Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

08/05/08, ore 15:56

O.O ......... sono rimasta senza parole... Che billooo! Sono felice che duri così tanti capitoli questa storia, non preoccuparti, alcune cose vanno chiarite per forza, senza aver paura di essere noiosi. Ma...non è che Rock Lee farà perdere la testa a Gaara? Comunque ti do un consiglio: non fare mai più spoiler! Almeno non a me! Ora sono qui che mi mangio la manica della maglietta e penso:"Cooosaaa? Una gita? Una festa? Quali coppie verranno sfasciate?Non ci saranno mica problemi con il mio Naruto e il suo Sasuke, eh?" sto andando letteralemnte in crisi ç___ç Allora, o aggiorni alla velocità della luce o...aggiorni alla velocità della luce! Alla prossima!

08/05/08, ore 15:36

capitolo molto bello ^^ finalmente sui e naruto si sono chiariti ..anche se sui ha fatto quello cha ha fatto a naruto mi piace come personaggio..ummm la questione di itachi non mi convince tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

08/05/08, ore 15:14

Allora ù.ù a me questo capitolo di "transizione" è piaciuto davvero tanto, mi ha incuriosita molto la storia di itachi, e mi sono fatta un vago pensiero di cosa sia accaduto tra lui e sasuke, anche xkè tu hai scritto ke itachi prova un "amore morboso" o qualcosa del genere, non so se ci ho azzekkato, ma ho una mia ipotesi ù_ù per quanto riguarda, invece, naruto e gaara (non amando molto questa coppia XD) spero che non durino molto XD per lo spoiler sono curiosissima di vedere cosa combinerà rock lee, anche se me lo immagino un pò XD e voglio proprio leggere dellafesta (magari sasu si ubriaca, naru pure e fanno zumzum XD) e della gita *OO* wooooooooooooooooooooooooooooooow! X3 ci sono tante cose da leggere e scoprire *OO* non vedo l'ora!! Bacioni dalla tua affezionatissima Tensai! Sei sempre bravissima! bacioni! >3<

08/05/08, ore 12:27

Bel chappy!!! Anche se, a mio parere, è di transizione, giusto? Ahh...Che bello, da triangolo la situazione è diventata un quartetto ^^" hahahhahahahah! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggerne un altro! BaCi*

07/05/08, ore 23:24

E secondo te questo capitolo non è soddisfacente, io l'ho trovato fantastico! Ti chiedo scusa se ti sembro monotona tutte le volte a dirti che è stupendo, che adoro come scrivi il fatto è che è la verità il tuo modo di raccontare gli eventi, di descrivere i caratteri e i sentimenti delle pesone, mi affascina davvero tantissimo, potre star qui a leggere i tuoi capitoli x tutto il girono... cmq x passare al capitolo vero e proprio, Gaara ha intuito che c'è qualcosa che non va in Naruto, il quale è confuso, anche se ha appurato che prova un interesse per Sasuke, ma cerca di mascerarlo e Gaara fidandosi cecamente di lui, una volta che è stato assiucrato che il suo compagno lo ama lascia perdere. inoltre Naruto ha fatto pace con Sui e si è preso anche una sua piccola vendetta, (il pugno ci stav prorpio!) inoltre abbiamo appreso altre infomazioni sul passato di Sasuke e sul suo comportamento oltre a sapere come sono andati i fatti dopo che NAruto è stato "violentato". altra cosa moltoimportate è la gelosia e sempre più evidente di sasuke che alla vista di Naruto con Sui, non esita an andargli in aiuto pronto per difenderlo, proteggendolo con fare possessivo, anche se per ora sembra di più un legame affettivo, che un legame amoroso vero e prorpio, poichè alla vista di Naruto che abbraccia Gaara Sasuke non sembra provare la ben che minima gelosia, ma non dimentichiamoci che Sasuke sa mascherare benissimo i suoi sentimenti, in più è risaputo che prova una forte attrazione x il biondino, si sono anhc ebaciati e non si sa dove sarebbero arrivati se non fossero stati interrotti... cmq a quanto ho capito sono in arrivo, un'latra serie di complicanze, ma anche di eventi che sconvolgeranno la vita dei nostri personaggi, sono davveor curiosa di scoprirli, mi raccomando aggiorna appena puoi un kiss

07/05/08, ore 01:04

come potevo NON commentare questo capitolo?!? ogni tanto risbuco dal nulla e recensisco! *w* è buffa sta cosa...=_='' comunque finalmente il primo bacio tra i due... mi sono immaginata la scena e credimi me la sono riletta fino alla nausea! *.* sei una genia e adoro il fatto che la fic durerà tanti capitoli! davvero i miei più sentiti complimenti! Dark_angel! ^^/

05/05/08, ore 22:51

Naruuuuuuuu...poverooo!!! Sui è stato molto cattivo con te...e sasu è stato così dolce *_* Istry sei proprio una scrittrice coi fiocchi!! Mi stai regalando emozioni a tutto spiano, continua così che sei bravissima!! Adoro questa fic!!!

05/05/08, ore 17:17

accidenti non me lo sarei aspettato da suigetsu.....devo ricredermi....uffi^^ però è stato merito suo se ora sasuke e naruto si sono baciati....hi hi hi,,,,PERO' NON DEVE METTERE LE MANACCE SU NARUTO!!!!!!!!! E' PROPRIETà PRIVATA DI SASUKE....... il bacio è stato straodinario, si vedeva che sasuke moriva dalla voglia di baciarlo XD Spero che si bacino ancora o che succeda qualcosina in più ^^ hhuuhuhuhuhuh (me maliziosa) ti prego aggiornala presto e bravaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

04/05/08, ore 21:59

Woooooooooooow!!!!!!!!!*__________* Che sfilza pazzesca di emozioni, avvenimenti, confusioni, tradimenti...dolore, gioia, dolcezza, sorpresa...Però poverò Gaaruccio:è sempre lui che ci rimette!!!ç___ç Troppo belle le scene, fresche e vive.Certo che gli amori sono proprio confusi...non sò che pensare!!!Una storia emozionante e complicata.Poi ci sono dei momenti che fanno ridere ed altri piangere, alcuni fanno arrabbiare ed alcuni sorridere!!!Wooooooooow!!!Inoltre è troppo bello quando la mamma li becca e fa' quella battutina!!! Ma non ho capito perchè Itachi non deve sapere di Naru...ci sono molti misteri attorno a lui e al padre...sono sulle spineeee!!!!!! Allora complimenti e a presto!!!Baci!!!^__^

04/05/08, ore 13:49

Io lo ammazzo a Sui, dicevo che ci dovevea provare con Naru ma non contro la sua volonata... però Naachan in una situazione del genere pensa a Gaara e urla il nome di Sasuke, questo fa pensare molto, per fortuna e Sasuke ha smentito tutte le parole che Sui a detto a Naru, Sasu sei stato grande a difendere Naru... mitico la scena del bacio peccato che sia entrata Sui-chan, però sta donna e troppo forte, io credo chè abbia già capito tutto... scusa per tutte quelle domande anche se non mi rispondi ed e normale perche niente anticipazioni altrimenti non ci sarà l'effetto a sopresa... be allora al prossimo capitolo kiss kiss

04/05/08, ore 13:05

Ok, allora come inizio?beh non trovo un aggettivo per definire questa ficcy, dire bellissima, meravigliosa, stupefacente....non basterebbe comunque per esprimere quello che in realtà è. L'ho scoperta ieri e l'ho subito cominciata a leggerla, finendola oggi..ti giuro che mi ha appassionato davvero tanto.Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e il modo in cui i due protagonisti si avvicinano e si allontanano, in cui si accorgono di provare qualcosa l'uno per l'altro e tuttavia negare ostinatamente è davvero bello da leggere e da seguire. Due piccole cose però, volevo fartele notare. Nel primo capitolo dici che Naruto ha 17 anni(e quindi anche Sasuke), poi però dici che ne hanno 17, ti consiglio di cambiare o il primo, o quelli dove c'è scritto 16. La seconda cosa è il cognome di Naruto,non è UzumaCHI(che si legge "ci")ma UzumaKI. In ogni caso niente di grave solo due piccolezze. Bene adesso ti saluto sperando di vedere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si comporteranno adesso i nostri due bei pimpi dopo quello che è successo!un bacio e ancora complimenti!!!

03/05/08, ore 21:14

Sei davvero troppo brava a scrivere mi piacciono un casino le tue fanfiction... ora grazie a te so come funziona l'HTML ed è fantastico perchè ora riesco a metterle come si deve e poi fa più bella figura... Grazie ancora di tutto l'aiuto... tvb

03/05/08, ore 18:00

oddio, bello bellissimo questo capitolo! finalmente un faccia a faccia tra Sasuke e Naruto, e Sasuke gli ha dsetto quello che pesava veramente di lui e si sono persino baciati!!! lo so che è ancora presto ma già questo secondo me x loro è tanto... mi sono piaciute in particolare le frasi di Sasuke, alla fine e dopo aver picchiato Suegiutsu altro che picchiarlo deve morire quello s****** non solo ha ferito il mio Nacchan fisicamente, ma anche psciologiocamente grrrrrrrrrr meno male che è arrivato Sasuke e ci ha pensato lui sia a fargliela pagare che a tranquillizzare Nacchan! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi spiace un sacco che tu non possa aggiornare, questa settimana, va beh ognuno ha i suoi impegni, aggiorna appena puoi kiss

03/05/08, ore 14:29

O.O!!!!!!! Il loro primo bacio! Ma come sono pucciosi!!!! Come avrei voluto che le cose degenerassero!!! ç____ç (Sempre a pensare a questo, baka. è//////é Nd Sasuke) Sui, se non fossi la madre di Sasuke e di Naruto, ti avrei ucciso subito! Come hai potuto rovinare un momento così magico!! ò__ò (Mica l'ho fatto apposta ù____ù Nd Sui) Però...... sto pensando a Gaara.... povero cucciolo, lui è così innamorato di Naruto-chan. Persino il suo tatuaggio è Naruto.... da una parte non voglio che Gaara soffra.... ma dall'altra...... SASUKE DEVI CONQUISTARE NARUTO A TUTTI I COSTI, CAPITO? Vi voglio vedere insieme! Tanto per Gaara c'é sempre il mio adorato Rock Lee. (Viva la forza della giovinezza! ^____^ Nd Lee) Inoltre vorrei uccidere con le mie mani quell'essere immond che ha quasi violentato Naruto! Tu! Vile canaglia, fellone, bastardo, *censura, censura,censura*! Ora che mi sono sfogata per bene vorrei chiederti una cosa... confessa, sei la figlia segreta di Masashi Kishimoto, sei troppo bravissima. (Guarda che è grammaticalmente scorreto Nd Naruto)(Si chiama Superlativo di maggioranza, l'ho appena inventato Nd Io) Sei un mito, una fonte inesauribile di sorprese, TI ADOOOROOOO! Continua ad aggiornare, sono impaziente di leggere il seguito. p.s. Scusa se ti recensisco ancora in ritardo, ma ero in gita. Sorry ç____ç

03/05/08, ore 11:10

bel capitolo ^^ povero naruto quando sasuke è arrivato nel salotto e l'ha trattato così per poco non l'avrei ammazzato ^^ però a quanto pare per adesso le cose si sono "sistemate " eheh chissà cosa succederà nel prossimo i due fratellini riusciranno davvero a dimenticarsi del bacio?OO posta presto bacioni alla prossima ^_-