Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

24/04/08, ore 21:52

wow sono bellissimi questi due capitoli che riguardano il luna park sopprattutto come romantico sasu-chan si sta innamorando di naru-chan è in machina quando si eccita ha pensare di essere al posto di gaara ha fare l'amore con naru. è poi graze degli spoiler io adoro itachi*me con occhi ha cuoricino quando si parla di itachi* evviva che entra in scena sono curiosa di sapere cosa combinera ita-kun. e di leggere del primo bacio tra sasu e naru, e poi e da naru non capire che si sta innamorando di sasu -_-" è proprio un baka. sei davvero una scrittrice formidabile sono sempre più intrigata dalla tua fanfic. non vedo l'ora che aggiorni per leggere un nuvo capitolo della tua storia. wow non ho mai scritto una recensione così lunga il motivo che cosi lunga e perchè la tua storia mi piace un mondo.

24/04/08, ore 21:30

questa fic mi piace sempre più.. scusa se non ho recensito fino ad ora, se non in uno dei primissimi capitoli, ma ho sempre rimandato per varie cose da fare e poi non sono riuscita a beccarti in tempo.. adoro il modo in cui rendi il loro rapporto, e tutti i piccoli passi che stanno facendo l'uno verso l'altro.. il tuo modo di avvicinarli, di far sì che Sasuke si preoccupi per lui e allo stesso tempo lo smonti!! Naruto che non capisce cosa sta succedendo, ma è consapevole che inizia a tenere a Sasuke sempre di più.. e poi amo profondamente il personaggio di Minato, è davvero uno spasso!!! ma anche Sui, e anche tutti gli altri sono simpaticissimi!! mi dispiace per Gaara, ma spero che tu gli dia modo di rifarsi in qualche modo, Sasuke e Naruto non possono non stare insieme! detto questo sono curiosissima di scoprire cos'è che non ricorda Nacchan!! dimmi che ce lo rivelerai presto, pleaze *_* non vedo l'ora di leggere il seguito.. e ti prometto che cercherò di recensire più spesso, anche se non ogni singolo capitolo!! anzi, scusa ancora per Amore e ambizioni.. un bacio!!! a presto *_*

24/04/08, ore 20:59

Finalmente Naruto ha un indizio per capire perchè Sasuke è così bastardo nei suoi confronti...sono curiosa!!! Spero che lo scopra presto! Parlando d'altro, finalmente Sasuke si è accorto che figo ha sempre avuto davanti agli occhi! Hihi! Spero che non ci siano troppo giri tra le coppie, altrimenti mi tiro i capelli...ma questo non vuol dire che non seguirò la fic eh!!! E' stata molta carina la scena nel flashback, molto tenera! Al prossimo capitolo PS: sai dire più o meno di quanti capitoli sarà composta la fic? Curiosità!

23/04/08, ore 14:35

Bello questo chappy! Però Naruto che cattivo a dimenticarsi di Gaara! E lui che lo ama tanto...Sasuke incomincia già a provare un forte interesse nei confronti di Naruto, sono felice! BACI

21/04/08, ore 18:44

cioè ragazzi io non ho parole certo che anche Saske se le cerca proprio ma non poteva accontentare Naru-chan una volta ogni tanto? Certo che no altrimenti non sarebbe un Uchiha, la parte più divertente del capitolo è stato quando naru-chan ha detto a Saske " ora rimedio" io stavo morendo dalle risate e poi aala fine quando Naru&Sasu sono rimasti soli via in fondo in fondo si vogliono bene solo che non lo vogliono ammettere p.S. certo Naruto anche te scordarti di Gaara -_-° non ho parole ciao ciao alla prossima

21/04/08, ore 17:33

Lo ripeterò sempre Minato e un mito, qualsiasi cosa fà, anche trattare Sasu e Naru come bambini... Cavolo Sasuke stavolta se le proprio cercata fare una scomessa del genere con Naru, però a fatto bene quando la rimproverato, mi sono un pò preoccupata. Naru ma come fai a dimenticarti di Gaachan, però secondo me questa storia forse Gaa la viene a sapere... forse proprio Sasuke c'è lo fa sapere??? ci lo sà... Comunque fai bene a rispondere in un unico post perchè sicuramente quasi tutti ti faranno la stessa domanda un centinaio di volte almeno cosi rispondi una solo volta e risparmi tempo e come hai detto tu risponderai in modo più esteso ed esauriente... be che altro dire che ti ringrazio di avermi messo nei ringraziamenti speciali, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss kiss

21/04/08, ore 15:57

e bravo Sasuke così si fà!!!!anche se devo ammettere che naruto provocante non è male O.o spero duri all'infinito...baci

21/04/08, ore 14:33

Uhhhhh! Sono fra i tuoi ringraziamenti speciali!!! Grazie,grazie!! Sono commossa! ç___ç Troppo bello questo capitolo. Come é teneroso Sasuke!!! Però quella sfida non mi è piaciuta, come ha detto Sasuke, poteva finire male per il mio carissimo Naruto! Dovrai essere più prudente piccino *me accarezza sulla testa Naruto* (Non sono un poppante nd Naruto) Troppo sexy il mitico Sasuke Uchiha, si preoccupa per il nostro mitico biondino. Bravo Sasuke, mi congratulo (Grazie, grazie. Modestamente Nd Sasuke). Però sei fifone Sasuke, non vuoi andare sulle montagne russe. (Anche tu però hai paura! Nd Sasuke)(Ma io vado sul blu tornato. Ah,ah! Nd Io) Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento. Kiss kiss and Love Love

21/04/08, ore 14:23

anche questo chappy è bellissimo! Come sempre Minato è fantastico quando fa gli occhioni dolci ai figli XD che mitico! La sfida tra i due è stata fantastica e, da quello che vedo, il nostro Sasuke comincia a essere geloso del suo bellissimo fratello. E chi non lo sarebbe?? con una bellezza del genere che ti gira per casa XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e mi raccomando continua così! un kiss e un abbraccio forteeeeeee! <3

20/04/08, ore 20:46

é 1 cosa pazzesca,tutti i tuoi capitoli mi fanno impazzire,e non sono mai banali,ma divertenti,pieni di colpi di scena,di piccoli segnali,emozioni...wow!!!*_________* Sono ansiosa...voglio il seguito!!!Comunque le scene sono molto fresche,vive e coinvolgenti.Mi ha particolarmente colpito l'atteggimento di Sui verso i 2 ragazzi...ma anche quello di Sasu...si preoccupa...e Naru...mica scherza...ma non tradire Gaara!!!!Tutti e due i capitoli fantastici!!!!!!Allora a presto!!!^_^

20/04/08, ore 18:09

T___________T mi ami?? anche io pucciiiiiiiiii sniff...comuqnue passando al capitolo è davvero stupendo! sasu che si preoccupa per nacchan che billi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che hai anticipato che ci sarà una scena pucciosissima §_§ aggiorna presto! passando al resto, sono mucho felice che naru si sia dimenticato per un po di gaara e sono felicissima che compariranno itachi e il padre di sasuke (di cui adesso ho il vuoto totale nel nome...shugaku?? bo!) ciao ciao non vedo l'ora di risentirti a presto bacioni

20/04/08, ore 08:19

Grandissimo Minato: "non date retta agli sconosciuti" Ih!Ih!Ih! Altro che ingenuo Naruto... in realtà si è dimostrato essere un piccolo diavoletto. Beh, Sasuke che ha paura delle montagne russe proprio non me lo aspettavo. "Fifone! Fifone!" Bellissima questa giornata al luna park, e chissà come prosegue...

19/04/08, ore 20:44

wow! sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto di questa tua fic! è vero si comportano proprio come due fratelli! mi è piaciuto troppo sasuke! ce lo vedo troppo a togliere naruto dai "guai"! aggiorna prestissimissimo kiss

19/04/08, ore 18:12

sono COMPLETAMENTE daccordo con Tensai!!XD Io mi sarei immaginata il rAGazzo che finiva nella fontana con un cartone e Sacchan che si ripigliava Naruto...Waaaaaa che pucchi!! E poi minato è un grande...LO ADORO! Non poteva che essere il papi di nacchan! Itachi? Arriva anche lui?!? ovviamente cosa poteva portare con se se non un bagaglio di disgrazie?!XDXD Itachi, incasini sempre tutto!!XDXD E scommetto che anche Fugako ci metterà del suo, combinando casini anche lui!!^_^ non vedo l'ora!! Un bacio, ti lovvo!!

19/04/08, ore 18:04

oddio oddio odddio ma io ti adoro! questo capitolo è assolutamente sensazionale, nn ho parole, mi è piaciuto veramente un sacco, quei due sono davvero merqavigliosi quanto avrei voluto essere li sbavvvvvvvvvvvvvv!!! Ryanforever è assolutamente partita, l'immaginazione ha preso il sopravvento................... scusami stavo dicendo, a si, assolutamente meraviglioso, e poi il comportamento di Sasuke, eheheh è geloso il ragazzo, anche se Naruto nn è da meno, non vedo l'ora di leggere il seguito e la scena pucciosissima, mi raccomando aggiorna prestissimo kiss