Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

28/04/08, ore 22:49

tatuaggi *ççç* ahahah fai diventare naruchan metallaro e penso che potrò andare a buttare il computer perchè inondato di bava ci manca poco te lo assicuro. XD vero? il porximo la lemon? bello! **

28/04/08, ore 22:36

Bello qst chappy! Allora, ora è slatata fuori anche Karin? Dio quanto odio quella ragazza mi sta sulle palle quasi quanto Sakura (ma solo quasi) e Suigitsu...brrr. Sono felice che tu abbia aggiornato così presto! BACI

28/04/08, ore 22:06

ceciomi de novo...cap interessante ma sinceramente nn capisko k ha a k fare kn la storia ...sì è carino ma nn m ha entusiasmato..sai nn credo k la stroria tra ino e sasu possa fare molto nel rapporto sasunaru...ma kmnq io nn so tt la storia e magari sto dicendo cazzate!! ok t lasso kn questa pikkola riflessione t adolo!!

28/04/08, ore 18:25

ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç ç__ç Piangiamo tutti in coro per il povero Sasuke, a cui si è fuso l' unico neurone sano e ha deciso di mettersi con Ino-pig! Povero Naru ormai non ci capisce più niente! Ma pian pianino...Si spera che capisca i suoi sentimenti!!^o^ Comunque siamo qui in tre che leggono la tua storia tutti dal mio computer; gli altri due (che non sono abituati alla lettura) sono qui con la bava alla bocca o, alternativamente con i fazzoletti lacrimosi che aspettano un scena del bacio e danno, nel frattempo, del bastardo a Sasuke!! Ormai raduno intere folle a leggere! Hehehe, scherzi a parte, fai conto che questo valga come per 3 recensioni da parte nostra! Pollon138, Pauly93, Nani91 (strano a dirsi ma l' ultimo è un maschio!)

28/04/08, ore 18:03

Naruto sei proprio cotto!!! Cotto cottto, stracottto o addirittura carbonizzato! (Adesso non esagerare. °____°'''' Nd Naruto) Bella l'idea del sasso. Kiba sappiamo perché sei felice, non nasconderlo. Però Sasuke sei il solito bastardo, ma hai detto che cambierai, perciò..... ci metterò una pietra sopra. Lo sai che mi hai proprio incuriosito. Finalmente fra due capitoli ci sarà il sospirato bacio!!!! Evviva! Conoscendoti sarà sensazionale! La scena di sesso poi.... *çççççççççççççççççççççççççççççççççç* Attendo impaziente gli sviluppi . Aggiorna presto. Kiss kiss

28/04/08, ore 15:10

o_o mamma mia che infarto! quando Naru-chan ha tirato il sassolino in testa a Saske mi si è gelato il sangue nelle vene anche perché non pensavo che gliela facesse passare liscia e invece si, ha...beh diciamo che ha lasciao correre fino al ritorno a casa. Certo che fra Saske e Naru-chan non so chi è più...più...più insomma più ^-^ ma io punterei su Naru-chan -_-°. Insomma tra poco ci sarà e cito: "la scena del tanto agognato e desiserato primo bacio" oddio non sto più nella pelle e poi chi saranno mai i nuovi personaggi e la scena di sesso e terzo incomodo??? io più leggo questa storia e più mi piace te lo giuro continua così e ad aggiornare spesso altrimenti senza la mia sfic e la mia scrittrice preferita non posso resistere baci al prossimo chappy

27/04/08, ore 22:45

Stupendo questo capitolo!*OO* bravissima! non ved l'ora di leggere del bacio!! Naruto così incazzato è uno spettacolo! e mi ha fatto morir dal ridere quando gli ha tirato il sasso! ahahaha! bravissima davvero, la tua fic mi piace tantissimo! aggiorna presto, mi raccomando! Baci!

27/04/08, ore 22:31

che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che aggiorni...bellissimo chappy...hihi...alla prossima!

27/04/08, ore 21:59

Avvertimi quando ci sarà la scena lemon perchè se non è tra Sasu e Naru non la leggo, inoltre, vedendo come stanno andando le cose, ritorno alla mia idea iniziale che per me è impossibile che stiano insieme. Spero che la scena lemon non sia tra Sasuke e Ino....brrr! Non ci voglio nemmeno pensare! Sono un po' curiosa di sapere chi è il terzo incomodo e come si metterà in mezzo. Spero che la cosa no vada troppo per le lunghe, altrimenti addio alle mie unghie! ç_ç Alla prossima!

27/04/08, ore 21:53

Scena di sesso...scena di sessso...scena di sesso...scena di sesso...scena di sesso.... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCENA DI SESSO!!!! XDXD Come avrai intuito appena l'ho letto sono collassata!! E poi...ANCORA 2 CAPITOLI E CI SARà IL PRIMO BACIUZZO!! *çççççççç* e poi la storia del terzo incomodo mi piace *çççççççççç* ci sarà da ridere !! Vabbè dai oggi Naru e Sasu hanno fatto un passo avanti....anche se io a quello sbroffo di SASK'è gli avrei tirato un macigno in testa, altro che sassolino!! è________________________________é Che stro*zo!!U___U la deve pagare, sisi U__U !! Si ma....per quanto riguarda la scena di sesso...(si torna sempre li *ççççç*) il raiting è arancione, quindi non è proprio una lemon...o no?? *muore dalla curiosita X_X* Comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Speriamo che questa volta Saske non sia colpito da un sassolino ma da un meteorite!! è_______é *Armate contro Saskèèèè radunatevi!! * me capeggia* Un bacio, ti lovvo!!

27/04/08, ore 20:02

c'erto che ci hai stimolato, e perecchio anche!!!^^ Cmq ho una vaga idea su chi sia il terzo incomodo.......ma la scena di sesso..... forse mi sto sbagliando...chissà ^^ Cmq ho notato che nei precedenti capitolo ci sono state, anche se minima, delle azioni volute da parte di Sasuke e NAruto. Ho riletto sta storia almeno 13 volte e continuo ancora perchè come hai detto tu , ogni capitolo contiene qualche indizio. Mi piacciono molto le varie liti tra i due protagonisti e anche questo misterioso amore che sta nascendo tra loro, rende la tua storia davvero degna di essere letta. Bellissima "una giornata al Luna Park", le varie scommesse che si fanno, le liti insomma tutto è stato messo in modo straordinario. Ma il capitolo che mi ha fatto sbellicare dalle risate è stato l'ultimo..... qui hai messo i riflettori su Naruto e sulla sua gelosia, ecco trovo molto interessante come l'hai scritta,perchè sembra quasi di esserci dentro XD mi piace un mondo leggere la tua storia e continuerò ancora. Vorrei proprio sapere come sarà il bacio.......e il resto degli accenni che ci hai dato......... la mia mente malata sta già pensando..come potrebbe essere ^^ e stavo anche pensando a qualche ricatto da parte di Sasuke suo bel naruto in preda alla gelosia XD. Cmq grazie per aver scritto questa fantastica storia !!!!!! e continualaaa!!!!!!!! Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/04/08, ore 19:38

ciao ciao...prima di tutto la tua fic mi piace un sacco e scrivi benissimo. Anche se non ho molta simpatia per le yaoi, tu riesci a farmele piacere... intendo anche la tua prima fic!...questo capitolo mi è piaciuto molto ... sopratutto il sasso diretto a sasuke!!!! poi ho letto le tue anticipazioni...non vedo l'ora del bacino!!!!^v^. infine una domandina...hai detto che naruto come sport fa nuoto, lo vedremo mai mentre si destreggia nell'acqua??? ciao ciao

27/04/08, ore 18:28

Ciaooo!Allora come vedi nn recensisco ad ogni tuo chappy ma sei al primo posto tra gli autori preferiti^^....il chappy è stupendo xò Sasuke nn si doveva mettere con quella troia di Ino é_è.....ma una cosa....alla fine Gaara nn potrà + venire a casa Uzumaki???Uuuuu poverettoç_ç...ihih....io ti faccio sempre i complimenti xkè sei una grande scrittrice yaoi^^......ti prego fanne altre in seguito(anke di altre coppie ma secondo me sei portatissima per la Naru/Saku *_*)Tanti bacioni e aggiorna presto^^

27/04/08, ore 16:48

ciauu! hai aggiornato in frettissima, sono felicissima!!! certo che però un sasuke tanto bastardo non me lo aspettavo, si è vero, la sua natura è quella di uno stronzo però...insomma la speranza è l'ultima a morire! mi hai incuriosito un casino con la storia che arrivano due tizi e che ci sarà una scena hot... è su sasu e ino e il terzo incomodo è naru che andrà di pazzo? meglio così, almeno si renderà conto che deve mollare gaara e prendersi quel pezzo di m*rda di sasuke uff, loro due devono stare assieme ù_ù aggiorna presto sensei ^ ^

27/04/08, ore 16:42

Sasuke è un bastardo a trattare così Nacchan e a farlo ingelosire è____é però anche lui non doveva mettersi a tirargli le sassate XD ...acci Sakura che linguaggio fine... guarda, me si sta struggendo in attesa del capitolo del bacio *_____* non vedo l'oraaaaaaaaaaaa finalmente i nostri lovvini si capiranno!!! Chi sono questi due nuovi personaggi?? Spero che la scena di sesso non sia tra Sasuke e Ino (O__O nooooooooooooo >O<) va beh poi si vedrà... mi stai tenendo in sospeso sul filo del rasoio... ti prego aggiorna prestissimo!!!! Ciauzzzzzzz ^O^