Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

08/09/08, ore 11:20

Totalmente inaspettato O__O ma come... una storia di sesso?? Senza sentimento ç___ç questa cosa non va molto bene, dato che entrambi provano inconsapevolmente qualcosa di più per l'altro ù__ù insomma... Sasuke è proprio un pervertito!! Certo non è una novità -__- ma non mi immaginavo che arrivasse a questi livelli!!! Speriamo che le cose non degenerino... soprattutto ora che è entrato in scena anche Itachi come ulteriore ostacolo T__T Sui è stata fantastica a metterlo al suo posto U-U/ però tornerà di certo all'attacco <__< povero Naruto... se lo mette in difficoltà dovrà vedersela non solo con Sasuke, ma anche con me °___° maledetto guastafeste!! Comunque, è bellissimo il discorso che gli fa Sasuke *__* mi ha fatto commuovere... vuole una vita semplice con la persona amata *volano cuoricini dagli occhi di full* ...mentre invece Itachi DICE di non apprezzare questo sentimento... ma io la penso come il minore U_U lo nasconde, ma lui lo desidera! Stupendissimo capitolo ^w^ ne mancano solo 8 alla fine 0^0 nuuuu T^T mi mancherà tanto questa fic!! Spero almeno che il finale sia "allegro" per così dire... ma questo sta a te XD alla prossima *^*/ bye-biii x3x3

08/09/08, ore 10:18

Mi piace molto il tuo stile, questa fanfiction mi stà appassionando moltissimo, mi è piaciuta molto anche la tua fan fiction Amore & Ambizioni. Trovo che il ruolo che hai dato ad Itachi (il mio personaggio preferito) gli si addica e che rispecchi il suo carattere, sono curiosa di sapere come finirà la storia, aggiorna presto.

07/09/08, ore 22:21

oh mio dio!!!!non so neanche cosa pensare...povero Naruto?!no, d'altronde non credo che alla fine non gli avesse fatto piacere....povero Sasuke?!ma figurati! sembra che si diverta come un pazzo...bò...non so...ma comunque bel chappy....ora vado a svenire in cucina!!!baci...alla prossima se mi riprendo in tempo^^

07/09/08, ore 18:45

ciaoooooooooooo! mhmmm... ottimo capitolo! troppo bella l'ultima frase... "e così sasuke uchiha e naruto uzumaki passarono la loro prima notte di sesso consapevoli" suona sia bene che male... si sà che tutti e due sono felici e contenti in un certo senso però.... insomma devono essere consapevoli dei loro sentimenti comunque!!! per ora accontentiamoci di questo và... aggiorna il prima possibile, è una ficcy fantastica la tua sul serio! ^ ^ ciao ciao a presto... chissà cosa vorrà dire itachi a naruto...?? baci

07/09/08, ore 12:15

*__________________* mi hai stupitoxD...complimentissimi...nn so cosa dire x descrivere il chappy...anke se ala fine mi aspettavo ke andassi avanti e descrivessi il rapporto sessuale e i sentimenti ecc cc..cmq complimenti*__*..kiss

07/09/08, ore 10:49

T__T Ma che hai fatto? *Depressa*
Naruto finirà in lacrime e, tra le braccia di Sasuke dirà in un sussurro "Oh, io ti amo" - "Ma sei scemo?! è_é" T___T. Voglio l'aggiornamentoooo *Lancia cuoricini all'autrice*
- Non sono pazza, è che ho appena finito di leggere The Summit 2 e 3 e sono un pò incazzosa X°°° E piagnucolona XD, Kisu, LadyCroix x).

07/09/08, ore 02:08

Sono così felice che tu abbia concluso questa fic... così spero che ci saranno aggiornamenti ravvicinati! Confesso che controllo il mio account ogni giorno per vedere se c'è il nuovo capitolo! Certo non mi aspettavo che l'evoluzione della storia d'amore tra Sasuke e Naruto, sfociasse in questo... madonnina santa quanto sono orgogliosi tutti e due! Non vedo l'ora di sapere come procede! Chi dei due cederà per primo e rivelerà che sono sentimenti e non istinti quelli che li legano? E poi, l'incognita Itachi... spero solo che tu posti in fretta il prossimo capitolo! Bye!!! Kymanu!!!

07/09/08, ore 00:24

Uddio, uddio, uddio! Non ci posso credere, stò per svenire! Qst capitolo è stato troppo....troppo....insomma è stato troppo! Prima il capovolgersi dei ruoli tra Naruto e Sasuke, infondo è sempre stato Sasu ad averte in mano le redini di una discussione, poi l'entrata in scena di Itachi. Non hai idea di come mi sono emozionata quando si è gettato all'inseguimento di Naruto, e anke qnd si sono presi a botte lui e Sasuke...ed il suo discorso su di una vita semplice e modesta? Whaaaaaaaaaaaa, troppo puccioso. Ma nulla, e ripeto nulla, mi ha sconvolta quanto la conclusione di qst capitolo, insomma, sembrava essere partito tutto così bene, accidenti ma perchè Naruto nn impara a stare zitto una buona volta? Non poteva limitarsi a sorridere invece di rispondere ql dannatissimo lo so, e poi anke Sasuke, qll risposta nn la poteva prendere come la frase di una persona egocentrica, conscia della prorpia bellezza? Uff.....Devo ammettere che nn mi aspettavo che la situazione prendesse qst piega, ora nn ci resta che aspettare e vedere come si svolgerà la cosa. Prima di tutto nn vedo l'ora di leggere il discorsetto ke Itachi farà a Naruto, senza contare poi la situazione Naru/Sasu, e nn dimentichiamoci della famosa bambina che aspetta Sui. Sì, sì, nn vedo prorpio l'ora.....qnd aggiorna presto e nn farci aspettare troppo brutta infame, capito?! Ah, grazie per aver informato sulla durata della fic...solo altri 8 chappy prima della fine....che tristezza.... Ora però scappo...ci si rivede al prossimo aggiornamento che spero avvenga presto Bacini, baciotti^ ^

07/09/08, ore 00:21

Cavoli...era ora che si dessero una svegliata...quei due in certe situazioni sono proprio dei baka!!! Aggiorna presto che ti sto aspettando!!! Kisses

06/09/08, ore 23:30

OH CRISTO SANTO! E' arrivato il momento tanto da me atteso: Sasuke e Naruto che... DAAAAA! Sei grandiosa! Scrivi benissimo, io al tuo contrario scrivo barzellette! Itachi non deve permettersi di fare così con naruto e quando ha colpito Sasuke... Grrr! Fossi stata lì altrochè tecnica della palla di fuoco suprema! Tzk! La mia tecnica gli farebbe un baffo! E poi i due inc amera *çççç* WOW! ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! E' la mia fic preferita e non posso credere che fra qualke capitolo finirà... NUUUOOOO! Lo so ke c'è 1 fine a tutto, ma qsta nooooo! Tenetela in vita! (mica muore dTutti) (Per me siiiii! Sigh... Sniff... ç___ç dMe) Ma cmq davvero fantasmagoricamente fantastica! Dovresti farmi da sensei! (Se magari... Sarebbe grandioso dMe) (Ma nn perde tempo cn te! dTutti) (Avete ragione! e sana va a fare cerchietti x terra). Con questo minimo accenno d disperazione t saluto! A presto ciau ciau kiss kiss tvtttb tvtttb! E ogni tnt vieni su msn! Pleeeease

06/09/08, ore 23:25

itachi e una marmotta morta!!!!!! xò anke sasuke ci si mette?? va beh il discorso al fratello e stato stupendo, mi è piaciuto moltissimo!!! nn ho ancora capito ke cavolo vuole la marmotta dal biondino ma se li torce un capello trovo il modo x arrivare li e farlo secco!! ki sa se la marmotta è commestibile?? spaghetti alla marmotta... nhaaa, forse marmotta allo spiedo?? cmq marmotta avvisata, mezza salvata!!! ^^ sasuke è un maniaco sessuale!! se nn ricordo male sasuke nn andava dietro a naru?? no xkè allora è vero ke sn tutti senza cervello gli uchiha!! insomma lo ricatta!! nn pensa ke così naru si senta cm una puttana?? frittura di scoiattolo!! portebbe essere la mia prossima speialità!!! tanto nn è una grave perdita se sasu scompare!! xò naru sofrirrebbe troppo!!! e nn posso sopportare naru triste!! gia soffre parecchio x il tradimento dell'uchiha e tutte le cazzata ke fa dopo aver bbandonato konoha x cui sasu nn ti uccino nn ti preoccupa!!! continua appena hai voglia, possibilmente il più presto possibile!!! ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuu al prox cappy!!!! ^^

06/09/08, ore 22:30

oh ma come son commossa!!!bellissimo il discorso di sasuke al fratello su come vorrebbe la sua vita!!E la marmotta tornerà, cosa vorrà dire a Naruto? Che gli dispiace? Che si è comportato da vero pazzo? E come mai era così sconvolto? MMMMM ma quanti interrogativi che ho nella mia testolina contorta!!Non vedo lora di leggere il prossimo capitolooooo!!!

06/09/08, ore 21:51

Allora, mi sa che questa cosa delle notti - o giorni, o entrambi, hihi - di sesso in 'piena conspevolezza' faranno del male a Naruto, perchè conoscendo Sasuke e il suo orgoglio del ********* (scegli tu la parola da mettere ^_^) dirà sempre che è solo sesso e basta. Naturalmente io spero che finisca bene, anche se so che prima dovranno soffrire come per tutta la fic, l'importante è che finisca tutto bene. Cambiando argomento, sono curiosa di sapere cosa vuole dire Itachi a Naruto...non saprei proprio, boh! Alla prossima. PS: sono contenta di sapere che l'hai finita, anche se un po' mi dispiace. BYE

06/09/08, ore 21:22

waaaaaaaa che bello sei tornata e alla grande da quanto ho potuto leggere, sei davvero fantastica, ho ancora il respiro e il battito accelerato! non posso pensare che manchino solo 8 capitoli sigh non deve finire! però spero tanto che ci sia l'happy ending! mi raccomando aggiorna presto! kiss

06/09/08, ore 20:00

Wow finalmente sei tornata! E alla grande, direi! Questo capitolo è stato favoloso!! Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, mi tieni incollata fino alla fine, finchè il cappy finisce e mi ritrovo a sbuffare perchè è finito XD complimenti davvero, peccato ke manchino solo 8 cappy alla fine éOOè non voglio che finisca... TT___________TT so già che mi mancherà da morire... però so curiosa di vedere come finisce +_____+ mi auguro sia un happy ending XD ora ti saluto, a presto e ancora complimenti, sei bravissima ^^