Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

02/11/08, ore 11:07

beh tutto sommato l'hanno presa bene!!! ovviamente se sasuke farà soffrire naru verro li e li farò passare le pene dell'inferno!!! tutto sommato capisco minato, insomma è preoccupato per naru ma come ha detto sua moglie gli passerà!!! almeno spero... insomma sasuke e naru hanno sofferto molto perchè avrebbero potuto interferire con la vita famigliare... sono contenta che si sia risolto tutto!!! ho letto il cappy con il cuore in gola!!! mi sono fermata pure un paio di volte all'inizio perchè pensavo ke minato combinasse una strage ma per fortuna ha capito!!! continua presto che sono curiosa di sapere che succede dopo!! insomma stanno in sieme, lo hanno detto ai loro genitori.... che manca??? continua presto ciauuuu!!! ^^

02/11/08, ore 11:06

Allora......sono felice di aver letto finalmente il nuovo capitolo. Devo dire, molto intenso. Non credevo che Minato l'avrebbe presa in un modo così...come dire...ehm..ecco..bellicoso. Mi è piaciuta la reazione di Naruto. Ha saputo perfettamente prendere in mano la situazione, anke se, ad una prima okkiata, quello che sembrava + teso tra i due era proprio lui. Ma, infondo, non c'è tanto di cui stupirsi, nn è forse un atteggiamento proprio del suddetto personaggio comportarsi in questo modo? Non è forse vero, all'interno del manga, che tra i due, per quanto Sasuke fosse l'essere perfetto, è sempre Naruto quello a gestire, in un certo qual modo, le situazioni? Ok la smetto....queste riflessioni intelligenti le avrei dovute fare all'inizio di tutta qst storia quando ancora eri in grado di rispondere ai commenti. Ti dirò, con tutta onestà, che da quando nn rispondi + mi sento alquanto stupida nello scriverli, ho come la sensazione di parlare da sola...scusami ma è così che mi sento ehehehe*risata isterica* Cmq, prima di andare e farti le solite raccomandazioni volevo solo farti notare un "orrore" ortografico situato verso la fine del capitolo. La frase era qualcosa del tipo: Sasuke ci riflettette, mentre, il modo corretto, se nn erro, ma ne dubito, è ci riflette (che suona anke meglio) Bene, credo di aver detto tutto...ora vado via prima che tu cominci a lanciarmi tutto ciò che ti trovi a portata di mano dietro. Un immenso bacione. Azrael PS: Volevo anke kiederti se continuerai "Crescere...che fatica" Sai, anke quella storia è molto bella, soprattutto perchè i due sono amici d'infanzia. Mi piacciono un casino le storie che trattano della relazione fra i protagonisti con una sorta di "inizio dei tempi" Ora vado veramente. Ci vediamo al proximo chappy^ ^

02/11/08, ore 10:28

Ehi, Sai non mi piace per niente....l'ultima scena mi ha fatto venire i brividi....come "dolce sorriso" ?? Non è che ha in mente qualcosa ??? Povero Naru, i pazzoidi tutti da lui ! ^_^ Uh, meno due chappy ?? Sono impaziente !!!

30/10/08, ore 20:39

Bellissmo chappy...poi ke billu...Sasu vuole dire a ttt ke sn una coppia *_* kiss tvtttb

30/10/08, ore 18:48

O Kami!!! Chiedo scusa per non aver recensito per tutto questo tempo T-T è solo che un po0 la scuola, un po' il fatto che in questi giorni mi è venuta la febbre a 39 e passa quindi me ne ero proprio dimenticata, insomma, diciamo chq in questo periodo non ero molto presente. Infatti mi sono divorata mi sembra 5 capitolo più o meno, e devo dire che sono bellissimi, evviva finalmente si sono messi insieme quei due dobe che mi hanno (ehi! Nd.Tutti) ok, CI hanno fatto impazzire e continuano a farlo tutt'ora secondo me anche perché ora che Saske si è deciso (finalmente) ad andare contro tutto e tutti per stare con il suo Naru-chan *-* che amore di ragazzo, ma perché fa sempre così? Perché cambia sempre e solo alla fine? Me lo sono sempre chiesto, cmq continua così come al solito e aggiorna presto anche se tutte le volte che aggiornerai mi sentirò un po' triste, perché ciò implica anche la fine della storia T_T Nuuuuuu non può essere, come farò?! Va beh non fateci caso, ho ancora la febbre quindi sono giustificata ^-^ quindi un bacio e a presto ciauz!

30/10/08, ore 14:11

che dire ogni volta che leggo tu mi stupisci sempre, finalmente Sasuke si e deciso di fare sul serio, dichiarazione davvero originale degna di un Sasuke pervertito ma non lo sa che la gelosia e una brutta bestia ahahah però adesso mi dispiace per il povero Sai lui e cosi innamorato di Naru, ma doveva andare cosi poi ci sono tante persone adatte per lui, per esempio Itachi gaara oppure Sakura poi fimalmente adesso se ne rendono conto anche le altre ragazze che Sasuke e di Naru e viceversa, poi non credo che con i genitori avranno problemi tanto già lo sanno almeno questo vale per Sui non credo che Minato se ne sia ancora reso conto però non credo che creierà problemi finche il suo adorato figlio sia felice... non sai quando mi dispiace che frà altri tre capitoli la fiction finisce ma non può durare per sempre poi te hai reso ogni capitoli stupendo aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo kiss kiss

30/10/08, ore 11:06

Ho trovato per caso questa fanfiction...mamma mia, è stupendaaa!!! Sai scrivere davvero molto bene, quando leggo sono felicissima...complimenti davvero! Naruto e Sasuke, poi, sono la mia coppia preferita in assoluto ,perciò puoi immaginare come sia contenta della trama :) Ti ringrazio tantissimo...un bacio ^^

28/10/08, ore 15:19

Sei grande, la tua è la fanfic più bella che abbia mai letto, mi piace molto il tuo modo di scrivere...mi dispiace solo che questa fic sia quasi giunta al termineT__T comunque sono contenta che finalmente Sasuke abbia detto alle piattole della sua relazione con Naruto^__^ e spero che quest'ultimo lasci Sai(quanto lo detesto). Mi dispiace di non avere recensito gli altri capitoli ma ho preferito non scocciarti dato che non sono molto brava a farlo. spero solo che tra Naruto e Sasuke finisca tutto per il meglio e che tu scriva altre fic dopo questa un bacio e un saluto Ciao!^O^

27/10/08, ore 16:58

*full balla la danza della vittoria* \*0*/ yeeee non posso crederci!! Quel bastardo dell'Uchiha si è deciso!! Il suo metodo è stato un po' brutale ma si è dichiarato! XD quanto amooooooo i suoi attacchi di gelosia *______* oh Jashin, Naruto che esce dall'acqua imperlato di goccioline e Sasuke eccitato XD la scena migliore dopo il sorriso che fa alla fine O-O Sasuke che sorride?? Inizio seriamente a preoccuparmi XD che bello, adesso devono solo riuscire a dirlo a Minato e sono a posto ^^ Sui ormai l'ha capito da tempo direi ùù a proposito, stupenda la scena mattutina dopo la nottata insonne a causa della sorellina XD completamente esauriti! Credevano fosse semplice?
Ciau, alla prossima x3

26/10/08, ore 17:20

......oh......oh.....oh......O.O.....ah!....Lasciala perdere, è scioccata per il capitolo...io sono sua cugina, Alias mi ha appena fatto conoscere il mondo delle fanfic e mi piace da morire. Visto che lei non è più in grado di parlare recensisco io!!! Capitolo superbo!! Non vedevo l'ora di rivederli insieme!! Bastaaaaa!!! Vai via!! Questo è il mio spazio di recensione!! Scusa, sono tornata e tu dico che sei fantastica come al solito!! Secondo me Sui non farà una piega ma Minato avrà bisogno dei disegnini hi hi hi!!! Aggiorna presto!!! Kisses

26/10/08, ore 13:04

Se la parte difficile comincia solo ora, beh... non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Ce n'è voluto a Sasuke per rinsavire, eh? Testone!!! Ma quel che più conta è che adesso non si mollino più! Spero che il nuovo capitolo arrivi in fretta! Bye!!! Kymanu!!!

26/10/08, ore 02:28

Nuuuuuuuuuuuu, meno ...manca troppo poco alla conclusione di qst ficcy. Però devo dire che mi piace come si stanno svolgendo le cose. Mi stà emozionando. E' così avvincente. Finalmente Sasuke si è deciso a fare il primo passo, e che passo... Yuppyyyyyyyyyyy, stanno di nuovo insieme, stanno di nuovo insieme....che bellu...me felice... Sapevo che Naru stava con Sasi solo perchè somigliava a Sasuke, è così puccioso. Magnifica la scena di un Sasuke tremendamente gongolante dopo aver ricevuto la notizia di Naruto e Sai....anke se...un Sasu ke sorride in ql modo è alquanto inquentante. Oddio,kissà ora come andranno le cose, fremo al solo pensiero di quei due deficienti che dicono ai loro genitori della loro relazione. Non oso immaginare la reazione di Minato...anke perchè ormai si è scoperto che Sui, da buona osservatrice, ha capito tutto, quindi in pratica nn dovrebbe creare troppo problemi,diciamo pure che stà aspettando, sadicamente dire, quei due che fanno il primo passo. Poveretto Minato, in pratica tutti sanno meno che lui. Bene, nn ho altro da dire. Attendo presto l'aggiornamento. Quindi, miraccomando cerca di nn farci morire tutte di vekkiaia,ok?! Un grandissimissimo bacione. Azrael

25/10/08, ore 23:44

finalmente evvai anke quel testone di sasuke ha ammesso i suoi sentimenti, dai naru che aspetti sciogliti anke tu^____^ sono felice come una scema xDDD Adesso lo diranno ai genitori kissà ke succedera, anke se mi sembra che Sui abbia già compreso qualcosina xDDD Comunque ho finito il disegno e vorrei mostrartelo dimmi dove te lo posso mandare a presto ^___^

25/10/08, ore 18:28

Bellisimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!che teneri!!!!!!!!!!!!!hai detto che siamo a -3,ma aalra non finsce con lo zero se siamo al chappy 35,o sbaglio?!sei sempre la migliore,non c'è nulla da fare...aggiorna prsto..

25/10/08, ore 17:29

Sasuke sei grande!!!! ben fatto cn le piattole-sasuke-fanclub, era ora che cedessi al biiondino sexy!!! cmq secondo me i loro genitori bene o male lo sanno già!!! insomma, beh forse... ok ho solo la sensazione che lo sappiano ma cmq è pur sempre qualcosa!!! il cappy non è bello...è FAVOLOSO!!!!! bellissimo, stupendo!!! e poi la parte in cui sasuke spia naruto che esce dalla piscina, vorrei esserci stata anke io!!! naru ti adoro!!!!! continua presto che ora sono iper curiosa di vedere come la prendono i loro genitori e cosas accadrà poi!!! continuaaaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuu!!!! ^^