di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/09/13, ore 14:45

Oddio grazie mille per questo capitolo! Penso sia il più bello di tutta la storia! Se oltre alle bandierine verde, bianca e arancione ce ne fosse un'altra che indicherebbe "la perfezione" allora io sceglierei quest'ultima!!! Su dai continua che qui c'è una ragazza curiosa in attesa di sapere!

P.S. Grazie ino, allora penso di essere innamorata..

25/09/13, ore 14:04

Questo capitolo mi piace molto! Sotto la maschera dell'indifferenza c'è molta dolcezza da parte di Sasuke..
Nonostante tutto si preoccupa per Sakura.. Aspetto il prossimo capitolo! :D

25/09/13, ore 13:51

*______*
Neji....ma io AMO Neji *_*
Da quando è morto nel manga mi piace leggere delle fic dove lui sia vivo e vegeto =)
Per il resto...mmh...non saprei che nome dire riguardo la figura che osservava Sakura.
Io spero vivamente che sia Sasuke, ma non ne sono certa XD
Appena avrò tempo andrò subito a leggerlo =)
Complimenti =)
Un bacione enorme <3

25/09/13, ore 13:48

Molto molto bello *_*
Mi piace come scrivi devo ammetterlo =)
E poi Sasuke è perfetto =)
Ho adorato una frase che hai inserito all'interno della storia:
Sono una persona fondamentalmente cattiva, è giusto che tu lo sappia".
Questa frase l'ho letteralmente amata, credimi =)
Complimenti mi piace sempre di più =)
Vado a leggere anche il prossimo capitolo visto che qualche minuto a disposizione ancora ce l'ho =)
Un bacione enorme <3

25/09/13, ore 13:35

Tu hai la capacità di stregarmi con questa storia fantastica.. un misto tra dolcezza passione dolore e amore che riesci benissimo a trasmettere a noi lettori/lettrici.. bravissima, e non solo per come scrivi, ma anche per il modo con cui hai saputo descrivere ogni sentimento con cura. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Ciao!

25/09/13, ore 12:34

Davvero bello anche questo capitolo.
Quando sono arrivata alla fine (anche se di mio leggo lentamente, su una frase mi ci soffermo anche tre volte per gustarmela meglio), mi son detta *ma come, già finito? Ancora!!*.
Ogni volta che Sakura riceve un rifiuto da parte di Sasuke mi sento schiacciare a terra, è svilente all'ennesima potenza, e una parte di me non riesce proprio a capire perchè diavolo si ostina a mandare il prorio orgoglio deliberatamente a puttane.
Tipo nella scena del divano, ok, è stato un gesto involontario, ma che cavolo, se non ha scaturito neanche la minima reazione da parte di Sasuke, io mi sarei scansata subito.
Quando l'ha mollata nel letto poi, che magone, che..sensazione orrenda, per una donna è orribile, anche per un uomo certo, ma io sono una donna, quindi cavolo mi ci rispecchio di più, e anche se (per fortuna xD) a me non è mai capitato, so già che è orribile!.
Però la dolcezza che mi ha trasmesso l'ultima scena è qualcosa di indescrivibile..
A me le recensioni non riescono granchè bene, e con tutte le cagate che di solito scrivo credo che non sono riuscita a farti capire quanto questa storia in realtà mi piace, quanto in generale il tuo modo di scrivere mi cattura, e quanto apprezzo il tuo modo di narrare i fatti.
Scrivi davvero benissimo, e questa è di sicuro una delle migliori storie che fino ad oggi ho letto in questo sito.
Devo farti ancora dei sentiti complimenti. :)

25/09/13, ore 11:42

Tenterò di fare una recensione almeno lontanamente decente..
è che sono ancora sconvolta per il finale.. o.o
Vabè partiamo dall'inizio.
1) grazie a te ho imparato un termine nuovo: Mary Sue! xD. Ho letto la descrizione anche su Nonciclopedia, non ho resistito, è un sito troppo esilarante, soprattutto perchè praticamente tutte le cose scritte sono maledettamente vere!! ahah
Fare un elenco puntato però fa schifo, quindi niente numeri.
Parentesi: ti prego dimmi che non sei una di quelle che hanno letto, o peggio, COMPRATO *50 sfumature di grigio*!.
Ti prego ho bisogno di sapere che non è così! *^*.
...Io personalmente preferirei spendere quei 15 euro, o quello che è, comprando l'edizione (il)limitata de *Il meglio dei Teletubbies*, piuttosto che buttarli per un libro del genere..
Anche perchè sono convinta che molti quindicenni alluppate avrebbero potuto scrivere, se non di meglio, almeno qualcosa dello stesso stampo, e un sito come questo ne è la prova. Chiusa parentesi.
Tornando alla storia! :D Ma è possibile che Sasori sia onnipresente?!. Io poi, a differenza di Sakura, di fronte a quell'occhio nero ho gongolato.. eheh.
Come al solito i suoi dubbi interiori sono espressi alla perfezione..
E finalemte siamo giunti al finale, no davvero, ci sono proprio rimasta.
Non tanto per le azioni di Neji ( un pò c'era da aspettarselo che prima o poi avrebbe fatto la sua mossa), tanto per quella di Sakura..
Mi è dispiaciuto tanto, da una parte vorrei entrare nella storia, piacchiarla (anche lei), e dirle di tornare in casa e comportarsi come si deve! (ok che non vuoi, un no ci sta tutto, ma lasciarlo a casa TUA da solo, cioè ma poveretto, immagino come si può essere sentito!!), ma dall'altra non posso condannarla, insomma hai "creato" un personaggio che è un turbine di emozioni, e se io al suo posto non avrei fatto lo stesso, comunque mi sarei comportata in modo simile..
Voleva mandare al diavolo la sua razionalità? C'è riuscita in pieno!.
Vado a leggere il prossimo! :)

24/09/13, ore 21:03

Ho letto questo capitolo 3 volte, e tutte le volte mi ha commossa ed emozionata, questa storia mi legge l'anima a volte, mi descrive così bene che quasi ho paura. Finalmente leggo di Sasuke e ammetto che leggere di quel suo origliare mi ha fatto sorridere, se lo faccia perché si sente in colpa o per qualcosa di più importante questo non ci è dato sapere. Del resto si tu dici "è una SasuSaku" ma tu sei davvero imprevedibile, potrebbe succedere di tutto.
Al prossimo aggiornamento meravigliosa creatura!

24/09/13, ore 20:52

La vedrei proprio una scena da film, una ragazza davvero davvero sensibile che cerca di essere forte davanti ai suoi stessi occhi, mentendo persino a se stessa. Un Sasuke altezzoso, arrabbiato, quasi disperato (?) di fronte a quegli occhi verdi che non si mostrano in tutto il suo dolore, che di fronte a quelli dell'Uchiha si chiudono, diventano muti. Ogni parola che esprimi mi coinvolge in questo vortice confuso in cui si ritrova pure questa tua Sakura.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, devo sapere cosa succede tra questo due o non me do pace, ao che te devo di? AHAHAHAHAHAHAH

24/09/13, ore 20:24

Come avrai notato io e la puntualità non andiamo d'accordo..
Anche questo capitolo è davvero molto bello, e ci sono parecchie parti che mi sono piaciute particolarmente, tipo quando Sakura manda al diavolo la razionalità che da sempre aveva cercato (non so perchè, ma le parole con cui hai descritto le sue emozioni mi sono entrare in testa..), e poi vabè l'abbraccio con Ino è stato toccante! Soprattutto quando alla fine ammette a se stessa che era felice che la valigia fosse sua :).
Anche la parte dello specchio è davvero bella, solo che in effetti speravo che la felicità dell'amica ritrovata sarebbe durata un pò di più..
Anche la parte in cui Sakura ha paura di parlare, ma sente che allo stesso modo così sta sbagliando di nuovo, mi è piaciuta.
E inutile dire che anche il finale, ciò quando decide di vederlo all'improvviso, è davvero figo.
Insomma mi è piaciuto davvero tutto!.
Le descrizioni delle varie emozioni di sakura sono davvero fantastiche, spero solo che ora che Ino è tornata non finisca da fare solo da contorno, credo che l'unico e vero legame d'amicizia di Sakura sia abbastanza importante in questa storia..
 Se non faccio in tempo a leggere ora l'altro capitolo allora PROMETTO che lo faccio domani! ahah anche perchè sono troppo curiosa! ;)

24/09/13, ore 18:28

Da adesso chiamatemi Sakura. Davvero, mi sento lei.
Questo continuo senso di "falso" smarrimento, il suo voler Sasuke ad ogni costo, pestando, pestando ogni volta fino a quando per chissà quale motivo lo ha vicino.
Nuda o vestita, lei vuole lui. Questa cosa mi commuove, mi fa entrare nella testa della "rosa" e non riesco uscirne, mi sento un suo pensiero, la sento un mio pensiero.
Il semplice gesto di Sasuke di ascoltare mi ha colpita. Lui è un tipo silenzioso, sicuramente attento alle parole che circolano intorno a lui ma mi hai sorpreso ugualmente.
Ho letto un piccolo spicchio "umano" di quel ragazzo freddo e mi è piaciuto! :)
Scusa ora scappo ma non vedo l'ora di tornare per un dodicesimo, meraviglioso, capitolo!
Un abbraccio.

24/09/13, ore 15:18

Tu non puoi chiedere così questo capitolo, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso. Sono troppo curiosa perché se Sasuke da una parte mi sembra brusco e violento, da un lato lui è protettivo nei suoi confronti. Ha colpito Sasori solo per lei, e ancora voglio sapere cosa diavolo li lega a loro. È così bella questa storia che mi viene da piangere ogni volta che trovo un aggiornamento xD
quanto mi ha intenerito questo capitolo neanche lo immagini!

24/09/13, ore 10:46

Dannazione lo sapevo che mi sarei dovuto collegare ieri! Mi sarei goduto questo capitolo leggendolo almeno altre tre volte perché questo è davvero il più bello. Non so, forse perché si vede qualcosa di più di Sasuke come i pensieri sulla pelle di Sakura. È stata una cosa che ho apprezzato, mi domandavo se avresti mai scritto qualcosa secondo la sua ottica e devo dire che sei sta capace di dire tutto e niente, ed è un complimenti cherie. Penso davvero che Sakura abbia fatto una cosa dolcissima e il parallelismo con il padre e la sua infanzia mi ha fatto sorridere, sembrava tutto dannatamente vero.
Che devo fare dimmelo tu xD rimango incollato allo schermo del pc fino a quando non esce scritto "capitolo 12" accompagnato da un titolo in inglese strafigo? AHAHAHHAHA spero aggiorni presto!

24/09/13, ore 09:43

Mi chiamo Sakura.- le era sfuggito con una flebile voce, quasi inconsistente, che risuonava appena udibile alle proprie orecchie. Sperava davvero l’avesse sentita.
-Sono Sasuke.- aveva risposto lui con voce roca mentre si apprestava ad aumentare la velocità. Sentirlo di nuovo parlare le aveva provocato un forte spasmo nel basso ventre e aveva subito capito di essere quasi giunta al limite. Stringendosi a lui quasi con disperazione avevano raggiunto il culmine del piacere insieme, non era riuscita a trattenersi e si era lasciata ad un urlo sommesso, mentre lui le si accasciava al petto esausto.

Ma che dolciiii *_*
Certo, magari avrebbero dovuto dirlo prima ma tutto questo è geniale =)
Complimenti =)
A parte il fatto che scrivi dannatamente bene e poi la storia mi piace e sì, la metterò tra le preferite perché voglio leggerla tutta =)
Purtroppo ora non ho tempo ma lo farò il prima possibile =)
Complimenti davvero =)

24/09/13, ore 09:38

E buongiorno =)
Quando vedo la scritta SasuSaku non posso fare a meno di leggere =)
E devo dire che ho scelto proprio una fic giusta =)
Direi proprio di sì =)
L'inizio è molto interessante =)
Chi sarà mai il ragazzo con cui stava ballando?
Una mezza idea l'avrei XD
Ma vado a leggere il prossimo capitolo per esserne del tutto certa=)
Un bacione enorme complimenti <3