Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

21/02/09, ore 12:17

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sn solo al secondo capitolo e gia mi piace in modo assurdo.ti faccio i miei piu sinceri complimenti anche da parte di arky ssy4

15/01/09, ore 11:30

Ciao mi sono appena iscritta al sito, quindi ho potuto finalmente finire di leggere la tua bellissima storia!! non ho parole, sei davvero bravissima! mi piace tantissimo la caratterizzazione che fai dei personaggi, e adoro come dipingi i due protagonisti! Sasuke bastardo e da sbavo supremo, e Naruto bellissimo e dolcissimo! poi il tuo modo di scrivere è stupendo, riesci a farmi emozionare tantissimo! brava brava brava!!! sei una delle mie autrici preferite!!

11/01/09, ore 16:10

sorella...devi dirti una cosa...TU-SEI-UN-GENIO!!!!!!!E lo dico perchè è vero!!!!come si fa a scrvere delle cose così!!!se io già adoravo le SasuNaru ora le venero e tutto ciò solo per te, te, te e ancoa TEEEE!!!!!una sola cosa da dire: grazie di aver scrito questa ficcy!!!!GRAZIEEEEEEE!!!!

08/01/09, ore 15:06

è troppo bella!!!! L'ho seguita praticamente dall'inizio, mi piace un sacco!!!! Perchè è finitaaaa??? T_T Sei bravissima!

08/01/09, ore 12:36

Oh,ma che cattivi!Non si ride così delle disgrazie altrui....ihihihihih...MUAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!Ok,basta così.Molto bella la fic,complimenti.Aggiorna presto,mi raccomando e tortura naru ancora un pò:non hai idea d come mi piaccia vederlo così in crisi!Sasu è un vero bastardo,da bravo Uchiha e non vedo l'ora di vedere se è anche un così bravo attore da ingannare i genitori...anche se ho l'impressione che il piccolo naru abbia già fatto colpo...ho ragione?

19/12/08, ore 04:01

che bella storiaaaaaaa!! *.* mi è piaciuta tantissimo, anche se ci sono rimasta davvero male quando sono morti sui e minato... comunqueeeeeeee, hai davvero un talento! ora vado a leggere le altre ff che hai scritto. ^ ^

20/11/08, ore 20:10

C'è una sola parola da dire BELLISSIMA come sempre mi stupisci con le tue idee mi lasci sempre senza fiato sai come sopprendere le persone sei bravissima, un pò mi dispiace che sia finita ma da un'altro lato sono contenta di come e andata tralasciando il fatto che sono morti Minato e Sui ma anche dopo che ho letto l'ultimo capitolo ho capito perchè di questa decisione e sono d'accordo con te bella anche l'idea di far racontare in questo capitolo da Kaori devo dire che una perfetta rincarnazzione di sasuke e naru messi insieme. Veramente non sò cosa dire la tua fiction mi e piaciuta dall'inizio alla fine e ogni volta che vedevo un capitolo nuovo incominciavo ad urlare di gioia, adesso che e finita ogni tanto me la vado a rileggere come con Amore & Ambizioni, altra fiction bellissima, che altro dire visto che l'unica cosa da fare e complimentarsi con te visto che sei un'autrice bravissima. Ora vado a leggere crescere che fatica,un'altra fition che mi piace tanto, che e da molto che non la vedo ho letto solo il primo capitolo per mia sfortuna ma ora rimedio subito... kiss kiss

19/11/08, ore 23:44

Nooooo finita peccato...comunque è stata la storia più bella che abbia mai letto davvero mi sono emozionata tantissimo sei davvero brava non vedo l'ora di leggere altre tue fic ma soprattutto "Crescere...che fatica!"continua così!!!

18/11/08, ore 01:38

oddiooooooooooooooo è finitaaaa!! ti giuro mi hai fatto sognare! davvero... ti ringrazio di kuore x aver scritto qst fic... mi sento un po depressa xk la storia è finita... ma fantastika... nn riesko a fare una frase konnessa x l'emozione XD xò COMPLIMENTI! Sono rimasta davvero affascinata da qst storia... la morte dei genitori mi ha lasciata molto perplessa ma alla fine è finita bene =) sl una kosa... kiba kon sakura nn ce lo vedo prp o.o XDDD ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!^-^

15/11/08, ore 15:10

Mi spiace che sia stata una brutta giornata... cmq sulla morte dei due geniori... beh non è poi un finale triste, cioè lo è ma non cosi tanto. beh sto divagando comunque questo cappy e stupendo, mi è piaciuto molto!!! e proprio un miscuglio dei due!!! e devo dire che ha ottimo gusto!!! insomma naru e 100 mila volte meglio del teme!!! ^^ mi spiace che sia finita ma non riuscirei ad immaginarmi un finale migliore di questo!!! sono contenta per lei e sono contenta per sasu e naru!!! capitolo stupendo, fic stupenda e finale stupendo!!! perfetto!!!! ciauuuu!!!!!! ^^

14/11/08, ore 20:18

Mi dispiace che l'11 sia stata una brutta giornata...ma sono contenta che tu abbia postato...anche se sono un pò triste, visto che è l'ultimo capitolo. Che dire...è stupendo! Anzi...tutta la storia è stupenda! Voglio assolutamente ringraziarti, perchè leggere questa fanfiction per me è stato veramente molto, molto, molto bello. Mi ha emozionato molto come Kaori ha descritto Naruto e sasuke...e anche il suo ragazzo e i suoi amici. E sono più che felice che alla fine sia stato davvero un nuovo inizio. Ce li vedo proprio Naru e Sasu gelosi della loro sorellina...sono davvero mitici. Non so che altro dire...solo che sei una brava scrittrice :) Un bacio!

14/11/08, ore 12:59

E siamo giunti così, anche alla fine di questa fic! ^_^ Devo dire che questo ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Proprio con l'idea che sia la ragazzina, a raccontare quello che è stato della storia di Naruto e Sasuke, dopo la morte dei genitori, e di come hanno lavorato per crescerla bene... proprio bello! Tirando le somme, sono proprio contenta di avere letto la tua fic! Bye!!! Kymanu!!!

13/11/08, ore 23:24

E finita...non ci posso credere ma e finita. sono commossa ç___ç .Che dire davvero straordinaria fino alla fine, mi e dispiaciuta moltissimo la morte di Sui e Minato, fa si che nella storia ci sia l happy ending ma pur sempre con un velo di amarezza. Sono felicissima che ti sia piaciuto il mio disegno ci ho messo tutto l impegno possibile perche e da mesi che la tua fan fiction mi appassiona e sono contentissima di averla letta perche mi ha fatto sognare, Sasu e Naru che finalmente possono fare i piccioncini in pace che bellezza, e kaori che mi sa assomiglia tutta a sasuke per bravura e modestia nonche attaccamento a Naru e davvero un bel peperino xDDD. Mi auguro davvero che tu voglia deliziarci ancora con le tue fan fiction e ti mando un caloroso saluto^^

13/11/08, ore 11:49

oddio1 ce l'ho fatta! sono arrvata fino in fondo... l'ho letta tutta in una volta dal primo capitolo all'ultimo... quando l'ho iniziata non riuscivo a smettere di leggere... mi è piaciuta un sacco! bello il finale della sorellina che racconta come naruto all'inizio :D

13/11/08, ore 08:41

So che negli ultimi tempi ho smesso di commentare e me ne dispiace, però mi sento in dovere almeno per questo ultimo capitolo di scrivere almeno due righe (che ho già previsto non basteranno). Prima di tutto volevo sinceramente ringraziarti per aver scritto questa fic che a mio parere, per ora (non si sa mai), è la più bella che io abbia letto. Davvero, appena vedevo che era stata aggiornata mi fondavo a leggere e prima o poi riuscirò anche a stamparla tutta così da poterla avere sempre a portata di mano anche se il pc non è disponibile. Ti voglio fare i complimenti, perché per me è una storia veramente stupenda, che mi ha fatto divertire, mi ha fatto infuriare, mi ha fatta intristire e un paio di volte penso mi abbia portata persino sull’orlo delle lacrime. Un altro ringraziamento dovuto al fatto che ogni volta che guardo l’anime o il manga, mi sento incredibilmente triste, perché non ho ancora inquadrato come potrà andare a finire, però, ora, penso ai TUOI Naruto e Sasuke e allora torno ad essere allegra, perché penso al loro fantastico “happy ending” e tutto sembra più bello. Quindi… ti ringrazio veramente di cuore per i bei momenti che mi hai fatto passare e chissà che non riuscirai addirittura a scrivere una fic ancora più bella di questa… COMPLIMENTI!!!! E ancora GRAZIE di tutto!!!