Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

20/05/08, ore 16:50

Wow e così si farà una festa eh?! sn curiosissima di sapere ke accadrà... Lee alla fine ha confessato i suoi sentimenti a Gaara, e ora vediamo come reagirà, mi sn già fatta qualke idea ke spero si realizzino... Ma la cosa ke aspetto di più è la montagna, voglio proprio sapere che combinano i due fratellini!!! Bellissimo capitolo, aspetto l'altro che sn sicura sarà bellissimo... KISS KISS

20/05/08, ore 16:40

festa?! kichan correeeeeeeeeeeee!!!! *0* oddei non tenerci sulle spine con tutto 'sto spoiler io sto già agonizzando nella mia curiosità! ò.ò ma gaara e lee erano così pucciosi insieme!!! *.* cuccioliiii meeei!!! *0* tesora aggiorna presshtoooo!!!! *0* ciao, Dark_angel! ^^/

20/05/08, ore 16:15

Complimenti, come al solito bellissimo qst chappy! Non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo impaziente!Aggiorna presto!BACI

20/05/08, ore 15:56

FINALMENTE posso recensire...k dire m sn innamorata della tua fanfic!!!per una fan delle sasunaru come me nn poteva nn piacere un così bel lavoro su questa coppia!!ti faccio complimentONI per il tuo modo di scrivere! baci!!!

20/05/08, ore 15:53

Nuoooooo Gaara e Naru ç____ç Buuu e io che mi ero affezionata *corre in un angolo* Che bello però il capitolozzo sisi! Poi la festicciola chissà cosa succederà *___* *ghigno malefico* uhauhauh Aspetto il prossimo chappy *__* Un bacio p.s. W Minato xD

20/05/08, ore 15:37

naruto e kiba dovrebbero andare a fare settacoli comiciXDXDXD insieme sono troppo forti!!!!! e anche minato! anche io voglio un papà così uffi!! mhhhhhh capitolo interessante, molto bella la reazione di gaara, che puccio! chissà l'intruso della festa!! mi raccomando continua!!

20/05/08, ore 15:32

Cioè non ho parole...ad ogni capitolo questa storia migliora sempre più!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO prova di questo è che ad ogni capitolo ci sono nuovi nick che ti hanno messa tra i preferiti, davvero mai vista una cosa del genere!!!cmq passiamo al capitolo, una festaaaaaaaaa!!!! siiiii!!!!n vedo l'ora di vedere cosa combineranno e cosa succederà!!!!In oltre Gaara che arrossisce per il bacio di Lee...vuoi vedere che non rimane solo quando Naru sceglierà- perché lo farà o lo uccido direttamente- Sasuke?Yuppi!!!ah senti ma n ho capito...quand'è che vanno in montagna???*me grande pervertita scusate ^^"* alla prooooossima(spero presto^^)volta!kiss by Kirara90

20/05/08, ore 15:00

Una Festaaaaaaaaa??? Oddio si preannunciano una marea di guai... Ho mezza idea che sasuke e naruto si ubriachino....madò che cosa succederebbe!! Sarebbe una catastrofeeee visto ke c'è anche Gaara-kun! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, perchè volgio proprio vedere cosa succede! Ciaoooooooooooooooo TVB

20/05/08, ore 14:37

Poveri noi!!! Sas'ke è impazzito probabilmente...Non ci credo che abbia accettato di fare la festa a casa sua! Mmmh...Avra qualcosa in mente??? >.< Che carucci Gaara&Lee...Devi assolutamente farli mettere insieme! Non è giusto che stiano ttt così male ç__ç Sigh... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla FESTA! Aggiorna al più presto possibile! *BaCi*

20/05/08, ore 13:57

W la LeeXGaara ^________^.....che puccioso Lee.....ma Gaara come reagirà??ù_ù SN CURIOSAAAAA!50 persone alla festa*___*uaoooo!Che bello il chappy^^ nn aggiungo altro^^ aggiorna prestissimissimo^^ bacio

20/05/08, ore 13:50

oh beh non ci sono parole per descrivere gli ultimi due capitoli... ma la situazione sta degenerando che cavolo è preso a Sasuke? non era lui quello che non voleva che in troppi conoscessero il suo indirizzo? non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!! continua così!!! ciao baci

20/05/08, ore 12:45

bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non puoi lasciarci con questi spoiler e non pubblicare subito!! ti prego, fa' in fretta!!! Che dolce Lee, mi ha fatto una tenerezza infinita *_* Spero tanto che Gaara si accorga di provare qualcosa per lui, e non per ripiego! Poverino, deve star soffrendo tantissimo, vedere la persona che ami scivolarti dalle mani.. ç_ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sono in me dall'entusiasmo!! a presto!!!(<--è una minaccia!:p)

20/05/08, ore 12:03

Bene, bene , bene. Non so' se essere felice o meno per quello che è successo tra Gaara e Lee. L so', sono una scema, però la cosa mi fa' piacere da una parte, perchè così almeno Gaara instaura una relazione con Lee e Naruto è libero di farsi spupazzare da Sasuke, dall'altra invece no, non mi piace il fatto che Lee sia andato dal fidanzato del suo amico a dikiararsi e a baciarlo, nuuuuuuuuuuuuuuu perchè fai qst cose a Narupuccimylove? Ok, basta, basta, la smetto. Cmq qst capitolo è stato alqunto kiarificatore su parekkie questioni. Punto primo, Gaara ormai sa' tutto, anke se Sasuke e Naruto non sanno. Punto secondo, sappiamo ora quale sarà una possibile reazione al suo divenire + simile ad un cervo, dato ke cmq sa' che tra i due c'è una certa attrazione contornata da qualcos'altro, quindi si aspetta di diventare una sorta di Bambi versione adulta. Punto terzo, che è egoista e pur di averlo con se' è disposto ad aspettare che i sentimenti, non di ambedue, ma solamente di Naruto divengano palesi. Bella merda. Più continuo a leggere la fic e più mi ritrovo enormemente confusa @.@ Tornando alla storia, devo ammettere che la telefonata tra Kiba e Naruto è davvero magnifica, troppo divertente quando domanda a Naruto se ci sarà alla festa, mi fa' morire quando gli dice che sarà da lui. Bene, ora meglio che me e vado, anke perchè me povera picci è influenzata(dirai te a maggio?) purtroppo sì! Quindi ora vado a mettermi al calduccio nel mio lettino, cercando di immaginare come farai concludere la storia. Alla proxima allora PS: we ciccia aggiorna presto eh è.é

19/05/08, ore 15:59

ciauuuuuuuuuuuuu! questa si che è bella sasu e naru che si tengono per mano... e poi non ci avevo mica pensato più che forse quel teme non sa ancora che nacchan gli piace però suppongo di sì dato che fa tutte quelle storie per averlo vicino a se... e poi bellissima l'ultima frase! è vero, naruto non ha ancora fatto la promessa a gaara e questo mi fa pensare che la copia principale farà qualcosa di moooooooooolto bello durante i giorni in montagna ^ ^ aspetto con ansia ciao ciao bacioni

19/05/08, ore 00:38

Letto!( autrice: ekkissenè) Sono tutta love love, nn immagini comesono felice di aver etto qst nuovo chappy, che tra l'altro era davvero bello. Mi è piciuta tanto tanto la scena dove Sasuke accompagna Naruto all'appartamento di Gaara, anke se cmq penso che si stia dando la zapp sui piedi quest'ultimo, se io fossi stato in lui nn avrei mai detto a narupuccimylove che sasuke lo guarda sempre, con desiderio eccetera. Semplicemente mi sarei limitata ad agire. Cmq con qst nuova capitolo nn hai fatto altro che aplificare la mia curiosità sulla partenza dei due prossimi, almeno spero, piccioncini. Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra quei due *ç* *sguardo da maniaca* Bene, ora scappo, ciauz, civediamo al proximo chappy, vedi di nn aggiornare troppo tardi ke altriment ti amazzo con la Smith e Wesson di Sanzo kiaro?! è.é Bacini, baciotti^///^