Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

08/11/08, ore 20:27

Allora, già il titolo non prometteva niente di buono, infatti ci sono rimasta di *** quando ho letto dell'incidente...almeno la piccola si è salvata, che comunque è una magra consolazione: se proprio doveva succedere, che almeno Minato avesse accettato la relazione tra Naru e Sasuke, sigh! CHe tristessa! A parte questo, mi è piaciuta la parte dove la piccola sposta la mano di Sasuke perchè non vuole che tocchi Naruto...che pucciosa! Peccato che adesso lo chiama anche lei Dobe ç_ç Sono curiosa di leggere il prox e purtroppo l'ultimo capitolo...chissà succederà! Alla prossima

08/11/08, ore 20:05

Nuovo capitolo!!!...Beh...mi dispiace tantissimo per i loro genitori...ci sono proprio rimasta di sasso, perchè non me l'aspettavo proprio, però questo capitolo mi piace molto, perchè l'hai descritto davvero bene. Naruto e Sasuke sono troppo dolci, insieme si compensano proprio, come ha detto Itachi. E la piccola Kaori è un genio...impara subito le parole essenziali XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo...Ti mando un bacio!

08/11/08, ore 15:38

HO KAMI!!! quando ho letto il titolo mi sono preoccupata, mi immaginavo che si lasciassero ma no una cosa simile!!! da rimanerci sconvolti!!! penso che se succedesse a me... non so come reagirei. ovviamente il capitolo mi piace, non che sia contenta della morte dei due ma si insomma mi piace.... forse mi stò incasinando su cmq non saperei che dire... insomma mi spiace che siano morti... beh bisogna andare avanti no??? sono curiosa di sapere che succederà nell'ultimo cappy e spero che non muoia nessuno!!! ciauuuu e continua prestooooooooooo!!!! ^^

08/11/08, ore 14:29

..........minato bwuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sniff....noooo perchè?????? già il nome del capitolo non mi piaceva per niente....e poi vengo a leggere che mi fai morire i genitori sigh noooooooo *piange a dirotto* non vale scusarsi prima di fare ç_____ç ...sigh sigh *tira su con il naso* comunque naruto mi ha sorpreso tantissimo mentre per sasuke il pianto liberatorio era una cosa che aspettavo da tanto tempo.... mentre la bambina per me è già una grande, è da lodare primo perchè è gelosa..e...secondo perchè "odia" sasuke XD....sarebbe bello magari un capitolo extra dove descrivi una scena divertente con lei che in tutti i modi ostacola sasuke XDXDXD sarebbe veramente bello.....bè ciao ...aspetto con ansia l'ultimo capitolo

08/11/08, ore 13:37

HAI ANCHE LA FACCIA TOSTA DI KIEDERCI DI NON ODIARTI?!?!?!?!?!?!?!?!?! Appena ho letto il titolo ho subito sospettato che vi fosse scritto un qualcosa di shokkante.... Mi hai traumatizzata a vita...sei cattiva TT^TT Non ti voglio bene +!!!!!! Cmq, anke se ora ti odio con tutto il mio cuore, il mio essere, la mia anima, nn posso negare che il capitolo, per quanto hai reso due poveri ragazzini di 17 anni orfani di genitori straoordinari, (ti stai sentendo in colpa? Bene perchè è ciò che voglio)sia veramente bello ed intenso. Cavolo, nn mi aspettavo una simile reazione da Sasuke, che sembra sempre essere un pò la costante, il punto fermo della coppia, anke se cmq, se proprio vogliamo essere pignoli, nn mi sarei aspettata neppure che Minato e Sui skiattassero. Insomma, qst due mi hanno sorpresa. A ben rifletterci, è come se si fossero momentaneamente scambiati i ruoli. E' vero che Naruto è caduto comunque nel suo stato comatoso, ma è anke vero che si è subito ripreso con una velocità flash, prendendo in mano le redini della situazione. Grande Uzumaki Naruto. Dovrebbe mancare solo un capitolo vero? Oddio che tristezza...è finita Bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Non voglio che finisca....nn la puoi continuare lo stesso? ^///^ No vero.....lo sapevo...allora brutta infame...datti da fare con Crescere....che fatica....e la voglio lunga almeno 20 capitoli aggiornati una volta a settiumana, maximo ogni 2 settimane....capito?! Bene, ora scappo...tu invece mettiti in un angolino e pentiti di ciò che hai fatto, cattiva Istry ohhhhhhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Un grandissimo bacio ad una grandissima scrittrice (anke se ora ti odio) Azrael

08/11/08, ore 03:18

La morte dei genitori è stata proprio un colpo basso... ç_ç... ci sono rimasta malissimo... anche se, quando lessi il capitolo che faceva di loro, i tutori della bambina, avevo avuto un sospetto che i genitori ad un certo punto morissero... ma non credevo succedesse davvero... uffa! Comunque, Naruto è un grande!!! Bye!!! Kymanu!!!

08/11/08, ore 00:34

ma poverini........

07/11/08, ore 22:26

A parte il fatto che non ci vedo niente perchè ho ancora le lacrime agli occhi....perchè?????che bisogno c'era di farla finire così???uffa.....p.s.:senza parole...ti faccio i complimenti, comunque, per aver QUASI portato a termine una ficcy bellissima...Grazie

07/11/08, ore 21:10

Noooooo!!! ç_______ç Perché sono morti!!!!! ç____________________________ç Sono rimasta sconvolta, te lo giuro, non me l'aspettavo.... Però dai, Naruto si è ripreso e ora vivono tutti e tre insieme come una vera famiglia!!! ^_____^ Però... le ultime parole di Minato sono state quesi di rancore verso la coppia NaruSasu.... che brutto ricordo, neanche un "vi voglio bene e sono felice che voi vi siate messi insieme" ç________________ç Però adesso Naruto e Sasuke è come se fossero sposati!!! *çççççççççç* (Ma cos'é questo, uno sdoppiamento di personalità? nd Sasu) Che peccato che il prossimo capitolo sia la fine.... ç_____________ç (e dagli con questi sbalzi d'umore) Attendo con ansia e tristezza l'ultimo capitolo. Kiss kiss, sei bravissima come sempre. Sei super, il meglio, ti looovvooooo! ^///^

07/11/08, ore 21:01

Bwaaaa... ç_ç...sono morti?noooooooooo ç_ç T.T...nn è possibile..cmq bel chappy e bellittima la bambina ^.^ kiss tvtttttttb vale ^^ bye

07/11/08, ore 20:39

Dunque, devo ammettere che un pò me l'aspettavo. La morte dei genitori di naruto era "prevedibile" poichè con la loro scomparsa, si sarebbe così creata la famiglia perfetta, con tanto di figlio. Tuttavia, il modo in cui l'hai sviluppato, mi ha straziato il cuore. Erano finalmente felici e quella telefonata ha distrutto quel poco di serenità che erano riusciti a guadagnarsi. Quando sasuke si è arrabbiato in quel modo, il mio cuore ha perso un battito, facendomi pensare "chi sa che succede ora. Infondo ha detto ke nè Sai, nè Gaara avrebbero interferito" e, lì per lì, un sospetto l'ho avuto, ma non volevo credere che fosse PROPRIO QUELLO. Quando poi, successivamente, sasuke ha ascoltato la telefonata, assimilando bene le parole del poliziotto, beh lì mi so sciolta. Ho pianto. Il fiero ed orgoglioso uchiha che crolla così, come un castello di carte, è stato forte come cosa da leggere. Inoltre, il modo in cui piange disperato cercando di far riprendere naruto, mi ha messo veramente i brividi addosso. Ho immaginato perfettamente la scena ed una tristezza infinita si è insinuata nel mio cuore. Cavolo, mi ha colpita DAVVERO tanto... la freddezza, la maturità e la forza di naruto mi ha spiazzata in un modo lancinante. Confesso che la reazione di sasuke me la sarei aspettata da naruto, ma non dal moro; quando invece ho letto che era il contrario, la mia bocca si è spalancata. Anche all'ospedale, la forza e il coraggio che ha avuto naruto e che, in qualche modo con la sua presenza, cercava di infondere anche a sasuke, è stata impressionante. Che altro dire? sono veramente commossa, toccata e sconvolta da questo capitolo. Non accetto che Sui e Minato siano morti, me l'aspettavo, ma non l'accetto T_T è stata una consolazione, poi, leggere di come naruto e sasuke si siano occupati della piccola Kaori, per fortuna alla fin fine l'hanno superata. Mi hanno molto colpita anche le parole di sasuke che, per la prima volta, ha ammesso davanti a qualcuno - in questo caso Itachi - di esser stato debole, di essere crollato e di aver avuto bisogno di qualcuno per andare avanti, ovvero la persona che più gli sembrava fragile, naruto. Il tutto scritto, organizzato e descritto in modo perfetto, senza sbavature e, come sempre, con un tale sentimento da coinvolgere anche chi scrive. Sei davvero fantastica, vorrei essere davvero al tuo livello, magari potremmo conoscerci su MSN non so XD ti ammiro veramente tantissimo, vorrei conoscerti meglio, quindi ti manderò una mail nella casella personale con il mio contatto o, se vorrai, potrai fare un salto nel mio profilo e prenderlo da lì, decidi tu ^^ ci tengo anche a dire che hai alleggerito benissimo la situazione nel finale, mettendo quella mini scena comica con la piccola Kaori che chiama "pervertito" e "dobe" naruto! Dopo tutta quella disperazione ci voleva XD complimenti davvero, Istry-chan, sei magnifica, favolosa, sublime la mia preferita!!! *OO* spero di sentirti XD a presto con l'ultimo, ahimè, capitolo TT____TT ah sono felice di avertidato una buona idea XD ci terrei veramente tanto a leggere una storia di vampiri scritta da te *OO* sarebbe un sogno che si realizza *OOO* ora scappo, ti ho scritto non un commento, ma una lettera XD spero non siano troppe le cavolate che ho scritto ù_____ù un bacione e a presto! *OO* TiViBi!

07/11/08, ore 20:31

lo sapevo, sapevo che sarebbe successo qualcosa ultimamente stava andando tutto bene doveva x forza esserci qualche sorpresa nel finale! e quando ho letto che Minato Kushina e la piccola andavano a cena dalla nonna senza NAruto e Sasuke mi si è accesa la lampadina dell'incidente stradale, anche se avrei preferito davvero sbagliarmi questa volta! cmq NAruto è stato veramente grandioso, ha trovato la forza di reagire x la piccola e per Sasuke che invece si era completamente lasciato andare e stiamo parlando di un coraggio che è davvero raro da possedere... il finale mi ha fatto sorridere povero Naruto adesso avrà due persone che lo chiamano dobe... mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... a presto e complimenti ad entrambe kiss

06/11/08, ore 18:58

Altro capitolo scritto meravigliosamente x3! O__O che paura m'ha messo la litigata familiare, pensavo scoppiasse il finimondo!! Posso capire le paure di Minato, in fondo vuole soltanto il bene dei suoi cari e l'armonia della famiglia, ma doveva fidarsi di Naruto U__U dopotutto è suo figlio, diamine! <_< certo che anche Sasuke, spiattellarlo così...mah, la sua schiettezza è una delle cose che lo rendono "figo" *hahaha...(risata salcastica)* XD meno male che poi si è risolto per il meglio ^__^ (ma durante tutti quegli schiamazzi la bimba non s'è svegliata ò.O??) ...a parte Sai... mi ha fatto talmente tenerezza ç___ç chissà quanto soffre, mi dispiace molto per lui... ma il discorso di Naruto è indiscutibile: lui e Sasuke sono fatti per stare insieme! Non deve esserci una ragione logica... è amore e basta! ^^ aspettavo questo discorsetto sul "filo invisibile ed indistruttibile" da tempo *______* è piaciuto anche a Sasuke x3 ed è riuscito ad alleggerire la pena di Sai ^-^ bene! Non posso crederci, siamo quasi alla fine e tutto sta andando per il meglio *esulta* happy ending assicurato ^O^ ...sempre che a quella genia (leccac*lo <_< NdSasuke) dell'autrice non vengano in mente altre peripezie per Sasu e Naru ò__ò poveri, ne hanno passate di cotte e di crude, se lo meritano di poter stare insieme tranquillamente no ù.ù rassicurata da questo pensiero... ti saluto ^^ alla prossima *^*/ baciux

05/11/08, ore 22:39

bellissimo anche questo capitolo! posso dire che Amo letteralmente la tua fic, i personaggi sono fatti benissimo come sempre, anche se mi sarei asettata un po' più dir esistensa da parte dei genitori, un po' più di scandalo, diciamo, tranne che per sui, è avanti quella donna..XD lo stesso vale epr Itachi, me l'aspettavo più problematico, anche se sono contenta che sia diventato buono e abbia riallacciato i rapporti con la madre ed il fratello. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e soprattuto di vedere come andrà a finire, tu scrivi troppo bene caVa XD vorrei riuscire a scrivere come te e a muovere bene i eprsonaggi, mi escono smepre fuori carattere e tutti coe li voglio io..>o< alla prossima!! ciau!! baciuz*_*

05/11/08, ore 20:28

Ma ke dolce Naruto alla fine! M è piaciuto moltiximo! ^^ E poi secondo me Minato è stato esagerato: ok, ke Sasuke poteva renderlo triste e ferito, ma dalla decisione, ke aveva Sasuke, poteva capirolo beniximo, ke nn lo avrebbe mai ftt!! è_é Ke rabbia! Grr! E poi, la cosa ke m è dispiaciuta di +, è stata la parte in cui, Naru, lascia Sai. E' stato dolce, ma m è dispiaciuto tnt! ç_ç Anke se preferivo a dir lunga Sasuke! U_U NN VOGLIO KE FINISCA COSI' PRESTO!! ç______ç Ora vado ciau ciau Tadb Tadb bazi bazi