di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/09/13, ore 14:19

"Poteva odiarlo solo per il fatto di non essere Sasuke?"
In una sola frase hai racchiuso la situazione precaria e difficile in cui Sakura si sta trovando. Ancora una vita mi ritrovo costretto a inchinarmi di fronte a un capitolo dove tutte le emozioni sono state descritte alla perfezione.
Ma Sasuke? Quel Sasuke che lotta e fa box? Che colpisce con forza il suo avversario?
Come hai scritto tu, Sakura sa che quello è un allenamento, non è stupida, ma penso che vedere una persona a cui ci si è legati troppo vedergli fare una cosa simile, è ovvio che ti colpisce il cuore portandoti ad avere paura.
Ancora una volta mi complimento di te per aver reso la storia ancora più reale di quanto già lo era. Grande!

10/09/13, ore 11:56

Ok voglio iniziare dal principio. Sakura spaventata, triste, felice, bisognosa, chiama Neji, ma al posto suo vede sempre e solo Sasuke. È una cosa molto verosimile, sarà che la tua bravura mi porterebbe a dire che anche i ciucci volano se tu lo scrivessi. È una cosa buona fatto un vanto. Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata la scena sul letto, il vedere Neji nell'ombra, i cui occhi cambiano a mano a mano che i suoi pensieri prendono forma. È davvero un'immagine che mi si è creata nella testa, proprio bella.
Un'altra cosa che mi ha fatto pensare è stata l'immagine mentale che la ragazza si crea nel vedere il vestito. Sakura sa chi è Sasuke, o almeno ha capito che genere di persona e se n'è fatta un'idea, e anche se vederlo colpire con forza un altro uomo le ha fatto male, non può assolutamente pensare ad altro che a lui affianco a lei.
Sei davvero grandiosa

10/09/13, ore 00:37

Confettino ma tu pensi a troppe cose brutte!
Autrice, grazie per averla fatta vivere, e non ti preoccupare della lunghezza del capitolo a me sta benissimo così! Per quanto riguarda il "ho capito" finale di sasuke, che significa? È una cosa buona o no? Dai voglio sapere continua, please!

09/09/13, ore 23:41

le cose si fanno interessanti......come si comporterà Sasuke? E Deidara si farà rivedere? sono curiosa..... aspetto ogni tuo capitolo con ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo XD e comunque non ti preoccupare della lunghezza secondo me, più è lungo meglio è =)
Baci da Amy9559

09/09/13, ore 21:33

Il tuo intento di delineare il profilo psicologico di Sakura come ti ho detto l'altra volta è più che riuscito, a mio parere :)
È le differenze tra i due ragazzi anche :D
Il capitolo mi è piaciuto, ora sono curiosa di scoprire se Sasuke dopo aver saputo della "visita" di Sakura interagirà nuovamente con lei :)

09/09/13, ore 20:59

Ciao, eccomi qui.
Premetto che oggi sarà un pò svelta ma questo non vuol dire che non abbia apprezzato il capitolo, anzi.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è l'inizio. Sakura ferita che finisce all'ospedale, lei sta studiando per curare le persone. Uno stupido paragone dirai, non avendo tutti i torti ma io vedo quasi crollare l'immagine che abbiamo di lei, sempre forte ed irascibile, ora si trova fragile ed in balia delle sue emozioni.
Questo rapporto Neji-sostituisce-penosamente-Sasuke mi incuriosisce anche se credo di avere più o meno un'idea chiara della possibile evoluzione della storia dopo aver letto il capitolo.

Ti chiedo ancora scusa per la fretta, non voglio sembrarti scortese, ho apprezzato ogni singola parola che hai scritto, voglio che questo sia ben chiaro.
Si chiamano emozioni, periodi ed io ne sono catturata...
Tu continua così, ogni capitolo è sempre più intrigante!

Un abbraccio.

09/09/13, ore 20:58

Sakura è complessata forte, io in confronto suo mi sento quasi normale. Mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto Sasuke, non che mi manchi particolarmente visto che Neji si prende così cura della nostra sfortunata protagonista. Però prima o poi tornerà all'attacco, io rimango della mia idea e tu sai qual è. Kiss

09/09/13, ore 18:57

Ommioddioooo!! Che sorpresa fantastica!! *-*
Allora, da dove comincio?? La mia parte più passionale vorrebbe che parlassi subito di un certo pugile... ma seguirò l'ordine della storia ;)
Dunque dunque, che carino Neji! Si è affezionato molto a Sakura, si capisce che gli interessa quella ragazza silenziosa, e che lui ha buone intenzioni (vero?)... però, più vado avanti, più questa gentilezza di Neji non mi basta! Perché lui non è Sasuke! Sakura ha bisogno di Sasuke! (ahahah fangirl mode: on)
Neji è adorabile, un ragazzo d'oro... ma Sasuke è la certezza, è la protezione, è il dolore della realtà!
Amo il modo in cui tratteggi Sakura, il giusto spazio che dai alle sue riflessioni e moti d'animo... leggo e mi meraviglio sempre di più, cogliendo quelle sfumature della Haruno che sembrano far parte anche di me. Come "Avere paura della paura"... dannazione, che sensazione strana! Sei un portento, tu! Questa storia mi coinvolge totalmente *-* è un tunnel dal quale non voglio mai uscire, leggerei anche cinquanta pagine in una volta sola!!
Ho apprezzato tanto la parte in cui Sakura si è svegliata (in tutti i sensi), decidendo di riprendere in mano le sorti della propria vita: si è trovata un lavoro, ha affrontato quella paura di uscire di casa e di far affidamento su se stessa che aveva. E' stato un bel momento, mi sono sentita realizzata anch'io, per lei! :D
E ora... SASUKE!!! Che gioia! Che gioia, che guadio, che giubilo quella decisione di entrare in palestra, prendere coraggio e fare il suo nome! Che fitta al cuore vederlo combattere sul ring, mentre la ragazza si stringeva al muro, sofferente! Ho una passione per il pugilato da quando, anni fa, mi sparai la saga di Rocky tutta d'un fiato! *-* Una storia che mi ha anche aperto gli occhi su quanto i pregiudizi siano sbagliati, mostrando come un pugile, un apparente violento, sia in realtà una persona di buon cuore, affettuosa... e così non ho potuto evitare di accostare questo pensiero a Sasuke! Un Sasuke Balboa? XD Io lo vedo così, voglio vederlo così, perché la gentilezza, per quanto oscurata dalla rudezza, fa parte di lui. Ora mi aspetto solo che lui urli al mondo "Sakuraaaaa!" in stile "Adrianaaaaa!!" ahahah XD No dai, scherzo! Voglio solo dire che questa scelta di renderlo pugile mi è piaciuta da morire! Le sensazioni che ho avvertito sono state sconvolgenti... mi stai facendo innamorare di questo ragazzo sempre di più!! *-*
Questa storia è favolosa!! Ti prego, non terminarla mai (come tutte le altre!) :D Mi ci trovo catapultata dentro e vorrei vivere lì! Accidenti, se solo la realtà fosse così entusiasmante!
Complimenti, come sempre! Sei una continua fonte di meraviglia ed emozioni *-* Sei meglio di qualsiasi droga, suppongo! ahah ;D
Un abbraccio forte <3

Ophelia

09/09/13, ore 18:18

tu nn puoi...!!!!
cmq t rendi conto k a qst stai già al 7 capitolo???
uffiiiiiiiiiiiii cmq neji???
ma dai di matto??ahahahahahahahahah noooooooooooooooooooo!!!
sasuke ne morirebbeeeeeeee xD
ne dubito seriamente anke xk io lo odiooooo grrr meglio neji dai :P
sasuke implacabile verooo unica giusta k ha dtt scs scritto e sai k a me nn piacciono qst tipo di fic ma è davvero bella e muoviti ke ne hai altre in sospeso e le sto aspettandoooooooooooo xD
a proposito nn t stai facendo + sent =((

09/09/13, ore 14:16

Ho scoperto questa storia adesso e l'ho letta subito, volando. L'ho inserita nelle preferite perche è una delle più belle che abbia letto sulla coppia SakuSasu. Il tuo stile, le tue parole, i pensieri tutto eccezionale e mi dispiace di non essere riuscito a pescarla prima. D'ora in poi non la mollo più, ti seguirò fedelmente.
Tu mi hai catturato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Il fatto che Sasuke sia apparso poco mi fa credere in un qualcosa di grande per il futuro della storia.

09/09/13, ore 13:11

È un tema molto delicato quello che stai toccando e mi viene da sorridere al pensiero che riesci a renderlo perfettamente. Le donne al giorno d'oggi sono vittime di abusi e di violenze, se solo avessero avuto tutte la fortuna di Sakura...
ottimo capitolo come al solito. La figura di Neji mi piace, dovrebbe essere una luce nella vita della ragazza, ma non sa che è solo uno sei motivi per cui sta male. Solo per il semplice fatto che lei non vuole lui, ma Sasuke.
Comincio ad amarti, sappilo.

09/09/13, ore 01:55

La risata finale mi ha inquietato e non poco, ci troi qualcosa di malsano, di sbagliato perche ciò che è appena successo è molto grave. Conoscendo la rosa avrà molti cambi d'umore, proprio come li descrivi tu. Così tanti in un minuto che mi fa girare la testa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il mio cuore e la mia mente ti appartiene DoubleSkin!

08/09/13, ore 19:39

Okay, lo ammetto forse non i miei sospetti non erano del tutto lontani da Rock Lee xD
Ma questo capitolo mi ha fatto cambiare definitivamente idea, lo ammetto.

Chiedo scusa per il ritardo allucinante, per prima cosa!
Parlando del capitolo mi rivedo ancora una volta in Sakura, in questa sua situazione complicata che la porta quasi a sceglere Neji per la "compassione" che crede provi nei suoi confronti pur non essendo il suo Sasu...Jack!
Non so perchè ma continuo a vedere Deidara come un pugno nell'occhio in una situazione così delicata, per me Sakura è più maschile di lui xD (stendiamo un velo pietosissimo)
Comunque, come immagino fosse tua intenzione, un altro punto su cui ho focalizzato l'attenzione è stata l'ultima frase, come fa un medico a non sapere coem salvare una vita? O meglio, come fa a sapere come si fa?
Dilemma amletico direi, qui i libri non credo possano aiutarci...

Sempre affamata di curiosità e lodi nei tuoi confronti, ti saluto con un abbraccio.
Ancora complimenti per questa bellisisma storia, che acquista ogni minuto di più maggior fascino!

08/09/13, ore 15:45

Hola! Tu sei...? Un mostro perché mi fai prendere certi colpi. Era l'Akatsuki, figli di ****. Scherzo, scherzo. Comunque sia questo capitolo mi ha fatto girare la testa per tutti i trio mentali di Sakura. Mi fa quasi impressione come tu riesca a descrivere i suoi pensieri. I dialoghi con Neji sono una delle parti che preferisco, sembrano da film, perfetti e molto reali.
Il finale poi, che cosa posso dire senza che risulti banale? Ti basti pensare che ho avuto il fiatone pure io.

08/09/13, ore 15:09

Sei una cosa assurda..
Sbaglio o avevi detto che eri incerta se continuarla questa storia o farla finire ad una one shot? ..Hai fatto bene a continuarla.
Cazzo è davvero troppo bella!!.
Ogni emozione di Sakura, con tutte le sfaccettature che comporta, riesci a  descriverla alla pefezione, e ti ci soffermi anche, quindi si vede proprio che vuoi che il lettore capisca ogni suo minimo pensiero, ma non per questo la narrazione è lenta, anzi..scorre che è una meraviglia..
Ma come fai?...Io ti odio! ahahah.
Sembrerà assurdo, ma anche se considero Naruto come il mio manga preferito, o almeno uno tra i mei preferiti ( e sono molto pochi..), io non simpatizzo per nessuno in particolare, ma se un giorno qualcuno mi chiedesse di scegliere, io sò per certo la mia risposta.
- Qual'è il tuo personaggio preferito di Naruto? -
- L'Akatsuki. -
- Ma l'Akatsuki non è un personaggio! -
- L'Akatsuki ho detto. -

In pratica, non potevo non mettere questa tua storia tra i preferiti.
Anche se ricoprono un ruolo abbastanza triste, poracci, su efp o fanno la parte dei dementi che più dementi non si può, o finiscono per essere stupratori! ahah.
Ma questo non toglie nulla alla tua storia. :)
Facendo un commento generale, anche dei capitoli che non ho recensito, devo dire che sono tutti bellissimi, uno più bello dell'altro sul serio..
E anche se la cosa mi piace, la trovo un pò strana: perchè Neji anzichè Naruto? Troppo stupido per fare medicina dici? xD.
Che altro dire?..Niente, sono senza parole, ogni tua creazione è fantastica.
E anche se prima ho detto che ti odio, la verità è che..non posso odiarti! ahah ok me ne vado.