di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/10/13, ore 20:37

Aaaah tu vuoi farmi venire un infarto, vero?? Che capitolo spettacolare, sorprendente ed emozionante!!! Quale non lo è, di questa storia?
Prima di tutto, non devi ringraziarmi, anzi! È sempre un piacere sentirti e condividere parte della giornate con te ;) e poi... TANTISSIMI AUGURI!!! Mi ero segnata che compivi gli anni il 5 dicembre, ma forse avevo letto/capito male (non mi stupirei, sono sempre sbadata XD). Ad ogni modo, buon compleanno! Sei stata così generosa da fare a noi il regalo, con questo splendido capitolo!! <3
L'ho trovato al cardiopalmo, dall'inizio alla fine. S'intrecciano i dubbi di Sakura con la dolcezza di Neji, così premuroso e candido nei suoi confronti. Lui sarebbe il ragazzo ideale, perfetto, un vero cavaliere, ma può bastare? Può la perfezione corrispondere all'amore? Certo che no, l'amore è tutto, fuorché perfetto. L'amore è un morbo e la causa di una malattia è per forza qualcosa di tremendo, che causa più sofferenze che gioie, nelle prime fasi. Ecco allora che Sasuke si configura come l'innamorato (im)perfetto per Sakura, l'unico in grado di salvarla dalla disperazione che l'avvolge.
Che gioia trovarli insieme, nel finale a sorpresa! Una conclusione sconvolgente, mi ha emozionata tanto! Sasuke non è indifferente, si capisce da quelle parole, dalla volontà di dormire insieme: non c'è solo sesso, per lui. Quello che desidera, magari senza rendersene ancora bene conto, è l'amore, un legame fra anime, non solo corpi. Mi è piaciuto tanto, perché in quella frase c'è una grande rivelazione *-*
Complimenti davvero, DoubleSkin! Non ti smentisci mai, sei sempre favolosa!
Ancora tantissimi auguri e grazie per questo regalo, davvero!
Oltre a un forte abbraccio, un bacione e alle canoniche tirate di orecchie (d'obbligo), ti invio una bella fetta di torta ;) <3
Aggiorna presto, mandiamo al diavolo gli orari universitari!! ;D

Ophelia

28/10/13, ore 20:30

Devo ammettere che Neji mi fa un po' pena, si vede che lui è interessato a Sakura e lei invece no ma nonostante ciò è andata a prenderla a casa nel cuore della notte (cosa che nessuno avrebbe fatto per me) e l'ha ospitata a casa sua e nel suo letto. Un angelo sto ragazzo! Ino invece si rivela sempre una delusione, manco si accorge che la sua "amica" è scomparsa nel cuore della notta o la chiama per chiarire ...nada! Ma rullo di tamburi Sasuke va da Sakura di sua iniziativa ( già qui si potrebbe scatenare l'apocalisse) e l'abbraccia per dormire.... ma poi...come cavolo ha fatto ad entrare in casa? io mi preoccuperei! Kiss

28/10/13, ore 19:51

Eh si finalmente Sasuke fa qualcosa! :D
Devo dire però che un po' mi spiace per Neji è così caro e dolce con Sakura... C'è sempre quando lei ha bisogno nonostante l'abbia respinto. Ma del resto non si può scegliere di chi innamorarsi.. :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ps: buon compleanno!

28/10/13, ore 19:35

Che bello sei venuta con un altro capitolo!!!!! Grazie! Comunque sì, anche io mi sono emozionata e sono anche rimasta a bocca aperta per la sorpresa di sasuke... Però sakura è troppo paranoica, cioè io all'inizio della storia dicevo che mi rivedevo in lei, ma ora lei mi batte alla grande.. -.- "sakura viva la vita, cogli l'attimo!" In sintesi bellissimo capitolo, come sempre (ovviamente)!

P.s. Ehi bellissima? Tantissimi auguroni!!! ^^

28/10/13, ore 19:31

Tanti Augurii!!!:*
Passa un buon compleanno!:)
che dire della storia... l'ADORO!! Originale, creativa e travolgente! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e il tuo stile personale è fantastico! Bella l'ultima parte *.*!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
un BACIO :* Ilariette

26/10/13, ore 19:56

Questa storia più va avanti più mi intriga!sembra che i nostri beniamini si cerchino e si allontanino al tempo stesso!poi l'abbraccio!è un atto meraviglioso,più intimo forse dei rapporti che hanno avuto!è per loro è stato naturale!poi la discussione con ino!tenera e triste!ora chi mai ha chiamato? Sono curiosissima!non vedo l'ora che sasuke e Sakura si parlino ancora e si trovino insieme! Un abbraccio a te!a presto e bravissima!

26/10/13, ore 09:34

Di la verità tu non ti diverto a giocare con i tuoi personaggi, tu ti divertì a giocare con i nostri sentimenti. No perché sennò non si spiega. A dispetto di tutto, ti dirò che sono felice che abbiano litigato lei e Ino, non mi piaceva l'idea che una persona potesse approfittare così di un'amica, quindi ne sono felice, anche se Sakura è stata un po' estremista, ma vabbe, è Sakura, è normale. Per quanto riguarda sasuke ogni volta che ci si avvicina ad una svolta che ti possa far sperare in un finale idilliaco ecco che scompare tutto in un nube di fumo. Ora questa chiamata disperata come finale non ci voleva. Se magari potrei cercare di indovinare chi è, è ciò che accadrà dopo che mi fa stare con il fiato sospeso. Per cui spero ti aggiorni presto, dannata connessione.
Alla prossima, pazza.

25/10/13, ore 21:19

L'ambiguita di Sasuke quasi mi spaventa, e se fa questo effetto a me non oso pensare cosa potrebbe provare Sakura. Lei è, complessa, difficile, sensibile, peccatrice, sbagliata, errata, tutto. Lei è umana, hai dato umanità ad un personaggio che non esiste. Il vomito, le lacrime, la paura, l'odore forte del bagno della discoteca, ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli per rendere la storia ancora più vera ai nostri occhi. Io non oso immaginare davvero cosa mi aspetta più avanti. Questo capitolo è stato un qualcosa di sublime, una scena erotica a regola d'arte. Il sesso vero e puro nei suoi movimenti, nei suoi istinti, nei suoi impulsi. La voglia di volerlo baciare, disperatamente, come se quello sarebbe stato l'unico loro incontro, tutto strepitoso. Sasuke l'ha salvata, ora bisogna vedere se lei sarà in grado di fare lo stesso con lui.

25/10/13, ore 20:59

Questo capitolo per me è stata una rivelazione, proprio come lo è stato per Sakura (forse è proprio per questo? La tua è magia). Sasuke pugile ammetto che mi ha davvero fatta innamorare definitivamente di questo tuo personaggio. L'ho trovato oltre che terribilmente adatto, meravigliosamente poetico. I conflitti interiori di Sakura mi hanno lasciata senza fiato, portandomi a chiedere anche a me le mille sfumature che questa strana relazione sta assumendo. Sono davvero contenta di aver trovato la tua storia, ed ora filo a leggere il prossimo capitolo!

25/10/13, ore 19:18

Allora prima di tutto, buona sera ho ripreso da dove mi ero interrotta ieri per via della stanchezza, e ti giuro che non sai quanto io mi stia maledicendo. Non immaginavo che ci sarebbe stata una scena simile, così dinamica e mozza fiato. Davvero i miei complimenti. Questo capitolo mi ha messo molta tristezza, la descrizione dei pensieri di Sakura mi penetrano la mente facendomi completamente sentire come lei è la cosa mi turba, perché tu non sei una scrittrice di fama mondiale, sei una studentessa universitaria che ha avuto il potere di coinvolgeremi e provare forti emozioni con una sola storia (della quale tra l'altro ho letto solo pochi capitoli.) una cosa che mi sono dimenticata di dire nella scorsa recensione è la figura di Ino e il rapporto con Sakura, ancora non si scopre niente fino a qui, ma già questa sorta di ammissione delle colpe da parte di entrambe mi ha incuriosita parecchio.
L'Akatsuki qua riveste il suo ruolo originario, il cattivo di turno (anche se sono ancora indecisa se questo ruolo sia impersonato dall uchiha). Mi piace parecchio, mi piace la suspance che mi hai addossato con il tuo dico e non dico da parte del personaggio di Sasuke. Mi piace davvero tutto.

24/10/13, ore 21:28

Si ho paura che alla fine della storia probabilmente mi ritroverò in ospedale. Neji? Mio dio, io amo Neji e tu mettendolo nella storia mi hai fatto forse il regalo più bello di questa giornata. Comincio davvero a stimarti, sia per la bellezza della storia in se, che per i meravigliosi colpi di scena che sai inscenare. Sono davvero senza parole di fronte a questo, da quando l'ho iniziata mi é salita l'ansia e l'angoscia per le sotto di Sakura e per le sue condizione psicologiche. Il io continuo mutamento di umore mi ricorda un lo, il passare dalla felicità alla completa disperazione è così reale che anche io mi sento come se fossi sulle montagne russe, mi hai sconvolto la serata mia cara DoubleSkin.

24/10/13, ore 21:14

Oh mio dio, allora devi dirmi una cosa. Continuo a leggere o rischio che mi prenda un infarto? Non mi aspettavo un simile capitolo, ho letto solo 4 capitoli e già mi hai stupito non so quante volte. È grandioso, grandioso e sono senza parole perché mi sento trasportata dal flusso di pensieri di Sakura. È davvero una cosa innaturale questa, tu sei seriamente brava e la tua storia è seriamente bella. Le parole taglienti di Sasuke m hanno colpita perché era come se conoscesse Sakura, come se riuscisse a leggerle il pensiero, è una cosa fenomenale.
La scena della masturbazione (apprezzata anche dagli altri a quanto vedo) mi ha davvero lasciato in una storta di stato di grazia. Nonostante le parole di Sasuke, lei riesce a vedere solo le cose belle di questo ragazzo, ciò che le ha fatto provare e quanto l'abbia fatta sentire donna. È una condizione che colpisce molte donne al giorno d'oggi, dovrebbe essere una malattia riconosciuta a mio avviso.

24/10/13, ore 20:58

Ok, ok... Tutto quello che mi ero figurata è crollato inesorabilmente. E ne sono contenta, sono una persona che va alla ricerca della passione, dell'avventura, ma mi piace anche il lieto fine, forse è per questo motivo che mi immaginavo già sposati quei due. Devo dire che la tua storia è nettamente migliore di quella che mi ero fatta nella mente, di gran lunga. Mi dispiace tantissimo ciò che è successo a Sakura, ma non posso proprio gongolare alla vista di Sasuke che picchia Deidara. La violenza sulle donne è un argomento davvero delicato, conto verso e troppo troppo diffuso, purtroppo. Tu lo hai trattato con delicatezza e tremenda e cruda realtà. Sei stata davvero bravissima, qui finalmente si delinea la via che questa storia prende. Corro a leggere perché non posso rimanere con la curiosità avendo il seguito a portata di mano.

24/10/13, ore 20:48

Ciao cara, sono riuscita a mettermi in pari e a leggere tutti i capitoli... Bellissima storia!!
Sono uno più bello dell'altro, davvero!!!! L'ambientazione è originale e accattivante; l'idea di un incontro fortuito in discosteca fra i due protagonisti
mi è piaciuta :) Ho altresì apprezzato come pur mantenendo alcuni tratti caratteriali e fisici "originali" dei personaggi, hai saputo trasformarli in creature completamente nuove e differenti!!
Hai reso Sasuke ancora più misterioso ed affascinante con quei suoi modi apparentemente freddi e indifferenti, ma che a mio avviso celano molto dietro.
Il tuo stile di scrittura infine è impeccabile; ogni capitolo è ben strutturato e ricco di una ricercata terminologia, brava!!!!!
Spero veramente di riuscire a recensire i prossimi capitoli uno alla volta e non tutti insieme come ora, nonostante le mie giornate folli!!!
A presto Kiss!!!

24/10/13, ore 20:37

Ho letto molte scene erotiche, su questo sito e anche da altre parti. H letto anche 50 sfumature di grigio e stop, e adesso da lontano, ti posso dire che tu in poche pagine di word hai descritto una scena di sesso migliore dell'intero libro. Non ti sei fermata al fatto puramente fisico, questa è la cosa che mi fa impazzire. Ma non solo ovviamente, o non sarei qui ad intasarti la storia, se è possibile, insomma non sono pratica eh. È già un miracolo che riesco a recensire ahahhaha. Comunque sia ammetto di aver sorriso quando Sasuke ha detto il suo nome a Sakura, mi si è proprio scaldato il cuore.
Vado a leggere il prossimo capitolo.