Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

02/03/08, ore 21:20

questa storia è davvero bellissima ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero troppo curiosa posta presto pleaseeee bacioni alla prossima ^_-

02/03/08, ore 18:39

ciao come promesso eccomi qua, allora come ho già detto che anche questa fiction e stupenda, toglimi una curiosità ma e una spece di "Piccoli problemi di cuore"??? però anche se non fosse e sempre bella, già parte il fatto che per una volta Minato cioe Yodaime sià vivo, poi che si sposi con la mamma di Sasuke e straordinario, perchè e con lei che si sposa vero??? non puoi diemi di no... T_T già mi sono immaginata il seguito e cioe: che Naru odia Sasuke a scuola e che dopo viene a sapere che e il suo fratello adottivo gli viene un infarto... perchè altrimenti non si spiega perchè Sasu odia Naru senza che lui ci ha fatto niente, immagino che Sasuke già sa che dovrà andar a vivere con lui... visto che porta il cognome del padre a dispetto di lui che la mamma non ha lo stesso cognome del figlio....va be dopo tutto questo sperò che non ti sia venuto un mal di testa a furia di leggere... come sempre al prossimo capitolo kiss kiss

02/03/08, ore 14:57

Una tua nuova soria ke bello!!!!! Mi piace lo spunto ke hai preso da Lui,il diavolo e marmalede boy amo soprattutto il primo e sasu come takeru c'è lo vedo propro sn belli entrambi ^^ ciaooooo by makiko ^__^

01/03/08, ore 13:28

CIAO! Come sono contenta che inizi una nuova storia! Sono anche contenta perché hai inserito il mio Lee. Che Bello!!!! ^____^ Troppo mitico l'inizio raccontato da Naruto, il my love for ever, (Mi tradisci così !ç_ç Nd Lee) (è solo amore pletonico, Lee! Su, non prendertela Nd Io), comunque muoio dalla curiosità di leggere il seguito. Oramai non ti mollo più. Eh,eh! Allora a presto.

29/02/08, ore 23:47

Molto bella questa storia...si preannuncia mitica,interessante,divertente e piena di colpi di scena!!!!!!proprio bello come inizio...vai avanti così!!!bravixima!!!ciao!^_^

29/02/08, ore 22:42

ciao! bellissimo come inizio mi piace un sacco, mi piacerebbe sapere perchè sasuke si comporta così male con Naruto! cmq secondo me è proprio lui il figlio di Sui e lo tratta così per ripicca nei confronti di suo padre che si vuole "accaparrare" sua madre, lo so sto facendo un sacco di congetture, ma sono troppo curiosa aggiorna presto kiss

29/02/08, ore 22:25

Caraaa! Questa storia si fa veraemnte interessate! *_* non vedo l'ora di leggere il sguito! Bellissima l'idea dello spunto di Lui in diavolo e Marmalade boy. Credo che ne vedremo delle belle XD Sasuke bastardo mi intriga sempre! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo chappy! Bacioooo!

29/02/08, ore 22:12

Grande! io da piccola (tutt'ora lo sono XD) adoravo quel cartone (anche se è stato sottoposto a un sacco di censure ç_ç)! Geniale ( mi sa che sono ripetitiva nei commenti -_-'') l'idea di tramutarla in una SasuNaru! Poi adoro la descrizione di Rock Lee:"l'anticristo della moda"! mi sono scompisciata dalle risate! Però ora sono curiosa su come verrà introdotto Sasuke (perchè è lui il figlio di Sui, vero?) a casa Uzumachi...cioè già andava nella sua scuola, ma non si era ancora trasferito a casa sua? spero che al prossimo capitolo mi illuminerai (si, d'immenso ndGiuseppeUngaretti)

29/02/08, ore 22:08

Già adoro "amori e ambizioni" ( e non vedo l'ora che aggiorni), ed ora arrivi con questa nuova fic..wow. Mi hai incuriosita al massimo, voglio proprio vedere come proseguirà, chi sarà il nuovo fratello e perchè l'Uchiha ce l'ha tanto con Naru. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro, lineare ma non monotono e soprattutto molto esauriente nelle descrizioni dei caratteri e delle emozioni. Continua così, buon lavoro.

29/02/08, ore 21:58

Da come hai descritto Sasu, mi unisco anch'io al club 'anti-Uchiha'! >.< Mi piacerebbe sapere perchè Sasuke ce l'ha tanto con Naru e spero che andando avanti si scopra! Chissà chi è il figlio minore della nuova compagna del padre di Naru...mah! Guarda, non ne ho proprio idea! ihihi! Al prossimo capitolo e spero che arrivi presto, perchè questa fic mi piace!!! Un altra da aggiungere ai preferiti!