di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
23/08/13, ore 18:42

Questo capitolo mi ha scosso, sai? Si ma non dirlo in giro. Non so quei sentimenti di Sakura mi hanno fatto riflettere su quanto le ragazze soffrano per l'amore, ovviamente anche gli uomini eh, ma non so è come se tu mi avesse aperto un mondo. Chissà che farà adesso.. A presto :)

22/08/13, ore 17:06

Ha ragione Sakura, Sasuke è un stronzo. Mi piace come tratti di argomenti seri con serietà e precisione. Ogni giorno mi stupisci sempre di più :D mi complimento con te ancora una volta per il capitolo e per la storia originale che stai mettendo in piedi, come tutte le altre del resto :)

21/08/13, ore 22:48

Questo capitolo mi ha colpita al cuore per due motivi: l'essere il riflesso di un evento capitatomi molto di recente, e (anche se spero di no), credo l'essere specchio di una parte di te!
Posso dire che mi sono rattristata nel leggere quella solitudine di Sakura? Perché so che in ogni tua storia c'è un pezzo di te, e che questa in particolare ha molto della tua vita, in sé... quindi mi sono rattristata, spero che non sia autobiografico, quel pezzo sull'amicizia :'( Sarebbe ingiusto, perché sei una splendida persona! E se così fosse, anche se purtroppo solo virtualmente, hai tutto il mio sostegno <3
Ooooh santi numi, Sasuke! Sasuke lì!!! Perché sei lì, Sasuke?? Perché devi spezzare il cuore di Sakura? :'(( Maledetta Karin! Odio la rossa, anche perché mi ci ritrovo molto, in Sakura... di recente c'è una certa tipa che vorrei prendere a cazzotti, se non si allontana da quello che mi piace (ok, Ophelia, stai calma e respira...) XD
Beh, è la scena di quei bas****i che volevano umiliarla?? E Sasuke che corre in suo aiuto? Oh mamma mia, perfetto *-* Per quanto lui sia duro, strafottente, apparentemente freddo, l'ho amato tanto anche per quella frase: "Per non incontrare me, quasi ti facevi violentare". Non so, sottolinea il suo essere protettivo, ed è una cosa che mi fa impazzire!! *ç*
Come il finale, che mi lascia con una voglia matta di leggere il seguito! Lui la sta portando a casa.... uao, so già che nell'attesa di scoprire cosa succederà, sarà meglio che io prenda taaaanti bei respironi per non rimanere senz'aria :D
Sei stata bravissima nell'inserire anche quelle riflessioni personali di Sakura, vere e proprie battaglie tra cuore e ragione, per aumentare l'effetto "cuore spezzato"! :')
Complimenti davvero, un altro ottimo capitolo... e in questi giorni mi stai facendo sognare come non mai, ad un ritmo incredibile!! Grazie!!
Un bacione,

Ophelia

21/08/13, ore 21:21

Ciao :)
Ho letto la tua storia dall'inizio, ma recensisco solo adesso...
Aspettavo di farmi un'idea più precisa... E devo dirti che la storia mi intriga molto! :D
Aspetto il prossimo capitolo :)

19/08/13, ore 15:25

Sto sbavando.
Avrei voluto finere qui la recensione ma in effetti non si può, non sarei una persona a modo.
Ma doaltronde io non lo sono.
Dai no, aggiungo qualcosa in più, è bellissima!!!.
è travolgente, erotica al punto giusto, e anche profonda.
Le descrizioni delle sensazioni di Sakura sono stupende, soprattutto quando combatte contro la sua voce interiore, è una parte fantastica!.
Come già sai Sasuke non è che mi dice granchè, ma devo ammettere che per quanto riguarda i racconti spinti lui è il personaggio ideale!! (Thò, giusto Kakashi può tenergli testa..).
Il tipo bello e dannato, freddo e spietato, ma perfetto come amante..
eheheh, good job!

19/08/13, ore 00:51

IDDIOOOO *^* ma io sono scioccata, è stupenda! Mi sa proprio che tu debba continuarla mia cara, eh si ti tocca! Oddio come sono emozionata!! Quanto mi è piaciuto quando si sono presentati, quanto è stato emozionante *^* ho la pelle d'oca spettacolare! Sforna un'altra meraviglia come questa *^* suuuu

18/08/13, ore 01:21

Ok mi sta prendendo un infarto fulminante, ora adesso ed è tutta colpa tua!! Dio Dio Dio :Q_____ non si cosa dire, è tutto meraviglioso tutto idilliaco. Le emozioni sono così vere che sembra di averle provate sulla mia pelle, mi sono sentita assolutamente coinvolta, più del solito. Non ho parole (come sempre) per descrivere ciò che ho provato. Complimenti vivissimi, bellissimo sotto ogni punto di vista

17/08/13, ore 22:09

OMMIODDIOOOOO!!! Ommioddio ommiddio ommioddio.... *si schiaffeggia* Ophelia, calmati!!
Questo capitolo è più caliente di quanto immaginassi!!! Sei stata fantastica!!! E dire che non vi riponevi tanta fiducia! ;)
Davvero, sono rimasta a bocca aperta, immaginando la scena, la stanza... tutto quanto! Eh dannazione, avessi un Uchiha qui, sottomano, adesso... ahahahah *pensieri non proprio puri* XD
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Sakura, le sue paure, le sue incertezze... e i rudi tentativi ammalianti di Sasuke per tranquillizzarla (oh, ho notato con gli occhi lucidi dall'emozione che alla fine, grazie al cielo, si sono presentati! :D sarei rimasta triste come Sakura, altrimenti!) ;) E poi, anche nella descrizione della scena clou, non è mancata la tua consueta delicatezza, che è la tua firma d'autore ;) Insomma, ci hai fatto immaginare benissimo ogni cosa, ma non hai mancato anche di accompagnare questo momento d'intimità con espressioni ben scelte, molto delicate! Ed è una cosa che apprezzo tantissimo, perché un momento del genere merita le giuste parole... insomma, Sakura è diventata una donna, è sbocciata: perché limitarsi a descrivere il mero atto sessuale senza dare rilevanza alle sue sensazioni? Tu invece hai toccato tutti i punti della sua mente, come sempre fai con i tuoi personaggi ;)
Allora è deciso: devi continuare questa storia, mia cara!! Perché voglio che questi due ragazzi si conoscano per bene ahahah :D
Sul serio, ogni volta te lo dico, ma è vero: sei una continua scoperta!!
Complimenti davvero!
Un abbraccio,

la tua affezionatissima Ophelia

17/08/13, ore 16:58

Nonostante sia un maschietto, questa storia mi ha appassionato u.u Aggiorna eh che sono curioso di sapere come sco..come stanno insieme xD AHAHAHAHHA

15/08/13, ore 22:08

sasuke sakura???wow stupendaaaaaaaaaaaaaaa ma cm è ke nn me l'hai dttt??neanke 1 mess!!=((
cmq x quella storia cos'è ke nn sai ke nn vuoi provare a scriverla??la sto aspettando!!!
x qst bè...è bellissimaaaaaaaaa cm sempre!xD

15/08/13, ore 01:39

:Q____ ma io vado in brodo di giuggiole (?) oh mio dio *^* sai quanto ami questi due personaggi e tu me li ambienti nel nostro universo in una storia erotica. Mi vuoi morta? *^* dio mio non posso aspettare

15/08/13, ore 00:28

Ok, ok.. Ok. No. Tu non puoi fare questo tipo di genere perché io uscirò pazza, me lo sento. Mi hai detto che sarà breve, ma cazzo, hai messo erotico *^* ti prego di continuare *^* La descrizione del bacio mi ha fatto venire i brividi e la descrizione di Sakura che balla, cioè wow *^* mi hai fatto sentire come se io stessa fossi sulla pista da ballo *^*

14/08/13, ore 22:19

Tu-tum... tu-tum... tu-tum... lo senti? Il mio cuore sta battendo all'impazzata!! *-*
è la prima volta che leggo una fan fiction passionale e mi è piaciuta molto!! Ho trovato dolcissima la Sakura danzante, ancora puerile, senza tacchi, senza trucchi, senza inganni... così dolce, spontanea, trasportata dalla musica! "Lei era musica contro il mondo intero", ecco, aforisma perfetto! (Tu hai un potere: sintetizzare in una frase perfetta la miriade di pensieri che la lettura trasmette! E questa frase mi è piaciuta da matti, la sento viva dentro di me, perché la musica ha proprio questo potere! La musica E' potere!) :D
Una Sakura che germoglia sotto quegli occhi ardenti e neri, che vuole improvvisamente crescere, mettendosi in punta di piedi per arrivare ad affogare in quegli occhi, e in punta di piedi per non fare rumore quando entrerà nel suo cuore! *-*
Quel bacio così intenso è stato descritto come in un film, accattivante, ma anche tenero, perché istintivo, perché scaturito da una scintilla! Uao!!
Mi è piaciuto anche leggere di Sakura e Sasuke come due giovani del nostro mondo: niente missioni, niente ninja... eppure, c'è quell'elemento che me li rende comunque selvatici, non so come dire! Istintivi come sempre, ecco! :D (probabilmente sono pazza, ma spero capirai!)
Beh... ma ora ci lasci con il fiato sospeso proprio sul più bello?? ;D Aggiorna (anche questa) al più presto, mi raccomando ;)
Complimentissimi!! Te la cavi alla grande con qualsiasi genere!!
Un grande abbraccio dalla tua lettrice dipendente,

Ophelia