Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

22/03/08, ore 14:53

Bello il matrimonio *O* mi sembrava di esserci tra le danze, il ricevimento, i fiori... spettacolare!!! Sasuke il ghiacciolo sembra sciogliersi un po' davanti al biondino...nudo! XD Naruto è proprio baka! Adesso che rimarranno soli tutto quel tempo chissà cosa succederà tra loro ** me vaga con la fantasia... aggiorna presto, si sta facendo sempre più interessante!! Evviva i matrimoni festosi! Ciauzzzzzzzz ^O^

22/03/08, ore 14:38

Uhm, non c'è che dire: l'ipocrisia di Sasuke ha raggiunto e superato i confini el sistema solare...
Davvero forte la scena dove Naruto si spoglia dinnanzi a lui e Sasuke che ci gongola pure!
E poi il matrimonio, perfettamente descritto, uhm sembrava di immaginarlo. Davvero un bel lavoro, aspetto ansiosa aggiornamenti.
Baci, Sara.

22/03/08, ore 14:21

lo dico subito: sasuke è una grande testa di c***o! quando parla con nacchan fa lo stronzo, poi quando dorme, fa tutto il tenerone! deciditi morettino! che a me, me stai facendo penare ç__ç!!! il matrimonio bellissimo, commovente davvero! *__*!!!! ma la scena meglio è stata quando naru s'è spogliato tutto *çççççççççççççç* *me che sbava senza ritegno*ancora bellissimo capitolo! complimentissimi! e aggiorna prima che puoi! ciauuuu!!! Dark_angel!!!

22/03/08, ore 14:19

bellissimo capitolo ^^ e così sasuke non è così indifferente al suo caro fratellastro ^^ eheheh mi ha incuriosito molto la reazione di sasu quando naru ha nominato itachi.... la storia continua farsi sempre più intrigante ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come se la caveranno i due neo fratellini quando i loro genitori si assenteranno posta presto bacioni alla prossima ^_-

22/03/08, ore 14:12

oddio che chappy mamma mia e bellissimo ti giuro mi sn messa a pingere io al posto di naruto quando sasuke gli ha detto che naruto e un peso (ci sn passata pure io cn i miei compagni)oddio mi e venuto da piangere mamma mia se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi cmq sasuke *çççççççç* bello cn l'abito da cerimonia e anche naruto cmq il chappy e bellissimo specuialmente l'ultima parte continua cosi oo tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo auguri di buona pasqua

22/03/08, ore 14:08

Sasuke è davvero contradittorio...io non l'ho ancora inquadrato bene, ma suppongo che con il passare dei capitoli ci si possa chiarire le idee. Comunque bel capitolo! Mi piace la piega che sta prendendo. Al matrimonio erano tutti stupendi, poi Naruto che si cambia di fronte a Sasuke è il massimo *ç*, mi chiedo come il moro non gli sia saltato ancora addosso! Poi, l'ultima scena è bellissima *_*! Continua così, che sei bravissima!

22/03/08, ore 14:07

bravaaaaaaa uhuuuuuu sei un geniooo!!! clap clap...che bel capitolo sigh...veramente commovente sisi. che billu finalmente sacchan si è deciso a vedere naruto non come un inutile idiota ma come qualcuno di interessante \^-^/ che billu il mio nacchan in abito da cerimonia e minato pure...mi immagino il vestito di mikoto...-ç- lo volgio anche iooo uf. bè bellissimo chappy veramente...spero cha tu aggiorni preato un bacione tvb

22/03/08, ore 14:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è meraviglioso! lo adoro, il matrimonio è stato stupendo, anch'io voglio un vestito come quello di Sui, e poi NAruto, Minato e Sasuke erano troppo belli, quanto mi sarebbe piaciuto essere stata al posto di Sasuke! sbav sbav sbav e poi finalmente le cose fra di loro vanno un pò meglio, ammetto che per la frase detta da Sasuke a scuola, l'avrei voluto strozzare, ma poi si è rivelato molto dolce in vari momenti, e quindi per ora è perdonato, adoro questa fanfiction sempre di più aggiorna prestissimo sono troppo curiosa di sapere come prosegue! kiss

22/03/08, ore 13:58

mA che bellooooooooooo *naruto si spoglia davanti a Sasuke* LOOOOOL!!!Che teneri...e vedo che stanno attenuando le loro divergenze...almeno un pochino..!!Comunque sono curiosa di sapere perchè sacchan non vuole che Nacchan conosca Itachi...cosa avrà combinato stavolta??Sono proprio curiosa!!^^ Un bacio, complimenti e auguroni di buona pasqua!!^^

21/03/08, ore 23:45

cavolo! stà fic m'ha preso proprio! è decisamente fantastica! mi scuso se non l'ho vista prima, mi sono letta ora tutti i capitolo e sono rimasta a bocca aperta! cara, te scrivi benissimo, il testo è scorrevole e non ci son errori, l'idea è orginale e mi piace un casino! davvero bella *__*!!! complimentissimi!!!! ^^ cosa posso dire di questo capitolo? bè la figura che è entrata nella camera di naru, per me è di sicuro sasu! fa il duro ma in fondo....!!! invece la scena dove il povero naru dice ai suoi amici di chi sarà fratello, mi sono ripiegata pure io, insomma sembrava davvero di vivere quel momento, e mi è preso da ridere!!! spero che aggioenerai presto! ancora complimenti!!!! ciauuu!!! Dark_angel!!! ^^

21/03/08, ore 19:16

Evvivaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Farai soffrire il bastardinoooooo!!!!!!!!!*_* Certo che 1 po' mi fa pena...si vede che è attratto da Naru,ma crede di farsi ricambiare così?! Questo in fondo è 1 bastardo scemo dico io!!!Fà tanto il perfetto ma non è proprio nessuno,e poi mi fà venire il nervoso quello che dice a Naru!!!è_é Brutto puzzone!Ma nonostante tutto ha dei comportamenti così strani che rendono la storia ancora + bella,interessante e davvero mitica...a volte credo di avere a che fare con 1 psicopatico!Poi ho il dovere di mettere in punizione dietro la lavagna i suoi "amici",anche se li posso capire...hem!hem!...nessuno è 1 angelo...Comunque continua sempre così che vai alla grande,non ho obbiezioni...basta che fai soffrire 1 po' il mio caro Sasu-kun!!!Ciao!^_^

20/03/08, ore 19:42

Ahahahaaahhahaahh!! ke darei per vedere realmente la faccia rossa di naruto!!! LA reazione dei ragazzi è azzeccatissima! anche io sarei scoppiata a ridere! bravissima, mi è piaciuto davvero molto, anche se un pò mi hanno intristito le parole ke sasuke ha rivolto a naruto, ma è stato solo un momento ^^" brava davvero, la tua fic mi piace molto, nn vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni, tensai.

20/03/08, ore 09:20

Mhhhhh! Le cose si complicano.... vediamo....come definire questo capitolo.... accettabile...carino....no, trovato.... STUPENDO!!!! Tesoro, sei una sorpresa continua! Non vedo l'ora di vedere lo svolgersi degli eventi. E chi sarà mai la figura che è entrata in camera di Naruto e gli ha accarezzato i capelli? Mhhhh, punto un euro su Sasuke-kun (Ok, forse ho appena perso un euro, visto che sono fortunata come Tsunade nel gioco). Che bastardo che è però Sasuke, così serio, così egoista, così....Uchiha. °__°'' Anche gli amici di Naruto non scherzano però in bastardaggine. Mettersi a ridere come dei cretini imbarazzando a morte il mio povero Naruto-chan. Ira funesta *sguardo omicida verso tutti quelli hanno riso di Naruto, fatta eccezione per l'Uchiha* Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento. Continua che sei mitica. Kiss and Love.

20/03/08, ore 02:15

Anche questo capitolo è bellissimo! Mi ha lasciata con tantissime aspettative per il seguito, quindi è inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni! Aspetto con ansia il seguito. A presto!

19/03/08, ore 22:50

ciao!!! ed eccomi tornata a recensirti (sai che roba Ndtutti) (cattivi T__T Ndme) comunque il capitolo è molto molto bello e l'ultima scena è stata veramente forte...però quel bastardo di un uchiha non si capisce che cavoli provi nei confronti di nacchan...insomma era lui nella stanza che gli ha tolto il ciuffo di capelli dal viso no??! bo io proprio non riesco a capire i suoi sentimenti....comunque non vedo l'ora di vedere sto benedetto matrimonio....aggiorna presto baci tvttb