di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/12/13, ore 01:48

Oh caraaaaa... Fazzoletti prego!!
Mi hai commossa sul serio, mi sento il cuore in subbuglio. E quindi è sul serio finita?!
Mamma mia, carissima DoubleSkin tu mi riempi il cuore di gioia con queste storie. Hai scritto un finale ricco di amore e emozioni degno di nota... Ovviamente l'happy ending ci voleva dopo tutto quello che era successo e sono così felice. Sasuke si è riscattato finalmente :) lui che è un sacrificatore... Davvero, credo sia il ruolo più adatto per lui.

Sono senza parole, devo ammetterlo, quindi la mia recensione non renderà giustizia alla tua storia, so solo che da "scrittrice" come te capisco le tue sensazione e quindi non posso che dirti che ci rivediamo nell'altra tua storia.

Un bacione e complimenti, grazie per avermi fatto sognare e emozionare.

16/12/13, ore 01:38

Oh Jesus.
Sono rimasta terribilmente indietro.. di nuovo :(
Cristo santo ma come fai? Ti giuro che questo è stato uno dei capitoli più emozionantie. Ti credo quando dici che ti sei divertita.. Oh, mamma sono ancora carica di adrenalina, è come se avessi vissuto tutto questo sulla mia pelle.
Sei enormememente brava, ecco cos'è.. Ti giuro non mi escono le parole e comunque hai fatto una scelta azzeccatacon violenza e angst e non perchè sia sadica o cose del genere, ma perchè sono generi che amo molto e tu hai descritto tutto benissimo.
E poi è emozionante vedere Sasuke così spietato che difende Sakura.. Awww, lo pretendo tutto per me!
A parte scleri ancora complimenti mi hai emozionato un sacco.. E quel ti amo alla fine di Sasuke?!?!
Leggo l'epilogo e so già che potrei morire..

16/12/13, ore 01:21

Wow !!  >_< Bellissima peccato che sia finita.. :P scherzo sei stata bravissima !in bocca al lupo per la prossima!!!

16/12/13, ore 00:30

Ho aspettato per indicarle per le scelte, non perché non riponessi fiducia nell'autrice (al contrario) ma perché è giusto che voi la esaminiate completa, con tutti i capitoli.
Io ci sfido a leggerla e non provare alcuna emozione. Sapete qual è la cosa bella? Potrebbe essere letta benissimo da chiunque, anche chi ignora i manga e Naruto nel generale. È la storia più bella che abbia letto, ed è giusto che tutti ne possano beneficiare.
Io ammetto di aver imparato molte lezioni leggendo i vari capitoli, ma non voglio parlarvene, è giusto che scopriate voi a cosa mi riferisco.
Spero diate ascolto a tutti noi.
Saluti!

16/12/13, ore 00:27

Troppe emozioni si sono accavallate in me durante la lettura di questa storia. Felicità, curiosità, eccitazione, tristezza e disperazione, ma adesso, sai cosa provo? Completezza. È come se con questo epilogo io abbia posto finalmente l'ultimo pezzo di puzzle che era diventato il mio cuore. Ora è integro e sano, pieno di nuove esperienze e nuovo pensieri che mi ha suscitato questa storia.
Ti sembrerà assurdo, ma io sono cresciuta con questa storia. Ho visto tutto accadere sulla mia pelle, l'ho vissuta ed amata fin dall'inizio quindi non posso che essere fiera ed orgogliosa di te e di blood.
E così diciamo addio a questo capolavoro, perché per me non è stato altro che questo. Ti ringrazio davvero tanto di averla scritta e di avermi donato simili emozioni, non sarò mai stanca di dirti quanto io ti stimi in questo momento.
Ottima scelta per il finale, mi ha letteralmente uccisa, e poi fatta rinascere insieme ai sorridi dei protagonisti.
Un ottimo lavoro.
Ci sentiamo dall'altra parte, mia cara!
Un bacio e ancora tanto complimenti!

15/12/13, ore 23:47

Dire che sei brava è poco, tu sei molto portata per la scrittura ho seguito la tua fic fino alla fine e devo dire che sei una delle autrici che stimo molto, mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, di rendere i personaggi così reali come se esistessero veramente, dopotutto queste 460 recensioni e molte più te le sei meritata e anche i 65 preferiti, adesso che ci penso devo mettere assolutamente questa fic fra le preferite XD mi pento di essere uscita allo scoperto propio adesso invece di stare nascosta in un angolino aspettando ogni tuo aggiornamento, per poi leggerlo senza lasciarti una recensone, (okkei fine sfogo >-<).

Mi sono immedesimata molto nei panni di Sakura, ho provato tutte le sue emozioni, angoscia, tristezza, abbandono, rancore, felicità e tante altre...
non sto qui ad elencartele tutte ovviamente :) è strano da come una serata in discoteca può cambiarti la vita radicalmente rendendola a un nulla, a una cosa così emozionante, Sakura è riucita a farsi valere grazie a l'Uchiha e a l'amore che nutre per lui, e grazie a questo che è andata avanti e grazie anche all'aiuto di Ino e Neji, all'inizio Sakura era molto fragile ma andando avanti è riuscita a diventare una vera leonessa con tanto di artigli, e non dimetichiamoci del ruolo importante che ha avuto Sasuke in questa fic è riuscito a infondere un po' del suo coraggio anche a Sakura, ho odiato molto Sasori e Deidara, perché non lasciare in pace questi due poverini e farli vivere la vita che volevano? ma alla fine tutto è andato per il verso giusto ;)

Complimenti vivissimi! sei un'autrice straordinaria, l'unica che è risucita a farmi emozionare così tanto, mi dispiace che 'Blood on the dance floor' questa fic meravigliosa sia finita, mi mancherà tantissimo :(
Ps: non vedo l'ora di leggere Perdition sarà sicuramente emozionante come questa fic*-*
ovviamente non avere paura del giudizio di noi lettori, sono sicura che non avranno niente da ridire, sei magnifica non scoraggiarti continua così!
ancora complimenti!

Baci Yoko98

15/12/13, ore 22:52

Non ci credo... Non voglio crederci che sia finita.. Sigh :(
Lasciamo però da parte i lacrimoni tristi e diamo spazio a quelli di gioia! Si, perché è con un lietissimo e meraviglioso finale che si conclude la storia.Hai pienamente ragione nel dire che l'amore vince su tutto! Non hai deluso le mie aspettative! sono davvero contenta di averti seguito dal primo, fino all'ultimo capitolo <3
Ps: mi farò risentire nelle recensioni della tua nuova long :D
Plum_cake

15/12/13, ore 22:47

Con quest'ultimo capitolo segnalo ufficialmente questa storia fra le scelte. Non è una segnalazione fatta a caso, non è una segnalazione fatta per compiacimento. E' una segnalazione fatta con il cuore in quanto ben pochissime volte mi è capitato di provare emozioni così forti e contrastanti leggendo una semplice fanfiction (oltretutto su questa splendida coppia SasuSaku). Ogni singola parola ha creato in me frammenti di tanti sentimenti che l'autrice ha provato mentre le scriveva e ha voluto, riuscendoci perfettamente, condividere con tutti noi lettori. Mi entusiasmo nel dire che sono ben poche le persone capaci di scrivere con tanta fluidità, facilità e capacità; questo perché molto spesso capita di cadere nel banale trasformando una storia potenzialmente bella ad una misera delusione. Ma la qui presente DoubleSkin no. La qui presente ha creato una semplice meraviglia che consiglierei anche ai lettori non appassionati di Naruto, non appassionati di SasuSaku, non appassionati di Anime o Manga in generale. La consiglierei a tutti perché sono sicura che è in grado perfettamente di entrare nel cuore di ognuno di voi, chiunque voi siate. Perciò con queste ultime parole, spero davvero di trovare a breve "Blood on the dance floor" tra le scelte in modo tale che a questa ff le sia dato il giusto merito e la soprattutto la giusta ubicazione (anche se a dirla tutta la metterei direttamente nel podio delle fanfic di Naruto, senza esagerare..).
Ora mi vado a godere la nuova ff "Perdition", quindi con permesso, bacioni e auguroni!

P.s.: Double sei bravissima e mi raccomando, non perdere mai questa passione che hai per la scrittura perché secondo me hai una dote speciale e perderla sarebbe veramente un peccato. Ti appoggio e ti sostengo come penso facciano già altre moltissime lettrici o lettori come me. Perciò non perderti e vedrai che ti toglierai le tue piccole soddisfazioni.

15/12/13, ore 22:35

QUESTA STORIA È BELLISSIMAAAA, FANTASTICAAAAA!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE NUOVE STORIEEEE!! <3:-P :-)

15/12/13, ore 22:29

Uhm, non so bene come descriverti come mi stia sentendo in questo momento. Diciamo che sono spaccata a metà tra la tristezza e la calma interiore. Sono triste perché questa storia meravigliosa è finita, è stato un viaggio breve ma intenso, lo ripeterei altre cento volte. Mi sa che questa storia la rileggerò spesso. Sono poi anche contenta, perché finalmente, dopo tante peripezie, è giunto il tanto agognato happy end. Questo finale mi è piaciuto un sacco, è dolce ma dal retrogusto amaro, è una felicità raggiunta lottando con le unghie e con i denti, è un messaggio di speranza: fin quando si ha la forza di andare avanti, chiunque può arrivare al proprio lieto fine, non sono solo fiabe, quelle che lo hanno già.
Tirando le fila di questa storia devo ribadirti una volta di più che ho adorato ogni singolo passaggio, ogni singolo assaggio di vita e di passione che hai inserito al suo interno. Non c'è una parte che non mi piace è questo è raro, anzi rarissimo: anche nelle altre storie che ho tra preferiti/seguiti/quellocheè c'è sempre stato un passaggio meno riuscito, qui invece no. Beh, che dire oltre, complimenti!
Riguardo al capitolo vero e proprio: mi è piaciuta l'idea del salto temporale. In realtà, dopo aver letto la conclusione del capitolo precedente temevo una bad ending. Cioè, qualunque cosa mi avresti propinato sono sicura che mi sarebbe piaciuta lo stesso, ma aprendo questo capitolo non sapevo se dovevo tener pronti i fazzoletti o meno. E invece no: sei riuscita a farmi mantenere le labbra piegate in su per la tenerezza delle scene d'amore tra i due protagonisti e sei riuscita anche a farmi venire il batticuore (ma de che? sapevo già che finiva bene, boh) nei fashback di Sakura, perché dalle sue parole trapelavano oceani di emozioni a stento superate. A proposito, me malpensante, avevo anche temuto che Itachi facesse una brutta fine prima dell'epilogo, ma *fiuuuu* così non è stato, anzi, ha avuto un ruolo abbastanza importante per l'integrità psicologica di Sakura. La fan sfegatata di Itachi che c'è in me approva *coff coff*
Non so più cos'altro dirti, se non rinnovarti i miei complimenti e darti un augurio della buona notte.
E' stato un piacere sognare con te, mia tessitrice d'amore :)
Un bacio,
thyandra

15/12/13, ore 21:58

Tada!!!
*Esce con un saltello da suo angolino*
Non ci posso credere che è finita... Mi viene quasi da piangere.
Ho seguito la storia sin dal primo capitolo e subito l'ho adorata, non solo per il contenuto, ma anche
per la forma, sul serio, sei fantastica.
Non vedo l'ora di
ccontinuare a leggere l'altra storia *--*
E adesso che ho detto la mia opinione me ne torno nel mio angolino.
Continua così.
Miss_Unperfect
*sparisce nell'ombra*

15/12/13, ore 21:29

Wow... bellissima! E sei bravissima nello scrivere! Mi è piaciuta moltissimo!! Continua così ;)
Ps. Perdition è già tra le mie seguite!! Un bacioooo <3

15/12/13, ore 21:22

Oh.. Che bel finale! :D
Questa storia mi è piaciuta molto ed un po' mi spiace che sia finita, ma doveva finire :)
Sasuke ha ripreso in mano la sua vita e Sakura gli è stata accanto.. :)
Brava!

15/12/13, ore 20:47

Mi spiace che questa fiction finisca ma lo sappiamo tutti che le cose belle sono destinate a finire, almeno il finale si è rivelato positivo e ha dato finalmente pace al cuore di Sakura. Sognerò un finale simile, già lo so.
Anche se nella storia dovrei considerarli come idioti, cattivi e cose del genere, non posso che dispiacermi per Sasori e Deidara, bé diciamo per Sasori...
Mi ero affezionata ed un pò mi mancherà Blood on the dance foor, d'altra parte abbiamo Perdition a consolarci. Meno male.

Saluti!

15/12/13, ore 20:39

Oddio, io non posso farcela!
Come posso dare l'addio a questa storia che mi ha coinvolta da quel giorno di metà agosto, quando tu l'avevi stesa un po' per caso, ma che mi aveva subito catturata??
Semplicemente non le dirò addio, continuerò a leggerla ogni qual volta mi verrà l'istinto di rigettarmi a capofitto in queste belle sensazioni.
Sono cresciuta con lei, te l'ho detto tante volte e lo ribadisco. Ci sono cento ragioni per dire che le cose sono andate così, vuoi degli esempi? Ho rivalutato Sakura, che ha cominciato pian piano a piacermi; mi sono tagliata i capelli, proprio come lei (ragione futile, lo ammetto, ma assai significativa, per me :)); mi è venuta da subito una voglia incredibile di prendere in mano la vita e farci qualcosa di bello, conoscere nuove persone, buttarmi a capofitto in qualcosa, andare in palestra, non arrendermi, nonostante l'amore sia un sentiero doloroso e non sempre felice... perché mi ha insegnato che anche le peggiori vicende possono riservarci un lieto fine.
Proprio come questo epilogo, in fondo! :D
Sasuke ce l'ha fatta, si è laureato a pieno punteggio, dopo aver affrontato i propri demoni - interiori ed esteriori. Ha subito colpi durissimi, culminati con l'umiliazione da parte di Deidara e Sasori, ed è finito anche dietro le sbarre... Ma ha aperto il suo cuore a Sakura, dopo mille traversie e ripensamenti. Ha ritrovato la sua famiglia... e ora è pronto a godersi la vita, quella vera. Ne ha assaggiato tutti i peggiori sapori possibili, ora viene il dolce.
E' stato meraviglioso leggere il percorso tormentato di queste anime innamorate, pronte a salvarsi, ma costrette quasi sempre a ferirsi.
Mi sento molto legata a "Blood on the Dance Floor", quasi come se vi fosse una parte di me, dentro... è paradossale, dal momento che non ho dato il minimo contributo alla storia, ma è così. Per molti versi, come ho detto, mi ha resa ciò che sono, nel bene e nel male, in questo momento.
Perciò ti ringrazio di cuore per aver scommesso su te stessa, quella notte di metà agosto, ed essere arrivata alle porte dell'inverno con l'ultimo capitolo. Hai segnato una stagione importante anche della mia vita. Sono sicura che continuerai a farlo ;)
Grazie mille e mille volte complimenti!
Un bacione e un forte abbraccio ❤

Ophelia