Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

14/05/08, ore 21:18

Allora, mi è parso molto strano vedere Lee mogio mogio, ma in fondo nella sua situazione è più che normale...povero! A parte questo, forse comincio a capire la cosa che Naruto ha dimenticato e che ha fatto incazzare Sasuke: erano amici da bambini ma evidentemente Sasuke ha fatto qualcosa a Naruto dato che questi ha detto che lo odia e Naruto non è il tipo da dire 'lo odio' così alla leggera, deve esserci un motivo valido...e non vedo l'ora di scoprirlo, che sono curiosa è dire poco! Non riesco ad immaginarmi cosa ha fatto Sasuke, mah! Spero che la gita in montagna chiarisca almeno un po' la cosa. Cambiando discorso, non capisco perchè Naruto, appena ha sentito che è il compleanno di Sasuke, ha reagito in quel modo strano...boh! O_O Quanti misteri! Beh dai, se continui ad aggiornare così non manca molto...non vedo l'ora, sopratutto di vedere finalmente i risvolti SasuNaru, eheh! Alla prossima

14/05/08, ore 20:37

ò________________________________ò!! Sono sempre più allibita ma felice *______*!! Ciao cara!! Allora...prima cosa...ME LO ASPETTAVO!! Intendo la vacanzina in montagna...ma perchè si preannunciano i litigiii ç____ç ?? ma non possono starsene buoni per un po porca paletta?? E poi... Naru è così arrabbiato...come mai?!?XD vabbè mi dispiace infinitamente di non aver il tempo di recensire come si deve..lo farò nel prossimo *e attesissimo!!* capitolo!! BaciOoO!!

14/05/08, ore 20:27

waaaaaaaaaaa oddio le cose si stanno complicando, allora Sasuke e Naruto hanno fatto la loro prima litigata veramente seria, Sasuke ha offeso Naruto, ma anche Nacchan inconsapevolmente ci è andato molto pesante con Sasuke, perchè ovviamente è lui il bambino che ha incontrato da piccolo, chissà come mai Naruto non ricorda, speriamo che quei due riescano a chiarirsi e Sasuke decida di rivelargli il loro passato nella gita in montagna che faranno da SOLI! ma sarebbe troppo bello vero? inoltre ha fatto la sua comparsa Lee, che è innamorato già di Gaara? devo dire che Rock Lee così depresso, mi sembra così strano, cmq davvero stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna prestissimo kiss

14/05/08, ore 19:55

O.O Però... non vedo l' ora di sapere che accadà in montagna! Mamamamaia! e rock lee che va di già dietro a Gaara? e che è cupo e taciturno? Ummmmm cavolo potrebbe essere un idea geniale o una gran stupidata... Ma Naru ricorderà mai cos' è succeso con Sasu quand' erano piccoli? Perchè io voglio saperloooo! Mi raccomando aggiorna rapida!

14/05/08, ore 19:11

che finale! XDDDDD che bella richiesta! mo dio naru mi sa che se continuano così si trasferisce da gaara! ma cosa è? tortura psicologica?è tr bello!!!!!!!!!!!!!!!!! che idea! in montagna da soli!

13/05/08, ore 22:56

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sia per il comportamento geloso di Sasuke,che mi ha davvero sia per il fatto che si vogliono davvero bene Naruto e Sasuke, ecco adesso se Gaara uscisse di scena con il cuore spezzato nn mi dispiacerebbe...ma cmq se fossi stata in Naruto non sarei andata da Gaara lasciando solo Sasuke che si è appena fatto male per colpa mia...sarebbe un pò crudele!!! ciaoooo

13/05/08, ore 21:12

A me nell'anime Lee piace, a parte come si veste e la pettinatura, ma mi sta simpatico...è un po' strano, ma simpatico! A parte questo, mi è piaciuta la parte di Sasuke dove obbliga Naruto a fargli un caffè e come Naruto si dimostra un buon osservatore...puccino Naru-chan! Per quanto riguarda Sakura, spero che stia lontana da Sasuke, in questa fic non mi sta particolarmente simpatica. Sono curiosa di sapere che finale hai scelto, ma spero che sia SasuNaru e che tutti siano più o meno 'accasati'. Alla prossima

13/05/08, ore 19:23

Sakura rimane sempre Sakura, prima si arrabbia poi fa finta di niente quando le conviene..... povero Kiba ma Sakura c'è la sempre con lui??? Lo dico sempre Gaara e troppo intelligente...A Sasuke gli piace da morire prendersi gioco di Naru, però stavolta credo che ha proprio esagerato con la storia dl caffè però almeno a visto che Naru un pò a lui ci tiene ed stà attento a quello che fà... cavolo per prendere quel pezzo di tazza e successo un casino... come ho detto prima Gaara e troppo intelligente... cosa cambierai di Lee?? le sue soppracciglia??? o il suo carattere?? be forse sono ripetitiva ma qualsiasi cosa che farai mi piacerà sempre questo e sicuro... be allora al prossimo capitolo...kiss kiss

13/05/08, ore 15:39

muhahaha sasuke quanto sei geloso!!! ahahah rodi dalla rabbia, vai gaara porta via naruto da quello XDXD. solo che ora si subirà la ramanzina da gaara, noooooooo poverino!!!!......quindi adesso arriva quella furia di lee?? bè hai ragione è l'unico con cui vada più d'accordo, ma la mia coppia preferita resta narutoxgaara!!!! questo capitolo è stato divertente XD ciao ciao.

12/05/08, ore 22:02

Che dolce ke è Naru-chan!!!! L'ho sempre saputo che in fondo si volevano bene quei due mattacchioni!! E l'ha capito anche Gaara...adesso gliele suona di brutto a naruto...poveroooooo T_T Amore scrivi che è una meraviglia, non so come descrivere le mille emozioni che mi regali ^_^ Aspetto con ansia il nuovo capitolo....oddio non vedo l'oraaa..!!! ciaoooo

12/05/08, ore 19:12

Sasuke il salvatore.....poveretto!Si è fatto la buaç____ç....ok il chappy mi è mooooooltooooo piaciuto anke se la gelosia di Gaara mi sembra un po' troppo eccessiva.....cmq ke dire....tutti i complimenti te li ho fatti nelle scorse recensioni e gli ho esauriti^^.....sei un genio!Muah....aggiorna presto e taaaaantiiii bacioni

12/05/08, ore 18:50

ehi ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quanto non scrivevi, sai mi sono sentita un po' persa ma finalmente sei tornata giusto ragazzi? (sisi! nd. tutti) questo capitolo era veramente incredibile, povero Gaara ora si deve preoccupare anche del fratello del suo ragzzo, alla fine gli verrà un esaurimento nervoso (eh già prima o poi succederà, mi sento male al sol pensiero! nd. Gaara). non vedo l'ora che succede casino, nel vero senso della parola, sai quando tutti i nodi vengono al pettine? eh lo so, sono una stronza ma che ci posso fare se adoro quei momenti? alla prossima baci

12/05/08, ore 18:38

Molto bello anche questo capitolo ^^, però c’è un particolare che non mi è davvero andato giù. Per carità, capisco che Gaara sia geloso di Sasuke, però sinceramente abbandonarlo in balia di sé stesso dopo un colpo del genere è stato davvero da str**zo. Voglio dire, potrebbe essersi rotto una spalla. Va beh che la testa di Nacchan è leggera come l’aria (Ehi!! è_é ndNaru)(*fischietta ndme), però dopo una botta del genere… si sono messi ad osservare il livido e poi “Beh, chissene frega.” Magari per staccare Naru da Sasuke se ne poteva occupare Gaara ( Ma certo caro, vieni un po’ dallo zio Gaara ndGaara con gli occhi sberluccicosi)(O_O ndSasuke)(MUAHAHAHA!!! ndGaara che si sfrega le mani), ma un minimo di assistenza gliela dovevano prestare. Io penso che se mi capitasse una cosa del genere i miei amici correrebbero a chiamare come minimo un’ambulanza, altro che rimanere imbambolati e poi andare via. Non voglio pensare quante ne prenderà Naruto dai suoi per aver lasciato solo Sasuke ferito. E faranno pure bene. E così Gaara non sarà più nelle loro grazie ç_ç

12/05/08, ore 16:05

eheheh Gaara è prorpio geloso, d'altronde ocme darglo tornto l'affinità tra Naruto e Sasuke è impossibile da non notare, anche se Sasuke a volte fa un po lo s****** adoro il loro modo di rapportarsi l'un l'altro come la scena delle zollete di zucchero nel caffè... inoltre quanto è sttao dolce Sasuke che per salvare Nacchan si è ferito al suo posto! inoltre nel prossimo episodio arrverà Lee, sono curiosa di vedere che impatto avrà sul rossino, aggiorna presto un kiss

12/05/08, ore 15:58

Neanche a me piace gaara è___é cavolo, è un dannato rompipalle XD ha rovinato la scenettina éOOè non vedo l'ora che rocklee se lo porti via XD sono contenta che tu abbia trovato la fine, spero sia un LIETO fine, dato che io li amo XD quindi aspetto il resto con curiosità, bravissima! ciau!