di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/11/13, ore 20:43

Ok,questa è la miglior fan fiction che io abbia mai letto,l'ho detto e continuerò a ripeterlo in eterno.
È anche per questo che è nei preferiti.
Ho deciso che la aggiungerò alle "Scelte".
È equilibrata,credibile più che mai.
Semplice ma perfetta.
Eccelli nell'intreccio della storia,nella successione logico-cronologica,nella caratterizzazione dei personaggi e nella grammatica.
Complimenti,sai farmi sognare,piangere e ridere.
E sono sicura di non essere l'unica.
Grazie.
Grazie davvero.

10/11/13, ore 19:20

Io non so più che dirti.
Vorrei trovare il modo per essere un po' più originale e fantasiosa, ma al diavolo!
Il mio commento credo sarà per sempre: AMORE INFINITO VERSO QUESTA STRAMERAVIGLIOSA STORIA.
Dvvero** Questa Fic ha la capacità di farmi battere il cuore a 3000, ogni tuo capitolo mi entrano dentro……sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E questo non è da meno….. È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, amo sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più**

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato…. E mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato...E' stato un capitolo ricco d'azione che mi ha fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere e più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia e la paura per la povera Sakura, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*BRAVISSIMA *W*

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. Mamma mia!!! Mamma mia!!! NOOOOOOOO!!! Mi hai letteralmente lasciato senza parole….…. cioè......Povera Sakura >.< ma per fortuna che riuscita a scappare….. Per fortuna per Sasori che Sasuke non ha ammazzato...se non ci fosse stata Sakura probabilmente non si sarebbe fermato.
E non preoccuparti per la scena d’azione l’hai resa davvero benissimo, era cosi carica di pathos, ansia, tanta rabbia! Mi è piaciuta molto** davvero e stato tutto perfetto *W*
Davvero Bellissima la scena in casa tra Sasuke e Sakura è stata decisamente meravigliosa e tenerissima…… il modo in cui lui si è lasciato curare da lei Oohhh! bellissima……mi e piaciuta davvero moltissimo…. che teneri che sono*:* sono proprio bellissimi insieme! *_* E sono strafelice che finalmente Sakura ha trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Sasuke……

Oooooooh!!! *•* Ma quanto mi piace il Sasuke di questa fic? Così istintivo,passionale! Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!! E eccitante in maniera unica O.O Oh Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico da orgasmo! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta cada ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo….. fortunata Sakura

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepitosa e fantastica! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 07:25 pm)

10/11/13, ore 19:13

Il capitolo è molto bello! :D
Sakura trova finalmente il coraggio di confessare a Sasuke i suoi sentimenti e lui pur di proteggerla non ci pensa due volte a picchiare quei due. Molto bella l'immagine di Sasuke che con la mano ferita accarezza la guancia dolorante di Sakura :)

10/11/13, ore 18:06

Questo capitolo è stato movimentato ed assolutamente entusiasmante! A parte il fatto che finalmente Sakura si è decisa a confessare i suoi sentimenti a Sasuke, non immaginavo che lui avrebbe corso il rischio di far infuriare i suoi soci in affari pur di stare con Sakura!poi ho trovato tenerissimo il modo in cui lui si è lasciato curare da lei, quasi immaginasse la dedizione ed il talento di lei per la medicina!conclusione perfetta è Stata la dichiarazione, tenera e semplice cime la stessa reazione di Sasuke!continua così che vai alla grande!un bacio!

10/11/13, ore 12:47

Sono influenzato e sono costretto a casa, cosa fare per passare il tempo? Ma certo! Mi immergo nella lettura della tua storia che mi ha accompagnata in questi mesi.
Non mi aspettavo una svolta così radicale, questi momento puramente intensi. Non ci sono parole per descrivere tutto questo, perché ogni volta che lo faccio penso "no, non é l'aggettivo adatto", l'unico che riesco a collegare ai tuoi meravigliosi capitoli. Come questo, io ho visto collegati insieme la vita e la morte in una danza macabra che tu sei riuscita a creare meravigliosamente.
Ti adoro, mia bellissima luce.

09/11/13, ore 13:28

Come al solito capitolo fantastico, ogni volta che ne leggo uno questa storia mi piacesempre di più! Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma il tempo è veramente poco! Ti supporto sempre e non so veramente come dirti che sei fantastica. PS Sasuke è sempre più figo e comincia ad essere anche un po' più amano! Grazie per questa fatastica storia!

09/11/13, ore 13:07

Come al solito avevo letto questo capitolo qualche giorno fa, ma il tempo scarso mi aveva precluso ogni possibilità di recensirlo come si deve. Abbiamo trovato la svolta che faccia cambiare quel loro rapporto così strano, ma intenso. Sono stata felice di leggere di Itachi, e mi è venuto il batticuore di leggere di Sasuke e Sakura in quella stanza. È stato come se li avessi avuto vicino, di fronte ai miei occhi. La tua bravura ha colpito ancora, per l'ennesima volta mi sono sentita parte della storia e delle scena, uno spettatore inerme costretto solo a guardare i fatti che si succedono uno dietro l'altro.
Mi emozioni sempre, un bacio!

09/11/13, ore 10:57

Ci sono cose che mi colpiranno sempre, nonostante io mi fossi preparata ad un capitolo come questo non ho potuto evitare di sentire mille brividi percorrermi la schiena quando leggevo questa bellezza. Che cosa posso dirti che già non ho detto nelle precedenti recensioni? Sasuke mi ha colpita tantissimo, ogmi pugno inferto al sacco era un pugno inferto al mio cuore. Mi sonon sentita molto Sakura, fragile, stanca e dannatamente inutile. Ma le ha avuto il coraggio di fare una cosa che io non avrei mai fatto. Quell'"ascolto" urlato ha colpito tanto anche a me, ha squarciato il silenzio della mia mente e mi ha aperto gli occhi.
Di Itachi ho paura che qualsiuasi cosa possa dire sarebbe troppo sciocca, forse perchè è come se sentissi che fosse reale e ogni parola fosse vana, lo hai trattato con così tanto realismo che quasi mi spaventa. Ogni volta che finisco di leggere una tua storia mi sento sospesa in un mondo tutto mio, dove tu dirigi i fili della mia anima e della mia mente.
Ti saluto sperando in un tuo rapido aggiornamento!

07/11/13, ore 21:44

-Ciao, sono Sasuke.-
-Ciao Sasuke.-
-Ho rinunciato ad una brillante carriera per spacciare, ma mi sto innamorando di Sakura.-
*applausi*.

La parte che più mi ha colpita di questo capitolo, anche se sembrerà strano, è stato durante la notte, quando sakura lo vede tirare di boxe.
In quel momento mi sono sentita totalmente lei (e poi lo sai, come te io sono fan dell'dramma power).
La sua confessione poi.., per me è stata molto particolare, piano piano lo stai facendo cambiare, ora lo vedo perfino come un ragazzo molto dolce (anche se mai dire mai).
Pur rimanendo sempre se stesso, gradualmente si sta aprendo con sakura, e mi piace.
Grazie a quelle due semplici frasi ora li vedo molto più vicini.
L'ha addirittura presentata al fratello, credo che anche nella tua storia Itachi sia l'unico individuo realmente degno della stima di Sasuke, quindi vuol dire che a Sakura ci tiene davvero, ormai è palese, è evidente, è inoscurabile (non esiste .-.), è inespugnabile (vuol dire altro.), insomma, è innamorato, o almeno gli piace molto molto. Molto.
Dai però io devo sapere di più, devo, ma qualcosa mi dice che nel capitolo seguente ci addentreremo nei meandri del suo passato..
Si dai, facci felici. Al prossimo! ;)

07/11/13, ore 12:30

Wow devo cercare di riprendermi da tutto questo. È stato il capitolo più bello di sempre! Per una volta hanno parlato chiaro, si è scoperto più di Sasuke, sia emotivamente che per quanto riguarda la storia alle sue spalle. Si è capito che per mascherare quel che prova è costretto ad alzarsi la notte per sfogarsi, per non disturbare Sakura che dorme combatte contro un sacco di sabbia sentendosi stanco ad ogni colpo. Mi ha commossa il parallelismo tra la sua figura reale e quella nella mente di Sakura. Per lei, Sasuke è sempre stato un ragazzo forte, irraggiungibile, un eroe, ma lui ha smentito tutto. Era come se le avesse gridato "Guardami Sakura! Non sono forte! Se lo fossi non sarei qui la notte a picchiare un oggetto inanimato!"
Come hai detto tu negli scorsi capitoli, Sakura, come la maggioranza di noi, si ferma troppo alle cose superficiali senza pensarci più di quanto dovrebbe.

"Io ho molta paura".
Ho avuto i brividi, una condizione umana dalla quale non si può sfuggire è avere paura, e Sasuke, che mi sembra più umano di me (e non immagini quanto sia vero, e un grande complimento) non ne è esente.
Grazie di avermi regalato un'altra finestra sull'animo umano.

07/11/13, ore 10:55

Arrivo in ritardo, ammetto che ultimamente mi sto vedendo scivolare di mano il tempo, sbatto le palpebre e già è sera. La cosa mi sfianca perché non sai quanto vorrei sdraiarmi e leggere in pace la tua storia, invece sono costretta a farlo sul bus tra una pausa e l'altra.
Forse sarò sembrata stupida e avrò anche fatto una pessima figura davanti a tutti che avranno notato il mio sorriso rivolto allo schermo. Non mi aspettavo questo bellissimo capitolo, questa svolta così importante. È stato tutto molto intenso, quasi vissuto come se lo avessi provato sulla mia pelle personalmente. La scema più bella (oltre a quella hot) è stata la fine, mi fa sognare in qualcosa di bellissimo. E dal momento che questo qualcosa lo scoprirò presto corro a leggere il seguito.

06/11/13, ore 14:35

-Lo so, Sakura.-

Credo che l'essenza del capitolo sia questa frase. Le è bastato sentire, parlare e vedere sia Sasuke che le sue parole, lui sa che lei c'è. Lo sa.
Questo capitolo mi ha incuriosito, mi chiedo cosa succederà... Non vedo l'ora di scoprirlo.

05/11/13, ore 23:57

Ok, io non so cosa uscita di questa recensione perché sono ancora scombussolato. Prima che io mi dimentichi, quel "ascoltami!" Da brivido, credimi. Finalmente Sakura ha mostrato le palle, anche se piangendo, finalmente ha fatto vedere qualcosa del suo carattere e mi è piaciuto, ho visto molto della Sakura ninja in questo capitolo e la cosa mi ha fatto venire i brividi.
Un'altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la confessione di Sasuke. In questo modo lui è sceso dal piedistallo dal quale lo aveva elevato Sakura, come eroe immortale e perfetto, lui stesso le dice apertamente "io ho paura", e le chiede pure di guardarlo negli occhi mentre lo sente, come a dirle proprio "ascoltami, io sono un umano come te".
Poi passiamo a Itachi, Itachi che mi ha fatto venire i brividi. Sasuke lo ha fatto conoscere a Sakura, gli ha mostrato indirettamente la sua parte più vulnerabile. A mio avviso gli ha fatto vedere la sua vera natura. Ora non posso più aspettare per il seguito (come sempre).

05/11/13, ore 23:49

Sono arrivato in ritardo, dannazione. Però a saperlo sarei scappato prima su questo sito a sapere che c'era una cosa meravigliosa come questo capitolo. Mi era mancato leggere le tue bellissime parole, ma ancora più importante mi era mancato sentire quel formicolio allo stomaco quando leggo di quei due. Ti adoro è ufficiale, non posso fare altro che prostrarmi ai tuoi piedi. Ricordi cosa ti dicevo all'inizio di questa storia? Ho fatto bene ha spronarti a continuare, sono felice di questo, mi sento un po' importante, che bello. Ora scappo a leggere il seguito, ps sono felice di leggere di Sasuke e di un suo punto di vista e anche di leggere una cosa così bella come quella scena di erotismo, davvero molto bella, forse una delle migliori che hai scritto. Ora vado davvero al prossimo xD

05/11/13, ore 15:11

Ciao Carissima!

E eccomi qui finalmente! XD

Oddio!! Ma che meraviglia! *___* Questo capitolo è stato davvero sensazionale ** avevo il cuore a mille mentre lo leggevo!!! un capitolo davvero intenso** mi ha emozionata tantissimo** Oooh, Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

Tornando al capitolo che dire………… L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che l’ho adorato dall'inizio fino alla fine è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, come sempre sarò ripetitiva ma questa storia l’Amo sempre di più ** mi coinvolge sempre di più ** Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! Sei davvero un’autrice fantastica!*.* BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* WOW! davvero Bellissime tutte le scene tra Sasuke e Sakura a casa di lui il loro stare vicini, i loro abbracciarsi e il loro toccarsi con intensità, era decisamente meravigliosa….. e quanto Sakura guarda Sasuke dormire li sei riuscita a trasmettere perfettamente tutto quello che prova Sakura in quel momento per Sasuke, hai descritto tutto perfettamente!

E che dire quando lui gli dice “Guardami Sakura, voglio che mi guardi negli occhi quando te lo dirò. Io ho molta paura.” E lei gli risponde “Vorrà dire che l'avremo insieme.” oddio, qui mi sono emozionata moltissimo *:* che teneri che sono*:* sono proprio bellissimi insieme! *_*

Mi piace davvero molto l'atmosfera di serenità e tranquillità che si è instaurata ora nel loro rapporto… che teneri ……Sasuke e Sakura ad ogni capitolo fanno dei passi in avanti, lui si apre sempre di più con lei, e si nota che il loro rapporto si sta evolvendo... Sasuke tiene molto a lei altrimenti non sarebbe mai andato da lei, non l’avrebbe mai portata da Itachi.

Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!! tesoro devo proprio dirtelo, Sasuke come personaggio già mi fa impazzire...ma tu cavolo, in questa l'hai reso eccitante in maniera unica O.O Oh Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico da orgasmo! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta sia caduta subito ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo….. lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooo!!*comincia a tirare vasi, spaccare piatti e strappare maglioni* e-ehm ok..dicevamo u.u fortunata Sakura

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono drogata da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà d’ora in poi tra Sasuke e Sakura…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... E amo come scrivi, sei strepito! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! continua cosi **

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:28 pm)