di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/12/14, ore 02:44

Premetto che io sono TOTALMENTE estranea al mondo di Naruto. Ogni volta vado su Google per capire come sono fatti fisicamente i personaggi :D
Spero che questa mia ignoranza sia irrilevante ai fini della storia, anche perché la sto trovando molto bella. La testa di Sakura è un macello infinito di insicurezze, dubbi e paranoie.
Adesso capisco quando parlavi di angoscia. Ogni tanto devo fare un respiro profondo e accendermi una sigaretta perché mi gira la testa da quanto le sue emozioni sono forti.
Anzi, le tue emozioni e il modo perfetto in cui le descrivi.
Bravissima, davvero, i miei complimenti!

Un abbraccio
- Kyra

05/12/14, ore 02:03

Eccomi!
Te l'avevo detto che la mia insonnia è leggermente diversa dalla tua!
Che dire?
Amo il tuo stile.
Sei semplice e diretta, un metodo di scrittura che rende facile il compito di chi ti legge.
Descrivi le sensazioni e le emozioni in maniera divina, senza mai scadere nel banale o nel forzato.
E' sembrato quasi di viverlo quel bacio, di provare il piacevole dolore del morso sul labbro.
Hai una nuova fan, cara Skin :)
Vado avanti con la lettura, questi due mi hanno catturata!
Perdonami, sono una mezza frana con le recensioni. Ma stai certa che ne avrai altre!

Un abbraccio

- Kyra

30/08/14, ore 05:43

Storia fantastica. L'ho adorata dal primo capitolo. Ma il finale é un pò sforzato e poco sviluppato.
peccato....

26/04/14, ore 02:08

Ho appena completato la tua fic, felicissima di averla letta! Molto coinvolgente e scritta benissimo! Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi. Non amo le storie tutte rose e fiori, amo il tragico e il tormentato e questa storia me ne ha saputo dare tanto! Ho apprezzato molto il finale, perché non era solo una storia dove era incentrato solo la storia d’amore… Ma anche il futuro di un ragazzo, in questo caso Sasuke, un personaggio che adoro troppo, aveva smarrito la strada ma grazie alle persone giusto è riuscito a ritrovare la speranza! I miei complimenti sei stata bravissima!!! Ho già notato un’altra tua fic che m’incuriosisce quindi ci sentiremo presto, un bacione Stella ♥

19/04/14, ore 00:49

I LOVE IT! Giuro mi sono commossa leggendola veramente stupenda<3E' la fan fiction piu' bella e coinvolgente che abbia mai letto e poi io adoro la coppia SasuSaku (infatti leggo solo fic che trattano questa coppia). Baci SasuVale_4Ever

21/02/14, ore 21:10

Ho letto questa storia in due giorni, mi ha conquistata fin dal primo capitolo e probabilmente è una fortuna che io l'abbia scoperta quando era già conclusa, perché era come se ne fossi dipendente, ero talmente presa e concentrata da non riuscir a star serena alla fine di ogni capitolo, facevo orari assurdi la notte solo per poter continuare a leggerla.
Dunque, l'ho trovata molto interessante, non banale e, fidati, questo è un aspetto molto importante, di storie simili ne girano parecchie, ma è come vengono trattate che fa la differenza. Ho trovato i dialoghi molto semplici e spontanei, nulla di forzato e questo fa gradire il racconto ancora di più.
Per farla breve: complimenti per la storia. Ora sicuramente leggerò le altre tue produzioni, ma so già che non deluderanno :)

18/02/14, ore 21:51

Meravigliaaaa, che osa meravigliosa che è questo capitolo *^* mi sono emozionata e commossa immediatamente e durante tutta la lettura, ok, in die soli capitoli posso affermare che amo che questa storia!
Un bacio e a presto!

18/02/14, ore 21:49

Sono approdata anche in questa storia, ora comincio a leggerla ma posso dire che già da adesso mi piace tantissimo e che mi ha incuriosita subitissimo.
Aono felice anche che questa storia sia completa così appena ho tempo la leggo tutta!
Un bacio e grazie per avermi donato queste ore di meravigliosa gioia!

13/02/14, ore 16:50

Salve DoubleSkin!
Beh, che dire, ho letto tutta la storia e finalmente, dopo indecisoni e ripensamenti, mi sono decisa a recensire!
Anche se sono da poco su EFP ho letto molte SasuSaku, ma nessuna mi ha emozionato così tanto da spingermi a lasciare una mia piccolissima, insulsa opinione :'). Così ti dedico la mia prima recensione!
Il tuo stile è assolutamente coinvolgente e ben strutturato, molto introspettivo e pieno di sfumature: mi ha lasciato senza fiato fin da subito.
Inizialmente la trama non mi ha particolarmente rapito, ma scorrendo i capitoli, mi ha spinto a continuare a leggere la storia . E' sensazionale la descrizione dei dettagli, penso che sia una peculiarità che ti contraddistingue e che ti rende unica: in certi momenti mi è sembrato quasi di vedere i personaggi e le varie situazioni, come se le immagini, i colori, i sentimenti, le emozioni fossero palpabili e nitidi ai miei occhi. Ci sono state poi scene che mi hanno particolarmente scosso ( in senso positivo eh! ), come quella della confessione di Sakura dopo lo scatto di rabbia di Sasuke nella quale, a mio parere, hai completamento liberato il tuo talento! :D.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, trovo che non vi potesse essere finale migliore.
Molte persone sostengono che il lieto fine sia scontato, io penso invece che, per una storia così, sia la scelta più giusta. Dopo tutto quello che passano Sasuke e Sakura nel corso della fic, almeno alla fine diamogli un po' di pace e tranquillità! :D.
Concludo dicendo che la storia è stata veramente fantastica, anche se mi dispiace che sia finita. Una delle più belle SasuSaku che abbia mai letto, se non la migliore!
Un bacio e grazie per avermi emozionato così tanto con le tue parole! :')
The new legend

12/02/14, ore 02:47

Bellissima, brava. Stupenda è dir poco, anche meravigliosa lo è, eh eh. Meno male che dopo tanto dolore che hanno dovuto sopportare Sakura e Sasuke ora possono stare tranquilli, come due normali dottori o quasi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/01/14, ore 00:39

Rileggevo questa storia e mi sono reso conto di non aver scritto una recensione a questo capitolo. Ovviamente so già il finale ed è questo motivo che mi spinge a lasciarti una recensione anche se in ritardo. Questo, oltre l'epilogo, è il capitolo che più ho amato. Qui sei riuscita a far emergere passione, rabbia, furore e amore di tutti i personaggi facenti parte della scena e mi ha stupito l'immensa eleganza che hai usato nel farlo. Non mi stancherò mai di dirlo, questa storia è davvero un capolavoro per gli occhi.

31/12/13, ore 15:31

Ed eccomi.
Te lo devo dire, anche se sono una lettrice non sempre presente, questa storia mi è piciuta fin dal principio.
Sei stata davvero bravissima, e il finale non è per niente scontato, al contrario, io pensavo sarebbe finita in lacrime, e invece.., così è di gran lunga più bello.
Alla lista dei capitoli migliori di questa storia aggiungi anche il penultimo, mi ha completamente sorpresa, perché anche se in passato spacciava, non avrei mai pensato che avresti mandato in galera Sasuke..
E Sakura è stata davvero una gran figa ad aver tirato fuori le unghie, insomma mi ha preso parecchio quel capitolo. :)
Sasuke poi è diventato dolcissimo, quasi che lo voglio (?). La scena in cui lui sta in cella poi.. è stato amore puro.
La tua è una fiction che vale proprio la pena di leggere, intrigante e coinvolgente come poche, hai fatto davvero un lavoro splendido.
Complimenti Skin. :)

30/12/13, ore 15:58

Ho letto questa storia in un solo giorno. Un giorno passato con un mal di stomaco per la tensione e l'angoscia, un giorno passato a sospirare per una speranza che il capitolo dopo mi distruggeva, un giorno passato a maledire questa autrice e la sua mente contorta, un giorno speso meravigliosamente, direi.
Io auguro davvero tutto il successo che si merita a DoubleSkin con le sue storie, e per ora mi limito ad indicare questa storia per le scelte perché in poche ore, questa ragazza è stata in grado di cambiare la mia visione del mondo e delle persone che ci abitano. Ho capito molto di me stessa, ma soprattutto ho capito l'importanza di ampliare i miei orizzonti, di guardare otre le apparenze e di smetterla di fossilizzarmi su stupidaggini di dubbia importanza.
Perché il mondo va avanti anche senza di noi.
Ho capito l'importanza degli guardi, e la poca rilevanza delle parole.
L'importanza dei gesti, e quella poca che rivestono invece le questioni futili della vita.
Chiamatemi stupida, o troppo riflessiva, o anche pazza per essermi legata a queste parole qua sopra, ma io vi sfido a leggere questa storia e non provare le stesse mie emozioni e sensazioni.
Spero di venire ascoltata. Una buona giornata e buona feste.

30/12/13, ore 15:51

Devo riprendermi un attimo.
Sto seriamente singhiozzando attirando gli sguardo esterrefatti di mia mamma e mia sorella.
Ho letto la migliore storia su questa coppia mai scritta, e ti posso assicurare che non ne sto uscendo viva.
In 27 capitoli hai cambiato la mia visione della vita e della storia in generale, mi hai portato a tifare per il buono fin dall'inizio ma la mia mente cieca ha voluto ancorarsi alla prospettiva del superficiale.
Non si giudica un libro dalla copertina, quante volte mi faccio portatrice di questo detto e proprio io stessa l'ho tradito. Volevo un happy ending e l'ho avuto.
Ho avuto il lieto fine più bello che potesse mai essere scritto, poiché è stato concepito da te come tutta la storia non può che essere meraviglioso.
Mi hai trasportata in un mondo magnifico, reale e doloroso, ma vissuto, da me e dai tuoi personaggi.
Ti ringrazio per questa meravigliosa lettura, puoi star certa che finisce nelle preferite.
Grazie davvero.

30/12/13, ore 15:46

Tu senza dubbio sei la persona più cattiva che conosca. Non puoi fare una cosa simile e dopo mettere l'epilogo perché io devo assolutamente sperare nel lieto fine o ci muoio T.T

Scherzi a parte è il capitolo più bello, in assoluto.
L'ho adorato tutto perché sono trasparsi perfettamente le angosce di tutti i personaggi e dico TUTTI.
ho amato anche la dichiarazione di Sasuke che mi ha fatto versare ancora quelle lacrime che sono abituata a versare per questo capitoli e mi sono sentita parte integrante della storia fin da subito. Sei proprio brava, riesci a cimentarti proprio in ogni stile e la cosa mi entusiasma, non ti abbandonerò facilmente!
Ora mi crogiolo un attimo nella mia tristezza, e vado a leggere l'epilogo. Non ci posso credere...