di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/10/13, ore 13:04

Sono in super ritardo e scrivo per giunta dal cellulare (anche la mia connessione fa i capricci). Non volevo crederci quando ho visto l'aggiornamento e ho lasciato i libri a farsi benedire (lo studio può sempre aspettare).
Che dire.
È mai possibile migliorare capitolo dopo capitolo? Ogni volta mi dico questo è il mio capitolo preferito e tu dopo un po' ne sforni un altro che è ancora poi bello del precedente. Mi domando come tu faccia.
Sono felice che si siano ritrovati, non mi aspettavo potessero incontrarsi anche in questa occasione ma ne sono stata felicissima.
All'inizio temevo un pericolosissimo coinvolgimento con Shino. Ho odiato profondamente Ino. Classico delle amiche appioppare il cesso di turno per poter uscire con fidanzato e migliore amica in un colpo solo. Fortunatamente Sasuke è intervenuto prontamente.
La scena lemon mi ha fatta arrossire (avrei tanto voluto essere al posto di Sakura) e come al solito è stata descritta perfettamente.
Povera però, la capisco. È in balia degli eventi, un attimo prima è in paradiso e l'attimo dopo 3 metri sotto terra. È combattuta tra il dimostrarsi forte e sicura o l'esprimere realmente ciò che prova. E Sasuke non le è affatto di aiuto.
Questo capitolo mi ha fatto schierare dalla parte di Sakura come non mai. Sta cercando di abbandonare la sua indole piagnona e sta provando ad immedesimarsi nella controparte, mettendo in conto il fatto che potessano esserci ombre nel loro rapporto e attendendo che sia lui ad aprirsi.
Ho apprezzato il parallelismo con il manga: il "che motivazione futile" sembrava proprio la parafrasi di "sei noiosa". In molte fiction inseriscono la frase esatta forzatamente pur di ricalcare questo aspetto mentre tu sei riuscita a renderlo tuo perfettamente (poi magari questo paragone me lo sono sognato io).
Ho amato la scena della sigaretta. Quanto sa essere romantico Sasuke anche senza la minima intenzione? Se esistesse un premio per i sottintesi che confondono la gente, lui vincerebbe il primo.
Il ritorno in scena dell'Akatsuki me l'aspettavo onestamente. Dopotutto la storia si basa su un rapporto nato fondamentalmente a seguito dell'aggressione di questi individi, sarebbe surreale liberarsene al primo colpo. Anche perchè di persone di questo genere non ci si libera così facilmente. La frase di Sasori mi ha convinta ancora di più del fatto che Itachi c'entri qualcosa in tutto questo e che Sasuke sia coinvolto di rimando a causa del fratello grande.
Mi piace che ad ogni capitolo sveli piano piano l'enigma che si cela attorno al nostro eroe. Ci da la possibilità di immedesimarci sempre più in Sakura, che assorbe insieme al lettore tutte queste informazioni poco alla volta.
Che dire poi della conclusione. La scena del bacio sulla guancia l'ho amata come poche al mondo (ti ho già detto che mi colpiscono le piccole cose?). Quanto può essere intimo un gesto banale come questo? Mi ha fatto fare le capriole allo stomaco più di una scena passionale.
10 e lode a Sakura che esce dalla macchina con un po' di dignità!
Concludo sperando di aver inserito tutto ciò che avevo da dire e spero di veder comparire presto sulla schermata il numeretto 15.
Un bacio e alla prossima!

PS.: Mi scuso per la confusione ma inserire recensioni dal telefono è realmente difficile, dovrebbero creare un applicazione.
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:57 pm)

04/10/13, ore 11:01

Mi sei mancata quanto in questo momento mi mancano il sole, il calore dei suoi raggi (o, quantomeno, una bella stufetta), dato che fuori è tutto grigio e sfiora a malapena i 15 gradi :S brrr
Aaaaah non ero pronta a questo capitolo!! Lo aspettavo davvero con ansia, ma non mi sarei mai immaginata che sarebbe stato tanto avvincente, da brividi!! (Beh, che sciocca... i tuoi capitoli lo sono sempre! Ma non mi abituerò mai alla tua sovrumana creatività! E per fortuna so che non smetterai mai di stupirmi!)
Ero abbastanza presa male per la povera Sakura, costretta ad essere accompagnata da Shino! Poveretta, c'è qualcosa di peggio?? ahahah in quel momento non l'ho invidiata per niente XD E' un ragazzo davvero irritante! Avrei voluto tirargli un pugno sul naso, quando glaciale ha detto: "non è la stessa cosa". Ma chi si crede?? grrr
Ma poi non ho potuto non invidiare Sakura! Quel ragazzo che "sembrava essere stato creato per i suoi soli occhi" (frase meravigliosa, credo sia proprio così), seducente, annebbiante, meglio di qualsiasi alcolico, che la costringe a ballare con un metodo crudelmente efficace, tanto da farle desiderare danzare per lui soltanto, contro ogni sua aspettativa... awww che momento emozionante!! *-* Hai creato un'atmosfera magica!!
La scena che si è andata a delineare fuori dal locale è stata ancora più coinvolgente, con quel "Non riesco a liberarmi delle mie ossessioni, Sakura". Santo cielo, ho rabbrividito dall'emozione! *-* Quanto mi fa impazzire, Sasuke? Il TUO Sasuke, voglio dire! Sappi che sei responsabile delle mie alte aspettative sul prossimo ragazzo ahahah :D Sul serio, ne voglio uno moro, carnagione eterea, occhi neri, ma di ghiaccio, voce profonda... e, naturalmente, pugile! (dimmelo che sono senza speranza XD)
Oh caspita, non mi sarei mai aspettata che sarebbe comparso Sasori! Accidenti, accidenti, accidenti! In che rapporti è con Sasuke??! Spero non sia nel suo giro di affari, anche se temo sia così! :S Ma Sasuke è diverso, e lo dimostra! Sta cambiando Sakura, ma sono anche convinta che la Haruno stia cambiando anche lui! *-* Ecco la double skin, la doppia pelle, che avevi usato come titolo di un capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__* sempre più dipendente dalle tue parole, dolcezza!!
Grazie per aver aggiornato! Ahahah viva il wi-fi abusivo!! Il fine giustifica i mezzi XD
Un abbraccio grande <3

Ophelia

PS: non so se ciò che ha scritto sia sensato, la fangirl che è in me ha preso il sopravvento (e ciò mi spaventa assai XD), ma conto sul fatto che la tua mente superiore riuscirà a capire qualcosa del mio sproloquio ahahah XD

04/10/13, ore 09:49

Ammetto che dopo aver letto quel tuo avviso ho pensato "cazzo ed ora ci vorranno settimane per il nuovo aggiornamento allora" invece mi hai sorpreso mettendolo il giorno dopo. Ero felice di leggere le tue parole, un nuovo capitolo ed ora sono ancora a bocca aperta per la sua bellezza. Non mi aspettavo una scena in discoteca così dannatamente hot, mi hai fatto proprio sognare te lo dico seriamente. Senza contare poi la comparsa di Shino, ti devo fare i miei complimenti perché è un personaggio di cui si dice pochissimo nel manga e tu con le un battute e il suo comportamento gli sei rimast fedele, sei riusita a dire tutto e niente. Vedo con piacere dei movimenti da parte di Sasuke, dei veri e propri slanci di quasi affetto con lei. Il fatto solo di prenderla per mano a mio avviso è molto importante. Che tra l'altro tu hai fatto la perfetta contrapposizione di come prima l'aveva presa dal polso per trascinarla via, poi visto che lei si era spaventata l'ha presa per mano.
C'era una frase che mi ha davvero fatto pensare, quando hai parlato della botta trascorsa a casa di Sakura, quando lei gli ha detto di stare male quando lui fa il violento, ecco io qua ho visto un Sasuke che lotta contro se stesso e i suoi impulsi, e lo fa solo per lei. È una cosa che mi ha davvero toccato. Sasuke è un personaggio abbastanza controverso, non puoi aspettarti da lui frasi del genere "sei la mia vita" o cose così, ma bisogna leggere tra le righe ogni sua frase che è un vero e proprio messaggio in codice, oppure osservare bene i suoi movimenti. Io so molto di Sasuke, nonostante un questi capitoli tu abbia parlato solo dal punto di vista di Sakura. Analizzando Sakura hai analizzato Sasuke. Ragazza è una cosa strabiliante.
Al prossimo capitolo sperando tu riesca a fregare la connessione un'altra volta!

04/10/13, ore 09:12

Cioè Ino è arrabbiata con lei? Io l'avrei uccisa solo per aver organizzato un incontro con Shino.... che antipatico che è stato, mille volte meglio Neji! Sakura è molto contraddittoria, lo vuole lasciare stare dimostrando di potercela fare ma ricade sempre nello stesso errore. Saranno gli occhi di Sasuke che la ipnotizzano e la fanno andare in tilt? Devo dire che anche lui è sempre così cordiale! Kiss

04/10/13, ore 03:20

Ciao!! Sì, a me sei mancata da morire, devo dirtelo!! Mi sono affezionata veramente troppo alla tua fic... Non vedevo l'ora di un aggiornamento.
Dunque, credi... È UNA BOMBA QUESTO CAPITOLO!! Dixo sul serio, ti stai superando sempre più. Porcaccia miseria però, tutte le volte che Sasuke sta per sbloccarsi... Puff, svanisce sempre tutto. Ti piace farci star con il fiato sospeso eh!! XDXD
A parte gli scherzi bravissima davvero, non so perchè ma auando leggo la tua fic mi batte il cuore a tremila, mi fai entraredentro la storia in modo assolutamente reale!! Va be', ti lascio, aspettando aggiorname ti.un bacio e a presto!!

04/10/13, ore 00:47

Il bello è che lo chiedi, anche. Certo che ci sei mancata! Ormai sono dipendente da questa storia... Vedasi l'orario in cui ti sto recensendo. Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere xD Benedetta connessione wifi a scrocco!
Ad ogni modo, parliamo della shot. Come sempre, hai catturato la mia attenzione dalla prima riga all'ultima, mandandomi all'istante il cuore in gola nelle scene di "tenerezza". Ok, forse dire tenerezza è inappropriato. Diciamo pure nelle scene d'amore. Sì, perché ciò di cui tu tratti è amore puro e semplice. Riesci a sorprendermi ogni volta, sai, con la profondità dei sentimenti e delle sensazioni di cui imbevi la narrazione.
Questa altalena di momenti dolci e momenti freddi e distanti è snervante, ma ben resa. Mi sembra di percepire tutta la frustrazione di Sakura nel non riuscire a consolidare una relazione stabile, chiara e sincera.
Se da una parte biasimo l'Uchiha per certi suoi comportamenti distaccati, dall'altra non posso che sciogliermi di fronte al valore dei suoi pochi e preziosi gesti d'affetto. Brava, hai saputo rendere fluffosissimo anche il più ostico tra i personaggi da rendere fluff.
Poi, vabbè, inserendo Shino mi hai proprio uccisa. Uccisa dalle risate. Forse non era quello l'intento, me ne rendo conto, ma che ci posso fare... E' perfetto per quella parte! Quando Ino annuncia la presenza di un "terzo incomodo", pensavo: ma sarà Naruto? Naaah, troppo scontato... E infatti! Potevi mai deludermi? xD
Mi è piaciuto molto anche come hai reso lo ShikaIno. Ti dirò, odio la coppia. Ma qui mi è piaciuta perché l'hai resa viva, hai parlato, ancora una volta, di un sentimento puro. Non fanservice. Well done.
Ok, per questa volta ho finito di sommergerti di complimenti. Gli altri li riservo per i prossimi aggiornamenti (connessione permettendo). Tanto ripeto sempre le stesse cose, capirai...
Alla prossima (ma non stare troppo alla finestra per il wifi del vicino, ti raffredderai. Tenterò di resistere u.u )
thyandra

Ps: bramo notizie di Itachi! ç_ç

04/10/13, ore 00:42

bel cappy =). seguo la storia con grande piacere ma vorrei che ci fossa una svolta nella storia, come ne primi capitoli..... comunque è molto bella è voglio vedere cosa le farà Ino XD....
Baci da Amy9559

04/10/13, ore 00:40

Non so che dire..davvero…..
Questa storia è assolutamente FANTASTICA*-* Davvero*-*! L’ Amo sempre di più** Ha il potere di coinvolgere totalmente! Mi ha proprio stregata *_* aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Mia cara sei strepitosa! Brava, brava, brava! Hai costruito una trama intrigante e appassionante al punto giusto *-*!!!

E che dire di questo capitolo? WOW! *_________________* BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! è stato divinamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sembra di leggere un libro, a capitoli, sul serio ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena in discoteca tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa eccitante, e sensualissima*_______* Davvero tutto Perfetta** ma che carini ** sono proprio bellissimi insieme! *_*
Oddio! Oddio! Cioè tesoro devo proprio dirtelo, Sasuke come personaggio già mi fa impazzire...ma tu cavolo, l'hai reso eccitante in maniera unica O.O è semplicemente da orgasmo! E così dannatamente sexy attraente e erotico … e da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! lo riempirei di baci e non solo…… Fortunata Sakura…

E che dire di Sakura? lei mi fa molta ma molta tenerezza….

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, anche se purtroppo nella realtà non sempre c'è il lieto fine, ma io lo spero sempre….

Che altro dire, complimenti sei davvero BRAVISSIMA! Strepitosa! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Scrivi molto bene, hai stile *W* adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! Brava, ancora brava! Complimenti!!! continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

03/10/13, ore 23:14

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, shino è davvero inquietante xD
Per fortuna è arrivato Sasuke a "salvarla" :D
Anche se complicato il "rapporto" tra i due sta crescendo tra le difficoltà...
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/10/13, ore 13:05

(Questa che scriverò ora sarà la ventesima recensione, cioè ventesima!! Per un capitolo! Mi sto quasi emozionando per te! ahah).
Guarda, non so cosa tu voglia fare con sasuke, perchè per ora è un essere troppo ambiguo, ma almeno per sta volta per me può essere perdonato.
E non importa se poi la mattina dopo è sparito senza lasciare un biglietto (vabè, chi c'avrebbe sperato poi?), io sarei morta se l'uomo dei miei sogni sarebbe comparso in quel modo a casa mia.
Morta proprio, anzi sarei andata ad accorglielo già nuda. *I'm readyy!!! :D*.
La parte in cui fanno l'amore (si anche per sasuke era così dai..) l'hai scritta in un modo spettacolare! Io non riuscirei neanche volendo..
Comunque non hai abbandonato il tuo culto come vedo: non importa quanto un personaggio possa essere felice, perchè l'attimo dopo sarà sicuramente depresso! ahah.
In questi ultimi capitoli Sakura mi fa una tristezza assurda, perchè è così impotente davanti a Sasuke, anche se sta tentando con tutta se stessa di avvicinarsi a lui. Ogni volta si lascia sempre da parte, si abbandona proprio, e tu non puoi che provare pena per lei, anche se inizialmente mi faceva un pò storcere il naso.
Ma Sasuke è forte e cazzuto, e capisco che esserlo più di lui è decisamente difficile.
è tempo di complimenti: la trama sta diventando davvero coinvolgente!. *applausi*
Nel prossimo capitolo vedremo i nostri amati teppistelli. Si si si dimmi di si!
-No.-
-Ti metto bandiera rossa cazzo.-

No non lo farò, lo sai che sono buona io.

30/09/13, ore 19:49

Il capitolo più bello a mio avviso, probabilmente lo avrò detto anche in precedenza, ma non è colpa mia se ad ogni ti superi! È bellissimo dall'inizio alla fine, dalla prefazione molto coerente con la scelta di studi di Sakura, alla fine malinconica, con quel "è così" che dice più di quanto l'Uchina ha detto a voce.
E Itachi! Itachi porca miseria! Cosa stava per dire prima che Sasuke lo interrompesse? Un mistero che mi corrode dentro da quando hai finito il capitolo. L'ho letto due volte perche non riesco a limitarmi ad una sola lettura. Mi coinvolge come non mai ed ora quando sono in giro all'università cerco tra i ragazzi il mio Sasuke, perché non esiste? Eh? Ahahhaha ok basta.
Aspetto tanto il prossimo capitolo, ormai non so più che aspettarmi da te!

30/09/13, ore 09:54

Io mi inchino di fronte a te. Non posso che essere felice di leggere di Itachi, non immaginavo mai che lo avresti inserito. La scena d'amore mi ha quasi commosso, sei proprio eccezionale, che poi parliamo di quello stronzo che vai via. Aspetto il prossimo, non vero l'ora.

29/09/13, ore 23:42

Siiiiiii, lo sapevo che arrivava questo momento mozzafiato! Cioè, io amo Sasuke (e sono un uomo) mi piace il suo carattere, mi piace  contrari di emozioni che fa percepire a Sakura e al lettore. Ed io ti ammirò per essere così grande in diversi generi. Sei un mito ed io ti considero una delle più brave qui. Senza contare che questa è la storia più bella che io abbia letto!
Alla prossima baby

29/09/13, ore 03:50

Ciao amica mia!! Com'è qui ci sfidiamo a chi scrive la storia più emozionante?! Ahaha no a parte gli scherzi questa storia mi sta toccando, mentre leggevo ti ripeto mi stavi facendo emozionare davvero tanto... Mi ha coinvolto totalmente la loro storia e poi tu scrivi benissimo... Davvero complimenti *clap* *clap*
Seguirò la tua storia fino alla fine perchè è fantastica, mi hai rapito.. *__*
A presto bacione :)

28/09/13, ore 21:04

Vado molto di fretta (ho letto il capitolo lentissimamente e ora non ho più tempo).
Devo dire che riesci sempre a stupirmi. Non mi sarei mai aspettata una mossa del genere da parte di Sasuke, ma al contempo è proprio da lui presentarsi senza preavviso a casa di Sakura, seguire l'istinto del momento. Alla luce del sole però tutto si fa nitido e la realtà torna a fare capolino nella mente del nostro bel tenebroso, lasciando la nostra eroina in balia dei suoi dubbi.
Dolcissima la scena di "amore" (non me la sento di definirlo sesso proprio perchè era chiaro che ci fosse qualcosa di più). Le sensazioni erano come al solito descritte in maniera egregia: il batticuore della sorpresa di trovarlo davanti alla porta, l'imbarazzo nel vederlo accanto a se nel letto, la miriade di sensazioni durante l'atto. Era tutto talmente reale da farmi immaginare di essere lì (oramai vivo in una brandina accanto al letto di Sakura, sono praticamente trasferita a Konoha). Ovviamente mi aspettavo anche che non sarebbe durato molto. Non pensavo potesse addirittura andarsene senza dire nulla, ma sappiamo che quando si tratta di Itachi non c'è donna che tenga. Ho come il sospetto che sia coinvolto nel "lavoro" di Sasuke, anzi che quest'ultimo faccia questo tipo di "mestiere" proprio per autare Itachi (il non trarre conclusioni affrettate nelle note di autore di pochi capitoli fa mi ha influenzata!).
Anche la parte con Neji non me l'aspettavo. Non pensavo che Sakura avesse il coraggio di chiarire subito anche se ovviamente quel poverino a qualche spiegazione aveva pur diritto. Purtroppo su questi due ho poco da dire perchè il personaggio di Neji non l'ho mai approfondito più di tanto, quindi non ho le idee ben chiare a riguardo. Devo ammettere però che il Neji da te delineato mi piace comunque molto. Ho avuto paura che ad un certo punto entrasse in scena Sasuke mentre erano seduti sulla panchina e si mettesse a picchiare anche lui.
Concludo con i miei soliti complimenti e mi scuso per il ritardo, ma ho cercato di ritagliarmi un momento abbastanza lungo per leggere il tutto con tranquillità e quindi sono arrivata ad oggi. Aggiorna prestissimo perchè sono super curiosa!
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:12 pm)