di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/11/13, ore 11:34

Mi ci è voluto un po' per metabolizzare un simile gioiello, lo sai? Ogni volta andavo a scrivere la recensione e mi accorgevo che saltavo un pezzo, oppure dimenticavo una certa emozione. Così ho cominciato a prendere appunti sull'intero capitolo. Lo so, sembra una cosa stupida, ma ogni volta ciò che voglio dire si evapora oppure si nasconde nella mia testa e non va bene perché tu meriti di sapere tutto ciò che susciti in me.
Allora partiamo dall'inizio. Ho notato il parallelismo con l'ultima volta che sono stati a letto insieme e il loro risveglio. Sakura ormai abituata al carattere sfuggevole di Sasuke, era rimasta male nel vedere il letto vuoto, se non fosse stato per quel rumore lei non lo avrebbe percepito in casa. Eppure lui v'era, era li per lei. La scema del caffè mi è saputa molto di fluff, un Uchiha che cerca in caffè nella mia cucina mi avrebbe mandato in palla in cervello...
Ma passiamo alla scena hot che ha fatto sanguinare dal naso. È stata forse la più bella emotivamente che tu abbia mai descritto, con quella sua ammissione Sakura è come se le avesse svelato il suo amore, la posizione che ha assunto, le azioni, le parole, tutto davvero perfetto. Complimenti.
Quando Sasuke ha detto di andare via, anche io ci sono rimasta un po' male, ma non così tanto come credevo, insomma era come se in qualche modo lui le avesse dato una garanzia sulla sua presenza.
Itachi, oh santo Itachi. Via la maschera da santo che tutto gli appioppano! Ho visto l'umanità di questo personaggio irreale. Il voler sembrare forte nonostante le sue condizioni, il suo interessarsi al fratello nonostante tutto, dire che mi è piaciuto sarebbe davvero poco. Mi si è stretto il cuore leggendo che stava male, il gesto di Sasuke di alzargli la manica e l'affermazione che li sapeva che ne aveva bisogno, l'ho vista sotto due aspetti. Il primo che Sasuke, essendo studente di medicina qualcosa ci capiva, la seconda da estraneo alla malattia di Itachi, vedeva con i suoi occhi che qualcosa stava andando storto.
Passiamo alla parte del bar, ho visto un Sasuke stanco, molto stanco, che cerca di nascondere tutto questo dietro una maschera di strafottenza. Ma del resto lui è un Uchiha, è una sua peculiarità.
Ti lascio dopo aver detto quanto questo capitolo mi abbia emozionata, sperando che tu ti faccia sentire presto. Sei una cosa meravigliosa. A presto!

01/11/13, ore 23:49

Mamma mia che capitolo...questo mette proprio i brividi..
La recensione la scriverò di getto che così ho ancora bene le sensazioni addosso, probabilmente le frasi saranno sconnesse tra loro, e scommetto che qualcuna sarà anche sgrammaticata, o incomprensibile, però almeno in questo capitolo non ho voglia di appioppare il mio classico cinismo, o battutacce varie.
Questo è stato davvero bello, ma bello sul serio.
Come posso dire..non so, però ti giuro, che sono parecchi anni che leggo fiction, cioè in realtà sono registrata dal 2007, e anche se per 4 di quei 6 anni ho completamente dimenticato questo sito, di storie me ne sono lette molte, però credo che questa sia stata la prima, o comunque, una di quelle pochissime volte che ho avuto le lacrime agli occhi.
Quando sasuke se ne torna in macchina, però all'ultimo la guarda, e quando poco dopo Ino l'abbraccia, stavo per cedere.
L'hai scritto benissimo questo capitolo, ed anche la storia in se per se sta prendendo una piega sempre più bella e interessante, anche Sasuke è migliore, in realtà mi sembra migliore ogni cosa, ora non posso pensare che magari nel prossimo piomberà una nota distorta nella composizione che hai creato, non posso proprio.
è un peccato che non riesco a recensire come si deve, però non trovo le parole, sappi solo che ho ancora addosso la sensazione di buono che questo capitolo mi ha dato.
Il ruolo che hai dato ad Itachi è geniale, probabilmente esiste un altro termine più adatto, ma per ora credo che sia la parola che più lo rappresenta, triste e geniale, sono convinta che nessuno si sarebbe aspettato un colpo di scena del genere.
Non rileggo ciò che ho scritto, anche se sicuramente modificherei qualcosa dopo non sarebbe più una recensione sentita, è un discorso un po' strano, ma credo che tu possa capire.
Sembra quasi una di quelle recensioni spropositate fatte all'amichetta per simpatizzarsi un po', e magari riceverne una a propria volta, e invece questo non è mai stato il mio caso, e non lo sarà mai, sono più che sincera, questa volta te li meriti i complimenti.
Ogni scena è stata perfetta, non ho altro da dire.

01/11/13, ore 20:23

Io ti amo. Voglio conoscerti di persona e stringerti la mano. Sei il mio idolo. E non c'è ironia, non c'è complimenti dietro questa affermazione. Sai io scrivo, lo sai bene, e credo che da oggi in poi tu sarai la mia musa ispiratrice, quella luce lontana a cui tendi di arrivare. E spero vivamente di riuscirci.
Tolta la premessa, parliamo del capitolo. È magnifico, il più bello dei più belli, emozionante, travolgente, coinvolgente, sensazionale. Ho amato tutto. Il risveglio e la consapevolezza del gesto magnifico compiuto da Sasuke. Il ritrovarselo davanti, così bello, così in cerca di quel caffè. La scena di amore è da cento e lode. Mai volgare, ma erotica come deve essere, hai reso il momento alla perfezione, e hai descritto una scena anche delicata, ma fantastica.
"Ma ciò che più amava di quella visione, era il ragazzo alle sue spalle che le sorrideva leggermente attraverso quel vetro." Ecco, questa è la frase più bella e emozionante della scena. Vedere il proprio ragazzo, amante o quel che sia che ti sorride, in un momento così intimo, così bello, così fantastico è assolutamente la frase che più ho amato perchè è così vera, così reale.
Molto bello anche il riavvicinamento con Ino, la loro amicizia così forte e il loro scambio di parole, molto dolce.
Ê tutto bello, mi ripeto, ma è così. La scena fra i due fratelli è toccante, molto, credo che Itachi abbia un cancro o comunque una malattia grave ed è molto commovente il rapporto fra i due in quella situazione. Il voler mostrarsi forte ad ogni costo da parte di Itachi, la determinazione a continuare comunque a fare lui la parte del protettore, benchè impossibilitato. Toccante, molto. Soprattutto perche mi torna alla mente la mia esperienza con mio zio.
Fantastica la scena al bar, l'arrivo travolgente di Sasuke, i loro occhi che si incontrano e quella richiesta "che tu venga a casa mia" un misto tra il divertito e il serio. E poi... La parte finale... La dolcezza di Sasuke quando parla del suo fratellone... Quasi piango, giuro...
È stato un capitolo che meritava una recensione così lunga e dettagliata e ho anche tempo per farlo, finalmente.
Bravissima davvero, meriteresti un applauso. Un bacione enorme enorme e grazie per regalarci storie del genere.
A presto *.*

Ps: storia spostata nei preferiti, ne vale tutti<3
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 08:30 pm)

01/11/13, ore 17:29

Ecco se solo fossi arrivata prima ti avrei potuto pure fare gli auguri in tempo, che disastro che sono. Spero tu li accetti comunque anche se in ritardo!
Come vedi sto volando da un capitolo all'altro perche ormai non posso più fare a meno di sapere cosa succeda dopo e pensare che questo è l'uomo dopo quello che hai aggiornato, un po' mi intristisce. Ho letto che trovi problemi di connessione, spero che tu riesca ad aggiornare presto e che non ci lasci con il fiato sospeso perché sennò mi ammazzo ahahahha.
Cosa posso dire che già non ho detto? Come ti ho detto in una recensione passata, immaginavo che presto ci saremo trovato di fronte a una svolta. Ed eccoci qua, a vedere Sasuke andare da lei, non per fare sesso, non per bisogno fisico, ma per stare vicino a lei, per farle sentire di essere al suo fianco.
Mi dispiace tanto per Neji, hai descritto il tipico ragazzo innamorato he però non può fare niente per avere ciò che desidera se non esserle vicino in un modo o nell'altro. Mi fa davvero tanta pena, e mentre leggevo la parte dedicata a lui sentivo il cuore stretto in una morsa dolorosa. So cosa prova, dico solo questo.

01/11/13, ore 17:24

Disastro, disastro emotivo su tutta la linea! La capisco, povera sakura. Quando mi capita di litigare in qualcuno, sta pur certa che comtinuerò questa scia di distruzione. La cosa bella è che anche io, come Sakura, mentre urlo sento la mia voce interiore che mi grida di smetterla, ma la ignoro bellamente dentro muoio. È una sensazione terribile, ti senti vuoto, escluso dal mondo. Quindi anche se posso solo immaginare chi abbia chiamato Sakura, non posso biasimarla per ver voluto cercare un contatto umano al di fuori dei suoi affetti.
Immaginavo che Sasuke l'avesse vista sbirciare tra le sue cose, ma ad essere sinceri, tutto quello che ha fatto è stato lanciare una battuta ironica, lei invece ha costruito una serie di accuse sollevando un inutile polverone. Sentendosi beccata con le mano nel sacco, ha cercato di adottare la tipica formazione di difesa "a riccio". Ti dirò che mi è sembrata una cosa naturalissima per questo personaggio, ed è fenomenale. Con pochi capitolo hai tracciato una psicologia perfetta di Sakura tant'è che mi sembra di conoscerla da tempo riuscendo a prevedere le sue azioni. Mi sento tanto lei.

01/11/13, ore 17:15

Oh mio Dio, oh mio Dio, Dio mio, oddio. Oh mio Dio. Io non so da dove cominciare, non capisco più niente, sono sospesa nell'universo che tu hai creato. Nella tua bellissima storia, io sono lo a guardare loro due muoversi e parlare, li sento respirare, li sento vivere. Io sono uno spettatore inerme e tu il fantastico creatore. Tu mi fai sognare. La trama non solo mi intriga, ma mi coinvolge completamente. Non avrei mai immaginato Sasuke medico, come non vero mai immaginato che avrebbe insegnato a Sakura a combattere, ed ecco il oro lato combattivo, quello da ninja che hai mantenuto fedelmente. Ogni volta che penso che niente potrebbe mai sorprendermi, ecco che leggo un altro capitolo strabiliante.
Ora continuo a leggere gli sviluppi perché so che finalmente avremmo una grande svolta!

01/11/13, ore 16:49

Eccomi di nuovo alla ribalta! Ancora non ci credo che tu abbia inserito Shino qua in mezzo. Ho sempre odiato (non sopportato, di più) la sua freddezza, la sua ambiguità. Credimi leggere quei dialoghi mi sembrava di averli davanti a tutti e due. Vedere le bene gonfie sulle tempie di Sakura e gli sguardi sfuggevoli dell'Aburame. Fortuna che Sasuke l'ha portata via.
Ora posso dire con certezza che come descrivi tu le scene erotiche non lo fa nessuno. Come mi emozioni tu, difficilmente lo fanno gli altri. Seriamente mi mandi il cervello in palla insieme a tutti i miei sensi. La descrizione delle scene più spinte sembrano essere il tuo pane quotidiane, mi sconvolgi tutta credimi.
Deidara e Sasori el sembravano essere in procinto di parlare, di svelare qualcosa, ma non voglio sbilanciarmi. Tu fai sempre finire tutto con la suspance, senza contare poi Ino e il suo messaggio. Francamente mi é sembrata alquanto egoista.

01/11/13, ore 16:46

Mia cara, devo farti mille complimenti, questo capitolo è davvero bello; è ricco di svariate emozioni!!!
Tutti questi gesti di Sasuke nei confronti di Sakura sono estremamente dolci e inattesi.
La rivelazione sulle motivazioni che spingono Sasuke ad un comportamento così misterioso, mi ha molto colpita; un fratello malato che lo ha spinto ad intraprendere studi medici...
Tutto conduce ad una sola conclusione; il grande cuore di Sasuke!! Inoltre aver rivelato a lei di suo fratello, credo sia stato un grande gesto da parte sua e soprattutto è un peso in meno sul cuore!!!!
OOOK, sei davvero bravissima continua così per favore!!!!! XD

31/10/13, ore 23:03

Ti anticipo innanzitutto che non ti devi preoccupare se questa recensione non ti risulterà molto sensata, perché sto ancora asciugandomi le lacrime. Mi hai commossa, mia cara. Posso senza alcuna ombra di dubbio dire che questo, ad oggi, è il mio capitolo preferito.
Sei passata da una dolcezza tenera, disarmantemente appassionata, a una dolcezza diversa, anch'essa profonda a suo modo e davvero, davvero destabilizzante. Tutta la prima parte del capitolo mi ha davvero fatta emozionare tantissimo, altro che film d'amore. Qui non c'è niente di quella banalità. Si pensi solo al graduale mutamento che sei stata in grado di descrivere: nessun passaggio è forzato, l'accrescere dei sentimenti di Sasuke e di Sakura, dal primo capitolo a questo ultimo, è perfettamente lineare. Aspettavo con impazienza la "svolta" in cui finalmente qualcosa sarebbe cambiato e -come al solito- non mi hai per niente delusa. Inoltre, dici (attraverso Sakura) che è difficile parlare della passione, eppure tu l'hai fatto senza problemi. Non è una scena di sesso, è una scena d'amore. Ogni atto non è volto al solo piacere carnale, ma al piacere di congiungersi, di vivere insieme il sentimento. E' qualcosa di molto, molto bello.
La seconda parte del capitolo mi ha devastata interiormente. Io adoro il personaggio di Itachi e vederlo ritratto come l'hai presentato qui tu è stata una sofferenza, per me, sappilo. Una dolce sofferenza. Anche l'inserimento di questo personaggio spunta fuori con naturalezza, del resto c'è sempre stato, ha sempre condizionato il comportamento e la vita di Sasuke, all'interno di questa storia. Me lo sentivo, che fosse malato. Io ipotizzavo una malattia cardiaca, però. Quel che hai scelto di presentare tu è ancora peggio, forse. E' una tematica delicata, ma l'hai maneggiata con le pinze :). La frase finale di Sasuke è stata una stilettata improvvisa. Trovo meraviglioso il modo in cui hai reso il legame tra i due fratelli. Il reciproco desiderio di protezione, quell'affetto indissolubile che ti cambia dentro, che ti fa sentire debole, esposto. Mamma mia, mi fai venire i brividi, oltre che il magone. Bravissima, complimentissimi. E non devi essere tu a ringraziare me. Semmai dovrei essere io a ringraziare te cento e più volte per avermi regalato delle emozioni così vivide, per avermi migliorato la serata.
Un affettuoso abbraccio! *asciuga la lacrimuccia e attende il prossimo aggiornamento*
thyandra

31/10/13, ore 21:46

Prima di commentare questo capitolo l'ho letto almeno 5 volte.
Lo leggevo piano piano, gustandomi attimo per attimo tutto ciò che succedeva ed il sorriso non poteva che allargarsi ogni minuto che passava.
Racchiudo tutto in una sola parola "wow".
Adoro i tuoi preamboli. Adoro quando descrivi le sensazioni iniziali di Sakura e Sasuke di notte. Ho notato un certo parallelismo con il capitolo in cui lei dorme a casa di lui e si svegliano la mattina dopo. Descrivi in una prima fase le sensazioni che provano durante il dormiveglia e poi gli aneddoti del giorno. Quest'oggi pero gli eventi hanno preso una piega differente. Finalmente qualcosa inizia a girare per il verso giusto.
Vediamo i nostri due beniamini intenti in azioni quotidiane come il fare colazione insieme e la felicità di Sakura nel vederlo in un ambiente così familiare. La vediamo crescere passo dopo passo. Riesce a farsi forza e a superare una prima delusione iniziale e soprattutto la vediamo prendere la decisione di godersi l'attimo senza pensare agli enventi. Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo sa che prima o poi le farà male, per ora però è tutto quello che lui ha da offrirle e lei lo accetta pur di averlo vicino. Immagino che con la frase "fai di me quello che vuoi " volesse comunicargli proprio questo.
Per la scena erotica non ci sono parole. Riesci a farmi emozionare sempre e vorrei essere sempre al posto di Sakura.
La tua abilità sta nel descrivere scene di questo genere senza trascendere nel volgare. Quando due persone si amano condividono tutto senza remore quindi non ci sono freni ed inibizioni che reggano. E questo sei riuscita a trasmetterlo benissimo.
Vediamo Sasuke compiere lo sforzo immane di cominicarle un pezzettino della sua vita e di questo non sono che felice. Acnhe qui ti sei superata perchè in queste situazioni scadere nell'OOC è facilissimo, invece sei riuscita a farlo in maniera naturale.
La scena tra le due amiche è molto dolce. Come avevo scritto nella recensione precedente immaginavo che Ino non portasse alcun rancore e che avesse già inteso la situazione nel momento in cui si è vista arrivare quel gran figo di Sasuke alla porta. Ino come una madre nei confronti di Sakura ce l'ho sempre vista. Nonostante la superficialità ha quel quid che serve a Sakura per farla rientrare nei binari e riuscire a vedere la vita dalla giusta prospettiva.
Passiamo poi al rapporto tra i due fratelli. Sai che me lo immaginavo Itachi malato? Non so perchè ma avevo proprio questo sospetto. Lo immaginavo però immobilizzato su una sedia a rotelle e non con gli occhi bendati. Immagino scopriremo nei capitoli successivi cosa lo abbia ridotto in queste condizioni. In ogni caso adoro in maniera viscerale il rapporto fra i due. Sasuke si trasforma. E questa trasformazione l'ho letta anche nell'entrare in casa del fratello. Dal mondo fuori a casa di Itachi tutto si tramuta, così come si tramuta Sasuke. Diventa un ragazzo giovane bisognoso del fratello grande, la cui parola diventa verbo divino. Il fatto stesso che non gli abbia comunicato di aver smesso di studiare lascia intendere la sua voglia di non deluderlo in alcun modo. La cosa che mi ha sorpreso invece è che i genitori di Sasuke siano ancora vivi. Così come nel manga li immaginavo morti per tragiche cause, invece si legge che Mikoto è ancora viva e vegeta, ma probabilmente non deve avere un bel rapporto con i due. Questa cosa mi ha incuriosita in maniera impensabile e non vedo l'ora di scoprire di più sulla famiglia Uchiha.
Per quanto riguarda la scena finale non ho avuto parole. Sasuke inizia a pensare a lei come ad un'ancora di salvezza nelle sue giornate buie, una persona da cui trarre conforto e con cui confidarsi. Non vedo l'ora di vedere il seguito e scoprire come si evolveranno i fatti una volta arrivati a casa.
Un'altra cosa che ho notato in questo capitolo è che veramente i dialoghi tra i due si contano sulle dita di una mano. Abituata io a leggere dei loro gesti immagino sempre che loro parlino più di quando effettivamente accada. Invece è tutta una storia basata su sguardi e questa cosa mi ha fatta immedesimare in Sakura ancora di più. Che cavolo due parole in più lui potrebbe spiccicarle!
Comunque capitolo meraviglioso come al solito.
Ho colto l'occasione per segnalare anche io la storia fra le scelte. Ero convinta di averlo fatto nel momento in cui mi hanno chiesto di scegliere la storia scelta per il programma recensioni ma non è così! Chiedo venia, pensavo di averlo fatto prima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cerca di non farmi attendere troppo!
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:51 pm)

31/10/13, ore 21:26

Segnalo questa storia perchè è una storia straordinaria sotto ogni punto di vista.
L'autrice prende i singoli soggetti cartacei appartenenti al mondo di Naruto e li trasporta nella realtà in cui apparteniamo, arrivando a descrivere un livello di introspezione che supera di gran lungo la semplice trascrizione. I sentimenti, le sensazioni sono palpabili. Chiunque legga questa storia riesce ad immedesimarsi in ogni situazione riuscendosi ad emozionare così come poche volte succede leggendo una storia.
L'IC dei personaggi è mantenuto in maniera egregia e la trama si sviluppa in maniera graduale ed originale.
So che non è una storia conclusa ma l'aggiornamento è pressochè regolare.
Questa storia non è una semplice storia. Riesce a trasportarti completamente nel mondo in cui i vari personaggi si relazionano.
Spero quindi teniate in conto questa segnalazione.

31/10/13, ore 20:39

Wow questo è stato proprio un capitolone! Una mega svolta, Sasuke si sta aprendo con Sakura! Si confida ed è pure rimasto per la colazione e per la doccia moooooooooooooolto lunga. Persino la situazione con Ino è risolta e ora finalmente so come ha fatto ad entrare in casa quello lì. Povero Itachi malato, non me lo sarei mai immaginato un Sasuke che si prende cura del fratello. Kiss

31/10/13, ore 19:37

Ciao!! A me questo capitolo non mi ha emozionata, di più!!! Ti ammiro veramente tanto come scrittrice e non potrei voler di più, sei troppo brava e ogni volta è sempre un vedere l'ora, con l'ansia, chr esca un nuovo capitolo. Anche se purtroppo questo significa avvicinarsi alla fine...... NO!! NON CI VOGLIO PENSARE!!! D: tornando a noi... AUGUROOOONIIIII anche se, sono mortificata, in ritardo.. :( spero mi perdonerai!! Ciao a presto!!

31/10/13, ore 18:10

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oohhh! DoubleSkin*.* Mi inchino davanti a questa MERAVIGLIOSA e STREPITOSA storia! Me ne sono completamente e follemente innamorata *w* ogni tuo capitolo mi è entrato dentro……sono sempre più bellissimi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E questo non è da meno….. È stato MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________*

Mamma mia!! Mamma mia!! questo capitolo e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, BELLISSIMO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO,STRABELLISSIMO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Davvero*-*!BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per riconfessare il mio profondo amore per questa FANTASTICA e MAGNIFICA storia e per ognuno dei tuoi personaggi! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_* Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA!

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Tu mi vuoi morta….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Oddio! Oddio! Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura
Che altro dire? Sono felicissima che Sakura e Ino alla fine hanno fatto pace….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che cosa succederà tra Sakura e Sasuke d’ora in poi ….ti giuro che questa storia sta diventando una droga per me e non vedo sempre l'ora che aggiorni!*-*

Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... ….Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... E amo come scrivi, sei strepito! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! continua cosi **

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:18 pm)

31/10/13, ore 18:03

Finalmente una scena prettamente Sasuke centric! Hai detto molto più i quello che immaginassi e non puoi capire le emozioni che ho provato. È una cosa bellissima che Sasuke sia rimasto da lei anche la mattina, ma soprattuto il fatto che si sia aperto un po' di più a lei. Finalmente si sa di Itachi, non un malavitoso come i piccolo Uchiha, ma bloccato in un corpo che non gli permette di essere completamente autosufficiente. La scena dell'amore nel bagno, come due amanti nascosti, è stata perfetta. Descritta alla perfezione, l'ho amata e mi sono ritrovato a leggerla più volte per essere sicuro di non dimenticare niente, neanche la virgola più piccola. Mentre la parte finale, mi ha fatto impressione. Ho visto per la prima volta un Sasuke stanco, non violento o passionale, ma stanco. Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo aggiornamento!