Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

03/05/08, ore 09:29

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere tutta in una volta la tua storia e ne sono rimasta semplicemente estasiata! Davvero, devo farti i miei più vivi complimenti! Stai riuscendo appieno a descrivere il rapporo tra Sasuke (geloso e inaspettatamente più loquace -ma non preoccuparti per questo! Non lo considero affatto OOC!-)e Naruto (così...mmh...disinibito forse...forse il termine è un po' esagerato ma in ogni caso esprime quello che sento)! Ogni capitolo della tua storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Itachi ma soprattutto...muoio dalla voglia di vederli assieme senza i loro "dimentichiamoci di ciò che è successo"!!! Ancora complimenti! CIAUZ!!!

02/05/08, ore 15:49

Adoro la tua scrittura! Ma soprattutto questa FF!! La trovo veramente stupenda e di grandissimo coinvolgimento...soprattutto mi piacciono la tenerezza e la purezza che hai attribuito al mio adorato na-chan (*_*). Inoltre hai beccato in pieno il mio pensiero sul carattere di sasuke, cioè più o meno l'avevo pensata come te...solo un po' meno cattivello... In linea generale Istry ti do un bel 9 su 10 con tutti i miei più sinceri auguri di "buona carriera"!! (P.S. Ho dovto copiare la recensione nell'ultimo capitolo perchè a quanto pare per motivi a me ignoti l'ha postata nel primo capitolo...)

02/05/08, ore 14:26

ciao carissima! Volevo scusarmi immensamente per non aver recensito gli altri capitoli, ma purtroppo ho avuto problemi con il pc e tu hai aggiornato tantissimo! O_O devo ancora leggere questi tre nuovi capitoli, ma ho voluto cmq scriverti due righe per dirti che mi dispiace un casino di non aver recensito ç__ç u grosso bacione e spero che mi perdonerai.. me li pregusto già questi chappy! Un kissssssss Sexy-chan

02/05/08, ore 10:33

bellissimo come sempre questo capitolo e tu istry sei una scrittrice formidabile. ch rabbia che mi ha fatto sui quella specie di triglia per fortuna che è arrivato sasuke, che dolce che è sasuke e andato ha cercare quella triglia lessa per picchiarlo per quel che ha fatto al suo amore, secondo me la scena di sesso e tra naruto e sasuke, e poi sono proprio curiosa di sapere cosa combinera itachi magari ci prova con naruto, ultima ma non meno importante la scena del bacio per me è stata davvero perfetta, e la loro cara mammina adesso non mi ricordo il nome e stata troppo divertente ha capito che i suoi figlioli si stanno innamorando l'uno dell'altro. non vedo l'ora che aggiorni per leggere un nuovo capitolo.

02/05/08, ore 08:36

OMG che capitolo intenso, ho il cuore che mi batte a mille, sara' il mio capitolo preferito (ovviamente spero in altri capitoli che mi trasmettano tali emozioni), adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole semplice. Aspetto con ansia il tuo prossimo chappy (muahahaha)

02/05/08, ore 02:07

Bellissima,stupendo anche qst capitolo. Ke bastardo è stato sui, cm ha potuto trattare in quel modo Naruto, per fortuna che poi è arrivato Sasuke, c'avrei scommesso che poi lo sarebbe andato a pestare. Finalmente tra Sasuke e Naruto qualke cosa è successo, e mi pare di capire dalle anticipazioni che nn capiterà dinuovo molto presto,ma ci saranno altre situazioni molto interessanti, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava!!!!!!!

01/05/08, ore 23:09

Nooooo!! @_@"" Vuoi dire che dovremo aspettare molto per sapere come procede questa storia favolosissima?? Ma ti fai odiare già adesso autrice!! L'ho letta tutta in un botto..la trama mi ricorda un altro fumetto..ora non ricordo il nome..forse è la storia di cui parlavi al primo capitolo.. Ma è una storia carinissima (anche se io continuo profondamente, instancabilmente a tifare Gaara..abbiate pazienza.._ _"")!!! O Dei...ci farai sudare autrice!!!

01/05/08, ore 22:21

Porkazzozza ke capitolo sublime *OO* io amo questa fic!!!! Sui è un bastardo, sasuke è stato magnifico, naru un pucciolo indifeso ke avrei volentieri spupazzato x tutto il capitolo! davvero complimenti, sono soddisfatta della reazione di sasuke, ha fatto benissmo a dare una lezione a quel idiota di Sui! Povero nacchan, finisce sempre nei guai!! Brava, davvero complimenti, diventa sempre più intrigante questa fic! Ora sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due! Forza naru! forza sasu! io sono con voi!!! *OO* P.S: ammazziamo la mamma di sasuke XD li ha interrotti sul più bello ò.ò ma non c'hai niente da fare con minato, tu? EH?? BALDRAKKA! è_________é Vabbeh XD basta scleri, bravissima, a presto!

01/05/08, ore 21:48

O___O Suigetsu bastardooooooooooooooooo >O< come hai osato??????? *insegue lo squalo con una mannaia* fermo maledetto!!!!!!! (*scappando* mi ha già pestato abbastanza Sasuke T^T NdSui) (o.o è vero mi ero dimenticata... *si ferma* comunque te lo sei meritato a pieno <__< Ndme) Evviva Sasuke che ha vendicato Nacchan!!!! Yoooooo!!! E poi... il primo bacio *__________* finalmenteeeeeeeeeeeeee lo aspettavo da un casino... che belloooooooo!!!!!!!! *O* e Sui l'aveva capito cosa stavano per fare XD ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii perchè li ha interrotti?? Mamma mia, giuro che quando Naruto si era rifugiato in camera piangendo con tutta quella confusione in testa mi sono sentita male... ç__________ç povero cucciolo quanto ha sofferto pensando che Sasuke lo odiasse... è terribile... tutta colpa di Suigetsuuuuuuuu >O< *tira fuori il bazooka e lo punta contro Sui* (O__O aaaaaaaaaaaah!!!!!! *scappa* NdSui) dimmi che non farà ancora del male a Naru ti prego ç_________ç poverinoooooooo >.< Sasu pensaci tu!!!!! Mi dispiace che la prossima settimana non potrai aggiornare... aspetto impaziente il tuo post allora!! Alla prossima! Ti lovvo!!!
Ciauzzzzzzzzz ^O^

01/05/08, ore 20:16

Woooaaaah! Mammamia mi ero persa un' aggiornamento! Quanto mi dispiaceee! Questa volta sono da sola ma, non ti preoccupare, metto in chiavetta il racconto e lo passo agli altri due, il mio amico Leo ogni volta che gli nomino questa storia si illumina e ripete "Oh, che figaaataaa pazzesca!" credo di averlo introdotto anche troppo bene allo yaoi =__= Questo capitolo era, non fantastico, di piuuuuu! Cavolo però Sui che mamma fantastica! La mai come minimo mi prendeva per la collottola e mi lanciava furoi dalla finestra! La scena del bacio non poteva essere più dolce di cossssì. Sasu è tanto puccio quando fa l' iperprotettivoooo! Ma Naruto lascerà Gaara anche se non si è messo ufficialmente con Sasu? Perchè secondo me non è tipo da essere impegnato anche solo con la mente e non dirlo al rosso, sempre stato onesto lui ù.ù Bene, ora vado, devo andare a spaccare la faccia ad un certo Suigetsu...

01/05/08, ore 18:22

ciaoooooooooooo! scusa le la volta scorsa non ti ho recensito ma è da un po di giorni che sono parecchio impegnata.. vabbè, madò, questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto, se ci fosse una premiazione per il capitolo più bello questo di sicuro sarebbe al primo posto! all'inizio avevo creduto a sui, ma poi quando sasu è entrato nella camera di naru e gli ha detto queste cose il mio cuore ha fatto un tuffo di felicità! finalmente quei due bellissimi miei amori si sono decisi a baciarsi \^O^/ adesso li voglio veder scopare felicemente, no dai, mi piace il tuo modo di fargli avere un miliardo di casini ^ ^ ...sai, prima che arrivasse la madre dei due pensavo che nacchan facesse vedere il tatuaggio a sacchan... fa stesso, prima o poi lo vedrà ^ ^ aggiorna il prima possibile, questa storia è fantastica e si fa sempre più bella di capitolo in capitolo ciau ciau a presto tvttttttb bacioni

01/05/08, ore 17:39

noooooooooo come farò se la prossima settimana probabilmente non aggiornerai?? (*in lacrime davanti al computer*)sigh sigh. poi mi sono resa conto di aver capito male!!! pensavo che in questo capitolo c'era la gara di nuoto...e avevo pensato a un qualche incidente per cui sasuke doveva fare una respirazione artificiale a naruto... XD va bè comunque questo capitolo è stato triste ma allo stesso tempo solare.... maledetto sui, se lo vedo lo investo..lo impicco...lo friggo e e e (*pensieri omicidi inquietanti*) stavo anche per fare la stessa cosa a sasuke, ma fortunamente per lui si è sdebitato con il bacio ^^. Invece che tenero Naruto....era così puccioso quando ha detto se gli voleva bene.. per finire io dico che sasuke come sport pratica il kendo o qualcosa legato alle arti marziali... non so.. ciao ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!XD

01/05/08, ore 17:39

mamma mia che capitolo mozzafiato! eh si finalmente Naru-chan & Saske si sono dati il loro primo bacio anche se poi sono stati interrotti dall'arrivo improvviso della loro cara mammina (certo anche lei poteva arrivare un pochino più tardi? certo che no altrimenti che ci sta a fare?), insomma erano lì lì per... va beh tanto ci saranno prossime occasioni come ci hai preannunciato. E poi Sui, io non ho parole, anzi ce l'ho e se ce lo avessi avuto davanti non so che cosa gli avrei fatto (sapete ogni tanto mi prendono questi istinit omicidi) dopo quello che ha fatto a Naru-chan, poverino, non ha avuto nemmeno la forza di ribadire quando è arrivato Saske, era veramente a pezzi. Ma come si dice in questi casi tutto è bene quel che finisce bene, ragazzi io non so voi ma non vedo l'ora che ci sia un altro incontro ravvicinato tra i nostri due protagonisti, giusto? a proposito, è vero che non aggiornerai la prossima settimana? via su ok resisteremo durante la tua assenza, anche se sarà difficile e poi com'è che ti farai odiare? mi sembra impossibile ora ti lascio anche perché penso di averti assillato abbastanza per oggi non credi? baci8

01/05/08, ore 16:54

Evvai hai aggiornato! Yuppi >0< Finalmente il bacio, anche se probabilmente dovranno passare molte altre vicissitudini vero? Beh poco o male è meglio così la storia si fa più interessante! Insomma =ç= ci sarà da divertirsi *____*" Aggiorna presto caVa alla prossima!

30/04/08, ore 21:05

woooowwww il tatuuu con su il colpachiotto!!!!!!^^ che pucci (però che dolore li) Naruto un posto meno doloroso sarebbe stato meglio XD....... Mi è piaciuta molto l'entrata dei due, karin è una sanguisuga ossessionata.....ma come l'hai resa nella storia mi piace mooolto, invece Suigetsu......è fuori di cotenna XD, troppo bello il personaggio!!!!!!!, da subito dice che ha sasuke piace il fratellino....eh a lui c'erte cose non sfuggono........sarebbe bello che facesse la parte dell'"aiutante" per conquistare naruto!!!^^ cmq davvero bella. perchè non la posti su manga.it???? Ci sarebbero così tanti lettori pronti a leggere la tua fantastica storia!!!!!!!!