Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

28/09/08, ore 20:57

forse non ho mai recensito ...ma purtroppo il mio tempo è limitato e a volte leggo e non riesco a farlo e poi nei giorni successivi mi passa di mente...comunque ora mi sono ricordata... no è assolutamente possibile leggere questa storia e rimanere indifferenti^^ come citazione mi sembra un pò la stessa cosa che è stata detta di napoleone...lo puoi amore o odiare ma non ti può rimanere indifferente^^ e così è questa storia...a dir poco bellissima...strutturata benissimo, scritta divinamente, con una trama avvincente...non manca qualche scena piccante per accontentare chi le cerca ( e io sono tra queste)quindi oltre questo ti rinnovo i complimentie ti invito a continuare ccosì^^ ciao!

26/09/08, ore 08:56

Ciao mi chiamo Angelica e da poco ho iniziato a leggere le tue fanfiction su Sasuke e Naruto. Scrivi in un modo DIVINO. Ogni capitolo che leggo delle tue storie mi incanta e non riesco mai a stancarmi a leggere. I personaggi delle tue storie sono cosi simili agli originali (ad esempio il loro carattere) ma anche, nello stesso tempo, sono come noi fan di questa coppia desideriamo che fossero. Amo questa coppia e amo come scrivi di loro, spero che continuerai a scrivere altre storie su SasuNaru. Comunque tornando alla storia, finalmente sono una coppia!!!! e non vedo l’ora di leggere come si evolverà la loro relazione.

25/09/08, ore 13:15

Me ne sto a casa, tutta malaticcia e depressa, accendo il pc e che mi trovo? Un capitolo che attendevo da tempo!! *o* Yattaaaaaaa!!! Si mettono insieme sul serio *balla come una scema sulla scrivania* (non stavi male? NdSasu) (guarigione miracolosa grazie all'aggiornamento *__* Ndme) e meno male che qualcuno si è fatto avanti, altrimenti rimanevano impantanati chissà per quanto xD certo che per far smuovere quel ghiacciolo dell'Uchiha ci voleva una botta di gelosia! Quella tipa ha tutta la mia gratitudine ù__ù/ (stupendo quando Naru si dice "sono proprio gay" xDD) ...vien proprio da dire "finalmente!!" Itachi mostra il suo lato dolce ^w^ almeno adesso non opprime più Sasuke <.< e tra poco ci sarà un'altra piccola Uzumaki in famiglia *__* che bello... tutto sembra andare a gonfie vele ^^ speriamo duri ò.ò (sempre pessimista lei =__= NdSasu) pensando al prossimo capitolo mi vien voglia di star meglio xD quindi aggiorna presto *^* (o mi avrai sulla coscienza =w=) bye x3

23/09/08, ore 22:21

Accidenti, ci voleva una ragazza un po' intraprendente perchè Sasuke si muovesse? Ma se lo sapevo prima, ci provavo io con Naruto! A parte gli scherzi, non pensavo che la prima mossa l'avrebbe fatta Sasuke, ci sono rimasta! *O_O <- la mia faccia* Alla prossima! BYE!

23/09/08, ore 22:20

Ciao!!^^
Sono Zaza ma sto scrivendo mediante l'account di mia sorella!!XD
Sono dispiaciutissima di non aver potuto recensire per tutti questi capitoli, ma purtroppo ho avuto problemi con l'account!!ç__ç
Questa ff è a dir poco stupenda...!!*__* ( un po' come crescere...Che fatica!! Adoro anche quella!!)
Non so se ti rendi conto ma io faccio il conto alla rovescia aspettando con impazienza il capitolo dopo...!! E'...E' una droga!! Healpatemi!!XD
Questo capitolo ha segnato l'inizo della fine dei giochi! (che bel giuoco di parole, eh?XD). Finalmente hanno deciso di provarci e...Naruto? Io punto su Sasuke!ù__ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono ansiosissima di scoprire cosa succede!! Su questa ff ci faccio i film mentali prima di andare a dormire!!O___O'' E...Prima che tu me lo chieda: No, non sono normale!U__U
Ahhh, Sasuke che tira con l'arco è da XQ_____ *sbaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvv*.
Ah!Ah!Ah!XD E' stato troppo divertente leggere il pezzo in cui Sas'kè sbaglia il tiro per la gelosia!!X°°°D
Aspetterò con impazienza la lemon nel prossima capitolo! (non vedo l'ora!!*__*)
E termino con dei sincerissimi complimenti e un: "continua così che vai forte!"
Ahhh, Adoro questa fic,Punto!(LL)
Alla prossima!!^^
Kiss^*^
Zaza-chan^^

23/09/08, ore 19:07

bellissimo come sempre*__* ultimamente mi sono un pò persa la fic visto che internet fa i capricci ma mi piace molto come vanno le cose...adoro itachi troppo pucci! e finalmente sono insieme** troppo smile non vedo l'ora di vedere la fine!

23/09/08, ore 18:28

waaaaaaaaa!!!!! sasuke che tira con l'arco... ODDIO, salivazione eccessiva!!!! O_O *_* (tutto perchè io tiro veramente con l'arco!... e lui ci sta troppo bene!!!!! XD) poi... finalmente si sono dati una mossa! bravo Sasuke! mi è piaciuto da matti quando ha sbagliato la freccia perchè ascoltava loro! XD continua così, sei bravissima!! kiss

23/09/08, ore 14:32

Ma che carini!!!!! Ci voleva proprio una ragazza a smuovere quel bietolone di Sasike!!! Aggiorna presto che ti aspetto!! Kisses

23/09/08, ore 13:50

Oddio, da quanto tempo non recensisco?! Troppo! *O* non ho potuto fare a meno di gridare, questo capitolo è...è...coinvolgente dalla prima all'ultima riga, quel bacio alla fine mi ha dipinto un sorriso grande come una casa da un orecchio all'altro...già dal titolo stavo morendo...il colpo di grazia mi è arrivato quando Sasuke ha sbagliato il tiro...madòòòò! Mi hai davvero sorpreso, non avrei mai creduto che Sasuke proponesse una cosa del genere a Naruto, e men che meno che lui dicesse che sarebbe durata poco! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUOIOOOOO! E poi Itachi, il mio amore, com'è dolce lui *___* anche se una bella lemon ItaxNaru io ce l'avrei fatta stare (Perv Mode: ON) poi sasukkia li scopriva e si teneva stretto stretto il suo Naru-chan! *__* (Sto divagando troppo...)
Dico un ultima cosa e poi sparisco....BRAVISSIMISSIMA! Non riesco a credere che ancora 5 capitoli e la storia finirà! ç.ç mi viene la morte al solo pensiero ç__ç
Un bacione, continua così! Aspetto con ansia il continuo! *333*
PS: Che figo Neji con il kimono +ç+

23/09/08, ore 08:38

Era proprio ora! Sasuke è stato un mito... vai così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a prestissimo!!! Bye!!! Kymanu!!!

23/09/08, ore 00:03

no no no non e possibile..ed io che mi aspettavo una dichiarazione sotto gli alberi di ciliegio al chiaro di luna..ed invece sasu e sempre cosi pratico xDDDDD. Comunque anke stavolta mi hai sbigottita non pensavo si accorgessero cosi "presto" dei loro sentimenti e ke si mettessero insieme addirittura *___* sono commossa dopo 32 capitoli ce l hanno fatta ç__ç per la prima volta sasuke ha preso l iniziativa ma naru non sembra molto convinto, la vedremo *____* Sono curiosissima di sapere chi e il prossimo ostacolo tra loro..secondo me e Sai xDDDD..e soprattutto aspetto la lemon *ççççççççç*..aggiorna presto e al prossimo capitolo *___*

22/09/08, ore 23:31

Vai sasukeeeeeeeee *________* così si fa! Veloce, rapido e deciso!!! GRANDIOSO! Sinceramente avrei volentieri massacrato la tipa che ronzava attorno a naruto, ma vedo che sasuke, come sempre, è riuscito a fare tutto da solo, e alla grande! XD mi è molto, molto piaciuto il pezzo con itachi, mi sono immaginata la scena e dentro il mio piccolo cuoricino (bleah come sei disgustosa =__= NdTutti) è esploso un vero e proprio calore *OO* che tenerezza! Vabbeh, la scena di gelosia e la "stramba" dichiarazione di sasuke mi ha fatto morire! XD sei stata grande, dico davvero! Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo e poi io amo la tua fic! Spero vivamente che il prossimo capitolo sia più lungo XD questo era decisamente corto, mia cara ò__ò devi farti perdonare scrivendone uno lungo 3 volte questo ù.ù e non si accettano repliche è___é ... ovviamente skerzo XD però spero che il prossimo capitolo sia uno di quelli dulshi *OO* ora ti devo lasciare XD a presto, sei un mito! *_______________*

22/09/08, ore 23:21

Belliximo, ora si ke si ragiona! Sasu 6 1 grande bastardo, ma assolutamente figo allo stesso tempo! La fic, m piace davvero, nn voglio ke finisca... ç_ç E' tra le mie preferite in assoluto. Sensei? Cm mai nn t connetti mai? E' 1 peccato... Lo so ke t rompo sempre, ma m piacerebbe parlare ancora cn te. Ma a parte qst, il nuovo capovolgimento ke sasu ha dato ai loro sentimenti è assolutamente perfetto! Bravissima mia grande sensei. 6 fantastica, t adoro. ciau ciau notte notte kiss kiss. Spero a presto... Bye

22/09/08, ore 22:31

il titolo è proprio azzeccato!finalmente si sono decisi!!!che carini...hihi...W Sasuke & Naruto^^alla prossima

22/09/08, ore 22:18

sisisisisiisisiiiiiiiii! alla fine è stato proprio Sasuke a scoprire le carte in tavola! e un grazie va anche a Shion! grazie mille! ahaha lo sapevo che prima o poi avrebbe capitombolato, insomma agggiungi anche le pressioni di Itachi e boh un cockteil assolutamente perfettp, mi spiace solo che mancano pochi capitoli alla conclusione! e scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, sono proprio una baka, non mi ero accorta dell'aggiornamento! attendo il seguito! kiss