Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

07/06/08, ore 13:38

capitolo bellissimo ^^ oddio povero naru.. che puccioso che è çç e sasuke che carino che è stato ^^ stanno proprio bene insieme ^^ chissà perchè gaara ha lasciato naruto...un po' me l'immagino ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se le mie supposizioni sono esatte ^^ posta presto bacioni alla prossima ^__-

07/06/08, ore 13:09

......letta tutto d'un fiato, escludendomi dal mondo reale, catapultandomi nella storia, nelle sensazioni dei personaggi, nei loro dolori, nei loro pensieri, nelle loro paure.... .. sono rimasta basita, alla fine di questo capitolo. non so, non riesco ancora a parlare, e pensare che per tutta la durata della lettura dei precedenti capitoli continuavo a bestemmiare, cosa che indica il mio coinvolgimento nella storia, e gemere sorpresa o indignata, o deprimermi leggermente alle affermazioni crude del moro. è stato, strano. è stato, wow. ...è.... come posso dire, stato una cosa molto... 'avvolgente.' tu, mia cara, hai un dono per questo tipo di storie, che ti costringono a rimanere incollati allo schermo al costo di beccarti le ingiurie di mezzo mondo per tutte le ore che sprechi a leggere. mi sono sentita totalmente catalizzata dentro, immaginato ogni particolare, ogni momento, sentendomi pungere il petto agli struggevoli pensieri del biondo, alle sue sofferenze dettate dall'ingenuità. non sono molto capace di scrivere i commenti, ma che mi abbia colpito molto, si nota, eh? fino alle ultime parole, sono rimasta con il fiato sospeso, esternandomi dai bisogni involontari del cuore di battere. devo ammettere che sebbene mi sia sempre piaciuto gaara, mi sentivo un pochino stranita quando dovevo leggere le scene spinte con naruto, era una stranissima sensazione, pensa, che consideravo ciò un tradimento, attribuendo la figura di naruto solo a sasuke. ora però, che si sono lasciati...il biondo, messo così male, e la rivelazione del padre su quei suoi momenti, e l'angoscia di sasuke a scoprire come gli viene, incosciamente attribuita la colpa per quella seconda volta... e quell'ultima scena, quell'intimità. la frase di minato.... wow. ancora, wow.non so più come esprimermi, sono ancora troppo presa; una cosa è certa però: non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

07/06/08, ore 12:48

Un titolo che calza a pennello ç__ç come mi sono sentita male per Naruuuuuuuuuuuuu oddio ero preoccupatissima che non ne uscisse ç____ç ma Sasuke lo ha "salvato"!! Che dolcezza immensa in quel gesto affettuoso =^w^= Sui e Minato si sono commossi ad assistere a quell'amore non più molto fraterno *__* credo proprio di sapere perchè Gaara l'ha lasciato, perchè si è trovato bene con Rock Lee! Però che bastardo, l'ha fatto soffrire moltissimo!! Ma se questo serve per far iniziare la vera SasuNaru... certo che è un brutto problema psicologico quello di Naruto, non riuscire ad esprimere il proprio dolore richiudendosi in se stesso... è terribile! Io piango sempre a dirotto quando mi succede qualcosa di spiacevole! Poi... l'inizio era dolcissimo!! Il braccialetto d'argento con la volpina >w< kawaii!!E l'abbraccio... checcarinissimi!! SasuNaru SasuNaru SasuNaru!! *stile ragazza pon pon* aggiorna presto! Però stai attenta, che era difficile da leggere il cappy con questo codice... e alle ripetizioni... ok la smetto di rompere ^^" Kiss
Ciauz ^O^

07/06/08, ore 10:48

Ciao, è la prima volta che commento, nonostante io segua questa storia dall'inizio... lo so, avrei dovuto commentare... ma mi faccio sempre prendere dalla pigrizia...Ma visto che questo capitolo mi ha fatto una tenerezza incredibile da ora in poi commenterò sempre! Parto col dire che la storia in se è una cosa spettacolare! Il rapporto odio-amore tra sasuke e naruto ha un chè di vissuto... non so spiegarmi, è così... VERO... mi sembra di rivevere una situazione di qualche anno fa (ma io nn ero innamorata di un mio pseudo parente XD)Loro che nonostante non si sopportino si sorreggono a vicenda (almeno questo era all'inizio) e ora si nota quanto il loro legame sia forte, quanto Sasuke è diventato una parte integrante di Naruto e viceversa! Minato e la madre si Sasuke, hanno incominciato a sospettare (a buon ragione XD) qualcosa^^ Non vedo l'ora che Naruto e Sasuke possano vivere in pace la loro storia ^^... Sasuke è il bambino che ha fatto soffrire Naruto per una ragione a noi ignota.... Gaara ha lasciato Naruto perchè si è innamorato Di Lee (di quest'ultima però non ne sono tanto sicura^^).Nel prossimo capitolo a Nacchan non me lo far soffrire troppo.... poverino! Spero che al tuo prossimo aggiornamento non mi rifaccia prendere dalla pigrizia e incominci a commentare assiduamente XD baci fuyumi chan^^

07/06/08, ore 07:24

wohoho...!!! che inizio promettente..!!!xDxD bello, sì!

07/06/08, ore 00:40

oh, povero naruto! premetto che non sono in grado di lasciare recensioni decenti, ma ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a caratterizzare dei personaggi che, pur non essendo tuoi, sono diventati tali da un certo punto di vista. aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e ne sono rimasta pienamente soddisfatta, questa storia mi piace sempre di più! continua così!

07/06/08, ore 00:38

Questo capitolo è stupendo. Garra è un idiota. Sasuke sei un grande e forza Naruto. Complimenti.

04/06/08, ore 17:57

bellissimo anke questo cap...la dolcezza nelle parole di sasuke mi ha sbalordito O_O...XD! certo k naruto ha il sonno "veramente" pesante!XDD...cmq riguardo la questione gaara mi puzzaU_U...O_O! penso k sia stato troppo freddo k se la sia spassata cn rovk lee? MEGLIO così si allontana da naruchan...perchè nacchan è SOLO di sasuchan!!U_U...aggiorna quando puoi...ti capisco cn tutto il tempo k la scuola può rubare....bacioni!

03/06/08, ore 15:17

ciauuuu! scusami se ti rispondo soltanto ora ma non ho avuto tempo di leggerlo... comunque... uaaa che bello questo capitolo! mi sa il più bello tra tutti! caspita che dolce sasuke, più o meno, con quelle sue parole... uiii che carini che sono insieme quei due ^ ^ però gaara è stato veramente uno stronzo... ca*** come si può trattare così nacchan uhm?? sicuramente sarà da qualche parte a spassarsela con rock lee... non che mi dispiaccia, anzi! mi va benissimo dato che così gaachan e nacchan si allontanano ^ ^ che billu! aggiorna prestissimo che sono curiosissima di sapere cosa succederà. ciao ciao sei bravissima

03/06/08, ore 14:21

oh kami!!quante cose sono successe, non mi piace proprio il comportamento di Gaara prima la telefonata che riceve e se ne va, poi Naru lo chiama e non sembra proprio contento di sentirlo e poi dice che va a trovare i genitori una settimana, io sinceramnete non ci credo, e sono sicura che centri Lee, con la scusa dei genitori sicuramente quando Naru torna a casa non troverà ne anche Lee... speriamo che Naachan non soffri tanto... Cavolo però Sasuke prima lo insulata poi gli fa un bel levoretto, e bravo in nostro Sasuke si dà da fare... però se si risparmiava il succhiotto Naru non lo avrebbe scoperto mai, invece... però che dolce che e stato Sasu lo a consolato e gli a detto che non lo toccherà più, be almeno per ora... ma Sasuke non la visto il tatuaggio??? però al laghetto Sasu per poco non si faceva scoprire con la storia che Naru eveva paura dell'acqua, chissa se lo viene a sapere che e quel bambino che odia cosa farà Naru??? sicuramente al ritorno sarà Naru a soffrire, me lo sento... speriamo che però che al ritorno non trovano la casa divisa in due, perchè credo che Sui non scherzasse, e che questa volta era proprio arrabiata, spriamo bene, contina cosi perchè la tua storia e fantastica, e non mi stancherei mai di leggere...kiss kiss

02/06/08, ore 09:43

COOL! ormai seguo le tue fanfic dal primo capitolo di Amore e Ambizioni, non riesco proprio a farne a meno! Davvero, soprattutto questa mi intriga moltissimo con la trama... mi hai messo una spina nel fianco quando hai fatto capire che tra Sasu e Naru c'è stato qualcosa in passato! Vai, aggiorna presto! (avrei recensito mille anni fa, ma c'ho impiegato secoli per riuscire a farmi un account!)

01/06/08, ore 16:26

questo titolo è veramente azzaccato lasciatelo dire, quando l'ho letto ho pensato:"Evvai! ci siamo! oggi succede del kasino ". Finalmente Saske si è dichiarato anche perché se non lo faceva in questo capitolo giuro che lo andavo a cercare e lo picchiavo...anche se non so ancora come avrei potuto fare ma in un modo o nell'altro ci sarei riuscita potete giurarci... certo che Gaara questa volta è stato un po' freddo con Naruto, povero; ora non vorrei gufare mi sa che la loro storia finirà tra poco(ehi non lo sai che gufare è potere? nd. Gaara)(^-^°si certo hai ragione...sapete bisogna dirgli di si altrimenti mi si offende nd.Me) ma tanto penso che anche lui si rifarà subito, ops quasi mi dimenticavo di fare i complimenti a Saske, in questo cap è stato meraviglioso devo dire, certo che io non mi aspettavo che si confessasse davanti a Naru-chan così come se nulla fosse diciamo, lui passa da un antipodo a un altro, io spero che ora i due facciano qualcosa per smuovere le acque (si come se non fossero già abbastanza mosse nd. tutti)e poi l'ultima frase ci Saske mi è piaciuta un sacco quando dice a Naru-chan: "ora è meglio che vai in camera tua, questa sera non sono molto in me..." io l'ho sempre detto che quel ragazzo ha classe. Via ora vi lascio e mi raccomando aggiorna presto che tutti i tuoi fans ti aspettano (staremo tutti davanti al computer finché non aggiornerai ihihih!)

01/06/08, ore 00:37

Ehm.....mentre recensivo...ecco...diciamo che ho fatto un casino con mia sorella, e be, mentre ci prendecamo per i capelli perchè cercavo di kiuderla fuori la porta di casa e in contemporanei rubarle il mio pakketto di sigarette tra le mani e scrivere cmq il commento. Ora, nn so bene se abbia inviato il comento a metà oppure semplicemente l'abbia cancellato. Oddio, ora nn so' ke fare. Be, faccio una breve sintesi, Dio qnt sono rincoglionita, l'età comincia a farsi sentire. Cmq complimenti, bla, bla, bla... Qst capitolo mi è piaciuto e devo ammettere che parekkie scene all'interno della storia mi hanno spiazzata. In base allo spoiler da te scritto e a determinate parti della fic, spero solo che Gaara nn faccia soffrire il mio Narupuccimylove. Grande Sasuke. Mi è piaciuto un mondo come si è comportato, dal principio fino alla conclusione del chappy. Sinceramente vorrei sapere come mai Gaara si è comportato così con Naruto al celle qnd finalmente tutti riusciremo a scoprire cosa in realtà lega Sasuke e Naruto, o meglio Sasuke A Naruto, dato ke lui neppure lo ricorda. Complimenti per la soft lemon, magnifica. E per come hai concluso il capitolo, immagino che le cose nn si fermeranno qui! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma che porcellina che sei (brava, brava, facci tutte sognare e soprattutto sanguinare i nasi, facci vedere la depravazione umana fin dove arriva *ç*) Ok, meglio ke smetta di scriverti. Hai un incredibile abilià di far fuoriuscire la mia parte maniaca. Tu porti sulla cattiva strada, per qst andrai all'inferno kiaro?! Bene, dopo qst parole di incoraggiamento io scappo, ciau ^ ^

01/06/08, ore 00:28

Grande qst capitolo. Anke se devo ammettere che mi ha spiazzata in parekki punti. Prima di tutto come mai Gaara si è comportato così con Naru ne? Ql pezzo di merda, prima rompe le balle e poi fa il sostenuto. Stò cominciando ad odiarlo con tutta me stessa, e ti dirò, ho anke una bratta sensazione, soprattutto qnd ho letto lo spoiler, vuoi vedere ke qst rompi patagori fa' qualcosa al mio Narupuccimyloce? Ma se solo si permette io gli rompo il Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip! *Riacquistando un cert contegno* Anke come si è comportato Sasuke, sia quando gli ha fatto la fatidica domanda del "com'è fare sesso con un ragazzo?" che qundo ha voluto testare la sua capacità nell'eccitare un ragazzo, per nn dire poi per la scena soft lemon. E come non citare poi il gesto tremendamente dolce che ha fatto quando lo ha visto piangere? E q

31/05/08, ore 22:00

sasuke non è un pervertito....è un super pervertito!! (stessa frase usata da jiraya XD), ma come dargli torto??? è impossibile resistere a naruto!. mi sa che nel prossimo capitolo naruto e gaara si lasciano... nooooooooooooo povero narutino, mi si spezza il cuore quando piange, infatti in questo super capitolo stavo per farlo pure io, sigh sigh! leggere questa storia mi rende tanto felice! eheheh *ride come un ebete* anche perchè c'è un aggiornamento ultra rapido, vado in trance quando vedo un nuovo capitolo. (ci impiego due minuti a leggerlo talmente ho fretta di sapere come va! XDXD). continua! XD ! ciao ciao.