Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

19/04/08, ore 18:00

uahauahauh! la vendetta di naru! e così sasu si sta zitto che si vanta sempre di essere più secsi ù.ù XDDDD aggiorna dai!!!!!!

19/04/08, ore 17:52

Che magnifico capitolo *OO* bravissima!!!! mi è piaciuto da morire!!! Io se fossi stata in sasu avrei abbracciato naru, mollato un pugno al tipo e urlato "Nacchan è mio, non toccare! giù le mani, pervertito!!!" *tensai sogna ad occhi aperti* però sono felice che quei due stiano finalmente cominciando ad andare d'accordo!!! Mi piace molto anche minato, è un fenomeno XD bravissima continua così ke vai veramente forte!!! un bacione dalla tua tensai!!!

18/04/08, ore 20:19

ciao!!! scusa se ti recensisco solamente ora ma prima non mi andava internet -_-' vabbè, bellissimo il capitolo, finalmente i due fratellini iniziano a stare bene insieme...pucciosissima la scena iniziale ^ ^ poi minato è davvero trooppo divertente, e pure furbo! mi è piaciuto molto questo capitolo, spero che aggiornerai presto che sono curiosissima di sapere che cosa succederà al parco divertimenti... bacioni michy

18/04/08, ore 16:21

capitolo bellissimo ^^ minato è troppo troppo divertente ^^ eheheh la madre di sasuke ha dato qualcosa su cui riflettere al figlio ^^ la scena in cui i due fratellini si sono svegliati è stata pucciossima ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto sono troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

17/04/08, ore 23:07

Ma quanto sono carini Sasu e Naru ^^. Certo che Naruto è davvero un grandissimo ingenuo. E' riuscito a fare quella figura quando avrebbe potuto benissimo ribaltare la situazione a suo favore... Ma lui è troppo ingenuo (e puccioso). Però, la cara mamma... Donna di larghe vedute. Carino il papà che insiste per andare al Luna Park. Non voglio immaginare cosa riusciranno a combinare là -_-"

17/04/08, ore 18:59

eh si qui gatta ci cova come si suol dire, questo capitolo era bellissimo mi è piaciuta soprattutto la prima parte dove ci sono naru e saske...che carini mi facevano tenerezza! ^///^ continua così

17/04/08, ore 14:20

ah,ah,ah,ah! Sasuke mammone, Sasuke mammone! (Ma io ti uccido se non stai zitta! Nd Sasuke)(Eh, eh! Sasuke mammone! *scappa da Sasu* Nd Io) E poi ecco la spiegazioe del comportamento di Sasuke. Ehhhh, che tenerone che sei! *coccola sasuke* (Ma mi vuoi mollare Nd Sasuke) Chissà cosa succederà al parco dei divertimenti.... Non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna presto, mi raccomando. Ti looooovooo tantixximo. Kiss kiss

16/04/08, ore 22:30

oh mio dio!!sono tenerissimi!!!!!!!!!!ADORO QUESTA FICCY!E se continuare a commentarla vuol dire velocizarti recensirò 5 volte al giorno..baci

16/04/08, ore 22:22

ciao! scusa senn ho commentato il chappy precedente ma ero in gita, cmq bellissimi tutte due, ahahahah mi ha fatto morire dalle risate la scna in cui Nacchan dice a Sasuke che è un ammmone elui lo insegue x tutta la casa lancinadolgi contro gli oggetti, invece sono troppo dolci quando si coprono a vicenda mentre dormono o quando si guardano dormire, davvero bellissimi complimenti sono sempre più curiosa di leggere il seguito, aggiorna prestissimo kiss

16/04/08, ore 21:08

Ahhahahahaha! stupenda la scena di minato ke vuole a tutti i costi andare al parco dei divertimenti!!! ahahahaha!! è il migliore!!! E poi mi è piaciuta tantissimissimo la scena del risveglio tra naru e sasu *OO* complimenti, capitolo stupendo in tutte le sue parti! aspetto con ansia il seguito! un bacione da tensai!

16/04/08, ore 18:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho saltato un capitolo non e giusto T_T . Be che dire entrambi stupendi, Naru e Sasu impegnati ha fare le pulizie di casa, però Sasuke ha trovato un’ottima scusa per convincere Naachan a restare a casa con lui, e non vuole proprio che esca con Gaara, bella la scena, quando guardano la tv e al risveglio sono abbracciati che teneri... prima puliscono e poi che fanno il giorno dopo mettono la casa sotto sopra... Però Sasuke se la va proprio a cercare, fa fatto bene Naru a chiamarlo mammone, perchè anche secondo me Sas'ke e geloso della mamma, Sui e Minato sono grandiosi, la prima da come ha parlato a Sasuke, cavolo... be e pur sempre sua madre e le mamme indovinano tutto e sanno tutto, poi c'è il grande Minato, voglio andare anche io al parco dei divertimenti insieme a loro uffa T_T, che tratta i suoi ragazzi come dei bambini, lui e mitico... chissà se incontreranno qualcuno al parco, oppure se Naru inviterà anche Gaara cosi Sasuke si ingelosisce si mi piacerebbe che succedere una cosa del genere sai che divertimento Naru e Gaa che si divertono come matti e Sasuke a guardali per tutto il tempo e cosi non si gode la giornata siiii!!! Ihihihih!!! và be dopo che ho detto le mie cavolate e meglio che me ne vado, che altro dire che aspetterò il prossimo capitolo... kiss kiss

16/04/08, ore 14:35

*__* più va avanti più questa fic diventa bellissima! che dolcioni sul divano, tutti abbracciati e che carino Sasuke quando il suo cuore comincia a battere forte *__* ooooo che coccoloso! Io amo Minato! XD è fantastico! vorrei troppo un padre come lui XD.. non vedo l'ora di leggere della loro giornata al parco dei divertimenti! *_* credo che ne vedremo delle belle! un bacio e ancora complimetissimi per il tuo modo di scrivere e per la bella sotria che hai messo in piedi! Aggiorna prestooooo! kiss <3 Sexy-chan

16/04/08, ore 00:10

grande!!!!!!! mi piace, la metto tra i preferiti anche perchè sono una fan di akuma de sooro XD

15/04/08, ore 21:23

sei bravvissima non c'è che dire, questo capitolo mi e piacciuto molto soprattutto quando sui capisce i sentimenti di sasuke per naruto che il nostro bel moretto non ha ancora minato è troppo forte. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere cosa succede.

15/04/08, ore 21:11

'Come la nutella su una fetta di pane': mi è piaciuta un sacco questo paragone, ci sta proprio a pennello! Certo che Sasuke non ammette nemmeno quello che è evidente! Parlo della storia della gelosia...mammone! Hihi! che ridere! sinceramente non mi aspettavo che fosse questo il motivo del conmportamenti di Sasuke...comunque finalmente Naruto ha un 'arma' di difesa agli attachi di Sasuke, eheh! Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Sui e Sasuke, e spero che lui pensi a quello che gli ha detto la madre, del fatto che è geloso perchè Naruto, avendo un ragazzo, non potrà stare sempre sotto il suo controllo. Sono curiosa di leggere la giornata al parco di divertimenti...bravo Minato! ^_- Alla prossima