Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

09/06/08, ore 17:24

piccolo naruT__T...così forte ma allo stesso tempo così fragile...spero k gaara abbia avuto delle ragioni valide anke se adesso la coppia sasunaru ha + possibilità U_U!!! la seconda volta k è successo il trance mode a naru è per il motivo di sasuke vero?? sn proprio curiosa d capirecs gli abbia fatto anke perkè se lo sn scordati tutte e due...XD quindi...! il gesto d sasuke mi ha fatto commuovere *__*...erano troppo pucciosi...XD sasu se nè altamente fregato di sua madre e minato XDD...erano shoccati...poverini...ma dovranno arrendersi davanti alla realtà U_U..sasunaru 4ever XOOO! anche questo capitolo stupendo!! complimenti baciuz

08/06/08, ore 22:51

Immagino che la seconda volta che Naruto è caduto in quel trance centri con Sasuke, e se ho visto giusto non vedo l'ora di scoprirlo, ma a parte questo ho letto il capitolo col fiato sospeso. Per fortuna il trance è durato poco, anche perchè altrimenti avrebbe allungato la fic! Alla prossima

08/06/08, ore 19:04

Io lo ammazzo Gaaraa! *si arma di forca avvelenata* ora...no, aspetta...*si arma di innaffiatoio* Mo vediamo cosa fai con tutta la sabbia trasformata in mota! Gaara: Nuuuuu! Pollon: siiiiii! Che bello questo capitolo! Mi piace proprio questa fc è molto bella! Ma insomma, qund' è che ci rivelerai finlamente che cosa è successo a Sasu e a Naru quand' erano piccoli? Ci sono tante di quelle supposizioni! Aggionaaa"!

08/06/08, ore 00:33

ohhhhhh ma come sono pucciosi quei dueeeee......mi fanno di una tenerezza senza pari. CMq l'addio era ormai scontato.....doveva prendere questa piega così finalmente Sasuke avrà campo aperto (nel vero senso della parola). EH Eh che togata la frase che dice NAruto a Sasuke EhEHEHEHEHEHEHeheheh. Sicuramente Sasuke andrà da Gaara per le spiegazioni (vai Sasuke salta in stile Hulk e colpiscilo in stile rambo XD). Spero che ci sia all'inizio del prox capitolo un rispeglio piacevole eheheheheheh (la mia mente sta immaginandohohoho)magari un bacio come ricompensa di essergli rimasto vicino vicino. CMq stra bello sto capitolo, come tutti del resto, aggiorna il più possibile e continua cosiiiiiiiiììì

07/06/08, ore 21:41

A MORTE GAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! COME SI PUO' FAR PIANGERE COSI IL MIO NARUTO!?!?!?! A MORTE!! *Tensai inkavolata* insomma, sono felice che si sia fatto da parte, adesso la sasunaru è più a portata di mano XD però povero nacchan ç_______________ç ho pianto un pò anche io... però ke dolce sasuke *OO* oddei quanto amo quel ragazzo!!!! La scena era perfetta, mi sono sciolta! oddei, voglio il seguito adesso più che mai! Ti prego, cerca di fare del tuo meglio per aggiornare presto! me curiosa! ç__ç complimenti questa storia è una delle migliori ke abbia mai letto, complimenti davvero! ti adoro *__* baci da tensai!

07/06/08, ore 19:20

mi vergogno quasi ad aggiornare così tardi T-T che figure!!! comunque parlando del capitolo....da tanto che mi è piaciuto mi sono messa a piangere, un po' per la scena di Naru-chan, che in quel momento piangevo dalla disperazione anche perché ero andata nel panico, stavo per andare in iperventilazione, pensavo già al peggio quando Minato raccontava il problema di Naru-chan; invece la seconda volta mi sono commossa come Sui quando Saske va da Naru-chan, che dolce *ç*, questa volta non si è nemmeno fatto tanti scrupoli davanti ai genitori e vai! questo è quello che chiamo essere impulsivi, ma dimostra anche Cha Saske ci tiene davvero al suo "fratellino" ora sono proprio curiosa di sapere perché Gaara lo ha lasciato anche se mi sembra palese il motivo, spero solo che Saske non decida di "dargli una lezione" ma sapete da un Uchiha ci si può aspettare di tutto dico bene??? alla prossima e complimenti sei bravissima! konniti wa!

07/06/08, ore 18:14

Che teneri!sono proprio bellissimi...me commossa...aggiorna presto..baci

07/06/08, ore 17:23

La tua fic è bellissima soprattutto questo capitolo, ma mi viene da chiederti una cosa. Come fa Minato a chiudere la porta che Sasuke ha scardinato:

07/06/08, ore 16:20

*_* si stanno attaccando tanto tanto tanto tanto... che bello!!! \^O^/ sniff che capitolo triste... sniff è così sfigato il nostro nacchan... per fortuna che c'è sasuchan che lo coccola e lo rassicura ^ ^ che billo che billo che billo... e poi finalmente gaachan ha lasciato naru, anche se lui c'è rimasto di merda.... vabbè aggiorna prestissimo che sn muuuuuuuuuchio curiosa di sapere cosa c'è nel seguito... bravissima alla prossima tvbtvbtvb

07/06/08, ore 15:45

.....bellissimo questo capitolo....semplicemente bellissimo..sei una grande sei riuscita a mettere in questo capitolo tanta tristezza e dolcezza allo stesso tempo!!!! però così mi fai venire da piangere....povero naruto!!!! (confesso una lacrimina mi è scesa!), e sasuke in questo capitolo si merita un premio......e soprattutto naruto per questa frase che ha detto "Uchiha, buon compleanno e vai a fan culo"...davvero mi sono messa a ridere come una scema!!!.....ora l'unica cosa che mi tiene in ansia è gaara, anche se il motivo per cui ha lasciato naruto è ovvio. Però non si sa mai cosa tiri fuori tu da quella grandiosa testolina XDXD.....nn vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao ciao

07/06/08, ore 15:18

Ciao, non recensisco da non so quanti capitoli. Chiedo venia. Comunque in tutto questo tempo ho seguito la fic e oggi mi sono detta che dovevo proprio lasciare una recensione.
Dunque le cose vanno via via definendosi e questo non può fare che piacere, la trama sta prendendo una piega veramente intrigante e nel prossimo capitolo scopriremo perche Gaara ha lasciato Naruto, e secondo me c'entra Lee.
Ma vedremo nel prossimo aggiornamento. Un consiglio: leggendo, nei capitoli, a volte si notano piccoli errori grammaticali: con un'attenta rilettura puoi eliminarli così i capitoli saranno perfetti! =)
Aggiorna presto se puoi,
saluti, Sara.

07/06/08, ore 14:52

povero Nacchan capitolo meraviglioso, ma straziante mi ha colto di sorpresa ti giuro la sofferenza di Naruto unita alle rivelazioni di Minato mi hanno completamente schokkata! non potevi trovare un titolo migliore di quello per descrivere questo capitolo però forse è meglio così, anche se non mi è ancora chiaro perchè Gaara lo ha lasciato(per Rock Lee o Naruto gli ha rivelato qualcosa della vacanza?), però Naruto stava iniziandoa protendere serpre di più verso Sasuke e questo "addio" se pur irruento ci voleva. Dolcissimo Sasuke quando dopo aver scoperto il regalo di Naruto lo abbraccia per strada e stupendo quando sfonda la porta della stanza lo bacia sul naso e lo risveglia dal suo stato chiamandolo cucciolo e poi lo consola, l'ho adorato, io vivo per questa fanfiction è fantastcia, aspetto presto il seguito! aggiorna prestissimo kiss

07/06/08, ore 14:27

kawai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio bellissima ** mi ha fatto troppo morire la scena di sasuke che sveglia Naruto...Cucciolo :D mi è anche piaciuto il regalo del mio nacchan** pucciossissimo... Gaara non lo trovo neanche stronzo. in fondo Naruto stava cominciando ad andare da un'altra parte quindi... ormai mi sembra chiaro che nella crisi di 15 giorni c'entra Sasuke ma che ha fatto povero? aggiorna ç__ç e parlo a nome di me e 2 mia amiche..

07/06/08, ore 14:22

La tua fic è la mia preferita!! La seguo sempre, nn vedo l'ora ke aggiorni!! Ogni volta, vado a vedere e qnd nn aggiorni sn triste!! T_T!! Cmq è trp bellaaaaaaa!! La adoro!! Aggiorna presto!! kissoni

07/06/08, ore 13:50

Povero naruto ci è rimasto proprio male quando Gaara lo ha lasciato, chissà perchè poi, non gli avrá mica raccontato quello che è successo? Oppure Gaara ha scoperto di amare Rock Lee? Sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo!Aggiorna presto.BACI