di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/13, ore 15:42

"Le stava accarezzando dolcemente la schiena, quando Sakura gli aveva depositato un fugace bacio sul petto per poi ritirarsi e stringersi ancora di più tra le sua braccia. Con tutti questi piccoli e importanti gesti, che cosa avrebbe dovuto dire di più? Sakura parlava tanto, era vero. Eppure tutto il suo essere esprimeva concetti di cui lei non conosceva l'esistenza, e forse neanche lui, ma non importava neanche questo, era convinto che li avrebbero imparati insieme. Proprio come insieme avrebbero sconfitto la paura, il dolore, la solitudine. Per una volta nella sua vita, Sasuke era convinto che tutto sarebbe andato per il meglio, ed era pure ora. "

Come mi emozioni quando scrivi un l'unto di vista i Sasuke neanche ti puoi immaginare. Dai prova di riuscire a calarti perfettamente nei loro panni e la cosa è bellissima perché si vede che ci metti cuore e anima in ciò che fai e a quanto vedo non sono in molti a farlo.
Ho avuto le farfalle nello stomaco per tutto il tempo, mi sono sentita coinvolta nella cena e ho sorriso quando Ino sinè fatta avanti ed ha aiutato Sakura nel vestire. Che cosa bella *^*

Ma parliamone, di chi diamine è quella voce adesso?!?
Scusa ma devo immediatamente saperlo perché tu lasci con la suspance e così non va.

30/12/13, ore 15:39

Ok.ok.... OK... Ok. Era questo, quello che colevo, questa è la scintilla che mi ha accesa e inutile dirlo mi sono commossa anche qui! HAI FATTO IL MIRACOLO, CREDIMI HAI FATTO IL MIRACOLO!
Sei stya capace di tenermi attaccata al computer fino alla fine del capitolo e mi sono trovata a sospirare estasiata quando sono giunta alla fine. Scusa ma scappo in avanti visto che manca pure poco, non coglio perdere neanche un attimo di tempo!!!

30/12/13, ore 15:37

Il taglio i capelli, un qualcosa di così fondamentale per una donna e ecco che Sakura si avvale deal facoltà di diventare umana e abbandona la sfera astratta ala quale è legata.
Sei stata grande, con questo capitolo sento una speranza sbocciare nel mio cuore e in quello di Sakura, ora devo assolutamente sapere cosa farà.
Sakura Sakura Sakura, sei stata abbastanza cieca, ma spero per te e per lui che rimedi a tutto.

30/12/13, ore 15:35

Francamente quando ho letto il titolo del capitolo ho ingoiato a vuoto un paio di volte. E poi è successo, mi è crollato il mondo addosso.
Ti icerto a farmi piangere e straziarmi il cuore? Perché è da qualche capitolo he non stai facendo altro che questo. Tutto ritorna al suo posto per Sakura, tutti i tasselli si sono incastrati, ma dannazione Sakura aprì gli occhi!
la parte finale mi ha quasi fatto venire voglia di entrare dentro la tua storia e prendere a tutti e due a colpi in testa. È stato davvero straziante e terribile, ed ora mi sento a terra, devo immediatamente correre a leggere perché ora la mia speranza di un happy ending è sfumata...

30/12/13, ore 15:33

Ho pianto come una fontana e non ho paura di dirlo, i brividi che mi scuotevano erano tali che quasi mi sentivo esposta al mondo e la parte iniziale mi ha fatto mordere la lingua quasi fino a sanguinarla. Lo avevo giudicato male, Sasuke non è stronzo, Sasuke è solo una vittima della vita, anche se non me la sento i definirlo tale.
Cito un pezzo del capitolo che mi ha colpito e che trasmette a pieno ciò che intendo.
"Era nato e cresciuto con lo scopo di mandare avanti i suoi ideali, i suoi pensieri. Aveva lottato, era caduto, si era rialzato ancora più forte.
Sasuke era un guerriero.
Niente lo avrebbe fatto crollare, niente sarebbe stato capace di sconvolgere i suoi piani, era certo di essere indistruttibile. Ma aveva sentito sulla sua pelle quanto fosse stato inutile porsi degli obiettivi o anche solo essersi fatto dei buoni propositi. Velocemente si era ritrovato stanco ed ansimante di fronte al cambio di rotta della propria vita, quando tutto aveva cominciato a sciogliersi lentamente, quando Itachi si era ammalato. "

SASUKE È UN GUERRIERO. Ecco.

Karin, Karin, te lo dicevo io che c'era qualcosa che non quadrava, adesso se fa la scenata di gelosia urlo.
Corro a leggere!

30/12/13, ore 15:29

Oddio eccola, la lacrima che tanto aspettava di uscire eccola che è venuta fuori proprio ora, alla dichiarazione di Sakura. Sakura lo ama e sentiva di non farcela più a tenerlo dentro di se. Sasori semmai ti dovessi beccare ti spacco la faccia (?). Anche se grazie a lui Sakura ha scoperto che effettivamente c'è qualcosa che non va in lui, che nasconde qualcosa di troppo grande.
Sasuke spaccia, e questa è la verità, ma Sakura riuscirà ad accettarlo? E soprattutto ora Sasuke, venuto a conoscenza dei sentimenti di Sakura, lo accetterà e si mostrerà per chi è veramente?

30/12/13, ore 15:27

"Lo guardava dal basso verso l'alto perchè lui sembrava grande ai suoi occhi. Riusciva a guardarsi allo specchio senza piangere e questa era una cosa che lei non era capace di fare, anche se non versava lacrime concretamente, erano poche le volte che aveva stima di se stessa. Aveva messo tutto in gioco quando aveva accolto Sasuke nella sua vita, quando lui gliel'aveva sconvolta. Non sapeva nulla di lui, niente sul suo passato, sul suo presente stesso, eppure sentiva che non era una cosa fondamentale adesso. "

Qualsiasi cosa tu dica entra prepotentemente nella mia testa. Ho cambiato completamente idea di Sasuke e come Sakura, anche se non so niente di lui, lo sento vicino, come se con lui tutto fosse ok.
Mi sento bene quando leggo questa storia, voglio finela tutta oggi e probabilmente quando uscirò da casa stasera cercherò con lo sguardo il mio Sasuke. Mi stai dando voglia di vivere la vita, di prenderla in mano e di non fossilizzarmi sulle cazzate.

30/12/13, ore 14:59

Ma io posso leggere questi capitoli e rimanere in vita? Come può succedere? Per grazia divina credo perché sennò non si spiega. Grazie grazie di aver scritto una simile perla.
Sono così felice di averti conosciuta.
Questo capitolo mi promette molte cose tra le sue righe, e sto cominciando lentamente a sperare in un lieto fine che spero mi mandi a toccare il cielo con un dito. So che m posso fidare di te!

30/12/13, ore 14:54

*^* OH MAMMA MIA!!!
Non posso aspettare per leggere i prossimo, il mio cuore ha fatto un salto pindarico, hai acceso una nuova speranza in me. Corro a leggere il seguito *^*

30/12/13, ore 14:53

"--Cosa ne vuoi sapere tu di lui? Di me?! Cosa sai tu di me in fondo?!- si era portata avanti a lei velocemente esernandole tutto il rancore che provava nei suoi confronti incapace di riuscire a fermarsi. La voce rotta dalla tensione, gli occhi lucidi e un principio di crisi nervosa, le avevano impedito di respirare normalmente, e in poco tempo si era ritrovata a singhiozzare contro il palmo della sua mano.  Ino era rimasta a bocca aperta di fronte a quelle parole e Sakura per quegli istanti si era sentita letteralmente e lentamente morire a mano a mano che realizzava e prendeva coscienza delle sue azioni. Aveva sempre desiderato farla tacere quando si trattava di discusisoni più o meno importanti, ma in quel silenzio ininterrotto aveva percepito tutta la tristezza e la delusione da parte dell'amica. Per la seconda volta in quella giornata, nella testa le erano circolate solo parole di scuse, ma il suo orgoglio aveva deciso che era il momento di venire fuori.
-Come puoi dire una cosa simile? Io l'ho fatto solo per te, per farti pensare ad altro.- la bionda aveva pronunciato quelle parole con un tono esageratamente amaro per il cuore di Sakura, la stava ferendo e stava ferendo pure se stessa. Era davvero pronta ad allontanare le due persone più care dalla sua vita? E tutto questo in una sola giornata?
-Sono stufa, Ino. Stufa delle tue scuse, dei tuoi occhi che non hanno attenzione che per te stessa...-
Stai zitta!
-... Passi sopra i miei sentimenti, li calpesti come se fossero polvere...-
Basta.
-... Che amica sei?-
Sakura, fermati."
questo pezzo mi ha fatto male, tutto sta precipitando, la vita comincia a scendere lentamente verso il baratro. Che capitolo emozionante :(

30/12/13, ore 14:49

O.O no cioè, io non so cosa dire.
Sono ancora esterrefatta dall'itensita di questo capitolo. Mi hai emozionata più delle altre volte e Sasuke medico non l avevo mai immaginato e ammetto che mi piace tantissimo. Sembra che le cose si stiamo ancora di più complicando e la cosa mi intriga, non vedo l'ora di svelare tutti questo misteri.
Soeriamo solo che non succeda nulla di brutto.

30/12/13, ore 14:47

Che stronzo Shino e che stronza Ino, ma come diavol ha potuto farle una cosa simile?!?
Ma meno male che c'è stato Sasuke che l'ha letteralmente salvata dalla situazione imbarazzata e terribile in cui si trovava! Ho amato le allusioni di Sasuke in questo capitolo, ho visto molto di più di quelle parole *^*
TI ADORO!

30/12/13, ore 14:44

OMMIODDIO! Tu hai descritto l'amore in questo capitolo. Sei staa grandiosa e credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
E poi parliamone, Itachi!! Era Itachi quello del capitolo precedente, ritiro tutte le cattiverie che ho detto nei confronti del disturbatore mascherato (?). Come sono felice! Itachi c'è in questa storia, adesso é tutto perfetto!

30/12/13, ore 14:38

Oh dannazione, ma chi era al telefono?! Perché ha distrutto quel momento magico!? Speriamo non sia Karin, non l'ho mac dimenticata eh!
Vorrei tanto essere Sakura in questa storia, anche se ora non vorrei essere nei suoi panni per Ino e Neji ahahahha.

30/12/13, ore 14:34

"-Dove vai?- la sua voce era risultata terribilmente stridula, compassionevole. Sembrava il lamento di un animale ferito che chiedeva soccorso ai passanti e regolarmente veniva ignorato.
-Dormo di là.- si era vista chiusa la porta di scatto e l’ oscurità avvolgerla, mentre rimaneva ancora a bocca aperta seduta su quel dannato letto.
Perché non la voleva?
Con questa domanda a disturbarle la mente si era sdraiata cercando di ritrovare un minimo di calma e di tranquillità, invano."

Che capitolo meraviglioso, pieno di suspance *^* Sakura mi fa una tenerezza assurda, e Sasuke è troppo ambiguo per essere classifico. Vado a leggere il prossimo