di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/10/13, ore 17:57

Mi sono collegato e ho trovato due tuoi nuovi capitoli. Questa é la cosa più bella della giornata, credimi, mi sono subito finondato nella lettura e mi è venuto un magone per Neji. Ho passato le pene dell'inferno per quel povero ragazzo, mi sono sentito inutile come lui. È stato terribile sia dal punto di vista di Sakura che di Neji, ma tu hai risollevato la situazione con la parte finale. Mi hai fatto sognare in pochissime parole. Ho letto tutto d'un fiato e l'ho riletto più volte, sono felice che Sasuke sia andato da lei. Corro a leggere il seguito perché sento di stare sparando una serie di cagate nel tentativo di focalizzare l'attenzione su altro, ma tutto ciò che ho in testa è il capitolo numero 18, quindi, se non ti dispiace... Ci sentiamo dall'altra parte ahahahah.

31/10/13, ore 16:25

Un altro capitolo tenerissimo!sono davvero intenerita da queste descrizioni, da come il rapporto tra i due si stia evolvendo e soprattutto dalla loro sensualità. Poi simpatico il sipario amichevole tra ino e Sakura, per non parlare dei sipario tra itachi e sasuke! Ora sono curiosissima per come si evolveranno le cose!grazie per le belle emozioni che mi regali!al prossimo aggiornamento e grazie!

31/10/13, ore 14:38

Non posso rimandare la recensione, devo scrivere subito l'ondata di emozioni che mi hai trasmesso, prima che fugga via! Sarà difficile, ad ogni parola che digito le frasi vengono meno, ma il cuore batte fortissimo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma non quel "tantissimo" convenzionale, no. Quel "tantissimo" supremo, quel superlativo assoluto che pronunci con il cuore in gola e gli occhi lucidi! Qui c'è tutto ciò che volevo leggere! *-*
Sakura e Sasuke si abbandonano alla passione, ma è consensuale e dettato dall'amore! I corpi vogliono fondersi, ma, prima di tutto, le loro anime vogliono sfiorarsi e trattenersi! Dopo una notte passata insieme, abbracciati, hanno saldato l'unione nel modo più totale.
(Mi è piaciuta l'immagine dei due allo specchio, Sakura che finalmente si piace, Sasuke che sorride, abbracciandola!)
E poi, finalmente lei ed Ino fanno pace! :D la Yamanaka ha appena fatto il più bel regalo alla sua migliore amica, aprendo la porta all'Uchiha *-* che bello quell'abbraccio fra la bionda e la Haruno!
E poi... Itachi!!! Ho pianto quando ho letto di Itachi! Ora tante cose si spiegano! Il maggiore dei fratelli è sempre una delucidazione dei comportamenti del minore: Sasuke lo dice anche a Sakura, nel finale. Il motivo che l'ha spinto a studiare medicina è stato il suo aniki! Ora voglio tanto sapere perché ha smesso di credere in se stesso, nella medicina, nell'amore! *-*
Come sempre, sarò riuscita a esprimere solo il 30% di ciò che sento :(( però credimi quando ti dico che lo rileggerò ancora a lungo, perché mi ha davvero colpita! (Mi struggerò a lungo per Itachi, in attesa del prossimo capitolo ;))
Complimenti davvero! Favoloso, emozionante... Crea dipendenza! Mi sento felicemente drogata, ora! *-*
Un bacione <3

Ophelia

31/10/13, ore 13:58

Ma quant'è bello questo capitolo?!!!
Dico davvero... Mi piace molto! Sasuke pian piano si sta aprendo a Sakura ed anche lei sembra farsi meno problemi, vivendo così attimo per attimo. Aspetto il prossimo capitolo ;)

31/10/13, ore 13:57

Mi hai lasciata come sempre sospesa in un altro meraviglioso capitolo, attendevo questo momento da davvero tanto tempo *.* stupendo, davvero senza parole, il sasuke che descrivi rappresenta un lato di se stesso che forse nemmeno lui conosceva..mi è piaciuto, molto :)
Un bacione!

31/10/13, ore 00:21

Ok, devo riprendere fiato. Sono stata tutto il tempo sulle montagne russe leggendo questo capitolo. Contiene così tanta carne sul fuori che non so da dove cominciare e rischio di trovarmi a sbattere la testa allo schermo del pc. Sasuke non si può qualificare per il gesto del salvataggio del numero. È dolce e allo stesso tempo terribiwmte figo, è unico nel suo genere non c'è niente da fare. Senza contare poi la scena dell'amore. Come ti hanno detto anche gli altri, tu sei andata oltre la descrizione dell'altro fisico di per se, sei ad un livello superiore e non immagini minimamente quanto io mi sia emozionata leggendola. Non immaginavo che avresti inserito anche Itachi, dalle tue parole immagino che avrà un ruolo abbastanza importante nella storia e sono curiosa di sapere quale esso sia. Ormai sono dipendente da te, tu lanci l'esca ed io l'efferro al volo. Ora capisco il numero di tutte queste recensioni, io sono davvero entusiasta di questa storia!

31/10/13, ore 00:17

Questo capitolo mi ha particolarmente emozionato, sei passata dal fluff all'erotico in pochi righi, ti faccio i miei complimenti perché è stato un l'assaggio così graduale che neanche me ne sono resa conto. Adesso Sakura comincia a sospettare di essere innamorata, una bella gatta da pelare. Sai una cosa poi? Non so perché ma il tuo "spazio autore" mi fa ridere, cioè mi spiego, mi ispiri simpatia. Questa tua autoironia che nasconde secondo me una grande persona, ma mi fa davvero apprezzare molto la persona che sta dietro al computer a scrivere. Inoltre noto che sei molto umile, è una qualità che apprezzo.
ti passo a dire la mia parte preferita, indovina? Naturalmente la parte iniziale. Mi ha lasciato senza parole quando ho scoperto che era Sasuke ad aver voluto cercare un contatto con Sakura e non viceversa. Mi ha davvero impressionanti perché non me lo sarei mai immaginato. Ora scappo a leggere gli altri!

31/10/13, ore 00:12

E te pareva che io arrivavo tardi! Dannazione almeno questa volta avrei potuto essere puntuale, invece no! Stupida università del cavolo mi deve far perdere sempre tempo! Ok, basta... Dicevo? Ah si, tanti auguri seppur in ritardo mia splendida autrice! Davvero stupida questa cosa non trovi? Tu fai il compleanno e il regalo lo hai fatto tu a tutti noi, che cosa curiosa. Scemenze a parte, ma ha visto quanto successo hai riscontrato? Mi sto emozionando io per te, immagino debba essere una bella soddisfazione! Ma ora passiamo al capitolo che io non so più che cosa dire per quanto mi sento rimbambita!
Io leggevo questo capitolo a letto, dal telefono e ti giuro che quando è entrato in scena Sasuke me lo sono quasi sentito affianco. Non scherzo! Mi sono davvero impressionata da questo perché, si ok l'immaginazione ecc... Ma ti rendi contro quanto io sono presa dalla tue parole mentre leggo? Non è una cosa da tutti Skin, dovresti portare avant questo tuo dono come stendardo. Sai oggi pensavo "quando finirà questa storia probabilmente mi ammazzo". Perché io non posso pensare che possa finire, cioè io la vedo come la vita vera tant'è bella, non come una storia scritta una ragazza come me.
In conclusione spero che tu aggiorni presto perché voglio tanto sapere cosa succederà adesso. Se ti lascerai ammorbidire o la tua vena sadica sbucherà fuori come sempre MUAHAHHAHAHAHA.

30/10/13, ore 19:36

La mia bimba ha fatto il compleanno *^* ma lo sai che ogni volta che leggo di Sasuke e Sakura sento nelle orecchie celine dion che canta My heart will go on? Magia allo stato puro è la tua bravura! Tramite quel paragone, qualche capitolo indietro, ora non posso fare altro che leggere e pensare a loro due. Mi sono commossa ed emozionata leggendo di Sasuke che si sdraia affianco a Sakura, potrebbe esserci una cosa più nella di questa? No, o almeno fino ad adesso. La voglia di tornare quando prima tutto andava a rotolo è più forte di qualsiasi altro gesto, sesso o abbraccio che sia. Mia angelica autrice(?) aspetto ancora una volta un aggiornamento in grado di farmi prendere un infarto! Un bacio e tanti auguri ancora!

30/10/13, ore 17:39

No ma io non so cosa dire! Tu ad ogni capitolo mi lasci con la suspance! Quindi io dovrei evitare di lasciarti  una recensione ad ogni capitolo e correre a leggere il prossimo perche la mia curiosità supera ogni limite! Cosa posso dire senza sfociare nell'isterismo? Sono morta, sono morta per tutta la durata del capitolo. Quel dialogo mi ha lasciato senza fiato, mi ha fatto sognare e mi ha fatto morire allo stesso tempo, voglio assolutamente sapere cosa ti sei inventata per il prossimo.
"-Chi ti ha fatto del male?-
Tu."

30/10/13, ore 17:24

No, no, no, no! No! Questo capitolo, mio Dio cos'è questo capitolo! Non ho parole per definirlo! Sono ancora a bocca aperta, mi sono persa nelle tue descrizioni, nei movimenti di Neji, nei pensieri di Sakura, nelle gocce di pioggia, negli occhi di Sasuke. Tu hai creato una cosa bellissima, meravigliosa ed io ti sono grata per questo! Ora scappo a leggere il prossimo capitolo perché non posso aspettare oltre.

30/10/13, ore 17:19

Eccomi di nuovo alla ribalta dopo una piccola assenza! Allora ti dico subito che in questi pochi giorno in cui non ho toccato internet mi sono fermata a pensare in continuazione alla tua storia e alle emozioni che mi suscitava, mi mancava davvero tanto e ogni tanto sbirciavo in giro per vedere se rintracciavo il mio Sasuke, ma niente ahahahha. Vabbe ritenterò, sarò più fortunata. Un'altra cosa che ti volevo dire è Che mi sentivo proprio come se fossi Sakura mentre andavo in giro, mi fermavo a riflettere su molte cose della mia vita, sul perché mi comporti in determinati modo, era una cosa che non avevo mai fatto della quale sei tu la responsabile. Mi hai aperto un mondo.
Ok, passiamo al capitolo. Ho letto che fai ingegneria e leggere di un personaggio che fa medicina e parla d quelle materie mi fa sorridere perché penso "wow si impegna pure per rendere il più verosimile possibile" è una cosa da ammirare. Sono contenta che sia corsa da Sasuke, ammetto che lo avrei fatto anche io!

30/10/13, ore 14:38

Sono in ritardo, mostruoso, mostruoso ritardo! T.T ma porca miseriaccia tu più di tutti sai come va con questa università, cacchio. Allora innanzitutto BUON COMPLEANNO! Non immaginavo facessi gli anni (anche volendo, come potevo saperlo?) AHAHHAHAHA. Ad ogni modo anche la mia amica ti fa gli auguri e dice di volersi fare un account qui unicamente per seguire te, sentiti onorata perché è una tipa che non ama leggere, hai fatto il miracolo mia cara. Pooooooi, passiamo al capitolo. Sei stata strepitosa lo sai questo, si? A parte il fatto che è bellissimo tutto quanto, ma vogliamo parlare dell'ultima parte? Io sono saltata in aria mentre la leggevo e ho visto avere la stessa reazione alla mia coinquilina. Questo tuoi cambi di rotta non solo mi affascinano, mi stregano terribilmente. Mi fai (ci) sognare mia cara Skin!
Un bacio e alla prossima!

30/10/13, ore 10:38

Cosa???!!!
Il 28 era il tuo compleanno e non mi dici niente??! Ma allora sei proprio stronzissima!! Ora sono arrabbiata con te.
Tralasciando questo aspetto, sta mattina mi sono svegliata, e dopo aver urinato, mangiato, portato fuori il cane ( e si, mi sono anche lavata), mi sono ritrovata col non avere niente da fare visto che le lezioni sono al pomeriggio, e così ho deciso di verificare se avevi aggiornato, o se invece eri scappata con il vicino bono.
Il capitolo mi piace, come tutti gli altri del resto, ma francamente Neji ha raggiunto un nuovo livello di pietà ai miei occhi, io non avrei sopportato la vista di Sakura nel letto degli ospiti e con il cellulare in mano, non posso proprio non compatirlo.
Però allo stesso modo posso capire Sakura, è un po' complicato da spiegare, ma anche se il suo comportamento è stato davvero disprezzabile, probabilmente io avrei fatto lo stesso, tutti avremmo fatto lo stesso.
C'è una tua frase che mi ha colpito particolarmente, se non sbaglio era tipo: " Più aveva paura di stare da sola, più allontanava chi aveva intorno", qualcosa del genere (dopo la rileggo), ecco quella mi è prorio piaciuta un casino.
è da libro.
Per il finale, anche io sono stata contenta che finalmente Sasuke si sia mosso per lei, forse con questo compensa tutte le volte che Sakura è andato a "trovarolo" in palestra. Poi a meno che il giorno precedente non sia andato a fare una copia della chiave del suo appartamento - invece di fare la doccia, in caso è davvero più veloce della luce-, deve essere stata Ino ad aprirgli, sai che faccia?.
O forse ha sfondato il muro a suon di sguardi truci, perché Sasuke può.. ( ma perché anche nelle scene più belle devo immaginarmi ste cagate?!)
In sintesi anche questo capitolo è molto bello, ogni tanto appiappi qua e là delle frasi toccanti, ed è una cosa che adoro.
Però se pensi che per la questione del compleanno io ti abbia perdonata ti sbagli, anche se in effetti sarebbe stato un po' strano ricevere un messaggio con su scritto di farti gli auguri..
Non importa, immaginati il mio di sguardo truce..
Vabbè mettilo da parte solo per questa frase: (anche se in ritardo) tanti auguri di cuore! :)

29/10/13, ore 19:32

Il tuo regalo sono io baby! Perdonami per il ritardo, ma ieri non avevo connessione e non sai quanto mi stia maledicendo per questo, mi sono perso uno dei capitoli più importanti della storia** ma ora sono qui e voglio dirti che la mia stima nei tuoi confronti supera livello inimmaginabili. Quando sembra che tu li allontani ecco che il tenebroso fa la sua comparsa. Che capitolo signori. Ora sono costretto a scappare ma mi rifarò, ancora tanto auguri geniaccio