Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

28/05/08, ore 20:02

Povero piccolo Nacchan!!! T__T Insultato così...Fortuna che sa difendersi!!! *me che sventola bandierina con scitto "Vai così Naru-chan!"* E adesso si prospetta un weekend mooooooooolto interessante!!! Supplico una lemon (ank se so che è una speranza vana! Continua così! Alla prox!!! >FrA<

28/05/08, ore 18:51

ciauuuuuuu! ma hai fatto un errore per caso? no perché io ero convinta di dovermi leggere due chappy e quindi sapere il seguito del 22esimo e invece è lo stesso.... sigh... comunque veramente cattivo sacchan quando ha detto quelle cose a nacchan, povelino! però poi si è fatto perdonare dai ^ ^ allura in vacanza eh?! k bello, non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei due... allora alla prossima ciao ciao ci sentiamo presto ^.^

28/05/08, ore 18:45

Nooooooooooooooooooooooo. Mi hai presa bellamente in giro!!! Io convinta di essermio persa due capitoli ho letto il 22esimo tutta eccitata convinta di sapere il seguito, quando poi vedo il 23 esimo uguale al precedente!!! Qst, al mio paese, si kiama cattiveria. Infame *me piange* Cmq, qst capitolo era bellissimo, mi è piaciuta la scenata di Sasuke, la reazione di Naruto e soprattutto la scena di Saseuke addolorato ke kiedeva perdono.....troppo bella *.* Mi raccomando posta presto e nn fare + skerzi da prete cm qll di ora. Bene, ora scappo.... Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

28/05/08, ore 18:12

lalalla ehehe che bel il finesettimana in montagna, chissà cosa combinano quei due...sasuke grandissimo *********** giuro, stavo per spaccare il mouse dalla rabbia, come osa dire quelle cose a narutino *creazione in corso della bambolina woodo*!!!!!!!!!!!!!!!nemmeno quando si è scusato mi sono rilassata..... mentre minato lo adoro sempre di più..che ridere quando corre per stare dietro al treno ahahahahaXDXD bè ovviamente capitolo bellissimo come sempre...Ciao ciao

28/05/08, ore 17:19

Fantastico questo capitolo...secondo me Gaara è andato da Rock Lee, sono pronta a scommettere che si metteranno insieme prima della fine della fic. Ho indovinato? kisses

28/05/08, ore 16:45

Sono la prima a recensire^^..che chappy meraviglioso^^...Sasu se gli è meritati quelgli skiaffi...tzè!Xò Ino ha capito tutto..ke genioooooo!Eheh...ti faccio i miei complimenti xke questa storia è a dir poco stupenda^^...kiss Aki chan

24/05/08, ore 16:53

Ah, era questa la scena di lemon con l'intruso...mi ero preoccupata perchè pensavo che magari naruto scopriva Sasuke e Ino...brrr! A proposito di questo, la parte in cui Sasuke lo fa con Ino mi ha fatto venire la pelle d'oca, comunque finalemente adesso Sasuke si è accorto di quello che sta cominciando a provare per Naruto. Mi è piaciuta la parte della lemon con intruso, quando poi Gaara continua nonostante ha visto Sasuke che li spiava...hihi! Spero di vedere qualche miglioramento nell'weekend in montagna, incrocio le dita. Cambiando argomento, finalmente Gaara ha cambiato look...dai, conquista Gaara! Poi cosa dovevo dire? Mmh...una domanda: ma Ino lo sa vero che Sasuke la usa solo per fare, hai capito no? ^////^ Lo chiedo perchè se non l'ha capito è proprio...lascio a te la scelta dell'aggettivo migliore! Alla prossima!

24/05/08, ore 14:20

ciao.ho scovato questa fanfic quando ho letto l'altra. Amore & amicizie. l'ho letta tutta d'un fiato. E' fantastica. non vedo l'ora di sapere come continua. kissed NLH

24/05/08, ore 11:29

Hai totalmente cambiato Lee almeno fisicamente, ed e stupendo... ma Sakura quando lo capirà che non ha speranze con Sasuke... be la parte dove Naru era ubriaco e stata da WOW nel vero senzo della parola, Naru che bacia Sasuke e quando sta per rispondere al bacio ecco che viene Gaara, io gia mi immaginavo una risa tra Sasuke e Gaara per adesso però non ci e statà... ma la scena che mi e rimassa impressa che che mi a lasciato a bocca aperta e farmi ridire nuovamente WOW e stata quella di sesso cavolo e stata stupenda, Gaara e Naru che lo facevano e Sasuke che guarda per poi dopo andare in camera sua e farlo manualmente... Gaara e un pò bastardino perchè quando ha visto Sasuke sembra che la voluto fare apposta proprio per fargli capire che Naru e suo, be poi si vedrà... finalmente Sasuke ha capito cosa prova per Naachan era anche ora almeno cosi le cose si fanno ancora piuù interessanti...ma poi Gaara e Lee alla festa si sono visti ma non hanno parlato??? e chi e questa semicoppia che si distruggerà??? Sarà per caso Ino e Sasuke??? oppure Gaara e Naru??? anche se loro non sono una semicoppietta, comunque a parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà stupendo anche quello kiss kiss

24/05/08, ore 00:02

è da un po che sto seguendo questa ficcy, mi piace tantissimo, intanto perchè la storia si evolve lentamente e non in modo brusco, poi i capitoli sono lunghi, ma scorrevoli e per niente pesanti...in più l'aggiornamento ogni 2 o 3 gg è perfetto...davvero complimenti U.U...Continua così, è bellissima questa storia ^^

23/05/08, ore 18:21

ehm che dire....mi fa piacere il cambio di immagine di rocke lee XD. sasuke un pervertito in piena regola!!! non c'è che dire, povero naruto si ritrova un pazzo a fargli il filo! e gaara così bastardo mi è piaciuto molto!!!!! almeno una rivincita doveva averla, spero in una rissa tra loro due. la mezza coppia sembra ovvia è la sasuino, ma tutto può accadere...bè aspetto con ansia il prossimo capitolo heheheh XD ciao ciao!

23/05/08, ore 16:47

Oddio. Non ci posso credere. Qst situazione non l'avevo proprio presa inc onsiderazione. Dio , Sasu ke si masturba (ma si può dire?) pensando di essere al posto di Gaara. Incredibile. Mi è piaciuto stò capitolo. Lo so' ora tutti penserannoc he sono una depravata -.- Cmq non vedo l'ora di leggere il proximo chappy e sapere se Sasuke riuscirà finalmente a portarsi Naruto.

23/05/08, ore 16:00

Wow, posso dire solo questo... mi piace l'idea di Rock Lee alla fashion...però Gaara se la gode proprio a far soffrire Sasuke in quel modo... povero sasukino! Non vedo l'ora di leggere il chappy in cui stanno insieme al lago! BACI

23/05/08, ore 15:28

Uhh...Chappy bellissimo, come al solito ^_^, però mi ha fatto stare malissimo la scena in cui Gaara vede il bacio tra Naru e Sasu...Povero rossino!!! T__T Sigh, sob...Però bisogna dire che quel ragazzo ha davvero dei nervi d'acciaio (o amare Naru fino alla follia) per non dire niente. Capisco che il Nacchan era ubriaco, però...Ehmmmmmmmmm blocchiamo qui le mie pare mentali, che è meglio! -.-"" Evviva il nuovo Rock Lee, più figo che mai!!!! (ma n'dove???) Beh, si insomma...Si fa per dire... °__° Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante il week-end dei due "fratellini"...Non mi dispiacerebbe una bella lemon, ma (purtroppo) lo so che sarebbe troppo presto...In ogni caso si può sempre continuare a sperare!!!*me che fa gli occhioni sbrilluccicosi* Alla prox! BaCi >FrA<

23/05/08, ore 15:08

scusate ma siete sicuri che Gaara sia umano oppure proviene da un altro pianeta? no ve lo chiedo perché una persona normale non sarebbe potuta rimanere calma dopo quella scena...caliente(^^), se fossi stata Gaara non le avrei date a Naru-chan ma a Saske...non c'erano cristi che tenevano te lo assicuro. Ora il nostro Saske non può più negare che la sua è vera attrazione per il fratello, altro che "amore fraterno", ah già quasi mi dimenticavo di Lee, ci voleva proprio un cambio netto al suo look, adoro Sakura in questi casi. Alla fine la scena di sesso non era tra i due fratellini (anche se secondo me se non ci fosse stato Gaara a fermare Naru-chan, quest'ultimo avrebbe combinato l'irrimediabile), più o meno ^///^ , allora la "vacanza" sta per arrivare penso che ne vedremo delle belle, e chi sarà mai la misteriosa "coppia" che si romperà??? aspetto impaziente il prossimo chappy anche se so che l'attesa mi logorerà baci a presto