Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

27/04/08, ore 16:39

Devo aver sbagliato a leggere, assolutamente non é possibile che sasu si sia messo insieme a quella li! Insieme a Ino! Dico io, che stronzo! Come si permette ora naru-chan ci é rimasto male...povero cucciolo. Quando ci sarà di nuovo Gaachan? Mi manca tanto...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! BACI

27/04/08, ore 16:31

wow la storia diventa sempre più intrigante e tu sei un ottima scrittrice. mi hai proprio incuriosito chi sa chi sarà il terzo incomodo secondo me itachi, è poi chi sa tra chi sara la scena di sesso in questione. quanti capitoli mancano al loro primo bacio. se non mi sbaglio la tua ff prende spunto da un libro mi potresti dare il titolo del libro è l'autore sai io il 29 maggio compio 19 anni mi vorrei far regalare questo libro dai miei. non vedo l'ora che aggiorni.

27/04/08, ore 15:54

speri di averci stimolato almeno un pò la curiosità?! ma dico io stai scherzando! io sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo, tanto che appena ho visto che avevi aggiornato ho abbandonato storia e le sue bellissime cause della prima guerra mondiale, per fiondarmi a leggerlo! accidenti questa volta Naruto si è veramente incazzato tanto che ho temuto x Sasuke, in quello stato non credo che nemmeno lui sarebbe riuscito a tenergli testa! bellissimo l'idea del sassolino, e il loro discorso mi è piaciuto un sacco, finalmente Naruto ha espresso quello che si rimuginava da un sacco anche s e non è ancora arrivato a realizzare i suoi sentimenti, Sasuke ha promesso di essere più coerente, che può essere sia un bene che un male a mio parere, però credo che le cose siano migliorate un pochino, non vedo l'ora di vedere la comparsa dei nuovi personaggi anche se ho già una mezza idea su chi siano, cmq mi raccomando aggiorna prestissimo sono curiosissima! un kiss

27/04/08, ore 15:14

ciauuuu! kami questo capitolo è semplicemente stupendo... è bellissimo, sono trooppo pucciosi sasuke e naruto insieme, e poi con tuttiquegli atti di gelosia da parte di sasuke del biondino... uhiii che bello! non sto più nella pelle, insomma quella scena dell'abbraccio in parte me l'aspettavo, però l'hai fatta talmente bene che sono rimasta sorpresa lo stesso XDD un po però mi dispiace che nacchan provi quei 'forti' sentimenti per gaara, sarà più difficile lasciarlo... perché lo lascierà per sasuke verooo??? vabbè aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire le nuove avventure della coppia ^ ^ ciao ciao bacioni

25/04/08, ore 14:59

Myyyy Loooooveeee! Tropppo puccioso questo capitolo. Finalemente Sasuke sta capendo quanto è sexy il nostro caro biondino, certo che quelle fantasie.... Sasuke non si fa! No, no! (Ma se tu nelle tue storie mi fai comparire peggio! Nd Sasuke)(Pignolo pignolo pignolo pignolo! >.< Nd Io) Poi abbraccia anche Naruto. Tropppo pucciossissimi!!!!! Naruto e Sasuke teneramente abbracciati a vedere insieme i fuochi d'artificio!!!!!! It's love!!!!!!!! *çççççççç* Povero Naruto, diviso tra l'amore per Gaara e l'amore (che sta per nascere o che è gia nato) per Sasuke. Cucciolo *me coccola Narutuccio*. Ma tanto se molla Gaara, il giovane ragazzo dai capelli di fuoco ha sempre Rock Lee.... così tutti saranno contenti. Aggiorna presto. Me ti lovvvvvvaaa (come sempre del resto) P.S. Scusa se anche questa volta aggiorno in ritardo, ma sono salita in internet di nascosto. Ci si vede. Kiss kiss

25/04/08, ore 14:01

oddio ma quanto è bello questo capitolo?! lo adoro! questa fanfiction mi sta intrigando un sacco!!!!!!!! Sasuke sta diventando davvero dolce nei confronti di Nacchan, e lui è sempre più confuso, ehheeh Sasuke è sempre così orgoglioso, è colpa della stanchezza certo come no ehehhe ma quanto erano pucciosi mentre guardavano i fuochi d'artificio abbracciati! dunque Sasuke ce l'ha così tanto con Naruto, perchè lui si è dimenticato di una cosa, che per lui evidentemente è importante chissà perchè Nacchan non se la ricorda e che cosa sarà? una promessa fatta da piccoli, un gesto particolare, mmmh non lo so so solo che sto morendo dalla curiosità di saperlo! ora torneranno a scuola chissà come cambierà il loro rapporto, mi raccomando aggiorna presto sei fantastica! kiss

25/04/08, ore 11:38

mamma mia che capitolo stupendo, il nostro Saske piano piano sta diventando sempre più dolce nei confronti del suo Narutino ma poi che cosa si è scorsato Naru-chan? non lo nemmeno io! cavolo mi sto scervellando come una matta per arrivare alla soluzione ma penso che dovrò aspettare il prossimo capitolo per una risposta e poi il flashback di Gaara e Naruto era tenerissimo *o* chissà che cosa succederà a scuola...oddio non sto più nella pelle sono troppo curiosa (eh si lo so è un brutto vizio), certo che la scena della ruota panoramica ci stava da Dio te lo assicuro ora ti devo lasciare alla prossima p.S: anche io come tutti del resto aspetto questo fatidico bacio

25/04/08, ore 11:29

bellissimo capitolo ^^ Naruto è così puccioso ^^ e sasuke sembra che si stia un po' addolcendo Oo ma cosa intendeva il moro quando ha parlato di perdonare Naruto?Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Riuscirà sasuke a contenere il suo desiderio?Oo posta presto bacioni alla prossima ^_-

25/04/08, ore 11:01

>.< che bella! la parte dei fuochi d'artificio era dolcissima >3 ma che fa sasuke? il ragazzo hentai? uuuh che ragazzaccio meno male che lui è un "angioletto" sempre detto di nn fidarsi degli uchiha ù.ù

25/04/08, ore 00:03

Io amo questa fiction e tu sei troppo brava! Sasuke, sbrigati a capire che provi qualcosa per naru, e smettila di pensare che sia solo per la stanchezza che immagini quelle cose, non ci credi neanche tu! Aggiorna pretso! BACI

25/04/08, ore 00:03

Wow quando meno te lo aspetti arriva un capitolo che ti sorprende ancora di più! Ma come fai? Sempre + mitica, mi raccomando continua così! Però Sasu che indiscreeetoooo! Naru fa bene a non svelare tutti i dettagli del suo privato. Mi raccomando aggiorna presto così mi posso fareanch' io una risata! ^o^ kiss

24/04/08, ore 23:31

bellissimo chappy bellissimo specialmente la parte dv sasu abbarccia naru*ç* e vedon i fuochi che billo ma scusa ora cosa sara successo tra sasu e naru perche sasu deve perdonarloi mille domande ci sn nel mio povero cervello cmq e naru perche nn se ricrda cmq alla prox un kiss da nana89 cuiaoooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadbtadb

24/04/08, ore 22:55

sasukino mio, ma che pensieri vai a fare?! XD unadomanda mi assilla più delle altre... perchè Sasuke, sicuramente più attraente e sexy di naryto, rimorchia di meno?! cioè, è fuori da ogni logica! XD ovviamente scherzo! non ti posso dire niente su questo chappy (è troppo bello! perfetto!), se non che sono curiosissima di sapere il motivo dell'odio di sasuke verso quel baka dell'uzumaki! XD aggiorna presto kiss

24/04/08, ore 22:53

Oddeiiiiiii ma qesto capitolo è bellissimo! *OO* bravissima, la storia va sempre meglio e diventa sempre più interessante! Brava,brava, brava!!!! Mi è piaciuta troppo la giornata al lunapark, ma il momento migliore è stato quello dei fuochi *OO* mi sn emozionata quando sasuke ha abbracciato naruto!non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima! Bacioni da tensai!

24/04/08, ore 22:49

Ohmygod *O* quando lo abbraccia da dietro!!!!!!! Checcariniiiiiiiii!!!! Con i fuochi a fare da atmosfera!!! Bello il primo bacio tra Naru e Gaara, romantico ^^ uffi mi aspettavo che succedesse qualcosa di più nella ruota XD dai vabbè aspetterò... l'attesa lo renderà ancora più tenero! Sasuke in macchina che si eccita con certe fantasie °w° Sas'ke!! XDDDDDDD se come hai detto tu ci saranno problemi e casini allora spero si risolvano al meglio! Il metodo per rispondere a tutti è buono, continua pure ad adottarlo se per te è più comodo! Aspetto il seguito presto pleaseeeeeee!!! La adoro sempre di più questa fic, sono drogata!!!
Ciauzzzzzzzzzz ^O^