di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/10/13, ore 13:24

Sono sempre io (gabrychan). L'amministrazione ha deciso di cambiarmi nome oggi nonostante abbia fatto richiesta 2 settimane fa!.
Tu mi vuoi far morire?
Tralasciando il fatto che vagavo su efp come un'anima in pena in questi giorni cliccando aggiorna ogni 2 minuti e vivendo nella speranza di poter vedere apparire un aggiornamento. Mi sono dovuta rileggere la storia dal primo capitolo.
E poi, non solo pubblichi un capitolo meraviglioso, ma lo interrompi pure sul più bello. Sai essere sadica lo sai?
Comunque la felicità per aver trovato l'aggiornamento supera di gran lunga i miei rischi di infarto.
Capitolo stupendo come sempre. L'ho letto con il fiato sospeso.
Ma partiamo dall'inizio.
Mi dispiace un sacco per Neji, ma comprenbdo anche lo stato d'animo di Sakura.
Mi sono spesso trovata in queste situazioni e non sono per niente piacevoli. Non si sa come districarsi senza ferire inevitabilmente l'altro.
Che felicità nel vedere Sasuke che va a prendere Sakura all'università. Per la prima volta li vediamo uscire allo scoperto, alla luce del sole, anche se l'ombra di Karin potrebbe essere sempre in agguato e sono sempre più curiosa di sapere quali fossero i precedenti rapporti fra i due (non è che Karin allentava il suo studio con qualche cannetta di qua e di la?)
Passiamo alla scena tra in nostri due beniamini. Non sapevo cosa aspettarmi mentre con lentezza esasperante Sasuke spogliava Sakura.
Ero lì lì portata a pensare che la stava spogliando per vedere la ferita che si era procurata per via dell'Akatsuki mentre, come la cretina, leggendo il titolo avrei dovuto comprendere che volesse impartirle qualche lezione di boxe.
Non sarà che vuole implementare la sua difesa in caso di aggressione?
Nonostante non ci sia stata alcuna scena esplicita è stato comunque un capitolo che mi ha tolto il fiato, che si lasciava gustare per la lentezza delle azioni dei due personaggi e le loro sensazioni.
Il tempo è passato troppo in fretta per i due, intenti con il loro gioco di sguardi.
Il piccolo gesto di darle un bacio sul ventre mentre la spoglia mi ha fatto fare le capriole allo stomaco, ma ancora di più mi è piaciuta la scena dell'abbraccio.
E' vero che molto spesso c'è qualcosa di più intimo del sesso. Un abbraccio ha messo a nudo le paure e i timori di Sakura e tutte le incertezze di Saskue. Abbracciarla a sua volta aveva il recondito significato di accettare lei non solo come un corpo ma anche come persona. E' stato un passaggio molto profondo e significativo per il loro rapporto, racchiuso in un semplice gesto.
Che dire del colpo di scena? All'inizio pensavo facesse lettere (visto i libri di autori contemporanei) e mi ha stupito non poco sapere che Sasuke fosse iscritto a medicina (me lo immagino nelle vesti di dottore sexy). Non avevo dubbi sul fatto che potesse avere tutti voti alti, ma ora che Sakura l'ha scoperto cosa farà? Lascerà che Sasuke sprechi il proprio talento per il suo "lavoro"? E soprattutto questo lavoro quanto lo coinvolge? E Itachi?
Come al solito mi lasci con più dubbi di prima.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Sasuke uscirà dalla doccia (e soprattutto immaginarmelo avvolto solo da un asciugamani!
Non so come tu faccia a rendere ogni capitolo più bello dell'altro (ma questo te l'ho già detto). Rinnovo i miei complimenti assoluti, sei come sempre impeccabile!

Sono tentata di cederti la mia connessione così potrò leggere subito il nuovo aggiornamento.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

PS sono il solito danno, avevo recensito un capitolo che non c'entrava nulla, quindi se ti arriva un messaggio di cancellazione di recensione non allarmarti!

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:35 pm)

10/10/13, ore 12:50

Sono così felice che tu sia tornata!!! :D mi mancava leggere il tuo nome fra gli aggiornamenti!!
Ma tu sai sempre come farti perdonare! ;) bellissimo capitolo, davvero!
Il cardiopalma è una sensazione piacevole, grazie a te!
Mi ha fatta rabbrividire quel l'incontro tra Sasuke e Neji... "Ecco che scatta una rissa", ho pensato XD ma per fortuna no (questo Neji è più calmo e ragionevole del "mio", per fortuna ahah).
Non puoi immaginare quanto sia stato emozionante leggere di quell'incontro semi-pugilistico tra Sasuke e Sakura! *-* lui ha organizzato tutto per lei! Awww che cosa dolce, ma anche violenta... Proprio come l'amore e quel modo tutto suo di provocarla e farla reagire! Stupendo!! *-*
Parliamo di quel libretto: com'è che quel geniaccio di un Uchiha ha mollato tutto?! 30, 30 e lode... Perché non ha continuato, dannazione? Devo scoprirlo, DEVO!!! :D non vedo l'ora di scoprirne di più!
Sai sempre come tenermi aggrappata al filo dell'attesa in maniera spettacolare!! *-*
Complimenti davvero e bentornata, connessione!! :D
Ti prego, aggiorna presto!!
Un bacione <3

Ophelia

10/10/13, ore 12:35

Mi è piaciuta tantissimo la scena della boxe!lo dico sempre che loro sono l'Emblema del fate l'Amore e fate la guerra!tu hai reso benissimo questo nel descrivere la scena di boxe!poi sasuke medico, sei la prima che lo descrive così!io lo vedo più come poliziotto,ma la novità di studente di medicina è stata appezzata! Hai descritto una lotta sensuale e stupenda e sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!continua così. E bravissima!

10/10/13, ore 11:24

Oohhh! *.* Ma che meraviglia! *___*

Tu vuoi farmi sciogliere come neve al soleeeee!!! Questo capitolo …. È stato davvero sensazionale ** assolutamente e splendidamente divino, mi ha emozionata tantissimo** Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** scritto tutto in modo impeccabile! *O* COMPLIMENTI cara, mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Questo capitolo non mi hai delusa affatto.

Ok è ufficiale. Sarò ripetitiva, ma continuerò a dirtelo, mi piace sempre di più questa fantastica, favolosa e meravigliosa storia *_* l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** ne sono sempre più entusiasta!!!** Mia cara sei strepitosa! Brava, brava, brava! Hai costruito una trama intrigante e appassionante al punto giusto *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Continua così *-*!!!

Oohhh! *.* WOW! Te lo giuro, Sakura e Sasuke, in questa storia, mi emozionano in una maniera indescrivibile *O* Cioè, il momento in cui lui va da lei a prenderla all’università e la porta a casa sua per insegnarli la box, e che poi finiscono per stuzzicarsi, e per fare quasi qualcosa, è stato il pezzo più bello e coinvolgente di tutta la storia ** Davvero*-*!!! La scena e stata decisamente Bellissima Meravigliosa, Eccitante, Erotica e Sensualissima*_______* Davvero Perfetta** Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Mi é piaciuto proprio moltissimo!! ^__^ hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________*

Oddio sarò ripetitiva ma il tuo Sasuke lo adoro è più forte di me è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Ci credo che quella poveretta cada sempre ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!! Fortunata Sakura…

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending……..

Che altro dire, come sempre sarò ripetitiva ma….. sei davvero BRAVISSIMA! Complimenti!! Amo sempre di più questa favolosa storia è davvero molto appassionante!! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Ogni capitolo che leggo, questa fic mi prende sempre di più!!! Scrivi molto bene, hai stile *W* adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! Sei Strepitosa! Brava, ancora brava! Complimenti!!! continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

10/10/13, ore 01:29

Ciao cara *-*
Questo capitolo è bellissimo, mi hai emozionato veramente tantissimo, ho ancora il batticuore. È tutto così magnifico quello che scrivi e io mi ci butto sempre dentro a capofitto!! Mi colpisci sempre di più e ora che la storia è nel vivo voglio sapere sempre di più!! La scena in cui Sasuke ricambia l'abbraccio di Sakura è mozzafiato, ho avuto i brividi!! *-**-*
Tutto il tempo che impiego per leggere i tuoi capitoli sto con il fiato sospeso perchè tu mi sorprendi sempre di più!!
Mi piace mi piace mi piaceeeeeeee!! ^______^
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!! Sei fantastica e io ti adoro :3
Un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:30 am)

06/10/13, ore 18:29

A me è successa una cosa simile, la mia amica mi appioppia un amico del fidanzato ed io passo la serata a maledirla, come capisco Sakura. Non importa quanto tu voglia bene a questa tua amica, non c'è bene che tenga di fronte a queste bassezze. È proprio vero le persone anche in buona fede fanno sempre rispetto al proprio torna conto, è inutile anche solo applicarsi. Una cosa che invece ho apprezzato di Sakura è stato il volersi finalmente dare un tono con Sasuke, anche se non è andata a buon fine... Vabbe fa niente xD
Sasori mi ha dato l'impressione ad essere ad un passo da darci informazioni scottanti sul nostro ben tenebroso, ma quest'ultimo non era abbastanza d'accordo a quanto pare, bene bene.
Un enigma avvolto da un mistero.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, apprezzo una scrittrice come te che fa di tutto per i suoi lettori. Questo è uno dei motivo che mi spinge a seguirti, a parte le tue storie bellissime, anche l'impegno che ci metti é un qualcosa di eccezionale.
A presto :*

06/10/13, ore 11:09

Amo questo Sasuke, è sfrontato ma anche dolce a modo suo. Secondo me è il ragazzo che tutte vorrebbero avere, e non mi riferisco alla figaggine, mi riferisco al fatto che anche se il suo comportamento è quello lo modifica per non far spaventare Sakura. A questo punto, questo loro rapporto come può essere classificato? La trama si sta ampliando, ed è sempre più intricata, sono troppo curioso di sapere di Itachi e sul rapporto con Sasuke, ma più di tutti sono curioso sull'Akatsuki. Questo capitolo é meraviglioso, ti faccio tutti i miei complimenti.

05/10/13, ore 22:30

Bentornata ** non sai quanto mi sei mancata! Ormai non aspettavo altro credimi, ed ora che ce l'ho metaforicamente tra le mani tra poco piango di gioia nel leggere simili avvenimenti T.T
Tornando seri io ho visto un bel passo in avanti da entrambi i fronti, Sakura comincia a capire che deve essere più orgogliosa di fronte a lui, e anche se poi cede, capisce lo stesso che sbaglia, questo è l'importante. Invece Sasuke come hai detto pure tu nei panni di Sakura, è come se avesse finalmente capito quanto facesse del male a Sakura, spaventando la con i suoi comportamenti. Cerca di calmarsi e di essere più pacato, e lo stesso discorso di Sakura, anche se ancora non ci riesce perfettamente ha capito comunque che ormai non è indifferente a lei.
Speriamo solo avvenga qualcosa di dolce tra di loro (ed erotico anche, come lo descrivi tu, in pochi credimi).
Aspetto il 15 con ansia, un bacio *^*/

05/10/13, ore 17:31

Io non ti ho dimenticata!!! Questo è un altro capitolo bello, *\\\* mi è davvero tanto tanto piaciuta la scena della "difesa" (non so se hai capito) cmq al posto di Shino non potevi usare Sai? Tanto a timidezza là stiamo...xD! Non vedo l'ora che continui anche se scrocchi non fa nulla basta che continui! :3

05/10/13, ore 15:39

Ino: la classica amica che adori, ma che alle volte strozzeresti.
Quelle che a te ci tengono molto, ma quando in certi situazioni si mostrano in tutta la loro superficialità ti conviene pregare in 30 lingue diverse per trovare la pazienza di sopportarle.
Non date a Sakura un bisturi, potrebbe essere pericolosa..
La scelta dei personaggi che utilizzi è davvero troppo inusuale, Shino, cioè Shino!
Tu ti aspetti..che ne sò un Rock Lee, un Naruto, e invece Shino.. Massì, diamo a Sakura una serata di merda, tanto la sua vita è fin troppo rosea..
Almeno per questa volta Sasuke è stato davvero il suo salvatore.
L'intreccio di parole che usi per epsrimere le varie emozioni è spettacolare, la parte in cui si guardano per minuti è quasi atterrante.
Comunque voglio sapere di più, voglio sapere di questi tipi, di Itachi, dell'Aka, li voglio!
Per la prima volta sono affascinata da Sasuke e il suo mondo, wow..
-Veramente è sakura la protagonista.-
-No davvero, io l'adoro perchè è così umana... Ma non mi riterrò soddisfatta finché non gli piazza uno schiaffo in faccia-
Perchè? Boh, per sport.
Mio Dio dalle recensioni che lascio sembra che soffro di Borderline..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

05/10/13, ore 10:09

Sogno o son desta? Un nuovo aggiornamento! T.T non posso credere, l'Aka di nuov alla riscossa! Ma sono felice di aver letto di quelle premure che Sasuke attuava nei confronti di Sakura e sono strafelice a notare che anche lei le ha viste a sto giro! AHAHAHAHHA. Una cosa che mi ha fatto venire i brividi è (oltre la scena in discoteca, sei stata eccezionale la, madre dell'erostismo, sì) il dialogo tra i due appena fuori da li. Potrebbe essere letto in diversi modi, sotto diversi aspetti e dare molte spiegazioni e interpretazioni. Non ti smentisci eh, se non lasci un velo di mistero ad ogni capitolo non sei DoubleSkin. Ahahhaha.
Spero di leggere ancora nuovi aggiornamento al più presto, sei eccezionale!

04/10/13, ore 23:28

Bella, bellissima, stupenda e magnifica!!!! Ogni parola singola che leggo è un singolo respiro che faccio per riuscire a non svenire!! Mi piace da matti questa storia anche se preferirei una Sakura più cazzuta!!! Deve smetterla con tutte ste seghe mentali e passare ai fatti!! Vuoi sasuke? Prenditelo, spaccagli il culo a suon di SONO IO CHE COMANDO!! Ahahaha scherzo@ so come ci si sente nei panni della piccola Rosa! Cmq brava brava, continua così che è proprio perfetta!! La adoro sotto ogni aspetto :) un bacione grande e aggiorna presto,io non mi sono minimamente dimenticata di te, non potrei mai! Ciaooooo :3

04/10/13, ore 22:12

Oh non ce la facevo più ad aspettare ** finalmente leggo il 14 capitolo (che per inciso potrei recitarlo a memoria per quante volte l'ho letto). Mi ha dato ulteriori spunti su cui riflettere, quel gioco di sguardi, quel gioco di mani, tutto così reale, così passionale che quasi mi sembra di vivere tutto al posto dei protagonisti. La bellezza di questa storia e della psicologia di cui ne è intrinseca mi lascia sempre senza parole. Spero vivamente che tu riesca a prendere ancora la linea del vicino perché ormai sono in balia delle tue mani e della tua favolosa mente.

04/10/13, ore 15:12

Aggiornamentooo :D premetto che lo attendevo con ansia, mi ha soddisfatta pienamente! Ottimo lavoro, un altro capitolo in cui mi tieni sulle spine fino all'ultimo.. Il momento degli sguardi è sempre emozionante, lascia un filo d'indecisione e di speranza mista ad angoscia.. Non mi aspettavo questo genere di capitolo, ancora una volta mi hai sorpresa!:)) bravissima! Spero che tu riesca a trovare scroccare spesso il wifi altrui! Ahahah :D un abbraccio!

Saku_ale

04/10/13, ore 13:15

Eccoti!finalmente hai aggiornato!sai in questo capitolo credo che emerga la solitudine di entrambi,sia quella di Sakura che quella di sasuke! Sono due tipi di solitudini diverse eppure loro si sono ritrovati proprio in questo! Lei ha ino che per certi versi è distante e lui invece ha i suoi conoscenti di cui fidarsi poco! Il tutto contornato da un atmosfera sensuale e tragica allo stesso tempo,ma al tempo stesso realistica!sono curiosissima di leggere il seguito! I due iniziano a conoscersi piano piano e ne vedremo delle belle!un bacio!