Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

13/06/08, ore 11:45

[ * momento di silenzio* ] uhm. leggere un simile capitolo di prima mattina, temo sia una cosa mentalmente destabilizzante, tuttavia non posso fare a meno di affascinarmi, ah e, la parte di naruto che si alza dal letto appena se ne va sasuke mi ha fatto pensare: ma allora 'sto scemo era sveglio?!... .. poi ho capito, e meno male,[ sinceramente pensavo che sarebbero crollati entrambi, dalle tue descrizioni di come fossero stanchi morti.... xDxD se poi ci mettiamo l'intensa 'attività fisica'.. beh....] mi è piaciuta un casino questa nuova e inedita parte'passionale' di sasuke... uhmuhm, buone descrizioni, i dialoghi sono ben messi e ...[ la saga di itachi?? curiosa..... non sarà mica qualcosa di drammatico, vero???]

13/06/08, ore 11:41

Diavolo.. Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia! Il fatto cè che l' ho scoperta da poco, purtroppo, e quindi ho aspettato a finire di leggere prima di commentare. Non puoi immaginare quanto sia stato difficile però.. Ad ogni capitolo ero sempre più emozionata da questa storia che io.. ADORO! Non posso descrivere con le paroole quanto mi piaccia questa storia!! E' incredibile! Divertente da morire, mi sono fatta certe risate! Emozionante.. davvero non riesco ad esprimere la mia contentezza per questa fic! Sono sicura che quando finirà ci resterò malissimo... Ma spero che per ora continui e anche di molto! Se poi aggiorni ancora più in fretta i tuoi bellissimi capitoli non penso che si lamenterà nessuno.. ^____- Un Naruto soo sexy non c' è che dire, e Sasuke..?! Ne vogliamo parlare?? Troppo figo! Anche se il comportamento è sempre lo stesso.. ^__^" Povero Gaara.. finisce sempre così... poverino! >__< Vabbè dai.. ora ti mollo che se no poi pensi chissà cosa. Spero che aggiornerai prestissimissimo!! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

13/06/08, ore 11:34

si Si SIIIIIII!!! Continua, anche se dovessi entrare nel Guinness dei primati per storia + lunga del mondoooooo!! Io la saga di Itachi-san (my gorgeous LOVE) la voglio bella lunga, so che quel pazzo combinerà un mucchio di disastri!!
Anche la saga del tipo misterioso voglio..io VOGLIO TUTTO!! Basta che Sasuke e Naruto la smettano con questi tira-e-molla perchè non ne posso piu!! Li voglio vedere teneri, assieme, e...KAWAII! Non mi basta la notte di sesso, ora sono assetata d'amore *çççç*!!!
Comunque e Bravo Sas'ke che ha salvato Nacchan dal maniaco (Alias "la piovra" XD)...Se non l'avesse fatto ci sarebbe stato un pretesto in piu per ammazzarlo!! (Come se non avessero capito tutti che lo odio...soprattutto dopo...beh,,,,OH ITACHI ç__ç)
Mi aspettavo una rissa tra i due ma vedo che hai saputo risolvere tutto nel modo piu..ehm, DIPLOMATICO!! Eh si, naruto scotta, e anche tanto!!*çççç* Comunque la lemon è stata molto bella, mi è piaciuta proprio tanto...e Gaara...beh, il mio amore (Ehy, ma non ero io??*NdItachi* *Ehm..*NdMe*) non poteva non agire da gentiluomo e solo nel bene di Naruto...è proprio un tesoro anche se mi dispiace infinitamente per lui!!
Ti saluto e ti ringrazio per questo MEGA aggiornamento!! Un bacio*3*

13/06/08, ore 09:55

Come si fa a stancarsi di seguire questa storia???? Sei impazzita!! IO VOGLIO L'ORIGINALE!!!! Tutta senza censure e tagli!! >_< Ma, una domanda: La componente drammatica non riguarda strettamente naru-sasu, nevvero?! Non ucciderai uno di loro?? ti prego, no ç_ç Per quanto riguarda i personaggi non era necessario specificare i loro caratteri contradditori... è molto più veritiero così ^^ Bacione e alla prossima (SEMPRE BRAVA)

13/06/08, ore 08:19

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e francamente non mi interessa se sarò costrette ad aspettare tutta l'estate per sapere la fine. Sono del parere che tagliare parti e modificarle in modo che siano più brevi porti all'impoverimento della storia e quindi ad un calo di "qualità". Penso quindi che dovresti scriverla tutta come ti eri prefissata. Continua e non deludermi. Kisses

13/06/08, ore 05:24

Me felice del regalo he hai fatto a tutti/e noi lettori/lettrici. Per rispondere al quesito posto alla fine del doppio chappy, bè, sono incerta, anke perchè nn ho capito molto bene, kiedo venia per la mia stupidità ^///^ Non ho ben capito in ke senso romperà Sasuke, cioè, se intendi ke gli omperà i maroni oppure era un modo metaforico per dire che lo ferirà? E poi, la componente drammatica, riguarda la conclusione totale della fic oppure solo della parentesi aperta per il nuovo componente? E per di la componente, nuovo personaggio anonimo, sfalderà il rapporto che, lentamente e faticosamente direi, si tà creando tra i due? E poi Itachi, ti giuro che poi la smetto con le domande e comincio a commentare il capitolo, sarà un' apparizione negativa per Sasuke, e quindi anke per Naruto, portandolo a kiudersi nuovamente, oppure sarà positiva? OK, basta. Tornando a noi, qst capitolo è stato fenomenale. Da brava yaoista sfegatata, ti dico che la scena lemon e stata superlativa. Me felice che dopo infinito dolore, finalmente abbiano scopato. Fanculo maniere posate e diciamo la cosa come stà. Tutti/ qlli/e che leggono qst fic spettavano trepidanti qst momento idilliaco, ed ora che è arrivato, sicuramente, hai il ben pensare di tutto il sito. Ci hai fatto sopprire tutti/e, ma alla fine la nostra attesa è stata ripagata, rendendo qst scena migliore di altre che avvengono dopo già un terzo - quarto capitolo. Mi complimento con te, sei una grande. Non posso dire che hai preso il posto di princesse, se nn sbaglio si kiama così -.- , nel mio cuore, ma siete sedute una accanto all'altra. Siete le due autrici che + ammiro, proprio per qst vostra capacità di scivere bene. Devo ammettere comunque, che mi sono dovuta ricredere su Gaara. Che stronza che sono eh, lo stavo quasi odiando, invece a quanto pare ha lasciato Narupuccimylove per amore, insomma, quando si dice, ti lascio perchè ti amo troppo. E' stata molto bella anke la conversazione tra Minato e Sasuke, mi ha riportato alla mante una scena del manga di Saiyuki, mio pensiero fisso, non tanto per la conversazione, non centrava una mazza, ma per l'insicurezza di Sasuke che lo spinge a ritrattare il discorso, senza concluderlo per timore della risposta, che poi gli è cmq giunta, anke se incompleta. Forse sarà per qst ke mi ha colpita molto qll scena, anke qll di saiyuki mi aveva colpita e lo fa' tutt'ora, era uno sballo, sia la domanda di Goku chela reazione di Sanzo, senza parlare poi dell'espressione assunt....ehm....ok...lasciamo perdere il discorso Sanzo/Goku che altrimenti non la smetto +. Cmq, alla fine dei conti devo ammettere che qst chappy e il precedente mi sono entrati nel cuore. Sono priprio curiosa di vedere cosa succederà quando entrarà in scena Itachi. Vedi di non fare troppo la bastarda ok? Sono un tipo sensibile io, se dovessi leggere qualcosa che nn mi garba potrei farti male, giusto perchè sono io la sensibile qui he. Cmq, ci ho pensato, e dopo le pippe mentali iniziale ti dico che....ok...per me va bene. Scrivila per intero, voglio soffrire. Però ti supplico, non far concludere qst storia in modo tragico, drammatico o triste eh. Ci si ribecca al proximo chappy^ ^ PS: Ah, senti, non perchè mi stia annoiando la fic, per me potrebbe anke durare in eterno, ma quanti capitolli pensi di farla durare? Non vorrei finisse come con l fic che seguivo fino a qualke giono fa, che si è conclusa a tradimento proprio nei giorni in cui mi mancava la linea.

13/06/08, ore 02:37

il nuovo capitolo è bellissimo e anche il precedente quando Sasuke ha detto "Cucciolo torna da me" mi è venuta la pelle d'oca. PS Ti prego non fare un finale doloroso per i miei Sasukino e Narutino non lo sopporterei.

13/06/08, ore 01:01

A me basta ke tu non interrompa mai questa fic stupenda *OO* e poi sono curiosa, quindi VAI COL PERSONAGGIO MISTERIOSO!!! Sasuke e naruto mi sono piaciuti molto in questo capitolo, specie sasuke. Anche Gaara mi è piaciuto, il ke è tutto dire, visto ke io nello stile Yaoi, Gaara non lo sopporto XD quindi, come sempre, ti dico BRAVA, BRAVA, BRAVA! continua così, sei fantastica! A prsto!

12/06/08, ore 23:55

eccomi dopo tanto ritorno ah commentere belllissimi tutti i capitoli complimenti. questa e la mia faccia era questa *ççç* dopo aver letto la lemon tra sasu e naru, evviva dal prossimo entra itachi siiiiiiiiii, per me e meglio che la fai lunga come l'avevi pensata, ti prego non fare del male hai due piccioncini, se le fai sentirai sempre un'aura maligna quela sono io capito <_<. comunque al prossimo aggiornamento. ciao

12/06/08, ore 23:50

ma siamo inpazziti fanne 3000 si saghe! bellissimo il capitolo e grazie per la lunghezza doppia ç_ç allora finalmente la lemon XD bellissima e meravigiosa sopratutto il nostro naru così hot e sexy! mi ha fatto morire anche la scena in cui sasu chiede al padre di naruto(a che pucci pure lui!) cosa farebbe se si portasse via naruto...stavo per svenire! anche la parte iniziale era mitika XD aggiorna presto sei troppo brava!

12/06/08, ore 23:49

La tua fic è la migliore in assoluto!! E'tremendemente bella, passionale e anche comica a volte!! Cmq la lemon è assolutamente bellissima!! Poi cm risposta alla domanda: fai assolutamente tte e 3 le saghe!! Non smetterò mai di seguire qst fic, è la mia preferita!! Ma cmq volevo dirti ke 6 grandixima, brava scrittrice e x qll ke t ho conosciuto grande amica, mi hai aiutato molto!! Kisooni enormi tv1idbxs

12/06/08, ore 23:43

Ahem, che dire? Finalmente c'è la lemon! Sono felice che l'abbia scritta anche se sono rimasta un pò basita dal fatto che avesse fatto quasi tutto Naruto e che fosse Sasuke quello a resistere e non viceversa. Mi piace molto il personaggio di Gaara, è molto maturo e sopratutto si vede che è proprio innamorato di Naruto, pochi avrebbero rinunciato alla persona che amavano per vederla felice anche se con qualcun'altro... Per la domanda secondo me dovresti scrivere tutte e tre le saghe, io non mi stancherò così facilmente di seguirti, sopratutto perchè ogni chappy è molto bello e ben scritto perciò se tu vuoi continua tranquillamente! Aggiorna presto. BACI

11/06/08, ore 23:15

Troppo, troppo pucciosi. "Cucciolo torna da me". Mi luccicano ancora gli occhi a rileggere, è sono troppo dolciosi. Bellissimi!!! Le parti romantiche sono stupende, però non mi dispiacerebbe se ora Sasu iniziasse a provarci spudoratamente con il suo Naru ora che è di nuovo single ^^ (non so perchè ma ho il presentimento che ne vedremo delle belle O_o). I complimenti all'autrice sono sempre dovuti ^^

10/06/08, ore 19:56

Lo sapevo che andava a finire cosi con Gaara, ma io lo amazzo come può far soffrire Naru, però povero Naachan quando sta male soffre davero molto, per fortuna che c'è Sasuke che l'ha consolato, dopo quella scena credo che Sui e Minato avranno capito qualcosa su loro due, o no??? Però penso che almeno Minato si, dalla frase che ha detto mi fa pensare questo, cioè che "Sasuke ha un grande potere su Naruto... anche se inizio a essere un po’ geloso di Sasuke e della posizione che stà prendendo nel cuore di mio figlio". be si e capita che la seconda volta e stata colpa di Sasuke ma perchè??? bella la scena quando Naru gli a dato il braccialetto e Sasuke gli a circondato il collo con le braccia, sembravano davero una coppia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire perchè Gaara ha mollato Naru, anche se forse già so il perchè... siii chi si prende a botte, Sasuke e Gaara??? oppure Lee e Naru, anche se e improbabile, sono entrambi cosi dolci... be al prossimo cappy..kiss kiss PS: sei fantastica...

10/06/08, ore 16:56

Questo capitolo è stato bellisshimo *.* Troppo pucciosi Sasuke e Naruto. Ti ho mai detto che ti amo? No? Allora lo dico ora. Io ti amo! La scena di Sasuke che kiama cucciolo Naruto kiedendogli di ritornare da lui è semplicmente stupenda! Devi aggiornare presto perchè voglio sapere come mai qll merda di Gaara ha mollato il mio Narupuccimylove. Di' la verità, c'entra Lee vero?! Nuuuuuuuuuuuuuuuuu, qst situazione di attesa mi distrugge! Quindi sbrigati!