di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/09/13, ore 12:55

Oddio, l'ansia mi è salita. Sentivo come se fossi stata io a correre, è stata un'esperienza esagerata, mistica xD sei fenomenale amica mia.
Dannata Akatsuki, per un attimo ho pensato che Neji o Sasuke sarebbero spuntati, ma come hai detto tu è la vita vera non un film romantico o d'azione.
Non ho altro da dire, sei davvero grande.

08/09/13, ore 10:25

Tu che parli di "Titanic" T^T perché non pubblichi un capitolo al giorno così io sono felice T^T
ho pianto in questo capitolo, non perché. Mi è scesa una lacrima spontanea all'inizio. Quello che faceva Sakura per non pensare a Sasuke mi ha fatto commuovere perché aveva scelto proprio l'ultima spiaggia. L'autodistruzione.
mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute con Neji, era così reale che quando Sakura gli chiede perché dicesse anche io mi sono messa a fare quella risata che ti esce quando non vuoi, quella spontanea.
Ad ogni capitolo ti superi, se sei così al 6, al 20esimo come sarai? Oddio io non posso proprio aspettare.
Salura ha dimostrato grande coraggio contro l'Akatsuki, il gesto che piu mi è piaciuto è stato quello di buttare a terra lo zaino con tutti i libri per poter correre più veloce. È stato eccezione.
Al prossimo capitolo neh!

08/09/13, ore 09:52

Povera la mia sakura-chan le stai facendo passare di tutti i colori u.u anke se c'è lo hyuuga a tirarla su di morale! :3 ma sasuke-kun ? Quando ritorna in azione?? Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile ed è come se provassi davvero quello ke prova sakura, infatti mi hai fatto piangere :') bhe adesso vado nn so più cosa scrivere xD A presto, un bacio <3

07/09/13, ore 21:37

Wow...spero vivamente che Neji non diventi davvero come Jack e non perché non mi piaccia, anzi, ma perché Jack nella storia muore. Evitiamo simili tragedie dico io. Sakura pensa costantemente, avrà i neuroni usurati dal troppo utilizzo. Caspita Sasuke le rovina la vita anche quando non si fa vedere... il che è strano, io rimango della mia idea che Neji sia una sua spia. Il gruppo di Deidara però si è rifatto vivo, poveraccia se solo quella volta non si fosse attaccata al braccio di Sasori! Capitolo molto interessante, spero solo che dopo questa botta di adrenalina e dopo essersi sentita viva dopo tanto tempo non decida di sfidare la sorte. Kiss

07/09/13, ore 21:06

Mi devo proprio complimentare con te, questo capitolo è molto bello!
Sakura ha una psiche molto complessa ma tu riesci bene a descriverla..
Il personaggio di Neji mi piace, e poi il finale... Così dinamico ed emozionante!
Chissà che l'esser riuscita a cavarsela da sola con le sue forze sia un incentivo per Sakura ad uscire fuori dal torpore in cui è sprofondata.
Al prossimo capitolo :)

07/09/13, ore 17:23

DoubleSkin la tua storia merita veramente tanto!
Spesso mi capita di leggere fan fiction con trame banali e personaggi piatti, ma la tua è decisamente l'opposto.
La tua Sakura è un personaggio a tutto tondo, con una psicologia che, capitolo per capitolo, stai tracciando in modo incredibilmente nitido e intenso.
Ogni sua singola emozione fluisce fino a entrare nella mia testa, nelle mie vene e io avverto inevitabilmente il suo stesso stato d'animo.
Credimi se ti dico che scrivi in modo straordinario, al di fuori dell'uso accurato dei termini e della punteggiatura impeccabile.
Avere una buona scrittura è meritevole, ma riuscire ad emozionare il proprio lettore è un dono.
Coltivalo, perchè è molto raro.

Complimenti, Kibou no Hikari

07/09/13, ore 16:18

Ogni volta che leggo un capitolo delle tue storie, le budella si contorcono in una folle danza... ma questa storia le fa vorticare sempre di più, ad un ritmo incessante! Non so come, né perché, dato che la mia vita non è per nulla eccezionale, non è toccata dalla presenza di due uomini come questi Sasuke e Neji... eppure mi ritrovo tanto in Sakura, nella sua disperazione, nella sua lotta contro l'amore! "Lasciava morire i suoi sentimenti, lasciava morire le sue sensazioni, dimenticandoli, semplicemente facendo finta che non esistessero. Era facile, all’inizio, ma con il tempo aveva visto i primi segni della sua decisione sul suo volto, scavato dalle notti insonni, dai digiuni ai quali si sottoponeva pur di non smettere di studiare, dagli occhi spenti e asciutti da tempo.". Questa è Sakura... questa è anche Ophelia, nei suoi deliri XD
Tu mi hai fatto il miglior regalo di compleanno con questo capitolo, oggi! Mi hai citato Titanic *-* Mi hai fatto battere il cuore davanti a un Neji così umano, ma anche piangere per la sua strana freddezza malcelata, con quelle frasi. Lui la frequenta perché vuole farlo, perché gli fa piacere stare con lei... ma la delude, la delude senza nemmeno accorgersene, riportando in vita quel fantasma dagli occhi scuri! *-*
E il colpo di scena! Così quel guardone era Deidara!! Che rabbia!! Sono felice che anche questa volta la rosa si sia salvata, soprattutto perché l'ha fatto da sola, con le proprie gambe... è corsa faticosamente a casa, anche se sarà davvero al sicuro, qui?
Sono troppo curiosa di leggere il capitolo 7, non sto più nella pelle!!
Grazie per catturarmi ogni volta! Cadere vittima di queste "trappole" letterarie è una gioia immensa, meriti di cuore questo successo!! ;)
Un abbraccio forte, specialmente in questo momento! Sei una ragazza formidabile, non dimenticarlo mai! <3
Con affetto e stima,

Ophelia

07/09/13, ore 12:35

WAAAAAAAAAAAAAHAHHAAHHA NEJIIII :Q________ oddio io amo Neji (ovviamente dopo Sasuke) ma è stata una sorpresa piacevolissima *^* io io... Io non posso aspettare per il prossimo capitolo. Perché devo sapere cosa farai fare a lui, che ruolo gli darai, e poi vorrei tanto sapere chi è quella figura brutta che mi ha messo inquietudine addosso :/
ti adoro e sono felice di averti scovata T^T

07/09/13, ore 01:09

Cosa potrei dire di questo capitolo che io non abbia detto negli altri? Niente apparte il fatto che mi sento sempre più coinvolto dalle riflessioni e dai sentimenti di Sakura. Ogni parola che leggo mi fa entrare nella sua testa e anche quando termino con la lettura mi sento ancora in una realtà parallela dove mi perdo tra i pensieri della ragazza. È bellissimo, bellissimo e delicato in ogni punto.

05/09/13, ore 23:31

Grazie per avermi avvisata del nuovo capitolo, e beh che dire...Stupendo anke questo! Io, comunque, spero che il tizio misterioso sia sasuke! Ihih

05/09/13, ore 21:50

Questo capitolo mi ha investito con tutte le emozioni descritte alla perfezione. Sei stata eccezionale in ogni minimo particolare, dal gesto di Sakura di stuzzicarsi i capelli durante la chiamata con Ino (che per inciso mi ha lasciata senza fiato, struggente) fino ai gesti di estremi di cambiare aula e ambiente.
La figura di Neji mi piace, sono curiosa di sapere che ruolo gli darai.
Aspetto il prossimo capitolo e per ora non posso che sognare che la figura oltre la finestra sia Sasuke *^* anche se con te non riesco proprio ad azzeccare i tuoi pensieri. Ogni volt mi lasci senza parole.

05/09/13, ore 21:43

Wow che bella (ma triste) storia!!!! Sei una brava scrittrice, mi hai fatta addentrare subito e mi sono riconosciuta molto nella tua descrizione di sakura (potrei essere la sua sosia xD), comunque spero che la storia non sia finita qui (intendo per sempre), perché vorrei un continuo e soprattutto un "....e vissero per sempre felici e contenti!" almeno per lei!
Un bacione enorme dalla tua nuova fan!^^

05/09/13, ore 18:27

Come non può convincerti, questo capitolo?? E' un grande colpo di scena!! *-* Neji!! Un fighissimo Neji all'università?! Ma perché non mi sono iscritta a medicina?! XD
Davvero, mi aspettavo di trovare Sasuke, al suo fianco, soprattutto per quella frase: "Un attimo pensava a ventricoli e vasi sanguigni, l’altro ad occhi neri come la pece e mani roventi" (che trovo bellissima... come se, con la stessa perizia con cui si sezionano cuori e arterie, si possa procedere alla dissezione anche di occhi profondi! *-* geniale, geniale!). E invece il fantastico Hyuga, affascinante, improvvisamente carismatico... eh davvero, i pregiudizi non sono da tenere in conto! "Eppure, ricordando quanto era appena successo aveva realizzato quando i pregiudizi di una persona possano essere infondati e dannatamente errati", proprio così! Che bella anche questa osservazione!
Vogliamo parlare del finale? Io non vedo l'ora di scoprire chi è quella figura! Mi sono fatta un'idea, ma ho come il sentore che mi stupirai ancora ;D
Ah, quasi dimenticavo: Ino! Quanta sofferenza, povera Sakura, lasciata da sola proprio in un momento critico come questo :( Purtroppo l'amicizia non sempre resiste al tempo, ma spero che lei (e chiunque si trovi in una situazione simile) possa trovare un conforto maggiore altrove :)
Fantastico capitolo, complimenti davvero!! Aggiorna presto, eh! ;)
Un bacione,

Ophelia

05/09/13, ore 11:26

La tua Sakura mi fa quasi paura per quanto sembra reale. Certe volte mi dimentico che sto leggendo una ff tant'è che mi sento coinvolta. Certe volte sembra di leggere dentro la mia testa. Questo capitolo più di tutti mi ha messo i brividi principalmente per la parte iniziale, la lotta di Sakura contro il suo carattere è una cosa che mi ha spiazzata e quella figura alla finestra alla fine mi ha lasciata sospesa. Non vedo l'ora che aggiorni perché sono completamente presa da questa storia.

04/09/13, ore 13:42

Questa fic mi ha presa subito, è molto coinvolgente! Quando parli di Sakura sembra quasi di poterla sentire, di potersela immaginare reale.. davvero molto bella!
Ora sono curiosa di sapere cosa succede e come andrà a finire!! attendo con ansia il prossimo capitolo :D

saku_ale