Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

30/03/08, ore 19:02

Dunque, nonostante a me Gaara non piaccia cn naruto (mi piace come personaggio ma il mio nacchan sta bene solo con sacchan ò.ò), questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè sasuke si è visto sbattere in faccia la realtà della vita di naruto, e lo vedo anke, sotto sotto, un pò geloso anche se penso lui non se ne renda ancora pienamente conto. Tutto sommato, però, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la cosa tra i due, di come sasuke capirà ke naruto gli piace eccome e di come naruto capirà che essere "infastidito" da sasuke gli faccia piacere e come (sono solo supposizioni le mie eh XD) quindi non posso dirti altro ke: Aggiorna il prima possibile, perkè la tua fic mi piace davvero tanto! Complimenti! un bacione da tensai!

30/03/08, ore 17:11

O_O Se mi è piaciuto? Tesoro! Sei fantastica! Magnifica! Questo capitolo mi é piaciuto un sacco, Sasuke sta incominciando ad essere geloso eh? Non me l'aspettavo quella del fatto che lo vedesse insieme a Gaara in momenti "intimi" e ti è venuta veramente bene! Che ci sia Gaara è ovvio (almeno secondo me) è troppo bello e io lo adoro! Ma ci sarà anche Sai? E Ora? Cosa farà Sasuke? E Neji stava dicendo sul serio quando diceva che aveva qualche possibiltà? Oddio quante domande! Aggiorna prstissimo! BACI

30/03/08, ore 16:59

0__0 wowwww bellissimo capitolo!!! ^^ me lo sono proprio goduto!! ihihihiiihhh...ora sasu comincia a diventare geloso del bel rossino!!! ihih...comunque per me lo ha trattato un po male...povero naru-chaaann T^T!!! però invece che l'acqua gli poteva tirare un bel pugno dritto in faccia! nessuno offende nacchan e gaara è.é!!! spero aggiornerai presto!!! ciauuu!!! Dark_Angel!!! ^^

30/03/08, ore 16:25

Bellissimo cap!Finalmente ti faccio una recensione^^ti avevo messa nei preferiti e mi ero imposta di farti una recensione!Come tutte me l'aspettavo che il boy di Naruto fosse Gaara!Come in "Amore e Ambizioni" vi sarà sia Gaara e Sai!ihihih In questo cap pensavo che Sasuke si facesse Naruto ma in conpenso hai intrigato di + la storia!Però poveretto Sasukino che trova Gaara e Naruto che....bhè....hai capito!bene aggiorna al + presto^^baci ale

30/03/08, ore 16:19

siiiiiiiiiii mi piace che le cose si stiano complicando, povero Sasuke non si apsettava prorpio di tornarea casa e di trovare Naruto insieme al suo ragazzo in atteggiamenti intimi, ahhaah è stato un vero e proprio shock e ben gli sta così magari si da una svegliata, anche s e non fa altro che torturare Naruto, secondo me prorpio il fatto che lo stressi così tanto è perchè gli rode e sotto sotto è geloso, ma non lo ammetterà mai è troppo orgolgioso. aggirona presto kiss

30/03/08, ore 16:16

E così il fantomatico ragazzo di Naru è Gaara!!Anche io,personamente, lo amo!E' un personaggio fantastico e il fatto che sia bello da morire di certo non guasta,hihihi!Mi è piaciuto tantissimo questo chappy:l'interesse di Sasuke continua ad aumentare!Non vedo l'ora di leggere il prox!Besos by Maryella

30/03/08, ore 16:08

capitolo stupendo ^^ devo dire che un pò me l'aspettavo che il ragazzo di naruto fosse gaara ^^ la reazione di sasuke è stata fortissima sono contente che sia rimasto sorpreso proprio non se l'aspettava il signorino ^^ come già più di una volta hai affermato le cose si stanno complicando e non è ancora tutto ...e la mia curiosità di conseguenza aumenta sempre di più..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

28/03/08, ore 23:31

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........ ok mi piace la scena quando Naru-chan si taglia e Sasuke gli prende la mano e ci posa le sue labbra, stupenda, poi si e quasi eccitato *ç* poi qui mi sembra che il nostro Sasuke sia un pochino geloso che Naru-chan non sia più vergine e che gia l'abbia fatto con qualcuno che può essere anche un ragazzo ci e proprio rimasto, ben gli stà... caro Sasu guarda che Naachan e molto carino anche più di te a volte, qualche disperata come dici tu si trova, io sono la prima.... comunque se Naru ha una specie di fidanzato mi piacerebbe che sia o Gaara o Kiba, non sò perchè ma li vedo bene con lui oltre a Sasu, poi c'è anche Sai, si adesso che ci penso mi piacerebbe che fosse Sai il quasi ragazzo di Naru, be segli tu, la storia e tua e a me qualunche cosa farai mi piacerà da morire già lo so altrimenti non starei qua a leggere e recensire la fiction e metterla nei preferiti, be adesso la finisco con le mie cavolate e ti lascio in piace, ti dico un'ultima continua cosi e ti aspetto al prossimo aggiornamento.... FICTION BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........KISS KISS

27/03/08, ore 16:32

grande!!! bellissimo il capitolo... non sai quanto ho riso!!! haha credo che Sasuke ci sia proprio restato secco!!! bravissima continua così! mi piace il tuo stile!!

27/03/08, ore 15:40

Bravissima!!Veramente brava!!Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!è tenero, dolce, e..WAA!! E intanto sasuke si rode il fegato senza sarpere chi è stato "il primo" di nacchan..XD gli sta bene!! e sono curiosa anche io...e poi neji ha proprio ragione...parole sante!!XDD "io non scoperò mai con un uomo"..EH SASUKE DICONO TUTTI COSì!!XD no comunque avrei voluto fare una recensione piu 'costruttiva' XP ma devo andare...cotinua così, sei veramente brava!!Attendo con ansia!! *me si mette a contare i giorni..*

27/03/08, ore 14:36

Bellissimo!!Sasuke sconvolto è troppo divertente XD.Non avrebbe mai immaginato che anche Naruto si dava da fare,ci è rimasto un "pochino" male direi.Sono curiosissima di leggere cosa accadrà nel prossimo cappy :)

27/03/08, ore 14:02

ghyaaaa troppo bello questo chappy! Mi è èiacuto tantissimo il pezzo in cui naru si taglia e sasukino gli lecca la ferita *O* Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeee<3

26/03/08, ore 23:09

Evvai, Sasuke è sempre più vicino a convertirsi completamente al fascino maschile! Meno male che c'è Neji! XD Non vedo l'ora di leggere come proseguono le cose fino al ritorno dei genitori! ^^ Aggiorna presto, e non preoccuparti per le rispose ai commenti, l'importante sono i capitoli! ;) Ciau ciau! ^^

26/03/08, ore 22:32

Ma davvero Naruto è 'impegnato'? Con chi? Con chi? *me con l'occhietto allupato* Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè finalmente Naruto ha avuto una piccola rivincita! Ihih! Peccato che la rivincita è proprio piccola rispetto a tutto quello che ha dovuto subire! Spero che andando avanti si rifaccia! Sono stracuriosa di sapere chi è il compagno di Naru-chan! Una cosa che non mi quadra: ma davvero Sasuke l'ha fatto in infermeria? Io non mi ricordo questa scena...a meno che non l'hai scritta! beh, fa lo stesso! Spero che Sasuke si accorga con che passero vive! Naru-chaaan! *ç* Così Neji ha fatto un pensierino su Naruto eheh! Magari potrebbe aiutare far aprire gli occhi a Sasuke! AL prossimo capitolo

26/03/08, ore 22:14

Evvai! Evvai! *Full fa una danza cretina agitando le braccia avanti e indietro* ecco che si intendonoooooo!!! Questo cappy è stupe (mi hanno fatto morire le facce addormentate di Sasuke e Naruto la mattina alle 5 XD) E finally Sasuke si è accorto di chi ha in casa! E se questo è il primo giorno soli (e già inizia a "sciogliersi") figuriamoci che accadrà in seguito!! XD ... *_____* mente di Full momentaneamente assente... persa nei suoi pensieri pervy XDXD waaaaaaaaaaaaaaa ti prego posta il seguito! Per me Naru è fidanzato con Gaara... almeno credo ?__? ma SasuNaru è un sacrosanto altare da venerare sicchè chiunque si metta tra loro due... must die!! O almeno trovarsi qualcun altro u__u Aggiorna presto!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^