Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

13/11/08, ore 01:16

ci credo bene perkè naruto non ha promesso! quale persona sana di mente promette di non fare niente in un weekend solo soletto con sasuke? è una cosa impossibile! è inevitabile con davanti un ragazzo come sasuke :P

12/11/08, ore 18:35

Devo smetterla di tardare nel recensire T__T mi sono persa due aggiornamenti!! Gomeeeeeen *si inchina* (oh Jashin, anche a me le giornatine così fanno deprimere <__< ti capisco...)
Mia reazione dopo aver letto il capitolo precedente: °O° nuoooooooooooooooooooooooooooooooo (continua così per altri 3 minuti buoni ù.ù) Minatooooooo Suiiiiii TOT poveri T___T in un incidente d'auto T___T Sasuke ha rischiato il collasso T___T ma com'è stato forte Naruto *______* non mi aspettavo tirasse fuori una simile lucidità in queste situazioni di bisogno... è un grande!! *inneggia* Meno male che almeno la sorellina si è salvata <.<" così sì che sembrano marito e moglie XD nuuuuuuu gli impara subito certe parole!! XDD dovevi vedere come rotolavo alla fine XD
L'ultimo cappy *____* Kaori che racconta la sua vita! E' diventata davvero bella *__* sembra un "incrocio" tra Sasuke e Naruto, potrebbe anche essere loro figlia XD!! Com'è attaccata a Naru *o* che carina!! Ha davvero una vita stupenda! Mi è piaciuto un sacco come difende i suoi fratelli/genitori e come ne racconta gli episodi imbarazzanti XD le "cose da donna" che non capivano XD O.o è fidanzata con il figlio di Kiba e Sakura?? O__O Poi Hinata e Shino... Ino e Chouji... che coppie stravaganti XD ma mi piacciono *sìsì* (la KibaSaku un po' meno XP) i loro figli costituiscono una fantastica "new generation"! Sarebbe davvero splendido leggere anche il seguito raccontato da Kaori *____*
ç____ç mi mancherà questa storia!!! Non sai quanto... ma almeno ci rimarrà "Crescere....che fatica!!!!" (ho contato i punti esclamativi XD) per non perdere le tracce dei tuoi magnifici capolavori di fanfiction x3 quindi a presto *__* per me è stato un onore seguirti fino alla fine ^w^ ti ritengo una delle più brave scrittrici di SasuNaru del sito! Con tutto l'affetto che una fan può dare... *abbraccia virtualmente e manda un kiss*
Byeeeeee *saluta commossa con il fazzolettino*

12/11/08, ore 18:19

Credo tu abbia capito che mi è piaciuta...l'idea di farla finire come è iniziata è mitica...che altro dire? Grazie per averci emozionato con una fanfiction meravigliosa e che se pur ora ti salutiamo un pò con l'amaro in bocca tornassimo indietro non decideremmo di non leggerla! Ti vogliamo bene...continua così, che quando ti impegni scrivi veri e propri capolavori!alla prossima...

12/11/08, ore 18:15

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/08, ore 17:43

purtroppo non ho molto tempo-ho preso il pc a mia sorella e ora lei è a telefono quindi prima che torni mi sbrigo!-dunque, sono davvero felice che la storia sia finita(oddio non fraintendere!!), ok così è detto male..però insomma non vedevo l'ora di vedere il come si sarebbe concluse questa fantastica storia che mi ha colpito davvero moltissimo. Se vedi tra i miei preferiti sino al 97%tutte sasunaru quindi dire che è unadi quelle che mi ha colpito particolarmente è un gran complimento, almeno da parte mia, pensa anche, per farti un'idea migliore, che tra le mie ficci sono 5 o 6 quelle di cui fremo per vedere davvero gli aggiornamenti, e questa era tra quelle! Mi è dispiaciuto molto per Sui e Minato, però sì..in uncerto senso era "necessario" come hai detto te. Ti faccio ancora i miei più grandi complimenti per questa meravigliosa storia e ti do appuntamento(ma dovrei esse io a farlo??..o.o)a crescere..che fatica! che sembra sulla buona strada per seuire questa storia! un beso!

12/11/08, ore 17:05

E FINITAAA!ma invece ke piangere come gli altri esulto di felicità...una ff bellissima,scritta 'col cuore' dalla Vale*.*....non perdi mai di stupirmi^^...diciamo ke l'ultimo chappy me lo immaginavo proprio così!..Kaori nè?...brava!*_*...mi disp x il tuo mardedi...cmq ci si sente su msn^^ancora...BRAVAAA!HAI CREATO UN CAPOLAVORO XD...tvb kiss by alessia^^

12/11/08, ore 16:56

Bellissimo non potevi scrivere finale migliore complimenti ^^ bravissima!!!MMM! Naruto meccanico!!!*çççç*

12/11/08, ore 16:41

T^T Nu la mia storia preferita è finita, non può essere, adesso come farò a sopravvivere? Ah già, è vero, ora continua l'altra storia (me sollevata e si scioglie dalla felicità). Beh che dire, questa storia mi ha entusiasmato dall'inizio fino alla fine, come tutte le tue storie del resto, anche se questa è stata decisamente stupenda, come quest'ultimo capitolo scritto in prima persona da Kaori che sinceramente non me lo sarei mai aspettato, pensavo che parlassero Naru-chan e Saske, litigandosi ogni tre per due e invece ho avuto una bella sorpresa. Devo dire che la vita di questa bambina è davvero spettacolare, anche se sono ancora dispiaciuta per la morte dei suoi genitori T.T Cmq è venuta su bene, nonostante, come fa notare anche lei, la prresenza di una figura femminile, e credetemi, Kaori è tutta Saske, non so come mai ma me lo ricorda proprio ihih, inoltre per concludere in bellezza i nostri piccioncini sono finalmente cresciuti e stanno ancora insieme, che bello, decisamente romantico. Spero proprio che tu continui a scrivere fanfic per le tue fan che ti aspettano con mooolta impazienza, credimi, quindi un bacione a Istry e anche a Kaori, Saske e Naru-chan!(Guarda che ora sono cresciuto,non voglio più che mi chiami Naru-chan, mi metti in imbarazzo -///- Nd.Naru)(Già è vero sei cresciuto...impossibile ma vero -_- Nd.Saske)(Naru-chan hai proprio ragione ormai non sei più un ragazzino, sei più grande di me, che tristezza, prima finisce la storia e ora non posso più chiamarti come piace a me Nd.Me)(Ma dai potrai sempre vedermi sul grande schermo da ora in poi no? Nd.Naru)(Si ma non sarà la stessa cosa Nd.Me)(Povera cara, vieni dai che ci pensiamo noi a tirarti su di morale Nd.Saske & Naru)(me è in paradiso quindi vi saluta ciau!)

12/11/08, ore 14:47

Sigh...sob...questo è l'ultimo cap!!ç___ç Le cose belle devono finire xò!!T^T Cmq bello il cap!^^ Oddio mi immagino quei due disperati per la storia delle mestruazioni!!XDXD Haahaha poveri ragazzi...cmq troppo bellino il finale!!OoO Però missà un poco di continuo nascosto!>__< Quindi se un giorno ci pubblichi il continuo...il andrò subito a leggè!!T^T XD Detto questo adesso vado a leggermi l'altra tua fic!! Ciaaaauz!!^^

12/11/08, ore 14:08

Cha bel finale!!!! Meglio di quanto mi aspettassi, mi piace!!! Peccato che non si sa che fine ha fatto Gaara...mi piace molto....!!! Vabbè, peccato che sia già finita, sei stata bravissima!!! ^.^

12/11/08, ore 13:55

CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O*

12/11/08, ore 12:20

Ho letto i primi 4 capitoli!! *________* bellissimo lavoro!! ora continuo xk nn mi sembrava giusto lasciarti solo un kommento alla fine di un lavoro lungo kosì! >*< sei formidabile cm vorrei avere la tua pazienza di scrivere *ç* xD tau^*^

12/11/08, ore 09:16

bellissima.....non riesco a trovare altro per descriverla ..sul serio XD....è finita come è iniziata.....la descrizione di come tutti si sono sistemati mi è piaciuta molto...zizi....kaori stravede per naruo ihihi come dargli torto.... ora corro a leggere l'altra che hai super aggiornato.....ancora bellissima questa fic...ciao ciao

11/11/08, ore 22:27

NOOOOOOOOOO!! NN PUò EXERE GIà FINITA!!! ç____________________ç KE SFIGAAAAAAAAA!!!! E' TRP BELLAAAAAAAAAA!!! MA QNT MI PIACEEEEE!!! M è piaciuta tta, dal primo all'ultimo!! Sl una cosa: KIBA CN SAKURA?!?! Quella skifosa bastarda, ke nn ha sasuke c prova cn anruto???? Ma nn s può proprio! mac mq, la ff è tua e hai tt il diritto d mettere i pairing ke vuoi! Perdonami los clero se puoi!! ç_ç Xd cmq, davvero bella qsta fic, nn penso ke ne leggerò d qst tipo, migliori d qsta... Bravixima sensei! 6 braviximiximima! ora vado a leggere laggiornamento d crescere ke fatica! A presto! ciau Tadbzxseonsm kiss

11/11/08, ore 21:40

Ma... ma.... ma la fine è bellissima! L'ultima frase poi è superba! Ti sei superata tesoro! Ti faccio i miei più vivi auguri!!!! (mi dispiace per la tua brutta giornata... Kiss kiss) Sono così pucciosi Naruto e Sasuke!!! E poi hai finito come hai iniziato, nel senso che avevi iniziato con una pagina di presentazione per Naruto e adesso chiudi con una pagina di presentazione di sua figlia.... belobelobelobelobelobelobelobelo! Ancora complimentissimi! Kiss kiss