Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

10/07/08, ore 17:50

Finalmente il tanto agoniato aggiornamento! Credevo quasi ti fossi scordata di qst fic. Ah volevo dirti che ho cominciato a leggere la nuova fic che hai postato. Per ora si prospetta molto carina. Ti chiedo scusa se non ho commentato direttamente lì, ma nn avendo notato che fosse tua ho preferito nn farlo dato che domani dovrei, e sottolineo, dovrei partire per le vacanze. Non volevo diciamo, dare buca ad un'altra autrice. Ne ho già troppe. Quindi, fino a settembre nn avrai mie notizie. Lo specifico, perchè nn vorrei tu pensassi che ho smesso di leggerla per mancanza di interesse, poichè la cosa è al contrario. Ora con la comparsa di itachi la cosa si stà facendo sempre + interessante, soprattutto notando la reazione di naruto al solo sentirne la voce. Mannaggia bubbà, nn potevi farlo entrare in scena un pò prima?! Ora mi tocca aspettare due mesi per avere uno straccio di notizia. Me piange ç.ç Cmq sappi che appena torno faccio di tutto per farti sapere cosa ne penso della storia che, almeno credo, per Settembre sarà bella che terminata! E lo stesso vale anke per l'altra che hai appena cominciato. Anche se immagino che con tutte le lettrici ti freghi ben poco di me. Ma ci tengo lo stesso. Una volta che comincio a commentare una fic devo seguirla fino alla fine. Appate tutto qst giro di parole, sappi che i due capitoli che ho letto sono davvero bellissimi, mi hai incuriosita tanto che mi viene quasi da rodermi il fegato. Voglio sapere che cosa è accaduto in passato tra quei treeeeeeeeeeeeeeeee....bhuuuuuuuuuuuuu...sniff...sniff! Quindi vedi di aggiornare presto capito?! Bene, ci si rivede a Settembre immagino! Ciao, ciao e buone vacanze!

10/07/08, ore 17:50

Uao, con l'avvertimento alla fine hai buttato giù tutto il complesso mentale che mi stavo costruendo ò.ò pensavo proprio che Itachi avesse violentato Naruto! Ora sto vagliando le alternative... non è che l'avrà picchiato?? O lo ha visto violentare e/o picchiare Sasuke (o qualcun altro o.O)?? @__@ che confusione XP me curiossissima *^* in questo cappy gelosia a go-go eeeeeh XD tra tutti e due sono evidentemente cotti e non lo vogliono ammettere né accettare <-< tsk aprite gli occhietti e scansate l'orgoglio ù.ù! Comunque... hai iniziato una nuova fic?? Kyaaaaaa *O* che domande, sarebbe scandaloso non andare a leggerla subito!! Dall'anticipazione non ho capito molto a dir la verità O.O dato che parla di una relazione tra un adulto e un adolescente... essendo una SasuNaru ò_0! Devo andare a leggere ^w^ in ogni caso spero che aggiornerai presto, altrimenti sarai la causa della mia prematura dipartita mentale XD (pensavo che il tuo unico neurone fosse già morto <.< NdSasu) (teme!! Non ho un solo neurone è__é ...ne ho due -^- c'è una bella differenza >.> Ndme) (=^= NdTutti) (ma si sono uccisi a vicenda nevvero? NdSasu) (T^T Ndme) Besi *^*
Ciauz >x<

10/07/08, ore 17:46

cavolo leggere due capitoli fatti da te di seguito e fenomenale mi sopprendi ogni volta, nel precedente povero Naachan, prima si sveglio con un dolore al fondoschienae non riesce nemmeno a prenderlo in giro, poi con appena sente la voce di Itachi si comporta come se avesse paura di qualcosa, mi chiedo cosa sia potuto succedere quando era piccolo... evviva la suspance(si scrive cosi???), ma Itachi poi se ne andato senza dire niente??? invece in questo capitolo Sasuke ci e andato giù pesante con le insinuazioni tra Naru e Iruka, finalmente anche lui entra in scena,chissa chi sarà il suo fidanzato...XDXDXD, quei due pugni Sasuke se li e proprio meritati, vai Naru fatti valere... io lo dico che tu sei fenomenale come autrice crei la suspance(ripeto si scrive cosi??? mi scoccio si controllare XDXD, non dirmi niente) fai in modo che la storia ti entra dentro e ogni volta non vedi l'ora di leggerle, in questo forum ci sono molte ficiton che mi fanno questo effetto e questo vuole dire che chi scrive e una persona fantastica e ci si impegna al massimo per far in modo che la storia piace e tu sei una di queste, be al prossimo cappy... kiss kiss

10/07/08, ore 17:03

Allora... iosono felice ke tu abbia intenzione di fare una nuova fic XD ma mi auguro vivamente ke tu non trascuri questa!!! io la amo questa fic *OO* ed ora più che mai vorrei già leggere il seguito! appena leggo che hai aggiornato, mi fiondo sulla tua fic, anche se ne sto leggendo un'altra! *OO* sasuke in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo in passato. Anche se forse qualcosa l'ho intuito! Quindi, aspettando il prossimo aggiornamento, ti saluto e ti rinnovo i complimenti! ciau sei bravissima! bacioni da tensai!

10/07/08, ore 16:48

carino come capitolo, mi piace il fatto che sasuke sia così possessivo e geloso, e naruto che non riesce mai ad imporsi..iihihhi....poi mi hai fatto sbellicare dal ridere con queste parole "Brutto caprone" sul serio ahahahahah....meno male che non c'è niente tra iruka e naruto, mi stavo alterando quando naruto ne parlava...fiuuu*sospiro di sollievo*. Inoltre sono contenta per i due pugni nello stomaco...eheheh io lo odio sasuke, quanto ho goduto mentre era per terra..XDXD...aspetto il prossimo capitolo XD ciao ciao!!!

10/07/08, ore 16:14

sasu deve imparare a controllare un po la sua gelosia. insomma x estorcere informazioni al biondino potrebbe utilizzare un altro metodo al posto di litigarci, se va avanti così naru altro ke un pugno... lo castra direttamente!! ^^ cmq bellissimo il cappy e sn curiosa di vedere la new fic!! ciao e continua così!!!!! ^-^

10/07/08, ore 10:48

Ciao!!^__^ Evviva!! Hai scritto anche il capitolo 26!!!XD
Chiedo venia se oggi scrivo poco, ma ho il polso che mi duole da morireeee!!!>.<'' (Una mia amica mi ha detto: ehhh...Troppe seghe!!)XD Ma non è vero...!!!XD Comunque passiamo alla ff!!!^__^
Carinaaa!!!*__* Adesso è arrivato anche Itachi!! Ma sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Naruto nel passato!!!! Uffi!!!>.<''
Spero che si scoprirà presto!!!^__^
Per il resto bellissima fanfic!!^^ Mi piace molto l'idea che hai avuto!!
Ciao-ciao!!^^ Vado a vedermi Buffy!!XD
Zaza-chan^^

09/07/08, ore 20:55

Povero naru!!! ma ke gli succede??? cmq itachi, odioso fino al midollo cm sempre!!! x fortuna ce sasu ke protegge naru, anke se cavolo... stava iniziando ad andare meglio e ki compare il mega cattivo di turno!!! ma è stupenda proprio x questo!!! nn vedo l'ora di leggere la continuazione!! povero naru!! dai cucciolotto, vengo li io a coccolarti!!! ma x mia sfortuna naru o un tipo ke gli assomigli nn esiste... continua cosi!! ciauuu!!! ^^

09/07/08, ore 15:51

La storia si fa sempre più intrigante...mi piace Itachi nei panni di un pervertito, anche perchè non lo sopporto! aggiorna presto..

08/07/08, ore 23:07

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i 26 capitoli... era un pò che la puntavo questa fic, ma non ho resistito fino alla conclusione e me la sono letta anche se mancano ancora dei capitoli alla fine! Mi piace, mi piace tanto! Forse (e ti prego non ti offendere, non è nelle mie intenzioni) l'hai tirata un pò per le lunghe, nel senso che alcuni passaggi, si potevano evitare proprio per non trascinare troppo gli eventi! Sò, che a volte, è difficile tagliare dei punti di cui sei affezionata, anche per questo io non scrivo, ma leggo soltanto! E questo, ovviamente, non è un parere di un'esperta quindi, buttalo nel cestino! Per il resto, adoro i tuoi Naruto e Sasuke, per non parlare di Gaara, dolce, triste... guarda, ti giuro ci andrei io a consolarlo, per fortuna gli hai dato Rock Lee, così ti sei sistemata i sensi di colpa nei suoi confronti (^_^)! Naruto è bellissimo, mi piace perchè hai dosato bene la sua ingenuità (che in molti considerano stupidità) con il "non essere imbranato"... un carattere vivace e solare, ma non stupido... lo adoro! Sasuke... sospiro... spero che sia abbastanza forte per affrontare più che altro sè stesso, perchè sono sicura che dovrà difendere Naruto da Itachi! Non me lo leva dalla testa nessuno che c'è lui dietro la crisi di Naruto quando aveva 9 o 10 anni... non voglio pensare a uno stupro, questo no (spero), ma l'Itachi di adesso dice che spezzerà i legami del fratello minore lì a Konoha, ma chi mi dice che già in passato non l'avesse fatto? Ok, spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto, perchè sono curiosa, mi piace questa fic!!! Bye!!! Kymanu!!!

08/07/08, ore 15:00

noooo.ma cm fà sasuke a essere così indifferente XDDDD! povero naruto!!!....nn vedo l'ora di sapere cosa è successo tra sasuke e naruto da piccoli...in un qualche modo c'entra anche itachi mi sà...se no come giustificare il comportamento di naruto e anche quello di sasuke che nn vuole in nessun modo che naru lo incontri?!? O_O...accidenti com'è stronzo itachi!!e così vuole far soffrire sasuchan solo perchè così torni da lui e suo padre!!>_<...nn si fà!!!! e sì ormai avevo paura che fossi andata in vacanza ç_ç...e io cm faccio senza la mia ff praferito fino a settembre T_T...XDD. no nn ti preoccupare!!! e cmq sn felice che realizzerai la fic interamente ^__^!!! e per ultimo i complimenti sn d'obbligo!!!!! ci vediamo...spero presto -_^ ...!!!! baci__lau

07/07/08, ore 21:01

uhohohoho itachi è sempre statoc osì stronzo? ma dai lasciali astare i piccioncini...poveretti...bel chappy amore, scritto proprio benissimo! Ti lovvo ciao tesò. baci baci e a presto!

07/07/08, ore 21:00

Oddio che suspance che sei riuscita a creare in questo capitolo O__O sono stata sulle spine tutto il tempo!! Sei troppo brava *me guarda autrice con occhi adoranti* quando Sasuke e Suigetsu hanno fatto quella corsa contro il tempo per fermare Naruto è stato... mozzafiatante!! Super!! Ora è entrato in scena Itachiiiiiiii!! E mi pare sia portatore di sventura ò__ò vuole portare Sasuke con sè per "adempire al proprio dovere" con l'impresa di famiglia... ma la sua vita non può proprio viverla!? Povero Sasu ç-ç Inoltre Naruto pare conosca l'Uchiha maggiore... e non sono affatto bei ricordi i suoi! Ora sono curiosaaaaaa >__< il risveglio non è stato come Naruto avrebbe sperato eh xD poverino, pure col "mal di schiena" adesso... voleva essere lui a mettere Sasuke con le spalle al muro e si è ritrovato in difficoltà xD infatti anche il moro si è accorto della somiglianza del tatuaggio... inconsciamente Nacchan si è marchiato a vita (e pure sull'inguine!) l'Uchiha minore! A parte questi scleri xD spero che la presenza di Itachi non scombussoli troppo i miei tesori <.< anche se, sotto sotto, spero proprio che ci sia del caos... così per mantenere movimento! Anche se ce n'è già tanto, sei una forza della natura >w< non annoi mai!! Continua presto carissima x3 ciauz^^

07/07/08, ore 19:13

Oddio c'è Itachi!!! Nuoooooo!! Povero Sasu!! Cm al solito è meravigliosa, spero ke prima o poi, qnd avrai 1 po' d tempo, leggerai le mie, x avere qualke buon consiglio da 1 autrice così magnificamente bravissima!! Cmq davvero... + ke altro volevo sapere, xk sasu, nn voleva parlare della "nottata movimentata" ke ha avuto cn Nacchan... Va bè, spero si svelerà prima o poi... T saluto ora... Spero d diventare brava cm te 1 volta!! Ciao Tv1iDb bacioni enormi

07/07/08, ore 16:49

Salve Istry, sono Silencio. Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato e devo dire che, oltre ad essere ben scritta e progettata, è molto, molto, molto bella. I personaggi sono ben caratterizzati e la storia assai intrigante, le scene sono descritte bene e lo stile è scorrevole. Bella come storia e molto valida. Spero aggiornarai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Debbo tra l'altro farti i complimenti per la fiction precedente; devo dire tuttavia che Problemi di Convivenza la trovo migliore, più realistica e soprattutto più curata, segno di miglioramenti nello stile. Sei una autrice talentuosa... ripeto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. saluti Silencio