di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/09/13, ore 18:49

Sono rimasta mezz'ora ferma sul nome di Itachi. Avevo questa faccia O.O . Non me lo aspettavo davvero. Quando lo leggevo alla mia amica, lei si insospettisce per il mio silenzio e gli occhi sbarrati e mi chiede per due volte "ma chi è Itachi?" "Oooh? Chi è Itachi?!" Inutile dire che quando le ho risposto, la sua faccia era questa **.
Non so cosa dire, ogni capitolo scopro qualcosa di nuovo, sei un portento.
La scena hot è la più bella che tu abbia mai scritto, credimi, ti sei superata!
Ora aspetto il 14esimo perché io muoio all'idea di sapere che succederà!
Ciao mia arte!

28/09/13, ore 17:08

Sono in ritardo come la befana il giorno di Pasqua e ti chiedo umilmente scusa! >.<
Leggendo le prime righe mi è venuto in mente un aneddoto divertente: mio padre è stato ricoverato all'ospedale (ormai ha l'abbonamento, vista la sua ossessione per il cibo il cuore ogni tanto fa Crack) e mia madre era con lui , di fianco avevano un uomo anziano i cui battiti cardiaci erano sui sessanta appunto, lui li aveva sui cento, ha guardato mia madre e le ha bisbigliato: -Meli, ma questo muove, guarda il cuore...-
No comment. xD

Mi complimento con quella beota di Sakura per non mettere il cellulare in modalità silenziosa, io lo faccio durante il periodo scolastico e dimentico sempre di rimettere il suono... Che disastri che combino di conseguenza, io una chiamata alle 2:30 di notte l'ho fatta, mentre dormivo... (i disagi della mia mente)
Comunque amore, non-amore o quello che è, io a Sasuke con il cavolo che aprivo la porta, io poltrisco a quell'ora! xD
Ad ogni modo lascia che te lo dica, non ho mai letto descrizioni così accurate ed attente come le tue, sono talmente perfette da ricreare l'ambientazione della storia, facendoti finire al suo interno. I miei muscoli si sono contratti più volte. Complimenti! :D
La realista "brutalità" che le fa capire che Sasuke è stato lì, che l'ha cercata ed il suo timore di aver vissuto in una pellicola mentale... Poi quel dialogo con Itachi che subito vi fa salire la voglia di sbranarlo e poi mi blocca e mi costringe a pensare.
Cosa mi dovrò aspettare dal prossimo, intrigante capitolo?
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Ancora complimenti ed un abbraccio ad una grande autrice!

28/09/13, ore 14:46

Santi numi!! Scusa, scusa il ritardo! Ieri è stata una giornata nera, non mi sarei mai voluta perdere il capitolo, ma delle forze oscura mi hanno costretta a rimandare il paradiso a oggi. Già, il paradiso. Perché io non so come altrimenti chiamarla, questa storia!
Ho avuto il cuore in gola per tutta la lunghezza delle righe, quella sensazione piacevole di essere attaccata alle curve delle lettere fino a perdere il respiro, proprio come se fossero parole mie... Questo è il tuo potere, solo adesso sono riuscita ad in inquadrarlo: far perdere le persone nei personaggi e riuscirci tanto bene da far sembrare loro tanta meraviglia!! *-*
Capitolo impeccabile! Anche questo è uno dei miei preferiti, con questo Sasuke passionale! Oddio, il mio cuore rimbalzava nel petto quando Sakura ha letto il messaggio! Lui a casa sua, alle 2 e mezzo di notte! Lui lì per lei, per lei soltanto! *-*
E sono quasi sicura che quello non era semplice sesso, non poteva essere solamente appagamento fisico! Sul volto di Sasuke ha fatto capolino un sorriso, seppur per poco... E io sono morta lì, con Sakura! Meraviglioso!!
Sono stata felice anche del chiarimento con Neji! Ci voleva :)
E poi... Itachi!! Awww Itachi!! Grazie per averlo inserito!! :D
Fantastico, non credo di essere in grado di trovare aggettivi degni a descrivere la mia meraviglia! Complimenti, complimenti davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per aggiornare così presto e in modo ineguagliabile!!
Un bacione <3

Ophelia

28/09/13, ore 14:43

Non mi aspettavo così tanti capitoli in questo mese, accidenti a me che sono sempre occupata T.T Parlando seriamente, giunta a questo punto non posso che dirti una cosa: hai scritto una fic unica, stupenda, indescrivibile, davvero. Hai descritto una delle mie coppie preferite e allo stesso tempo hai dato loro carattere, pensieri e parole che io non sarei mai stata in grado di attribuirli.. li hai resi reali. Complimenti, davvero, questa storia merita sotto ogni aspetto, non potevo chiedere di meglio :)
bravissima! continua così ;)

saku_ale

28/09/13, ore 12:33

Questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto!mi sono emozionata nel leggere tutto questo,e sopratutto riguardo la loro notte insieme!sono stupendi insieme!tu hai descritto come si fa l'Amore.Davvero! Le paure,la gioia e la felicità!ecco cosa hai descritto.Stupendo l'ingresso di itachi.sono sicura che se fosse vivo nel manga sarebbe a favore della coppia.vedremo nella tua fiction!bello anche il chiarimento con neji!aspetto il seguito!complimenti e un bacio!

27/09/13, ore 23:32

Eccome se ci ahi emozionato. La storia diventa sempre più intricata e interessante. Voglio sapere cosa farà Itachi, sarà buono e li farà avvicinare o tenterà di sedurre la povera Sakura???E Neji?? Vorrà stare con lei??? E Deidara e Sasori??? Compariranno ancora?? Lo so faccio molte domande ma son curiosa XD "me gusta mucho esta storia"
Baci da Amy9559

27/09/13, ore 23:25

Oh mamma, con questo capitolo confesso che anche il mio cuoricino ha aumentato i battiti. Diamine, sei riuscita a rendere fluffoso anche quel pezzo di marmo di Sasuke, pur mantenendolo perfettamente ic... I miei sincerissimi complimenti.
Dunque, il capitolo, come ho già detto, è di una tenerezza disarmante. Dall'inizio alla fine. Persino le parti in cui lui fa lo stronzo. Che poi non è davvero stronzo qua, è solo socialmente incapace. xD
Le emozioni di Sakura, come sempre, traspaiono limpidamente e si fondono con le impressioni del lettore. E' un gioco strano quello che proponi, cara DoubleSkin, mi racconti una storia e poi improvvisamente cominci a parlare di me. Ci credi che ogni volta mi fai immedesimare come se fossi io l'eroina della fiction? (seee, magari!)
La scena in cui fanno l'amore (no, non dirò sesso perché non lo era per nulla) mi ha sciolta. Altro che romanzi rosa, hai descritto perfettamente due sentimenti uguali sotto due caratteri diametricalmente opposti. In una pagina scritta hai fatto meglio tu che in un intero romanzo Harmony (sì, purtroppo li conosco, mia madre ne è appassionata). Certo, qualche cliché c'era, tipo i corpi che aderiscono, ma penso sia inevitabile descrivendo scene di sto tipo xD (me ignorante, mai provato il genere, lol). Quindi non te ne faccio una colpa. E allora perché lo scrivo? Boh.
La comparsa di Itachi è stato un little heart attack. Mi vuoi proprio morta, eh?
Inspiegabilmente, ho avuto l'impressione che Itachi fosse malato. La mia mente bacata ha immaginato i due (da un dialogo brevissimo, deh) in una camera d'ospedale. Probabilmente sono totalmente fuori strada, ma mi diverte fare previsioni X°D
E Neji... poverino, mi dispiace un sacco per lui. Anche se forse non è ancora del tutto fuori dalla storia *continua con le previsioni sconclusionate* Ah, ti quoto sulla roba dell'elastico. E' antigravitazionale, quell'aggeggio. Almeno non sono l'unica ad averlo notato ahahah
E bon, penso di aver detto tutto. Ah no, dimenticavo di dire che mi hai fatto innamorare di Sas'ke *parte la canzone accidentally in love* e che non vedo l'ora di leggere ancora, adesso che ha mostrato uno spiraglio di quell'ardore che nasconde abilmente lì sotto. Sento già la puzza di bruciato, se non si da una mossa...
Al prossimo aggiornamento!
thyandra

27/09/13, ore 23:04

Sono rimasta a sorridere come un ebete per tutta la parte iniziale della storia. ** avevo una faccia così felice che è anche Sakura l'aveva credimi. Quanto ero felice di saperli insieme, e che Sasuke fosse andato da lei a quell'ora, l'ho vista una cosa rimanticissima.
Poi, secondo me, lui è andato da lei perché voleva sapere la verità sulla sera precedente essendo stati interrotti da quella chiamata. Era Itachi?! Che poi... ITACHI!! Io non posso crederci **
Ne voglio ancora, dammi il 14 capitolo T.T

27/09/13, ore 22:59

Uff ogni volta inizio a leggere i capitoli felicissima e leggo le prime righe con entusiasmo e tutta intrigata.....poi però arrivo a metà e penso "Ah ma cazzo.. sta per finire" allora comincio a leggerla più lentamente (illudendomi che duri di più).. fino ad arrivare alla fine del capitolo solo per mettermi a piangere con il fazzoletto in mano perché so che dovrò aspettare per forza con ansia il prossimo per sapere come va avanti. Ecco riassunta la mia lettura di questa storia. CONTINUAA SII!!!! Ciaoooo, un bacione! Aggiorna presto!

P.S. BELLISSIMA!!! Nient'altro da dire. Magnifica. Si si.

27/09/13, ore 22:58

Io ho rischiato un attacco cardiaco, altro che normalità, altro che 60 battiti al minuto...
Lo speravo che inserisci Itachi, chissà quale sarà il suo ruolo nella storia. Che poi la loro conversazione, tu sei enigmatica ma ormai ti capisco. Perché hai inserito il dialogo alla fine? Mmmmm ponendo l'accento su quel "non credo" e quell'aprrezzamento sulla voce di Sakura? Ormai non mi inganni, leggo pure le tue parole e sono certo dei miei pensieri.
La scena del sesso è stata descritta con una dolcezza che faceva quasi spavento. E il fatto che Sasuke le abbia dato il suo numero. Grande, geniale, credimi sei geniale.

27/09/13, ore 20:24

Io non gli avrei aperto, a parte il fatto che di notte spengo il cellulare ma non gli avrei proprio aperto! Nessuno di importante poi? Non è la mia ragazza? ( su questo punto non avevo dubbi che negasse) ma dai almeno un po' di sentimento! Mi spiace quasi per Neji, iniziavo a fare il tifo per lui nonostante io sia convintissima che Sasuke deve stare con Sakura e basta! Kiss

27/09/13, ore 20:00

Devo essere sincera? Mi ero completamente dimenticata di itachi! Comunque passiamo a cose serie: quindi se sasuke ha risposto "non credo" significa k per lui è stato solo sesso e non amore?! Ma io lo uccido!!!!!
Poi secondo me itachi è bastardissimo! Peggio del gruppetto dei violentatori o robe simili...

P.s. A quanto puoi vedere capitolo piaciuto (come sempre)! Ora non voglio essere monotona scrivendo cose tipo ”bellissimo, la perfezione!, ecc." Quindi ti lasciò immaginare tutti i complimenti e se ne hai di nuovi dimmelo così li uso x altri capitoli! ^^

27/09/13, ore 19:19

Ciao! :)
Il capitolo mi piace molto!! Pian piano Sakura e Sasuke fanno dei piccoli passi in avanti, lei è riuscita a chiarire con Neji ed hai introdotto Itachi (ci speravo xD), aspetto di vedere come lo inserirai nel contesto della storia :)
Al prossimo capitolo ;D

27/09/13, ore 18:25

Quando si dice che la perfezione non esiste, è una cazzata! Questo capitolo è perfetto, in tutto e per tutto. Mi ha emozionata tanto e mi è piaciuto come si è concluso! Ora mi hai messo una grande curiosità riguardo a Itachi, voglio proprio vedere come va a finire! Come ti avevo già detto, ora che mi hai fatta innamorare di Sasuke, devi trovarmene uno reale ahahahhahahahah! A perte scherzi sei veramente bravissima come ti ho già detto! Aggiorna presto, mamma mia non vedo l'oraaa!!!

27/09/13, ore 18:07

Oh Mio Dio.
Questa è...è la fanfiction più bella che io abbia mai letto, lo giuro! Ho divorato capitolo per capitolo tutta la storia e lo trovata assolutamente BELLISSIMA BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA *W* Mi piace proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti cara questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente MERAVIGLIOSA,STREPITOSA, SPLENDIDA, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSA, SPETTACOLARE e PERFETTA *___* Davvero è un vero capolavoro*-* io Vado pazza per le SasuSaku ** li adoro **sono proprio bellissimi insieme! *_* che amoriiii *:*

Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Ho adorato ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

PS ho messa la tua storia nelle preferite, continua così

Un bacione grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:16 pm)