Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

15/04/08, ore 21:11

*O* che bello l'inizio del capitolo!!! Che teneri... ma se fossero rimasti fermi un altro po' >///< Sasuke ha le palpitazioni appena Naru gli si avvicina XD si vede già parecchio il feeling! Certo che Minato così infantile ed entusiasta non me l'immaginavo... li ha praticamente "costretti" ad accettare l'invito ad andare al parco giochi... e poi chissà che combineranno, magari ci sarà qualche momento "intimo" tra i due lovvini *__* dimmi di sì!! (mi permetto di suggerire: se per parco giochi intendi quello con le giostre e tutto il resto sarebbe stupendo se andassero nel tunnel degli orrori e Naruto avendo paura si avvinghia a Sasuke *.* o rimangono bloccati nella ruota panoramica...) insomma aspetto il seguito presto!!! Non vedo l'ora!! Questa fic si fa sempre più interessante!! (e poi rimane in sospeso la faccenda Gaara o_o)
Ciauzzzzzzzzzzzzz ^O^

15/04/08, ore 20:31

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta la storia del divano, era dscritta molto bene e rendeva l' idea, me li sono praticamente immaginati davabti agli occhi! Ma, toglimi una curiosità... Ci sarà una casa degli orrori nel parco divertimenti? E Sasu e Naru ci andranno? 0o0 No, è così per chiedere...

14/04/08, ore 17:29

Ma che bello questo capitolooooooooooooooooooooo!!! SASU E NARU ACCIAMBELLATI SUL DIVANETTOO!!^_^ mi ha fatto morire quando sasuke ha lanciato le riviste per trovare un prestesto per convincere nacchan a restare a casa con lui!! *me gongola in giro per caSA* mamma che beelllooooooooo!! sto morendo, ti giuro!!XDXD No comunque davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo...mi hai lasciato troppo in sospeso, non so se resisterò!!^^ Vabbuè, continua così! SEI BRAVISSIMA!!

13/04/08, ore 15:06

ma è bellissima la tua ff non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. sei bravvissima è poi la storia e ben scritta e strutturata e tu sei un genio è poi sei bravissima a scrivere le tue storie. e poi sono anche curiosa di sapere cosa accadra tra susu e naru non vedo l'ora che aggiorni.

13/04/08, ore 13:02

*o* bellissimo capitoloooo!!! sasu e naru sono troppo pucci insieme..u.u e nessuno può dire il contrario(anche perché dopo se la vedrebbe con me! bwahahahhh...)!!! e a me fa ancora più piacere che la storia sia più lunga..! sisi *.*!!! ziaooo!!! ^^ Dark_angel!!! ^^

12/04/08, ore 17:53

Che carinissimi che si coprono a vicenda con le coperte >////< adorabili!!! Invece la parte dove Naruto sobbalza in continuazione guardando il film è stupenda XDDDD com'è emotivo, prima terrorizzato dalle scene di "sbudellamento" e poi si mette a piangere per un film d'amore... che bello se Sasuke l'avesse abbracciato per fargli passare la paura!! ... quando Naruto chiede a Sasuke se gli facesse schifo che lui stesse con un ragazzo, mi ha fatto capire che lui non si è accorto proprio di nulla, di come in realtà suo "fratello" sia solo geloso... che baka!!
Wow non vedo l'ora che arrivino le scene d'azione di cui parli, di leggere degli intrecci e dei casini che si creeranno durante l'andamento della storia... per ora è bellissima, continua presto pleeeeeeeeeeeaseeeeeeeeeeeee!!! Me impaziente!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

11/04/08, ore 23:37

Brava! capitolo stupendo!! mi è piaciuta molto la fine ke puccio naruto!! e sasuke! *OO* oddei sono troppo pucciolosi!! me li spupazzerei, brava! ora scappo ke ho un sonno incredibile! XD aggiorna presto, mi raccomando! ciao!

11/04/08, ore 23:36

Istry il capitolo è bellissimo finalmente Sasuke e Naruto hanno passato una giornata insieme senza imprevisti, certo che sia sasuke che naruto sono due allocchi si vede lontano un miglio che sono gelosi l'uno dell'altro che stia nascendo qualcosa fra i due? certo che si perchè alla fine si metteranno insieme e non vedo l'ora di leggere quel capitolo. Aggiorna presto bax bax

11/04/08, ore 22:44

Anche se Naru e Sasu sono + amici e amorini è 1 bellissimo capitolo...povero Gaaruccio!Comunque fantastico e doulcissimo!ciaux!!!^_^

11/04/08, ore 21:43

Innanzitutto la tua ff NON è monotona...bravissima!Le tue ff sono le + belle!Le fai in modo strepitoso e x questo ti ho messo negli autori preferiti^^ In questo chappy sei stata brava^^poi la scena di Naruto che guarda un horror e fa i salti dallo spavevto me la immagino troppo^^ihih ke ridere^^ Ancora complimenti^^baci

11/04/08, ore 21:39

Fammi capire Sasuke: ti incazzi perchè a quanto pare la tua opinione non vale niente per Naruto, quando pensi la stessa cosa non solo delle opinioni di Naruto, ma anche di lui stesso? O_O Per me questo ragazzo rimarrà un mistero, in questa fic poi...inoltre mi dispiace dirlo, ma se non migliora un po' la situazione tra loro, io spero che Naru resti con Gaara! Infondo mi piace anche la GaaNaru! ^///^ Cambiando argomendo, sono curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno i genitori...alla prossima

11/04/08, ore 21:14

Ma che meraviglia!! Naruto e Sasuke sono dolcissimiiiiii!! E Naruto che piange guardando uno di quegli orrendi film mielosi è decisamente divertente! (si può dire che per i film mi trovo più d'accordo con Sasuke...) Adesso però non vedo l'ora di sapere come proseguirà! ^^ E più tu ripeti che la storia sarà lunga e tratterà n po' di tutto, più mi rendi felice!! Aggiorna presto! ^^ Ciau

11/04/08, ore 21:13

bel chappy ^^ che puccioso che è sasuke quando dorme ^^ il pezzo finale poi è stato troppo divertente sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo .. non vedo l'ora posta presto baicioni alla prossima ^__-

11/04/08, ore 20:14

Nooo!! Che dolci, dolci, dolci! Questo capitolo è stato davvero zuccherino! Cioè, dolce non come possono esserlo due innamorati, ma come solo un rapporto di rivalità come quello di Naruto e Sasuke può essere, con quella dolcezza quasi nascosta ai protagonisti ma così evidente per uno che guarda la scena da fuori! Mi hai legata letteralmente al computer! E comunque il tutto era alternato, da degli atti di semi-gelosia, che secondo me stanno facendo evolvere il loro rapporto in qualcosa di più, come preoccupazione...(forse mi invento tutto, come il solito <_<, ma è stato confortante anche solo immaginarlo^^) D'accordo, ho esaurito quello che dovevo dirti (avrei anche altro, ma farei una recensione troppo lunga e forse non è il caso, anche perchè sono di passaggio) quindi, ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo, complimenti e bhè....Un'ultima cosa..lo shampoo di Naruto mi ha fatto andare letteralmente in brodo di giuggole, ora andrò in crisi ogni volta che userò quello alla vaniglia per lavarmi i capelli (lo so, non è una cosa da persone dotate di almeno una minima parte di sanità mentale, ma quando si tratta di un personaggio di Naruto, tutti più o meno perdiamo la testa, no?^^)
Benissimo, baci e ciao!

11/04/08, ore 19:42

Molto carino Nacchan che si spaventa e poi piange!! Se sasukje facesse a meno di essere un bastardo... Senza offesa (sono offeso NdSasu) (Echi se ne frega ù.) comunque continua sono ansiosissima!! ><