di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/10/13, ore 11:50

Ehi ben ritrovata! :D
La tecnologia ti si sta ribellando! XD
Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto :) l'immagine dei due stretti in un abraccio è molto bella.. Per una volta sembrava filare tutto per il verso giusto, o per lo meno ci si illudeva che andasse.
Aspetto il prossimo capitolo :)

21/10/13, ore 22:10

Ti prego di perdonarmi immensamente se non ho recensito il precedente capitolo, ma ora so cosa significhi la vita da universitaria.
Bè che dire questo capitolo è bellissimo, e forse uno dei miei preferiti. Il tuo modo di scandagliare la psiche dei personaggi è unico, è qualcosa che finora non ho trovato in nessun'altra storia. La tua capacità di osservazione, il modo in cui ti soffermi su ogni singolo dettaglio è semplicemente lodevole. Di questa storia mi piace soprattutto lo stile da come si è capito. Ogni frase è ritmica, sembra quasi una poesia. Nessun elemento stona con l'altro, le parole sono in perfetta armonia, non ci sono cadute di stile, in poche parole è perfetta. L'unica cosa, te la dò come suggerimento, quando parli al passato sarebbe meglio che tu scrivessi, invece di " La scorsa volta", "la volta precedente", oppure "la prossima volta", "la volta successiva", quelle che hai usato tu sono espressioni che si usano nel presente, o almeno credo sia così. Per il resto che dire...i personaggi sono perfetti, Sasuke è sempre più figo e lo hai dipinto come il genere di ragazzo che tutte odierebbero, ma che tutte vorrebbero, Sakura invece, in alcuni casi mi ispira violenza, perchè si fa sottomettere facilmente (ma come darle torto!). Ho paura di essere ripetitiva perciò mi fermo quì! Perdonami se ho sottolineato queste sottigliezze, ma ho pensato che magari potrebbero esserti degli utili suggerimenti. Alla prossima DoubleSkin e ti ringrazio per essere sempre presente! :D

21/10/13, ore 15:29

Mi piace il rapporto che si sta delineando tra i due, mi piace il fatto che lui si sia ricordato della boxe e mi piace che nelle tue storie ci sia sempre quel pizzico d'azione che le contraddistingue alzando il cardiopalma. Non sei contenta se non c'è una lotta vero? Ma io per questo ti adoro immensamente, perché sei davvero indispensabile per farmi sperare e sognare. Per cui spero che aggiorni presto capendo che trovi difficoltà tra studio e wifi ma io aspetto eh ahahahha. Sarò qui quando vedrò spuntare sulle schermo il numero 16 di questa storia. Alla prossima sperando sia al più presto!

21/10/13, ore 09:05

Eccomi =) Lo so scusami il ritardo enorme ma ho parecchi problemi con l'Università e non ho tempo nemmeno di aggiornare.
Per ora posso commentare solo questo capitolo ma ti giuro che mi farò perdonare T.T...
Comunque bellissimo capitolo =)
Mi dispiace molto per Sakura ma per fortuna Sasuke è arrivato in tempo *_*
Come al solito *_*
Bravissima mia cara =)
Un bacione enorme <3

19/10/13, ore 15:20

Ammetto di aver letto il capitolo giorno addietro, ma solo ora ho avuto il tempo di recensire questo splendore. Ho voluto rileggerlo un'altra volta per essere sicuro di non dimenticare niente, dandomi di nuovo la possibilità di calarmi in questa bellissima storia. La scema della lotta sia fisca che morale di Sakura e Sasuke mi ha colpito molto. Mi ha letteralmente catapultato nella loro strana relazione facendomi capire entrambi i punti di vista. Il motivo del l'abbandono degli studi di Sasuke a quanto pare ti piace tenerlo stretto per te, egoista. Ma non puoi ancora farci aspettare perché sono curioso di sapere quanto ancora la tua mente sa sconfinare oltre i solito cliché. La contrapposizione dell'hobby di Sasuke, combattere per ferire, e la professione che voleva intraprendere, salvare le vite, è molto interessante. Non vedo l'ora di sapere altro. Aspetto con ansia mia cara, a presto!

18/10/13, ore 12:34

Non bene, non bene perché tu non aggiorni da un po' ed io non mi sono collegato quasi per niente per colpa dello studio. La storia mi sta prendendo tantissimo anche perche la tua bravura non avrebbe potuto produrre altro che una cosa simile. Sto leggendo altre SasuSaku in questo tempo ma tu assicuro che questa è la più bella di tutte a mio avviso. Sasuke che fa medicina è un grande cambiamento ma nel contempo ho pensato "lo sapevo, qualcosa me lo diceva che era così". Non so dirti perché ma la tua storia mi e entrata nella testa. Spero tu riesca ad aggiornare presto!

17/10/13, ore 08:42

Sono in ritardo, ma non un ritardo normale! Come credo anche tu lo studio mi porta via tutto i tempo che ho a disposizione, ma non pensiamoci adesso siamo qui a leggere questa meraviglia. L'ho riletto non so quante volte, mi è piaciuto tutto quanto e il fatto che tu lo abbia diviso vorrei darti una botta in testa! Spero tu ti muova ad aggiornare perché io devo sapere se Sakura parlerà oppure se riuscita a nascondere tutto! L'incontro di boxe non me lo aspettavo e neanche nella mie fantasie più spinte sarebbe stato così eccitante. Niente sei eccezionale. Neji, Neji,.. Non mi sbilancio, voglio aspettare (?). Spero tu davvero aggiorni presto meraviglia!
Buona giornata e un bacio!

16/10/13, ore 19:11

Io (come al solito poi -.-) sono in un maledetto ritardo, (dai è che la volevo leggere con calma..), per quanto riguarda te invece credo che il vicino ti abbia scoperta e legata (o semplicemente ha messo la password :B), altrimenti sono sicura che avresti già aggiornato..
Questo è stato proprio un capitolo bellissimo, c'è praticamente tutto.
L'amicizia con Ino dal punto di vista di sakura, i pensieri su Neji, su Sasuke, e il loro incontro poi ( hai fatto anche in modo che si stringessero la mano, ma sei un tantino stronza eh? ahah), i rimorsi che Sakura prova nei confronti di occhi blu ( beh in realtà sarebbero bianchi comunque..), e lei che in qualche modo prova a ribellarsi, ad affrontarlo, no ti giuro  stupendo, mi è piaciuto davvero un sacco.
è proprio carico, durante l'incotro dei due il mio cervello se l'è data letteralmente a gamba, e mi sono ritrovata a pensare per svariati secondi *oohohoohohho caaaaaaavolo...!!*.
Hai avuto proprio una bella trovata a far si che Sasuke sproasse Sakura a reagire a colpi di box, insomma in questo capitolo in particolare sei stata davvero davvero brava.
Ti rifaccio proprio tutti i miei complimenti! :).
Anche perché ora il loro rapporto mi piace di più, perchè Sakura lo sta scoprendo a poco a poco sempre di più, ma anche Sasuke la sta conoscendo meglio, dato che ormai non è solo fatta di lacrime e parole mugugnate a metà..
Mi stavo quasi dimenticando dell'"abbraccio" fra i due.. anche quella è stata una scena fantastica.
In parole povere ti sei ancora una volta superata, e lo so che leggo sempre tardi, ma non fare caso a me e pubblica il segiuto ti prego!
Se vuoi ti regalo la mia di linea tanto non ci faccio granché! eheh.
No sul serio, non puoi appioppare un finale così e squagliartela.
Quand'è il tuo compleanno? Facciamo tutti una colletta e ti regaliamo un router nuovo ( che poi non credo sia proprio quello che conferisca l'accesso ad internet, mmh.., vabè un coso per navigare xD).
Io aspetto. :3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:13 pm)

11/10/13, ore 17:56

Per questa volta cercherò di essere breve (?), dato che per mancanza di tempo (ultimamente ho pochissimi buchi liberi T_T) ti sto recensendo dal cell. E lo trovo anche terribilmente scomodo. Ma ci tenevo a lasciarti comunque un commento a pelle, nonostante i miei contati dieci minuti liberi.
Dunque: questo capitolo mozza il fiato. Tiene il lettore ancorato alle parole, avido e impaziente di sapere come andrà a finire. Ci sono anche rimasta male perché è finito troppo in fretta, pensa. Non perché sia corto, ma perché ormai sono dipendente da questa storia. Pendo dalle tue labbra. Vorrei dire anche da quelle di Sasuke, ma... vabbé, l'ho detto lo stesso.
Sei riuscita a creare una elettricità pazzesca nella scena del tira e molla con la boxe. Quel gioco di provocazioni, di sguardi e parole non dette l'ho visto scorrere davanti ai miei occhi (come una sequenza da film) e sotto la mia pelle, col battito accelerato per la suspence e i brividi che solo tu (insieme a pochissimi altri autori qui su efp) riesci a darmi. Complimentissimi.
Ah, dimenticavo: la scena con Neji è fantastica. Ok, ammetto di essermi un po' innamorata di questo tuo Hyuuga, ma la scena fa salire l'ansia, sul serio. Vedevo le scintille partire dagli occhi di Sasuke, quasi. Mammina, quanto mi piace quand'è geloso e marca il territorio (?) x)
Adesso ti lascio perché mia madre strilla di aiutarla, che stasera abbiamo ospiti. Non rileggo neanche, ma ti chiedo perdono per eventuali errori. Appena riesco a collegarmi da pc correggo la recensione, giuro!
Alla prossima,
thyandra
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 04:00 pm)

11/10/13, ore 15:04

Ho finalmente capito ciò che più mi piace tra questa nostra strana coppia: la provocazione,
Il fatto che in ogni singolo gesto, sguardo, movimento di Sasuke ci sia una provocazione diretta a Sakura, lui la vuole, vuole una sua reazione e vederli in un contesto "di guerra" (posso dire così?) mi ha aperto gli occhi, ho praticamente ripercorso le lotte interiori di Sakura per respingere, capire, accettare Sasuke.
Non smetti mai di stupirmi e questo è davvero meraviglioso.
Sei pelle, riesci davvero a far vibrare la pelle dei lettori, direi che il tuo nickname è più che azzeccato!
Un bacio.

11/10/13, ore 14:53

Buongiorno!
Chiedo super-venia per il ritardo!
Che dire... Shino è meno simpatico di me, ed io non sono simpatica (anzi) e viste le risposte della serata io l'avrei sbranato vivo. (che dolce che sono)
Sasuke, Sasuke mi incuriosisce, ho cambiato prospettiva su di lui e sto ancora cercando di analizzarlo, credo proprio che avrò bisogno di leggere il prossimo capitolo per inquadrare meglio il lunatico Uchiha e la "disponibile" Sakura o Ossessione, come il tipo preferisce chiamarla.
Ino, Ino... Lo sapevo! Ci scommettevo che quei due opposti finivano per andare "insieme" (io veggente)

Corro a leggere il prossimo capitolo, che è meglio!
Un
abbraccio.

10/10/13, ore 20:55

Ma povero Neji mi è dispiaciuto tantissimo per lui! Si nota che ci è rimasto male, tutto perché sasuke ha deciso di boxare con Sakura. Sto ragazzo ogni capitolo che passa mi sembra sempre meno normale. Dato la sfilza di 30 e lode suppongo che il suo ritiro degli studi sia a causa (non necessariamente in senso negativo...o magari si ...boh) di Itachi. Kiss

10/10/13, ore 15:46

Allora il capitolo mi piace! All'inizio non capivo dove volesse arrivare Sasuke facendole mettere la tuta.. Poi però ci sono arrivata! :D
Scopriamo che Sasuke era iscritto alla facoltà di medicina ed era uno studente modello... Non me lo sarei aspettata, o per lo meno non mi sarei aspettata che frequentasse medicina.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

10/10/13, ore 15:19

Siiiiiii ** non potevo crederci quando ho visto il numero 15 sullo schermo, credimi mi è venuta la pelle d'oca ancora prima di leggerlo perché lo attendevo da tanto e devo dire che quando ho finito di leggerlo il mio cuore era in subbuglio! C'è molta carne al fuoco in questo capitolo, non è una storia di DoubleSkin se non c'è l'azione AHAHHAHAHA. Leggere di un loro scontro mi ha fatta emozionare, ma soprattutto leggere di lui che la toccava per farla reagire mi ha fatto davvero saltare dal letto. Non posso davvero credere che Sasuke abbia smesso di studiare visto gli ottimi voti, chissà cosa la tua mente ha elaborato per lui e la coppia in generale. Sono davvero curiosa e scusami ma filo a rileggerlo perché non posso proprio smetterla xD
È una droga!

10/10/13, ore 14:59

Tu mi hai fatta emozionare a livelli esponenziali, non puoi nemmeno immaginare quanto questa storia mi abbia coinvolta e quanto stia diventando importante per me.. Ogni capitolo è un sospiro di meraviglia, non so come farei senza di te! Non far finire mai questa storia ti prego, è una dipendenza ahahah :)
Bravissima!un bacione :)