Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

15/09/08, ore 00:04

che lite da fidanzatini gelosi!!! Scusa se non sono stata assente per tutto questo tempo, sappi che ho continuato a seguire le vicende di questi due in ogni capitolo, anche se non commentavo. Penso di averti già detto un milione di volte quanto adori quando fanno così, e poi Sui che ha capito tutto ed è così comprensiva, e Itachi tentatore, e Minato zuccone, e Sasuke e Naruto lividi di gelosia... Guarda, mai come questa volta sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto, anche perchè dicendo che l'hai finita ti sei compromessa xp Io sono qui in attesa, a supportarti! A presto!!^.^

14/09/08, ore 23:34

AHAHAHAH troppo divertente la scenata tra i due............certo che Itachi si diverte a far arrabbiare il suo fratellino. IHIHIHIHIH ma si capisce subito che Sasu prova qualcosa per Naru se no non si spiegherebbe la "discussione" contornata dai vari oggetti che volavano. Però Naru adesso dovrebbe fagliela pagare e far finta di andare con Itachi, così impara quello scoiattolo a trattarlo così male, povero cucciolo. comunque complimenti per la storia, continua così che sono curiosa di vedere come va a finire. Valentina

14/09/08, ore 23:20

sasuke è un idiota!!!!!!!!! dio ke imbecille!!!! ke è ha una laurea sul far soffrire naruto??? cavolo xkè se e così vengo li e lo castro!!!! cmq il cappy mi è piaciuto xkè naru ha capito di amarlo e ke cn itachi si sia sistemato tutto!!! ^^ ovviamente sasuke e uno stron*o si prima categoria ma spero ke si facia perdonare nel modo migliore!!! continua ciauuuuuuuuuuuuu!!!! ^^

14/09/08, ore 22:50

È da tanto che seguo questa ficcy ed è la mia prima recensione in assoluto,in ogni nuovo capitolo la storia diventa sempre più bella e appassionante,è scritta molto bene sotto ogni punto di vista,dalla descrizione dei luoghi,ai sentimenti dei personaggi e i loro comportamenti..bravissima!!non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra sasuke e naruto!

14/09/08, ore 22:34

Che bel capitolo! il pezzo del litigio è davvero divertente ^^ scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

13/09/08, ore 16:22

O_O wow bellissimo come capitolo^^ adorato da morire sono triste ma felice che la storia finisca al 28 chappy triste perchè alla fine vorrei non finisse mai ma felice perchè almeno saprò come va a finire! sono di fretta quindi non ti stresso troppo per le fanart se avrò tempo ne farò una o due^^ spero che escano bene!

12/09/08, ore 15:38

Oddio mi sono persa due capitoli per la verità tre visto che il precedente ne aveva due e leggendoli sono rimasta senza parole mi hanno stupita dall'iizio alla fine... io lo dico sempre che mamma Sui e un genio capisce sempe tutto finalemente abbiamo saputo dell'infanzia di Sasuke e Naruto e dire che mi ha sconvolto e a dire poco cioè io adesso ammazzo prima Itachi poi Sasuke, Itachi per aver trattato e quasi ucciso Naru e Sasuke per non averlo mai creduto... grr...però nel capitole precedente mi e piacuta la frase finale di Sasuke: "Un dobe...al quale non posso e non voglio rinunciare" bellissima, però in questo capitolo l'unica cosa che mi ha sconvolta oltre all'intervento di Itachi e il patto che hanno fatto Sasuke e Naru, credo che almeno Naru ne soffrirà più di Sasuke sapendo, almeno lui crede, che quest'ultimo non l'ho amerà mai... beh l'unica cosa che mi rimane da dire e che le tue fiction sono come te cioè fantastica e straordinaria... aspetterò impazientemente il prossimo capitolo...un super mega kiss

12/09/08, ore 05:43

ciao, complimenti per la ficcy e molto bella e la storia e carina, anche io sono una fan della copia naru/sasu e questa ficcy e una di più belle che io ho letto. aspetto con ansia i prossimi 8 capitoli. ^/////^

11/09/08, ore 00:49

caspita, certo che hai fatto un ritorno fantastico non c'è che dire e come al solito mi hai stupita, questo capitolo mi ha fatto...vediamo un po'....prima preoccupare perché Saske e Naru-chan non si parlavano e poi vedere Naru-chan con il coltello dalla parte del manico con Saske mi sembra fantascienza (eh si scusa Naru-chan ma sai è raro vedere tu che prevalli su Saske nd.Me)(Nu nu non me la prendo orami ci sono abituato ma prima o poi vi dimostrerò che sono il migliore nd.Naru)(eheh si come no...ritorniamo a noi nd.Me), dopo arriva Itachi a fare casino, chiaramente altrimenti che viene a fare??? Meno male che c'era Saske che difendeva Naru-chan altrimenti...aaaaa non ci voglio nemmeno pensare. Ma quando Naru-chan ha detto che vuole una storia solo si sesso.... li sono svenuta, in senso letterale, ho anche fatto prendere un bello spavento alla mia amica che mi diceva "Forza non mollare vedrai che andrà a finire tutto bene, resisti!!!" mentre io dicevo "No, non posso continuare, il mio cuore non reggerebbe un altro shock simile" ma poi alla fine mi sono ripresa un pochino, quindi state pure tranquille (guarda ch equi nessuno si stava preoccupando per te, vero Naru.chan? nd.Saske)(giusto, è lei che si immagina le cose, sai si fa le domande e si risponde da se nd.Naru-chan)(T-T e io che vi adoravo nd.Me) Scusatemi ma ora mi ritiro perché me è stata ferita nel profondo (addio mondo crudele nd.Me)(Ma non dai noi stavamo solo scherzando nd.Naru-chan)(Si è vero noi ti vogliamo tanto bene è solo che ogni tanto ci piace prenderti in giro nd.Saske U///U)(Oh, Saske mi ha detto che mi vuole bene, ok ora sono come nuova) Quindi grazie del bel capitolo e alla prossima

10/09/08, ore 12:41

MA ke billo sto capitoloooooooooooo!!!!! Oddio e mo quindi diventano compagni di sesso,eh?? Bene bene...si incomincia così,e poi.....nn vedo l'ora di leggere il continuo!!>______<

09/09/08, ore 16:31

Wao è una fic bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato( sono stata praticamente sveglia tutta la notte eheheh!) e devo dire che mi è piaciuta come poche. ripeto davvero Wao, è stupenda...spero che nel prossimo capitolo (atteso con ansia) si approfondisca questo 'rapporto di solo sesso' fra Naruto e Sasuke...mi aspetto delle bellissime descrizioni (** occhi da sadica pervertita**)

09/09/08, ore 09:53

che ciappy appassionante...mi ha tenuto col fiato sospeso tt il tempo O.O sei sempre + brava...

08/09/08, ore 15:28

Bel cap.!^^ mi piace da morire ma come sempre itachi e un fottuto stronzo! grrrrr! spero che non faccia del male a Naruto!.... però.... la lemon potevi farla!ç___ç e va beh! nel finale si vedrà!

08/09/08, ore 14:34

Itachi!! Non ti posso lasciare solo neanche un istante e guarda che mi combini! (Ma nn sono io. è un sosia tesoro, giuro Nd itachi)Speriamo che Naruto sappia trovare il coraggio per affrontarlo. E poi... questa storia del sesso non mi piace molto... no no... ci vuole amore e passione... non che loro non siano innamorati a vicenda, oramai questo è palese... ma perché siete tutti così orgogliosi... non riuscirò mai a spiegarmelo... attendo con ansia il rpossimo capitolo, sperando che magari tu descriva la loro bella prima volta da consapevoli Eheh (certo che Sasuke è un pervertito, ma anche tu non cherzi Nd Naru)(*ççççç* Nd Io&Sasu)

08/09/08, ore 11:32

ma povero naruto.. sasuke se ne approfitta ecco >_> io continuo a dire che dovrebbero dirsi cosa provano ecco XD altro che passatempo u.u.... e mo ci si mette pure itachi °° secondo me ci vuole provà... mhhhh vabbè °° attendo seguito non farci attendere tanto ><