore e dolcezza, ma la questione droga continuava ad aleggiare su di loro pericolosamente, ma tu sei stata previdente ed astuta. Sakura lo ha salvato e lui ha salvato lei. Si completano. Io li amo, amo lui, lei, te. Amo tutti, tutti indistintamente. Ma soprattuto amo te per averlo resi così vivi e reali ai miei occhi. I complimenti non basteranno mai per te, ormai ne sono certa perché mi ritrovo sempre a dire le stesse cose e non voglio annoiarsi, ma ringrazio dio quel giorno di avermi fatto scoprire la tua storia. Pensare che stia finendo mi lascia un senso di smarrimento, ma ora ci saranno i botti finali, ho ragione?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Anche qui sei stata eccezionale, hai saputo descrivere un sentimento così complesso come l'amore con maestria. I pensieri di Sasuke sono sempre profondi e ogni volta mi sembra strano pensare che provengano dalla tua mente che di solito partorisce quelli confusi e paranoici di Sakura.
Insomma DoubleSkin, chi sei veramente?
Te lo dico io, un abile marionettista.
Aspetto con trepidazione il 26esimo capitolo. Non sto più nella pelle!

07/12/13, ore 13:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
Era ora!!! Oddio tu non puoi neanche immaginare cosa mi abbia procurato questo capitolo, oddio ti giuro sono così EMOZIONATA!!
Non posso crederci, ancora non me ne capacito! Ho aspettato tutto questo per 24 capitolo ed ora ecco il momento che tanto agognavo, che tanto desideravo! Come sono felice di tutto questo amore che ho letto, mi hai davvero illuminato la giornata credimi.
Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, non credevo che Sakura sarebbe andata in palestra da lui, ma soprattuto che avrebbe avuto il coraggio di dire tutto quello. I dialoghi mi hanno davvero lasciata con il fiato sospeso per poi uccidermi definitivamente quando Sasuke l'ha baciata. Sono stata davvero in procinto di morire nella scena erotica, mi hai davvero catturata.
Ora scusami ma c'è un certo 25esimo capitolo che mi aspetta. Nuahahahah.

07/12/13, ore 12:52

Questo capitolo, unito a metà del precedente mi a capire quanto tu sia brava anche a descrivere emozioni complesse come la felicità e la gioia. Al contrario di quanto si possa pensare, descrivere una scena allegra è più difficile, a mio avviso. E tu, che sei accezionale nell'angst e nell'introspettivo, hai eccelso pure nella descrizione della dolcezza allo stato puro. Hai davvero superata te stessa in questo capitolo e nell'altro. Leggerli è stata una tale gioia che neanche so descrivere. Temo di essere ripetitiva nelle mie recensione, ma porca miseria ti meriti tutti i complementi di questo mondo. Ora vorrei davvero sapere chi è che lo disturba, ti giuro che mi metto a gridare e li proteggo io, non li devono neanche sfiorare.
Scusa, mi sono fatta prendere la mano.
Comunque sia, la scena erotica era, come al solito, meravigliosa e descritta benissimo. C'è una cosa in cui non sei brava? Dimmelo ti prego.
E poi Ino, cosa potrei dire di Ino? Io mi sono commossa leggendo delle sue attenzioni e del loro chiarimento, davvero.
E Sasuke? Smoking? Ho avuto un colpo al cuore. Sei stata grandiosa.

07/12/13, ore 12:27

Bello, bellissimo capitolo davvero. I miei complimenti ancora una volta, mia cara DoubleSkin.
Ho fatto decisamente bene ad aspettare un momento di pace per leggere l'aggiornamento, perché in effetti si meritava una lettura pacifica e tranquilla. La storia è di per sé così scorrevole e piena di buoni sentimenti da tener le labbra del lettore costantemente piegate all'insù fino all'ultima riga e posso anche dire che questa lettura mi ha davvero messo di buon umore. Dovrei cominciare più spesso le giornate leggendo le tue storie, dato che mi fanno quest'effetto (comunque, se te lo stessi chiedendo, sì, mi sono alzata adesso ahah).
Ma bando alle ciance, cercherò di fare una recensione seria, per una volta.
Questo capitolo è l'apice di una storia in crescendo, quella dell'amore dei due protagonisti: inizialmente entrambi provavano dei sentimenti forti l'uno per l'altra, ma non erano capaci di dimostrarlo pienamente. Adesso, finalmente, possono dire di essersi completati a vicenda. E il lettore, che li ha visti crescere passo passo, non può che sentirsi felice insieme a loro.
Sì, perché ciò di cui tu sei riuscita a narrare in un solo capitolo non è solo l'Amore (argomento già di per sé bello corposo), ma anche la felicità. Non sto scherzando: mi sono ritrovata a pensare 'oh, era davvero così semplice?'
Beh, che dire, mille e più complimenti.
ps: ci credi che quando ho letto 'White' ho detto: 'ecco, mo arriva qualcuno a scasciare il momento magico' (scasciare forse è un regionalismo, non sono sicura, comunque per chiarezza significa 'rovinare il momento', appunto). Mah, odio essere troppo intutiva ahahaha Vabbé, inutile dire che aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio, thyandra

07/12/13, ore 10:43

Eccomi qui!!.
Sono tornata ad infastidirti!
Questo capitolo è l'emblema della dolcezza. Sasuke e Sakura vivono in un'altra dimensione per un giorno, una dimensione in cui ci sono solo loro e tutto procede come dovrebbe procedere. Fatta eccezione per la vocina che si sente sul finale. Ci scommetto che si tratta di Deidara e Sasori o Karin, anche se conoscendoti le sorprese sono sempre in agguato quindi la risposta è sempre la meno scontata e banale.
Tornando al capitolo, si apre come il precedente con i pensieri di Sasuke che si sente completo, a cui basta poco per essere felice e renderla felice. Non so se mi leggi nel pensiero o evidentemente siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma quando scrivi "Eppure tutto il suo essere esprimeva concetti di cui lei non conosceva l'esistenza, e forse neanche lui, ma non importava neanche questo, era convinto che li avrebbero imparati insieme." è esattamente quello che ho sempre pensato. Tra di loro le parole sono supreflue. Di dialoghi ne abbiamo sempre visti pochissimi e sono sempre stati superflui in qualche modo. Il loro mondo è fatto di sguardi e movenze. Si basa tutto sul sentimento e non prettamente sulla dimensione materiale del dialogo. Sei riuscita ad esprimere perfettamente questo concetto con i pensieri di Sasuke, che quando pensa pensa solo in maniera intelligente. La scena erotica come al solito mi ha tenuta con il fiato sospeso. Come dicevo nel capitolo precedente i due hanno acquisito una nuova consapevolezza. Sakura è più sicura. Ora fanno davvero l'amore, occhi negli occhi, senza paura e senza remore.
Quando Sakura è tornata a casa in un  primo momento non ho apprezzato molto le sue continue paranoie, in un secondo momento ho riflettuto che noi ci troviamo a diretto contatto con i suoi pensieri, senza filtro alcuno e chiunque si sarebbe fatto dei trip mentali se un tipo come Sasuke non si fosse presentato alla porta puntualmente. Che dire..quando si è presentato in smoking ho rischiato l'infarto. Ho cercato di immaginarmelo bellissimo sulla porta con lei davanti a lui con la faccia da pesce lesso. E' stato lì che ho apprezzato anche il rapporto con Ino. Non è da trascurare come tu abbia fatto piano piano evolvere il rapporto tra le due ragazze in questi capitoli. Mi sono presa la briga di rileggere anche le parti che riguardano le due ragazze nei vari capitoli incentrando l'attenzione su di loro. L'evoluzione vain parallelo con il rapporto con Sasuke. E' Sakura che quindi in qualche modo cambia. Non il mondo che la circonda. Quello rimane sempre uguale. Quindi mi complimento con te per aver fatto questa trasformazione della ragazza senza che ci fosse il minimo sospetto. Certo tutto ciò che ruota attorno a lei tende ad avere delle prese di coscienza, ma mai quanto la protagonista assoluta del racconto. Questo viaggio insieme a lei (che ahimè si sta per concludere) è stato un viaggio interiore così vero e reale che penso abbia fatto riflettere qualsiasi persona abbia potuto godere della lettura di questi capitoli. Questa è una lode a te, Doubleskin. Questi capitoli sono si una storia, ma anche una lezione e uno spunto di riflessione. Hai fatto molto più di quanto tu possa credere.
Tornando all'ultima parte del capitolo, le ultime scene sono rimanticismo puro. Sakura nonostante il cambiamento è comunque la solita ragazza dalla lacrima facile(ma questa non è una tua pecca, ma di Kishimoto che l'ha creata così) e quindi si commuove anche per il fatto che Sasuke abbia trovato un lavoro onesto finalmente. E qui arriviamo alla fine. Ovviamente trovare un lavoro degno di questo nome non significa che quelli del vecchio "lavoro" abbiano digerito la notizia (sempre che Sasuke si sia preso la briga di comunicargliela) e se i film e i giornali mi hanno insegnato bene, da queste cose non si esce con una pacca sulla spalla ed un buona fortuna, ma se tutto va bene ti ritrovi con un paio di costole rotte all'ospedale. Quindi ora ho il fiato sospeso in maniera allucinante. Soprattutto per il fatto che Sasuke è in smoking e se dovessero sgualcirglielo dovranno vedersela con me!
Come al solito sono di un prolisso raro. ma quando si tratta di questa storia sono un fiume in piena e non riesco mai a trattenermi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ora che sono tornata spero che sia il prima possibile!
Un bacio grande! Alla prossima...

07/12/13, ore 05:20

Allora è tardissimo, sono le 5 del mattino e io sono qui a recensire il capitolooo!! Scusa il ritardooooo!! Allora questo capitolo è fantastico, finalmente Sasuke e Sakura si amano, perchè si è amore allo stato puro e si è trovato anche un lavoro!! *.* Ma io adoro quel ragazzo *.* Bravissima ancora, mi ha fatto commuovere questo pezzo:

-Vorrei essere in grado di dirti ciò che ti meriti.- le aveva detto una volta che le aveva fatto toccare il suolo con i piedi. Si era aggrappata a lui, con più foga di prima, sentendo il disperato bisogno di fargli sentire il suo cuore e quanto stesse andando veloce in quel momento.
-Non ha importanza, parlerò io per entrambi, tu devi solo esserci.- gli aveva risposto dopo un po' prendendogli il viso tra le mani e baciandolo dolcemente, mentre le mani di Sasuke erano presto salite verso la sua schiena accarezzandola piano.
-Farò del mio meglio.-

Ma si può essere più dolci di così? No!! Ora vorrei sapere fortemente chi è l intruso alla fine del capitolo, ma mi prenderebbe male se fosse una Karin oppure se fosse un Deidara scriverei proprio un capitolo intero a come sasuke lo sbatacchia a destra e a manca fino a farlo agonizzare a terra da solo... (si è capitolo che Deidara non mi piace per niente?) Comunque aggiorna presto ed è stato un piacere mettere la tua storia tra le scelte, te lo meriti! Un bacione ciauuuuxx!! :)

07/12/13, ore 00:44

Eccomi!
L'orario è quello che è, ahimè, ma non avrei potuto recensire alla luce del sole, non sarebbe stato lo stesso XD (sono una creatura della notte, ma non una fighissima vampira... io sono una civetta XD)
Che bello vedere che Sakura e Sasuke viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, finalmente... e che si comportano come una coppia normale, "alla luce del sole" :D
Insomma, lui adesso ha anche un lavoro come si deve, sono così felice!
Sono stati fondamentali l'una per l'altro, hanno dato una svolta alle loro vite... Ora sembra essere tutto normale, che gioia!
Si amano! Si amano, si amano, si amano! E' palese e ne sono entusiasta! :D
Solo una cosa mi crea un po' di sconforto: leggere di questa felicità mi porta a pensare irrimediabilmente che siamo agli sgoccioli e... non voglio :( sigh! Dovrò farmene una ragione, lo so.
Complimenti per questo capitolo! Sono curiosa di leggere il prossimo! :)
A presto!! :)
Kiss

Ophelia (che si è davvero tagliata i capelli, alla fine XD)

06/12/13, ore 10:51

Con la premessa che essendo anestetizzata non so se finirò la recensione e scriverò cose decenti, inizio con il ribadire che adoro, adoro e adoro Ino. La sua schiettezza e la sua vitalità sono lati in parte se vogliamo comici ma anche coinvolgenti. Segretamente, credo sia il personaggio che apprezzo di più.
Perchè non è Sakura? Semplice, quando ha deciso di confessare tutto mi ha ricordato un evento di pochi giorni fa, mi ha ricordato che sotto diversi aspetti io e lei siamo simili, quindi non posso apprezzare chi mi apre gli occhi e mi spinge a riflettere. La posso solo cercare di capire.
Credo che la bellezza di questo capitolo sia proprio la semplicità delle azioni che si susseguono ed i sentimenti comuni che emergono ogni volta ad incorniciare la vicenda.
Ma cosa leggevo io prima della tua fiction?
Un abbraccio!

06/12/13, ore 09:09

Sono fiera di Sasuke ( di la verità non avresti mai pensato che un giorno potessi dire questa frase!), ha smesso di respingere Sakura e l'ha portat fuori a cena, si è aperto e finalmente ha deciso di cambiare perchè ha trovato il suo miracolo. Bellissimo capitolo davvero. Kiss

05/12/13, ore 23:26

Un inno al romanticismo... Ecco cos'è questo capitolo! :)
Finalmente hanno chiarito e sono pronti a ricominciare, questa volta insieme.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi sia l'intruso! ;)

05/12/13, ore 23:20

Oh mamma mia *-* quanta tenerezza e che momenti in questo capitolo! Mi sto innamorando sempre piú a questa storia!
Ino poi che fa da fata madrina a Sakura e la trasforma in un fiore, come dice il caro Sasuke :)
Stupenda! (Come sempre del resto <3 )
plum_cake

05/12/13, ore 13:02

Come promesso sono qui a recensire questo capitolo fenomenale prima di leggere il prossimo.
Non so davvero da dove cominciare perchè le emozioni che mi hai regalato sono talmente tante che sono scobussolata oltre ogni immaginazione.
Ho dovuto rileggere tutto ovviaemnte un paio di volte perchè non riuscivo a ragionare lucidamente dopo che nero su bianco era stato descritto questo turbinio di sensazioni che dal foglio sono balzate sulla mia persona direttamente.
Che dire. Sono veramente contenta per l'happy ending, almeno per ora. Il fatto che Sasuke abbia allontanato Sakura in maniera così brusca nei capitoli precedenti mi aveva si fatta rimanere male, ma mi aveva resa certa dell'amore che il ragazzo prova nei confronti della rosa. Inutile nasconderlo, lui è innamorato anche se si nasconde dietro coltri di indifferenza e prende in qualche modo una posizione per allontanare tutti.
La parte iniziale sui pensieri di Sasuke mi ha lasciata a bocca aperta. Poche volte abbiamo goduto del suo punto di vista e quelle poche volte mi ha sempre esterefatta la tua bravura nel mantenere il personaggio coerente con i propri pensieri. Spesso consci del fatto che nella propria mente si possa dire di tutto e di più, ci si lascia andare e si rende Sasuke un tantino OOC. Tu sei stata perfetta. Il suo animo angst è angst davvero. Il suo voler mentire a se stesso è reale. Il suo negarsi a Sakura per un bene superiore che solo lui sa qual è è proprio da lui. La nota stonata nel percepire qualcosa che non va lo martella, ma non ci da peso. E ha ragione Sakura, se lei non fosse andata da lui probabilmente lui avrebbe costantemente ignorato la vocina della sua coscienza.
Davvero sorprendente la scena della boxe. Non me lo sarei mai aspettata! Di primo impatto ho pensato che Sasuke avrebbe ammazzato di botte un povero mal capitato e che sarebbe arrivata Sakura a fermarlo. Banalissima idea, smentita immediatamente dalla tua originalità. Quanto sesso emanano quei due che si colpiscono tutti sudati? Una scena davvero coinvolgente che mi ha fatto fare le capriole allo stomaco.
Posso dire che per la prima volta in questo capitolo i due abbiano fatto davvero l'amore. E per la prima volta Sakura si è resa conto di amare davvero Sasuke. Dal mio punto di vista hai seguito un sottile parallelo con il manga. La prima dichiarazione, seppur in un momento di difficoltà, èavvenuta da parte di una Sakura immatura, che non aveva idea di cosa andasse incontro, infatuata del ragazzo misterioso che la eccitava e più si negava, più a lei piaceva. Aveva quell'alone di pericolo che la intrigava ma niente più. Ora invece, seppur senza ostentare amore a parole, ha compreso quali siano i reali sentimenti per lui, e ha capito che deve prenderlo così com'è, senza cambiarlo, senza idealizzarlo, come un ragazzo che ha perso la retta via e che avrà bisogno di lei per cercare di riemergere. In questi pochi capitoli hai stravolto la visione delle cose. E' lui ad aver scelto Sakura come ragazza ed è lei che piano piano ha imparato ad accettarlo. Non viceversa come si è portati a pensare i primi capitoli. E questa cosa è meravigliosa perchè senza dirlo a parole ci lascia capire tutto di Sasuke. Il tutto si è svolto a rallentatore e avevo davantia  me Sakura e Sasuke mentre si guardavano e bruciavano della loro passione. Non so davvero come tu faccia a trascrivere a parole tutto questo, ma hai un dono verametne raro.
Aspetto di vedere cosa succederà. Pur vero che lei ora è dalla sua parte al cento per cento, ma i chiarimenti dovranno ancora arrivare. Il modo in cui lui la zittisce però mi ha fatto venire voglia di essere al posto di Sakura (quelle poche volte che parla e bisbiglia Sasuke è da mangiare a morsi, soprattutto se nudo in un letto!).
Non vedo l'ora di leggere ilm nuovo capitolo e spero che il mio solito sbobbone non ti risulti troppo lungo ed intricato, ma come ben sai scrivo di getto non appena mi immergo nella lettura dei tuoi capitoli meravigliosi.
Ti ringrazio ancora per l'in bocca al lupo che mi hai donato e me lo farò valere per quando si decideranno a farmi fare realmente l'esame.
Ora ti mollo, e ti mando un grande bacio. A prestissimo (spero).

02/12/13, ore 22:24

Ma tu sei fenomale, sei qualcosa di raro! Tu hai davvero un talento tra le mani.
Posso essere sincera? Questo capitolo è stato meraviglioso, l'ho letto 3 volte per quanto era bello e quanto mi ha emozionato.
La scena di sesso è stata la migliore tra quelle che hai descritto, ti sei superata di certo e per quanto mi riguarda sei la regina delle emozioni, mi hai davvero estasiata.

"Era rimasta sotto di lui, bloccata dal suo peso e dal suo corpo per qualche secondo sentendo di farsi sempre più piccola mano a mano che trascorrevano i secondi. Aveva aspettato una risposta che non era arrivata e, disperata, aveva cercato nuovamente di fermare le lacrime, quando d'un colpo, Sasuke si era abbassato ed aveva rapito le sue labbra in un bacio violento, privo di inibizioni. Aveva accolto la sua lingua che presto era andata alla ricerca della propria ed avevano danzato insieme, finalmente unite, come se non avessero aspettato altro per tutto quel tempo."
BRIVIDI!

Mi sono messa a ridere come una bambina quando ho letto tutto, suscitando non poche domande nei miei amici. Io penso che tu sia una cosa bellissima, credimi. Non so cosa dire, mi hai imbambolata.
A presto mia cara.

02/12/13, ore 16:11

Questo capitolo mi ha... Incantate? Aperto gli occhi? Illuminata?
Sì. Sì. Sì.
Uno dei più belli che tu abbia scritto a mio, modestissimo, parere!
Mi piace questo dialogo, queste "confessioni-non-confessioni" (?) parlano di tutto quello che abbiamo letto in precedenza credo sia condensato in questo capitolo.

-Non puoi proteggermi sempre...-
-Posso almeno provarci.- era stata la sua risposta secca e sincera.
Le frasi più "semplici" sono sempre le più forti, le più "scontate" sono sempre quelle sconvolgenti.
Meraviglioso.

Un bacione!

02/12/13, ore 14:17

Wow che bellooooo!! Questo capitolo è assolutamente anche il mio preferito!! Non mi aspettavo una riappacificazione tanto passionale e intensa e... Wow!! Sempre più brava!
Sì, mi hai emozionato tantissimo, tutto quello che si sono detti o fatti era una bomba di adrenalina, passione, sesso, amore, desiderio... E come sempre hai reso tutto alla grande.
Sono di poche parole, ma ho poco tempo, e comunque lo sai quanto ti adoro e adoro questa storia e concludo con un citazione che mi è entrata nel cuore, l'ho trovata suggestiva, emozionante e soprattutto... vera.

"Sasuke vedeva nero, lui non distingueva alcun colore e tutto era avvolto in una perenne oscurità cieca, senza via di fuga da troppo tempo perchè potesse ricordare, ma qualcosa non andava. Qualcosa, qualcuno, gli aveva dato modo di vedere il mondo a colori e, per pochi istanti della sua vita, aveva davvero creduto di essere una persona normale, lo aveva sperato. Per se stesso e per lei.
Ci aveva creduto abbastanza da starci male quando tutto era andato a puttane, quando tutto quello che si era creato era stato distrutto. Ma lui era forte, lui combatteva per se stesso e per le persone care."

Un bacione e a presto :)